|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ FACCIAMO MALE.. Leggete perche' ]
Quote:
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
||
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ FACCIAMO MALE.. Leggete perche' ]
Quote:
tnx
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Siam tre piccoli camelin
siamo tre camelin, mai nessun ci dividerà trallallallalla'
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Siam tre piccoli camelin
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Siam tre piccoli camelin
Quote:
siamo riusciti a trovare il caso in cui l'assioma: "a tutto c'è un limite!" non vale...
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Siam tre piccoli camelin
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Siam tre piccoli camelin
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
Fondamentalmente giusto ma purtroppo ha due lati
sicuramente l'assioma giunto ha una veridicita assoluta ma porta comunque a pensare che sicuramente ve ne sarà sempre qualcuno che al posto nostro farà male a noi ... carissimo nabrez ... ora come la metti ... come ti sentiresti da vittima o pensi di essere solo tu .. L'untore ... pericolosa mano che va per i paesi....P.s. l'ultima frase mi è venuta a cazzo !!! (parole il libertà) .. ..... ricominciando da tu .... colua ammeso a fare scorrettezze?
.... P.s. salutami il primo bit di ALICE ADSL....(PASSA IL VIRUS SASSER) asta l'uego.... buena's , arevuore, ciaooooo... |
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Re: Fondamentalmente giusto ma purtroppo ha due lati
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Re: Fondamentalmente giusto ma purtroppo ha due lati
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
re digital sasser
hai ragione a dire che sei diventato un troiaio ... figurati che tu sei un senior user e ancora non ti anno cacciato !!!!! Vergogna.... salutami la tua ragazza
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: re digital sasser
Quote:
per fortuna che c'è la selezione naturale
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Re: re digital sasser
Quote:
Ok,e io saluto la tua...
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
visto che questa, già inutile, discussione dopo la dipartita per una breve vacanza del nostro guru nabrez, ha ancora meno senso e visto che genera unicamente conflitti....
la chiudo... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.