Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2016, 16:06   #6021
palia95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
La Fury ha un die di 600 mm2, enorme per una CPU e 4 stacks HBM... L'interposer è oltre 1000 mm2... C'è ampio margine per fare anche una APU con 600 mm2 e 4 HBM... Anche se credo che lo faranno con 1, massimo 2 stacks di HMB2 e con un die più piccolo... La Fiji viene venduta a 500-600$, mi pare, con tutto il package... Una APU con 300 mmq di area, 2 stacks HBM2 e la metà dell'interposer e senza tutto il contorno di una scheda video (i VRM stanno sulla MB e il socket costa meno del PCB di una GPU), può essere venduta a 300-400$ e guadagnare di più della Fiji... E la GPU andrebbe come una discreta e la CPU può utilizzare la RAM video inutilizzata per il SO...
Sarebbe troppo bello in futuro vedere un'apu su un ultrabook (magari i futuri macbook) con 4c 8t, GPU decente e 2GB di HBM2, il tutto in 15/25watt

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Old 13-09-2016, 17:48   #6022
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Non ho scritto che non si può fare, ho scritto che non puoi metterla sul socket AM4 :>
Perchè? La RAM HBM sta per fatti suoi sull'interposer e dall'altro lato del die ci sono i pin per i 2 canali DDR4...

Perchè non sarebbe possibile?
bjt2 è offline  
Old 13-09-2016, 17:49   #6023
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Sarebbe troppo bello in futuro vedere un'apu su un ultrabook (magari i futuri macbook) con 4c 8t, GPU decente e 2GB di HBM2, il tutto in 15/25watt

Ma anche 8GB... Usabili in parte anche per il SO... Potresti anche non dover mettere RAM sulla scheda madre...
bjt2 è offline  
Old 13-09-2016, 18:20   #6024
Prosdonape
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ma anche 8GB... Usabili in parte anche per il SO... Potresti anche non dover mettere RAM sulla scheda madre...
Già, non credo ci siano limitazioni tecniche e lo spazio per metterle nel package non dovrebbe mancare. Una soluzione del genere la vedo bene negli Opteron se HSA prendesse piede...
Prosdonape è offline  
Old 13-09-2016, 18:35   #6025
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Secondo me rimane troppo grosso.

Cmq al di la dei problemi pratici la cosa e' fattibile solo per le APU, per tutto il resto non avrebbe senso (dovresti cmq avere doppio controller e RAM gerarchica, perche' non puoi certo limitarti nell'unico spazio in cui le CPU continuano ad avere veramente mercato). E le APU sono per mercato non certo enthusiast, quindi la ram piu' costosa del pianeta non sembra la piu' apropriata.
Le APU anche excavator hanno il doppio controller GDDR5/DDR3... Non ha mai funzionato e quindi non è stato usato, ma era addirittura in programma usare memoria da GPU sul package! L'HBM non occupa parecchio... Chiaro che per solo CPU potrebbe non avere senso ma avresti poco consumo e più banda...
bjt2 è offline  
Old 13-09-2016, 18:41   #6026
palia95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Una cosa del genere ha senso per i Notebook appunto

Old 13-09-2016, 19:02   #6027
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Secondo me rimane troppo grosso.

Cmq al di la dei problemi pratici la cosa e' fattibile solo per le APU, per tutto il resto non avrebbe senso (dovresti cmq avere doppio controller e RAM gerarchica, perche' non puoi certo limitarti nell'unico spazio in cui le CPU continuano ad avere veramente mercato). E le APU sono per mercato non certo enthusiast, quindi la ram piu' costosa del pianeta non sembra la piu' apropriata.
Secondo me sbagli:
Un portatile vende più di un fisso, un apu 4+4 con igp a livello della 460-70 con 4-8 gb di hbm si potrebbe vendere a 600-700€ con schermo hd (che è la maggiorparte dei notebook venduti).
Certo il chip sarebbe costoso (diciamo 200-250$ per il produttore), ma avrebbe una mb ed un sistema di dissipazione semplice ed economico da produrre, con performance a livello (probabilmente di molto superiore ) a tutti i notebook con fascia di prezzo fino a 900€.
Piedone1113 è online  
Old 13-09-2016, 20:03   #6028
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nie...amd_64525.html

Intanto sembra che vogliano veramente darci un taglio col passato.
Crysis90 è offline  
Old 13-09-2016, 20:31   #6029
newtechnology
Senior Member

L'Avatar di newtechnology

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Secondo me sbagli:
Un portatile vende più di un fisso, un apu 4+4 con igp a livello della 460-70 con 4-8 gb di hbm si potrebbe vendere a 600-700€ con schermo hd (che è la maggiorparte dei notebook venduti).
Certo il chip sarebbe costoso (diciamo 200-250$ per il produttore), ma avrebbe una mb ed un sistema di dissipazione semplice ed economico da produrre, con performance a livello (probabilmente di molto superiore ) a tutti i notebook con fascia di prezzo fino a 900€.
Oggi come oggi credo sia impossibile avere una igp a livello della 460-470 , basti pensare che la 460 (sviluppata sempre da amd) ha un consumo in idle di 13w e in full un picco di 114w impossibile da dissipare per qualsiasi notebook. Non contano solo i tflop erogati per valutare la bontà di un gpu , sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi anni, però come si evolvono le integrate di pari passo crescono in performance anche le dedicate , inoltre oggi per le igp è un settore ancora troppo poco remunerativo , basti pensare gli utili che fà nvidia con le discrete , le ipg nascono proprio per contenere i prezzi fornendo soluzioni mediocre , poi vedremo in futuro...
Old 13-09-2016, 20:34   #6030
george_p
Senior Member

L'Avatar di george_p

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nie...amd_64525.html

Intanto sembra che vogliano veramente darci un taglio col passato.
Ragazzi,
l'ho scritto anche prima. L'articolo riporta le stesse cose scritte da un altro recensore che ha prontamente rettificato il contenuto perché si era sbagliato.

qui

e

qui

Ultima modifica di george_p : 13-09-2016 alle 20:36.
george_p è offline  
Old 13-09-2016, 20:53   #6031
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Ragazzi,
l'ho scritto anche prima. L'articolo riporta le stesse cose scritte da un altro recensore che ha prontamente rettificato il contenuto perché si era sbagliato.

qui

e

qui

Non sapevo che in Hw Upgrade si facesse il copia ed incolla di news lette su altri siti...
Crysis90 è offline  
Old 13-09-2016, 20:55   #6032
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Oggi come oggi credo sia impossibile avere una igp a livello della 460-470 , basti pensare che la 460 (sviluppata sempre da amd) ha un consumo in idle di 13w e in full un picco di 114w impossibile da dissipare per qualsiasi notebook. Non contano solo i tflop erogati per valutare la bontà di un gpu , sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi anni, però come si evolvono le integrate di pari passo crescono in performance anche le dedicate , inoltre oggi per le igp è un settore ancora troppo poco remunerativo , basti pensare gli utili che fà nvidia con le discrete , le ipg nascono proprio per contenere i prezzi fornendo soluzioni mediocre , poi vedremo in futuro...
L'A10 9800E in 35w ha sui 28nm cpu e gpu (da 8 compute unite e 900mhz)
ipotizzando un consumo di 15w per la cpu e 20 per la gpu avremo che una gpu da 16cu (la 460 ne ha 14) starebbe a 55w.
Porta l'architettura a 16nm ed abbassa il tdp del 30% ci ritroviamo con un apu (A10 ) gia esistente con prestazioni lato gpu simili se non superiori ad una 460 in meno di 40w (e se si lavora di fino si potrebbe scendere di qualche watt ancora). Perchè dici che è impossibile e mi tiri fuori il consumo di 114w (che è sotto fmark quello di una strixx )?
Piedone1113 è online  
Old 13-09-2016, 21:10   #6033
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Forse Zen per fine anno è la presentazione e la molto probabile distribuzione OEM?
Certo che è proprio vero che si continua a vedere e leggere ciò che si vuole per poi continuamente lamentarsi.

E' sufficiente leggere due scoregge che si inonda di merda tutto il web.

Se lo presentano a fine anno uscirà 10 mesi dopo se si legge che uscirà a gennaio allora quella è la data di presentazione e non di uscita... ma poi almeno avete letto le stronzate scritte da un recensore e subito prontamente copiate da altri recensori senza nemmeno averne verificato la validità?

Ma se vi fa tanto male e rodere il fegato questa azienda guardate che ce ne stanno altre due molto meglio, avete tutto, velocità, efficienza, consumi ridottissimi, disponibilità sempre e ovunque e soprattutto potrete vantarvi di avere il meglio del meglio del top.
Dovete solo aprire il portafoglio e stare zitti (Almeno lì ).
Io quello che vedo è solo una lentezza spasmodica a rilasciare sti benedetti processori, con 4 anni di nulla scintillante e meri rebrand del poco che era disponibile sul mercato.
Tu hai una data certa? Io no, so solo che Lisona (non io quindi, ne qualche recensore compiacente) ha parlato del terzo quarto 2016. Bene, siamo gia nel Q3, e qui continua a battersi la fiacca.
E comunque si, sta azienda mi fa rodere il fegato, perche al contrario di quello che pensi, ho il salvadanaio da rompere e regalare un po di soldi ad AMD, ma tra Polaris vendute a prezzi assurdi a causa della poca disponibilità, APU a 28nm (nel 2016?) che stentano ad arrivare e il mercato CPU high end abbandonato da 4 anni, ebbene si, mi girano le palle non avere alternativa alle solite due aziende.
Pensi che per un'azienda delle dimensioni di AMD sia una bella immagine che dopo 4 anni, ripeto 4, di nulla scintillante, non abbiano ancora una cavolo di data ne un'idea di quando rilasciare ste benedette CPU? Sono anni che non rispetta una cavolo di roadmap. Smettiamola di difenderla come fosse un cucciolo abbandonato, qui stiamo parlando di una azienda da fatturato MILIARDARIO che sembra viva alla giornata.
Non riesci a rispettare le tempistiche che tu stessa ti dai a causa di una fonderia inaffidabile? Te l'ha consigliata il dottore? Non mi pare, anzi, mi sembra che l'accordo di esclusiva sia scaduto da qualche annetto. Errare è umano....
Old 13-09-2016, 21:49   #6034
george_p
Senior Member

L'Avatar di george_p

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Io quello che vedo è solo una lentezza spasmodica a rilasciare sti benedetti processori, con 4 anni di nulla scintillante e meri rebrand del poco che era disponibile sul mercato.
Tu hai una data certa? Io no, so solo che Lisona (non io quindi, ne qualche recensore compiacente) ha parlato del terzo quarto 2016. Bene, siamo gia nel Q3, e qui continua a battersi la fiacca.
E comunque si, sta azienda mi fa rodere il fegato, perche al contrario di quello che pensi, ho il salvadanaio da rompere e regalare un po di soldi ad AMD, ma tra Polaris vendute a prezzi assurdi a causa della poca disponibilità, APU a 28nm (nel 2016?) che stentano ad arrivare e il mercato CPU high end abbandonato da 4 anni, ebbene si, mi girano le palle non avere alternativa alle solite due aziende.
Pensi che per un'azienda delle dimensioni di AMD sia una bella immagine che dopo 4 anni, ripeto 4, di nulla scintillante, non abbiano ancora una cavolo di data ne un'idea di quando rilasciare ste benedette CPU? Sono anni che non rispetta una cavolo di roadmap. Smettiamola di difenderla come fosse un cucciolo abbandonato, qui stiamo parlando di una azienda da fatturato MILIARDARIO che sembra viva alla giornata.
Non riesci a rispettare le tempistiche che tu stessa ti dai a causa di una fonderia inaffidabile? Te l'ha consigliata il dottore? Non mi pare, anzi, mi sembra che l'accordo di esclusiva sia scaduto da qualche annetto. Errare è umano....
Tu nel tuo piccolo e nella tua vita riesci sempre a fare quello che ti proponi?
Riesci a organizzare ogni giorno della tua vita come vuoi tu e come ti prefiggi?
Riesci a essere puntuale per scadenze a lungo termine?
Tutto nella tua vita è sempre perfetto, e ogni cosa anche solo pensata e o pianificata riesce ad essere compiuta senza il minimo cambiamento o imprevisto che la vita può presentarti?

Analizzala sinceramente e pensaci su.

Poi prova a metterti a capo di una azienda come amd, arriva a diventare ceo dell'azienda, prova a cambiare tutto l'asset, l'organizzazione, il flusso di lavoro e rivoluzionare ogni cosa per avere il massimo.

Partire da zero e avere tutto pronto è un conto partire da sotto zero come è capitato a chi è diventato ceo amd 4 anni fa è un altro.

Inoltre, tu pretendi che amd con pochi soldi, debiti sul groppone, e pessima organizzazione di risorse come ha avuto nel 2012 tirasse fuori per te la cpu ideale in pochissimi mesi?

E pur sapendo che non è così, e che ci vuole il tempo che ci vuole e che soprattutto AMD stessa ha sempre parlato da almeno due anni del debutto di Zen per il 2016/2017 tu continui a scrivere gli stessi post mesi e mesi e mesi prima pretendendo l'uscita di un processore pianificato anni dopo?
E secondo te se nel 2016 ha usato ancora il 28 nm è sempre amd la responsabile e l'incapace?
Quanti processi produttivi ha steccato glofo?

Ma sai benissimo tutto questo, lo sai perché leggi da anni questo thread e gli altri vecchi.

Davvero, battere le dita sulla tastiera è sempre molto facile.

Siediti tranquillo e aspetta il prossimo anno a rompere il salvadanaio perché zen per il mercato retail arriverà più tardi.
Puoi andare di oem nel frattempo se ti accontenti.

Poi, scusa, personalmente non difendo amd, ma non vedo nemmeno il senso di affondarla come fai tu da sempre.
Io leggo anche altri forum e ci sono notizie di come il ceo amd stia ottenendo grossi risultati che garantiscono ad amd i soldoni, non i soldini del tuo e del mio salvadanaio.
Poi, se a te questo non va bene, non sei certo obbligato a comprare amd, anche a te lo prescrive il medico?
Su dai. Puoi trovare la soluzione altrove, basta cercare.

Ultima modifica di george_p : 13-09-2016 alle 21:55.
george_p è offline  
Old 13-09-2016, 22:05   #6035
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Quote:
Le APU anche excavator hanno il doppio controller GDDR5/DDR3... Non ha mai funzionato e quindi non è stato usato, ma era addirittura in programma usare memoria da GPU sul package! L'HBM non occupa parecchio... Chiaro che per solo CPU potrebbe non avere senso ma avresti poco consumo e più banda...
In verità potrebbe avere senso: le cpu Broadwell per socket 1150, tipo la i7-5775C (3,3ghz, 6mb l3), sfruttava la edram da 128mb come cache l4 e in alcuni determinati benchmack aveva prestazioni molto vicine ad un 4790k (4ghz, 8mb l3).

Questo in benchmark cpu puri, non gpu.
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline  
Old 13-09-2016, 23:01   #6036
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
In verità potrebbe avere senso: le cpu Broadwell per socket 1150, tipo la i7-5775C (3,3ghz, 6mb l3), sfruttava la edram da 128mb come cache l4 e in alcuni determinati benchmack aveva prestazioni molto vicine ad un 4790k (4ghz, 8mb l3).

Questo in benchmark cpu puri, non gpu.
Lo so, ma non sappiamo se la HMB potrebbe essere usata come L4... Ma poi 8GB di L4 mi sembrerebbe un po' troppo...
bjt2 è offline  
Old 13-09-2016, 23:26   #6037
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
non per difendere AMD, ma sono stati i processi per CPU ad alte prestazioni ad essere stati cancellati...ed essere ancora più onesti salvo Intel, proprio tutte le fonderie hanno fatto un buco nell'acqua...ma AMD ha seguito fedelmente la sua roadmap, presentando tutte e 4 le varianti dell'architettura Bulldozer.
1) è per colpa di TSMC, se la generazione di gpu a 28nm è durata 5 anni.. I 20nm BULK HP, sono stati cancellati, e visti i disastrosi risultati della variante LP nel mobile abbiamo più di un sospetto di quale fosse il motivo...

2) i FD-SOI, sviluppati nelle FAB di Dresda si sono rivelati non all'altezza... di CPU ad alte prestazioni che usano questo processo non ne ho viste, nonostante che a destra e manca GloFo avesse pubblicizzato frequenze di funzionamento elevatissime....

il ritardo nei confronti di Intel, è dovuto essenzialmente nello spreco delle risorse di processi che si sono rivelati alla prova dei fatti inadeguati...se invece di buttare soldi e risorse in un inutile 20nm BULK, e FD-SOI, si fossero concentrati sui FINFET Bulk, sarebbero arrivati in netto anticipo...
con il senno di poi è facile parlare...Intel è stata brava ma soprattutto più fortunata di altre (a questi livelli di ricerca un pò di ci vuole, anche se gli enormi investimenti fatti da Intel aiuta a ridurre l'inevitabile margine di incertezza). Ma per contro, le fonderie, avranno fatto tesoro dell'esperienza (negativa) dei processi sviluppati in precedenza....non è detto che i 14nm SOI FF, non siano migliori dei 10nm Intel..... Certo con un rivale che produce con i FINFET CPU ad alte prestazioni in volumi con 5 anni di anticipo le cose si fanno dure. Ma IBM/GF, ci hanno anche stupito in positivo...

da parte di AMD, c'è stato un lavoro enorme....tutti i miglioramenti che abbiamo visto praticamente sono dovuti all'architettura....a 2,7GHz il TDP è passato da 35 a 15W da Kaveri (che con questo TDP era decisamente competitivo con SB dual core +HT nel MT, ma purtroppo per AMD il mercato era invaso dalle soluzioni FINFET di Intel, che garantivano tutt'altra efficienza anche rispetto a SB) a BR, se questo non è impressionante...

poi puntualizziamo che per la commercializzazione di ZEN, da mesi si parla di q4....per l'esattezza Novembre/Dicembre con piena disponibilità nel 2017.
tuttodigitale è offline  
Old 13-09-2016, 23:26   #6038
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
ma che schifo fa la intel hd 530 del i7 6700k? ahahah cavolo non pensavo intel era cosi indietro sul fronte "grafico"....
ed è cloccata a bem 1.15ghz... il "vecchio" 7890k con gpu a 1.0ghz gli sta avanti in qualsiasi benchmark di videogiochi...
Old 13-09-2016, 23:48   #6039
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Sto rianimando il thread su anand... I fanboy INTEL hanno trovato pane per i loro denti... Ci sono varie perle di arrampicate sugli specchi...
bjt2 è offline  
Old 14-09-2016, 00:01   #6040
newtechnology
Senior Member

L'Avatar di newtechnology

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
L'A10 9800E in 35w ha sui 28nm cpu e gpu (da 8 compute unite e 900mhz)
ipotizzando un consumo di 15w per la cpu e 20 per la gpu avremo che una gpu da 16cu (la 460 ne ha 14) starebbe a 55w.
Porta l'architettura a 16nm ed abbassa il tdp del 30% ci ritroviamo con un apu (A10 ) gia esistente con prestazioni lato gpu simili se non superiori ad una 460 in meno di 40w (e se si lavora di fino si potrebbe scendere di qualche watt ancora). Perchè dici che è impossibile e mi tiri fuori il consumo di 114w (che è sotto fmark quello di una strixx )?
Dimentichi che la 460 ha una frequenza di 1200 MHz , una banda passante di 112GB/s non condivisa con la gpu e è gia a 14nm eppure ha un consumo di +75w , se guardiano il 9700 che monta la stessa cpu con uguale frequenza ma con la gpu +129MHz il TPD magicamente sale a 65W dai 35W.
La strixx ha una frequenza maggiorata di 56 MHz , eppure la vga in furmark fa un peek di 114W. Si potrà migliorare sicuramente ma per mè le prestazioni del 460 anche con i 14nm sulle apu non si raggiungono , aumentare da 8cu a 16cu come hai scritto aumenta il tpd più del doppio perchè aumenta anche la densità che ne fà aumentare il calore.
Poi vedremo chi ha ragione , ma dubito di vedere pc con memorie hbm prima di 2-3 anni almeno.
Comunque diciamo che per il prezzo che vengono vendute le apu , a livello di gpu AMD fà miracoli , intel in gaming fanno letteralmente schifo ,(anche se questa generazione si scontrerà con la gpu dei kaby lake) non vedo l'ora infatti di prendere il 9800 per la mia donna, (cosi do via 860k) e un bel zen 8+8 (e sbologno l'i5 6600k)

Ultima modifica di newtechnology : 14-09-2016 alle 00:14.
newtechnology è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian