Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2016, 19:41   #7341
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
se puoi aspettare settembre esce il thrustmaster sviluppato con frontier, dovrebbe stare poco sopra i 100 euro è notizia recente, mi pare di 1 mese fa

http://www.thrustmaster.com/en_US/%D...d-new-t16000m-
Grazie per la notizia, non sapevo nulla!!! Ho visto un bellissimo x56 saitek ma non ho intenzione di svenarmi
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 08:59   #7342
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Grazie per la notizia, non sapevo nulla!!! Ho visto un bellissimo x56 saitek ma non ho intenzione di svenarmi

la tecnologia dello stick se non sbaglio dovrebbe essere quella del t16000 che è considerato, tra gli entry level, quello col miglior rapporto qualità/prezzo
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 16:51   #7343
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Sto seguendo un po' la "guida" agli ingegneri postata poco addietro... Alla fine si tratta di pianificare, pianificare e pianificare, bisogna ragionarci un po' su e in ogni caso le attivita' sono molto varie e l'imprevisto e' dietro l'angolo.
Non sono d'accordo con chi lo vede un puro grinding, io mi sto divertendo parecchio.

PS: se qualcuno ha bisogno di una schedozza per Elite niente post mercatino, grazie nel mercatino, quel pc ormai e' in mano alla donna, che non se la merita Elite ci girava al max in fullhd

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop

Ultima modifica di Ziosilvio : 12-07-2016 alle 18:12. Motivo: niente post mercatino, grazie
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 16:54   #7344
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Cosa ti compri al posto della 780?
Old 12-07-2016, 17:04   #7345
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

niente e' il mio ex secondo pc che prima era a casa dei miei, io ho gia' la 980ti in firma

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop

Ultima modifica di floc : 12-07-2016 alle 17:06.
Old 12-07-2016, 17:22   #7346
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Sto seguendo un po' la "guida" agli ingegneri postata poco addietro... Alla fine si tratta di pianificare, pianificare e pianificare, bisogna ragionarci un po' su e in ogni caso le attivita' sono molto varie e l'imprevisto e' dietro l'angolo.
Non sono d'accordo con chi lo vede un puro grinding, io mi sto divertendo parecchio.
Scusa una cosa... Ma sti ingegneri non servono per potenziare ulteriormente la nave? Io ero rimasto a quel punto. O servono anche per altro? Rispondi pure sotto spoiler in caso .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 17:33   #7347
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

si' gli ingegneri servono per potenziare la nave... Io ho voglio hull potenziato e FSD a lungo raggio per giungere di nuovo la' dove nessuno e' mai giunto prima (e magari qualcos'altro di offensivo per la corvette, con la quale sto girando ora, tipo un power distributor piu' capiente)

Old 12-07-2016, 18:13   #7348
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
PS: se qualcuno ha bisogno di una schedozza per Elite niente post mercatino, grazie nel mercatino, quel pc ormai e' in mano alla donna, che non se la merita Elite ci girava al max in fullhd
Naturalmente sono dieci giorni per post mercatino fuori dal Mercatino.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 02:35   #7349
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Buongiorno Commanders, ecco il riassunto della newsletter 133 in Italiano:

niente spam, grazie

Ultima modifica di Ziosilvio : 23-07-2016 alle 20:34. Motivo: niente spam, grazie
Nijal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 08:43   #7350
paologa
Junior Member

L'Avatar di paologa

Iscritto dal: Aug 2011
INARA

Nessuno in questa discussione parla di inara
http://inara.cz/
Eppure dovrebbe essere da qua che si gestiscono wing e fazioni minori, si creano stazioni e missioni ecc.
Qualcuno è in grado di approfondire il tema?

...
paologa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 17:03   #7351
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

io intanto vado avanti col progettino...

Old 17-07-2016, 22:07   #7352
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Complimenti!
Old 18-07-2016, 10:23   #7353
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da paologa Guarda i messaggi
Nessuno in questa discussione parla di inara
http://inara.cz/
Eppure dovrebbe essere da qua che si gestiscono wing e fazioni minori, si creano stazioni e missioni ecc.
Qualcuno è in grado di approfondire il tema?

...
Come si fa a sincronizzarlo con il proprio account Elite?
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 15:20   #7354
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
Buongiorno Commanders, ecco il riassunto della newsletter 133 in Italiano:

http://www.spacejokers.it/2016/07/newsletter-133/
Grazie. Anche per aver rotto il ghiaccio polare.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 14:25   #7355
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Grazie. Anche per aver rotto il ghiaccio polare.
OT : il ghiaccio polare è ottimo per il Mojito

Michael80, cosa stai realizzando ?
Old 19-07-2016, 16:01   #7356
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
OT : il ghiaccio polare è ottimo per il Mojito

Michael80, cosa stai realizzando ?
un pannello di controllo custom per Elite, ho mappato 29 comandi con arduino ieri sera ho finito di saldare, funzionano tutti;quando finisco di affinare il software posso usarlo al centro tra mouse e stick al posto della tastiera
Old 19-07-2016, 16:13   #7357
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Elite 2.1
Grindwall bestiale, armi più fantasy che science-fiction, bilanciamento fra PvE e PvP inesistente, meta che rendono i fitting univoci, lista amici in tracollo. Un disastro.

Ma ieri notte ho fatto le 4. In un USS persistente ho trovato un gruppo di cmdr e ci siamo inchiaccherati su tutto e di più. Ogni tanto droppava uno nuovo e si ricominciava. Alle 2 volevo mollare ma era troppo divertente. L'ultima mezzora ho giocato solo io, incameravo merci, altri due stavano lì solo per esserci, la loro stiva piena.

Che gioco unico ed incredibile che è tuttora, malgrado tutto.
Old 19-07-2016, 16:30   #7358
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Elite 2.1
Grindwall bestiale, armi più fantasy che science-fiction, bilanciamento fra PvE e PvP inesistente, meta che rendono i fitting univoci, lista amici in tracollo. Un disastro.

Ma ieri notte ho fatto le 4. In un USS persistente ho trovato un gruppo di cmdr e ci siamo inchiaccherati su tutto e di più. Ogni tanto droppava uno nuovo e si ricominciava. Alle 2 volevo mollare ma era troppo divertente. L'ultima mezzora ho giocato solo io, incameravo merci, altri due stavano lì solo per esserci, la loro stiva piena.

Che gioco unico ed incredibile che è tuttora, malgrado tutto.
Confermo - ho un rapporto di amore/odio con Elite, ma non posso staccarmene. Anche perché ora come ora la competizione non ha molto da offrire...
Old 20-07-2016, 00:14   #7359
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

stasera ho fatto il primo giretto di schiavista e il primo combattimento contro un NPC con il cruscotto ce l'ho fatta!
adesso devo perfezionare un po' i collegamenti con l'arduino perchè sono un po' ballerini..
toh metto una foto, le scritte le ho fatte stampando su carta trasparente adesiva, un po' "homemade" ma essendo il primo lavoro del genere che faccio...
http://imgur.com/N5kfQ6z
Old 20-07-2016, 00:25   #7360
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
stasera ho fatto il primo giretto di schiavista e il primo combattimento contro un NPC con il cruscotto ce l'ho fatta!
adesso devo perfezionare un po' i collegamenti con l'arduino perchè sono un po' ballerini..
toh metto una foto, le scritte le ho fatte stampando su carta trasparente adesiva, un po' "homemade" ma essendo il primo lavoro del genere che faccio...
http://imgur.com/N5kfQ6z
non ho capito quasi niente ma mi piace.

direi...è una specie di gameboard no?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian