Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2016, 11:37   #8241
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Bella anche questa!
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 11:38   #8242
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Oh comunque tu c'hai tutti personaggi fighissimi!
Chapeau!
E complimenti anche per la pianificazione delle build.... immagino che tu riesca a fare un danno decente anche con soli 25 str / 25 dex, vero?
Old 30-09-2016, 11:45   #8243
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Come promesso ecco la build fede di cui parlavo e che uso con soddisfazione anche in pvp.
Come vedete ho due talismani, entrambi +10. Quello del santo lo uso in PvE dove serve potenza bruta e per buffare l'arma in PvP. Quello del Sole lo uso in PvP per ottenere l'"equilibrio" durante il cast. La spada lunga posso buffarla anche con il fuoco, e credo che nel prossimo dlc con la neve, avrà un suo perché...
La frusta del fulmine la uso in PvP per andare oltre gli scudi quando devo fare gli ultimi danni e per la weapon art che molto spesso stordisce se schivata male.
La tattica varia a seconda dell'avversario, ma solitamente quando riesce ad entrare o una lancia o il fulmine a punta si spaventano tutti, infatti la combinazione di anelli, mi mette si in pericolo, ma allo stesso tempo massimizza i danni di questi miracoli, che a volte arrivano anche a togliere 800-900 hp (in PvP, mentre in PvE arrivano anche a 1200 di danno).

EDIT: Ah! Lacrime del rifiuto mi serve ovviamente per gettarmi addosso all'avversario, castare un miracolo in faccia mentre lui mi cerca di colpire. Lo scambio di danni è sempre a mio favore a meno che non abbia un'arma veloce con più danni sequenziali ovviamente.

Non male anche se personalmente scenderei un po in armonizzazione togliendoti uno slot per portare vita a 50 e magari qlk punticino in più in forza o dex. Perdi il buff di Carthus ma ci può stare. E poi sacrificherei l'anello di Morne o del saggio per un Chloranty che secondo me è fondamentale
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 12:10   #8244
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Bella anche questa!
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Oh comunque tu c'hai tutti personaggi fighissimi!
Chapeau!
E complimenti anche per la pianificazione delle build.... immagino che tu riesca a fare un danno decente anche con soli 25 str / 25 dex, vero?
Mi piace trovare la giusta combinazione dei vari set per un'estetica gradevole ma non banale come può essere usare appunto uno stesso set. Per il danno base con quei valori senza buff mi accontento in PvE, è pur sempre una spada lunga +10, che con la velocità della serie di colpi tipica della spade lunghe riesce sempre a far grossi danni. E dico purtroppo, perché tra i difetti di questo gioco c'è proprio lo sbilanciamento tra armi veloci e leggere e quelle pesanti. Vorrei che depotenziassero in qualche maniera tutte le spade lunghe per dare spazio a quelle lente e potenti... Per ora l'ho impostata così quality dex/str, in futuro se il meta si alza posso livellare e alzare ulteriormente.

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Non male anche se personalmente scenderei un po in armonizzazione togliendoti uno slot per portare vita a 50 e magari qlk punticino in più in forza o dex. Perdi il buff di Carthus ma ci può stare. E poi sacrificherei l'anello di Morne o del saggio per un Chloranty che secondo me è fondamentale
Per la prima cosa son d'accordo in parte, nel senso che l'armonizzazione elevata mi consente di castare un bel numero di lance del sole, che sono molto costose e l'avversario spesso non si aspetta così tanti miracoli di fila. Mia teoria eh, non sono un gran giocatore in pvp, sto imparando continuamente, ed è proprio questo che mi tiene incollato al videogioco, perché è vario, almeno ad alti livelli.
Per il secondo suggerimento, preferisco mangiarmi un'erba prima dello scontro se voglio stamina rapida, che sacrificare quella combinazione di anelli, che mi garantiscono l'efficacia dei miracoli (con un danno degno di una lancia del sole di Gwin castata da un non morto); inoltre l'anello del saggio +1 mi porta la destrezza nel casting a 25+35=60, che non è molto in termini di tempo, ma fa la differenza in PvP per essere il più possibile rapidi.

Non esitate a darmi suggerimenti, magari a breve di posto un video con qualche scontro con questa build così mi rimproverate per bene, anche se il desiderio è di imparare sul campo contro di voi
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 12:22   #8245
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
ho una build simile ma 125, perché hai uppato il tali del santo? la campana di yorshka arriva un pelo più alta.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 12:23   #8246
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

domanda:

come è stata nerfata la Anri?
Old 30-09-2016, 12:32   #8247
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
scala un po meno e quinidi arriva come le altre o giù di lì, ma c'è da investire in 3 stat, alla lunga vince cmq (se non ci diamo limiti di lvl), tipo 60/60/60.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 12:38   #8248
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Ah quello si.
Praticamente di straight sword non è rimasto granchè di bello.
Forse la sola spada del sole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 30-09-2016, 12:42   #8249
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Mi piacerebbe fare un cosplay di Oscar, ma la Astora SS a 40/40 non è così buona

credo converrebbe farlo con la Astora SS RAW e investire molti punti magari sulla vita, così da avere molti HP.

Ultima modifica di nicola5154 : 30-09-2016 alle 13:14.
Old 30-09-2016, 14:20   #8250
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Mi piacerebbe fare un cosplay di Oscar, ma la Astora SS a 40/40 non è così buona

credo converrebbe farlo con la Astora SS RAW e investire molti punti magari sulla vita, così da avere molti HP.

Per il pvp il danno della Raw Astora SS mi sembra troppo basso...
Old 30-09-2016, 14:33   #8251
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
...

Per la prima cosa son d'accordo in parte, nel senso che l'armonizzazione elevata mi consente di castare un bel numero di lance del sole, che sono molto costose e l'avversario spesso non si aspetta così tanti miracoli di fila. Mia teoria eh, non sono un gran giocatore in pvp, sto imparando continuamente, ed è proprio questo che mi tiene incollato al videogioco, perché è vario, almeno ad alti livelli.
Per il secondo suggerimento, preferisco mangiarmi un'erba prima dello scontro se voglio stamina rapida, che sacrificare quella combinazione di anelli, che mi garantiscono l'efficacia dei miracoli (con un danno degno di una lancia del sole di Gwin castata da un non morto); inoltre l'anello del saggio +1 mi porta la destrezza nel casting a 25+35=60, che non è molto in termini di tempo, ma fa la differenza in PvP per essere il più possibile rapidi.

Non esitate a darmi suggerimenti, magari a breve di posto un video con qualche scontro con questa build così mi rimproverate per bene, anche se il desiderio è di imparare sul campo contro di voi
Ci può stare, ovvio.
Ma aggredire di spada lunga è più efficace di una lancia del sole, ormai l'80% della gente la evita allegramente, anche con anello del saggio l'animazione rimane cmq troppo lunga. Quindi un cast in meno (e un'estus cinerea in più) a favore di magari 100 punti di danno in più melee potrebbe fare la differenza, ma rispecchia il mio modo di giocare ovviamente.
Per l'anello ... certo l'erbetta fa lo stesso, ma visto che non la uso mai non saprei quanto dura, se poco o tanto non so, in ogni caso credo ti costringa a stare attento anche a quando finisce l'effetto, ovvero un grado di concentrazione in più che con l'anello invece non avresti (una cosa in meno da pensare durante lo scontro corrisponde a un grado di attenzione maggiore a quello che stai per fare e che vuoi fare subito dopo, nella frenesia del pvp spesso conta secondo me).
Ma cmq sono inezie, io ho abbandonato la build fede perché davvero inefficace se paragonata a una quality o una bleed/luck ... salvo grandissima padronanza, strategia ragionata, fishing intelligente e così via, che pochi sanno fare.

In ogni caso il confronto con voi è sempre interessante
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 30-09-2016, 14:40   #8252
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Per il pvp il danno della Raw Astora SS mi sembra troppo basso...
certo, forse solo in pve avrebbe senso.
Old 30-09-2016, 14:52   #8253
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

che ve ne pare?

vorrei provare una build in cui usare molto l'arco

https://mugenmonkey.com/darksouls3/88790
Old 30-09-2016, 14:59   #8254
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
@ Arenavsore

Anche io farei come ti ha suggerito V3G3TA, ma concordo con voi che si tratta di affinamenti e dipende da come uno si trova meglio con quella particolare build.

Altra cosa che farei visto che hai For/Dex uguali io la spada lunga la farei raffinata così passi da C/B a B/B a volte qualche punto di danno in più può fare la differenza .....
Old 30-09-2016, 15:02   #8255
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
CUTTED
Ma cmq sono inezie, io ho abbandonato la build fede perché davvero inefficace se paragonata a una quality o una bleed/luck ... salvo grandissima padronanza, strategia ragionata, fishing intelligente e così via, che pochi sanno fare.

In ogni caso il confronto con voi è sempre interessante
Esatto, non sai quanto mi fa piacere parlare di questi dettagli e possibilità diverse. Comunque, come dicevi, dipende moltissimo dallo stile che si vuole adottare. Come vedrai in un video che sto caricando, tendo a voler sfondare con i miracoli sfruttando l'hyper armor piuttosto che andare di spada. Mi da più soddisfazione, sarà che la prima run l'avevo fatta tutto a forza di spada lunga, scudo e pedalare ahah

Sono curiosissimo della build sanguinamento di cui parli. Ho un pg in evoluzione in ng, e quasi quasi vorrei farmela per giocare pvp nel meta sl125. Potresti postarmela per prenderne spunto?

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ho una build simile ma 125, perché hai uppato il tali del santo? la campana di yorshka arriva un pelo più alta.
Davvero? Semplicemente non lo sapevo
Ma il casting speed però è lo stesso?
Tra l'altro in ng la campana non l'ho ottenuta perchè mi ero dimenticato di uccidere la tipa del patto... c'è altro modo di ottenerla? Se uccido la tipo mi gioco il patto o si possono comunque donare oggetti per il rank?
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 15:11   #8256
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8020

Questa è quella che aveva postato Stereo ....
Old 30-09-2016, 15:16   #8257
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8020

Questa è quella che aveva postato Stereo ....
ESATTO.

altrimenti questa è quella che voglio fare io.. senza però il "problema" dell'anello del prigioniero.

Old 30-09-2016, 15:22   #8258
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Esatto, non sai quanto mi fa piacere parlare di questi dettagli e possibilità diverse. Comunque, come dicevi, dipende moltissimo dallo stile che si vuole adottare. Come vedrai in un video che sto caricando, tendo a voler sfondare con i miracoli sfruttando l'hyper armor piuttosto che andare di spada. Mi da più soddisfazione, sarà che la prima run l'avevo fatta tutto a forza di spada lunga, scudo e pedalare ahah

Sono curiosissimo della build sanguinamento di cui parli. Ho un pg in evoluzione in ng, e quasi quasi vorrei farmela per giocare pvp nel meta sl125. Potresti postarmela per prenderne spunto?

Davvero? Semplicemente non lo sapevo
Ma il casting speed però è lo stesso?
Tra l'altro in ng la campana non l'ho ottenuta perchè mi ero dimenticato di uccidere la tipa del patto... c'è altro modo di ottenerla? Se uccido la tipo mi gioco il patto o si possono comunque donare oggetti per il rank?
Questa è la mia Lady Violet sanguinaria:
https://mugenmonkey.com/darksouls3/88798

Se vuoi vederla in azione qui il video postato poco tempo fa:
https://youtu.be/UMqTXE8sv7c
In descrizione qlk dettaglio.
Old 30-09-2016, 15:36   #8259
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
ESATTO.

altrimenti questa è quella che voglio fare io.. senza però il "problema" dell'anello del prigioniero.

Non male anche questa ....

Quote:

Più rivedo quel video, e più sale la paura di incontrarti in pvp .....

Sei veramente forte .....
Old 30-09-2016, 15:41   #8260
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:

le oni e uba le hai scelte perchè combatti senza scudo?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian