|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
poi dopo SE e solo se è tutto a posto, diamogli una gui decorosa... così non era per windows xp sp1...in cui ogni OS era sotto scacco con un 0-day pubblicato ogni giorno su securityfocus... ed oggi ancora con bug che minano la presenza di altri OS.. (non è una feature, ricorda lol) ah vabbe ma dai, ha la gui stilosa, iuserfriendli, poi scusa l'RPC che cos'è una marca di sigarette? l'utente mica lo vede no?? al diavolo i problemi dell'RPC... questi detrattori del software perfetto... che strano mi si è cambiato lo sfondo, è tutto blu con scritte bianche
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma guarda caso WINZOZ e non Winsoz, non mi ha sputtanato nulla, quindi parliamo del nulla, come il nulla assoluto è diventato questo Thread e come tutti i thread dove escono i Linuxari dalla loro tana al grido di "abbasso Winzoz" Ma la cosa divertente di tutto ciò è che alla fine sta cosa l'ho scritta dal Firefox su opensuse ... adesso che l'ho detto ho paura che Nadella mi manda a casa il foglio di licenziamento
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Alla fine è questione di abitudine. Il muro più grosso è proprio l'interfaccia grafica diversa. Ricorda cosa successe con il passaggio da windows XP a windows 7...e da win 7 a win 8... |
|||
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hardocp.com/news/2016/08/...e_open_source/
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E sono felici di ripristinare partizioni... Quasi quasi bisognerebbe essere grati ad MS per darci sfide casuali da affrontare...
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quando si parla di Backup, questo dovrebbe riguardare solo il sistema operativo, documenti e programmi installati.
Non esiste proprio che uno debba fare il backup perché un eventuale aggiornamento dell'O.S, cancella senza motivo partizioni che non lo riguardano dove sono presenti altri O.S con programmi e documenti. Non è mai esistita una cosa del genere, con nessun O.S che ho installato su molti PC. La cosa GRAVE, è che c'è gente che giustifica tutto questo...
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Tra l'altro le versioni beta quando non era ancora uscito anche in installazione a me era successo segassero le partizioni linux.
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
sei un insider? in ogni caso, avevi segnalato la cosa a ms? |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Ehi Cortana, che fine hanno fatto le mie partizioni?" "Brasate capo" "Eh va be', ti perdono. Non farlo piu'" "Ok. Promesso." Andando off topic, mesi fa MS aveva dichiarato di togliere il supporto alle cpu Intel Skylake nel luglio 2017 per win 7 e 8.1. Oggi, vista la mirabolante diffusione di W10, manterranno il supporto fino al 2020 come sarebbe stata la norma.
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
|
Una volta erano le suocere le più pettegole, almeno questo era il sentir comune riguardo le madri della compagna sempre prone a catechizzare, posso affermare con ragionevole certezza che le peggiori suocere sono presenti in questo forum...
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Su VM
"Certo è che perdere dati e documenti sensibili non è mai piacevole, e per evitare che accada vi consigliamo una solida metodica di backup sul vostro sistema."
Ma invece evitare Windows come la peste no? Oppure metterlo su virtual machine. Che non potrà dare fastidio a nessuno. Come le scimmie chiuso nella sua gabbietta. |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem in ambito lavorativo, appena si passa a roba che non richiede windows si cambia. W10 sta riuscendo a far capire a certe persone restie al cambiamento, che gli altri OS sono da tenere in considerazione. ![]() Sto bug della brasatura partizioni, funziona meglio di uno spauracchio...
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io ho il dual boot con linux ad esempio.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
"Microsoft Secure Boot key leaks online, opens firmware to attackers"
"Responding to Researchers on the leaks, Microsoft originally declined to issue a fix, but later came out with 2 fixes, one in the month of July and another this month. Researchers say that even after the 2nd fix, issue is not mended fully as it is impossible for Microsoft to revoke every bootmgr earlier than a certain point, as they’d break install media, recovery partitions, backups"
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usa win solo per giocare, per tutto il resto usa linux. Se non trovi qualche app per il pinguino torna utile il dual boot Non deve essere una migrazione drastica, il dual boot è molto più comodo. |
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

eresiaaaa