|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Manco MS nega sti problemi... Poi diamine, negare i link del sito ufficiale MS sulle policy rimosse da PRO. Altro atteggiamento truffaldino di MS: "Pagami la PRO per non avere le limitazioni della HOME. 1 anno dopo: pagami la ENTERPRISE se no con la PRO ti becchi quasi le stesse limitazioni della HOME".
|
|
|
|
#282 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
Per cui mi risulta difficile accettare l'idea di software closed source. Quote:
Quote:
Il grosso problema è che neanche chi ci lavora col pc lo sa usare.. Chi aveva un pc uso facebook, oggi usa uno smartphone. Tant'è che le vendite dei desktop sono calate. Ma chi il pc lo usa per lavoro, non sa usarlo ugualmente. Neanche per installare i programmi di cui necessita |
||||
|
|
|
|
|
#283 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
datevi una calmata, tutti
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Chi ha memoria e non ha preconcetti come Axios sa che ogni aggiornamento del sistema operativo ha un periodo di assestamento. Chi si ricorda di XP lo sa bene visto che ha cominciato a funzionare bene dal service Pack 2, poi Vista con 2 service pack, windows 7 ha avuto meno problemi dato che il grosso fu fatto su vista. Windows 10 è stato rilasciato nella RTM un anno fa, concettualmente è una completa rivoluzione rispetto le precedenti release oltre ad essere la versione per i prossimi 10 anni. Non è un cambio da poco non solo rispetto a Windows 7 ma anche a Windows 8. Solo Axios riesce dove non riesce neanche una multinazionale, mi chiedo perchè non presenti il curriculum a Redmond, probabilmente lo assumono nel reparto "Proteste & Lamentele"
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 09-08-2016 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Alla fine non c'è niente di male, è solo un diverso modo di sviluppare il sistema, che però non è stato digerito benissimo dagli utenti (soprattutto quelli storici...come sempre), abituati appunto ai "lunghi" periodi di assestamento, dove l'os diventava più stabile e venivano pian piano corretti tutti i problemi, evidenti e non...cmq microsoft ora "stacca" un pochino fino a non mi ricordo quando del 2017, immagino proprio per sistemare un po' di bug.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quando uscì w7 sp1, MS rilasciò un toolkit per ritardarne di un anno l'installazione.
http://www.thewindowsclub.com/block-...windows-update Ma forse ricordo male... Di certo non ricordo alcuna polemica per le migrazioni da 95 a 8.1, specie finite in tribunale. Né ricordo di Windows con licenza per professionisti, trasformatisi in casalinghe dopo un anno. O prima di W10 certa roba non succedeva o la gente non se ne accorgeva. In w10 solo i pro possono ritardare per 4 mesi http://m.windowscentral.com/how-dela...versary-update Le home devono settare la rete come "a consumo", ma così si blocca qualsiasi update. Libertà di scelta inferiore a quella dei precedenti windows.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 09-08-2016 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che hai scritto è indecifrabile, non ha alcuna consistenza reale, non proviene da fonti autorevoli ma solo dalla tua fantasia e qualche link messo li a forza.. Per il resto non ho capito niente, se c'è qualche anima pia in grado di decifrare il messaggio di Axios e riportarlo in forma umanamente comprensibile ringrazio anticipatamente... |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Tu non capiresti nulla.
Neppure nel caso in cui un aggiornamento Microsoft ti cancellasse da un giorno all'altro tutti gli HD che hai nel PC. Sei talmente devoto a Microsoft, che riusciresti a giustificare anche una roba del genere. ![]() Inutile quindi che chiedi agli altri di spiegarti qualcosa, ormai parli praticamente da solo... Poi, direi che essegi, ha perfettamente capito con chi abbiamo a che fare nel post N° 205. Inutile aggiungere altro... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=205 Piuttosto, qua dentro quelli che leggono questo topic si stanno chiedendo da giorni il motivo per il quale un aggiornamento Microsoft cancella partizioni di HD con su Linux oppure la cartella documenti dello stesso sistema operativo. Una robetta da nulla.... Ultima modifica di Persilù : 09-08-2016 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedo che leggi allora... ma cosa parli a fare? ti hanno bannato una settantina di volte ancora parli ...e il vizio di postare post altrui vedo che non l'hai perso, daltronde di tuo può uscire ben poco
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Stesso discorso per le varie cartelle di sistema spostate qua e la che con l' aggiornamento vengono ripristinate nella posizione originale , non mi pare che si sia scoperta l' acqua calda.... Piuttosto mi viene da chiedere come mai tanti "guru" (o presunti tali..) in fase di installazione di linux non mettono il boot manager nella partizione linux piuttosto che ripristinare le cartelle e poi riportarle dove si vuole dopo l' aggiornamento , perchè guardacaso tutti coloro che seguiamo e che avevano il dual boot con quanto sopra così come le cartelle ripristinate non hanno avuto nessun problema...guardacaso..... Ma naturalmente è colpa di MS , ci mancherebbe..... |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Tra l'altro impostare la connessione wireless a consumo non è l'unico modo per bloccare gli aggiornamenti, come sostiene Axios2006.
https://support.microsoft.com/en-us/kb/3073930 Qui parla di driver, ma dovrebbe funzionare per tutti gli aggiornamenti (non ho ancora provato). Qui gli altri sistemi per bloccare gli aggiornamenti automatici. http://blog.nln.it/disattivare-aggio...ici-windows-10
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grub2 di default viene installato nell'MBR del disco e non in una partizione windows. Anche Windows installa il suo boot loader nell'MBR, per cui va a sovrascrivere grub2.
|
|
|
|
|
|
#294 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Il mondo scientifico la pensa molto diversamente. E con ottime ragioni. Ma c'è ancora gente che preferisce credere a dei fanatici che fanno terrorismo. Quote:
![]() Mai sentito parlare di scie di condensa? E sempre riguardo alle sciiii kimiki: https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria..._scie_chimiche Giusto per farsi quattro risate in un thread ormai divenuto pesante.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Per quanto riguarda gli OGM, come già detto altrove, secondo me l'unica cosa fondamentale è che tali prodotti siano etichettati correttamente. Insomma, la gente deve sapere se ciò che compra rientra tra gli OGM o meno.
Tornando in tema, che Windows elimini addirittura partizioni dati formattate in NTFS mi sembra abbastanza insolito. |
|
|
|
|
|
#296 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#297 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Già, però quando si tratta di sfruttare il lavoro altrui allora fai man bassa. La coerenza fatta persona.
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
Anch'io rilascio, se ritengo il caso: WPython.
|
|
|
|
|
#300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
LukeHack chi??
![]() comunque hai svagato il discorso.. ti ho contestato una certa malafede nello sponsorizzare sistemi buggati; visto che sei un fan di amigaOS (se lo neghi ancora posto i link in cui affermi il tuo amore viscerale su appunti digitali ) sentiamo un pò,se winsoz 10 ti sputtanasse la partizione cosa faresti? sempre a fare i "complimenti" a Nadella come stai facendo da mesi (e vabbè sei stipendiato da intel, posso capirlo, ma fino a un certo punto), o forse ti arrabbiereti anche tu, come qualsiasi homo sapiens capace di istinguere i BUG devastanti come questo, (o l'RPC de 15 anni fa) dal codice scritto bene (tipo che ne so, il kernel di FreeBSD, quello di linux in effetti è scritto un pò così così ) ?prego prego, risposte in attesa ![]() EDIT: modificato leggermente il post dopo aver letto l'invito del mod a placare i toni...anche se da parte mia c'è solo ironia mi rendo conto che forse ieri ho un pò esagerato con cdimauro... quindi gli chiedo scusa
Ultima modifica di LukeIlBello : 09-08-2016 alle 19:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.