|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Concordo su molte cose, anch'io sono contro certi atteggiamenti da squadristi, come quelli che durante alcune manifestazioni vanno in giro a disfare tutto per imporre certe loro idee, o almeno, penso che parli di quelli... Adesso vado veramente, saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
che paragone sciocco |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Questi sono gli squadristi, di qualunque parte politica essi siano e io li disprezzo come apprezzo tutte le persone con cui posso scambiare due post senza bisognoi di insulti,con un tono moderato come ho potuto fare con te
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non trovo quell'opera particolarmente shockante, anzi.. se il suo scopo era provocare emozioni, con me ha completamente fallito.
mi e' indifferente la sua esposizione cosi' come la sua rimozione.. certo, se in altre persone ha provocato tutto questo turbine di emozioni, forse il suo scopo l'artista l'ha raggiunto. a me sembrano solo tre pupazzetti, forse sono un po' insensibile.. altre opere di altri artisti pero' mi hanno colpito. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era lampante anche se nn lo sottolineavo. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non per schierarmi... ma il paragone che hai fatto non sta cmq ne' in cielo ne' in terra. |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
No. Tant'è vero che non c'è mai stato nessuno che abbia protestato contro una di queste opere...a parte che stiamo parlando di due opere nel loro genere NETTAMENTE diverse. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Jumper guarda che io nn ho offeso nessuno, non arrampicarti sugli specchi per favore.
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma~Trastevere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
...ma che sei tu quello nell' avatar??? sei troppo buffo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

...