Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2016, 10:29   #7341
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Siete propio dei pischelli .....

Io ne ho 49 e il 6 gennaio prossimo diventeranno 50 .....
Old 13-07-2016, 10:33   #7342
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ecco perché non ci stanno mai flame nei thread sui souls... siamo tutti troppo vecchi per fare la guerra! XD
Old 13-07-2016, 10:33   #7343
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Andry: quanto astio nei confronti del povero DS2 e dei titoli Bugthesda! Ma ti salvi dalla dannazione grazie allo splendido thread sui Souls-like. Purtroppo ora non ho tempo di approfondire, ma m'iscriverò prima possibile e comincerò a studiarmelo per bene. Complimenti sinceri!
Quando i giochi sono fatti col culo bisogna essere onesti e dirlo chiaramente
Vi perdono il patto con il diavolo giusto perché siete voi

Per il resto grazie, ma se andaste a partecipare un pochino anche di là mi rimpinguereste un po' il thread. l'80% dei post sono miei

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Per tornare IT ma l'aggression mod qualcuno di voi l'ha provata?
ma con i ban come la mettiamo?

Quote:
Ecco perché non ci stanno mai flame nei thread sui souls... siamo tutti troppo vecchi per fare la guerra! XD
parla per te, io sono giovane dentro
Però che delusione, manco 1 che riesca a raddoppiare la mia età...a parte barbara67, ma dal 6 gennaio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:54   #7344
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
io credo che purtroppo questo giochi, anzi questo tipo di giochi,sia difficile faccia breccia sui più giovani.
Vedo che mediamente,fra i gruppi di persone che conosco, sento parlare dei souls solo fra ragazzi over 25, mentre i più giovani vanno avanti a fifa,cod,assassins cree et similia.
Non voglio generalizzare eh ma ogni volta che parlo con un ragazzino di 18/20 anni e dico "mai giocato ad un souls?" mi guarda come se avessi chiesto lac temperatura di fusione del titanio ,per dire..

Ho letto un' intervista di miyazaky , dove dice che i dlc avranno un feeling diverso rispetto a ds3..

Cosa avrà voluto direee??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:59   #7345
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Kaos: l'espressione è mia - almeno credo - ma magari rievoca qualche lontana reminiscenza di TGM/Zzap/riviste analoghe che leggevo in abbondanza nei miei anni adolescenziali... o forse è effettivamente un recupero involontario di qualche frase ad effetto effettuato inconsapevolmente dalla mia capa malata. Chissà
Mi piace pensare che l'età matura abbia portato noi tutti a più miti consigli, evitando d'insultarci come dodicenni in piena tempesta ormonale per delle sciocchezze

@ Barbara: l'avevo immaginato da quel "67", ma ora mi hai tolto il dubbio. Rivolgo i miei più sinceri complimenti a te e a tutti quei fantastici "vecchierelli" qui nel thread che trovano comunque il tempo da dedicare al videogioco, da molti considerato una passione infantile o immatura, nonostante il lavoro, la famiglia, gli impegni e le inevitabili mille altre cose che un'età non più verdissima comporta. Bravi: tanta stima!

@ Andry: tranquillo che appena ho un attimo mi fiondo nel Thread Souls-like e contribuisco! Tra l'altro, ho visto che c'è Jotun in sconto 50% su Steam, e mi chiedevo appunto se ne valesse la pena...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 11:06   #7346
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Che bello vedere di non essere troppo anziano per giocare, quasi anta anch'io.
Col vostro permesso mostro i vostri post alla mia compagna per smorzare un po gli insulti sul fatto che gioco ancora alla mia età
Sono d'accordo sul pubblico che utilizza questi titoli, a parte gli R1 spammer che possono localizzarsi nei dintorni dei bimbiminxia (quindi under 18) qui siamo nel mondo degli adulti e la cosa è molto affascinante.
Mi piacerebbe organizzare un ultima sessione vocale con voi prima delle ferie, tra uomini "maturi"

E tornando in topic, sapevate che al demone sul ponte sopra Farron gli si possono spezzare le gambe e cambia completamente moveset diventando anche un po struggente come cosa?
Centinaia di ore e scoprire ancora cose nuove ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 11:40   #7347
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Ahahah
O mio dio che brutto!!
(A proposito, "gioco fetido" mi fa pensare a Zzap! o TGM... viene da lì?)
Per tornare IT ma l'aggression mod qualcuno di voi l'ha provata?
Fino a 3-4 anni fa avevo ancora da parte tutti i numeri comprati (ultima cosa riletta l' angolo delle foto con quella del Raffo, per chi se lo ricorda, che andava a fare la leva militare :P), poi li ho fiondati tutti.
A proposito, il nick Babxbba deriva proprio da un trucco per mortal combat che tgm aveva messo per la versione megadrive che avevo "tradotto" barbaramente per super nintendo, e funzionava! Per far cosa, non ricordo minimamente.

Tornando IT, per chi prova il pvp, quante anri' s sword sono scomparse, e quanti utilizzatori di dark sorceries sono comparsi?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 11:57   #7348
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Vegeta: se mi accusassero d'immaturità per il fatto che a quasi 35 anni gioco ancora ai videogiochi, m'incendierei non poco!
Per la sessione vocale da uomini ispidi, io ci sono! Spero di essere abbastanza ispido
E, sì: avevo scoperto per caso quella caratteristica del Demone Randagio.
Ecco, questi sono i tocchi di classe che mi sarebbe piaciuto vedere con più frequenza in DS: degli avvenimenti imprevisti ed imprevedibili, soprendenti, che possono lasciare a bocca aperta e farci esprimere un raffinato "ohibò"!

@ Babxbba: hai cestinato i TGM? Che tristeSSa a palate! Io ho letteralmente centinaia di numeri a casa, e combatto quotidianamente una guerra di
logoramento contro mia madre che li vorrebbe vedere al rogo...
Per quanto riguarda il PvP non saprei dirti, perché è da un paio di settimane che cerco di evitare il più possibile DS3 in vista dei DLC.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 12:29   #7349
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Il giorno in cui smetteremo di meravigliarci, saremo tutti persone molto più tristi.
E se la meraviglia è prerogativa dei bambini, allora chiamatemi pure bambino.
Ho rischiato di perdere l'incanto a causa di pregiudizi ed esperienze negative della vita. I miei figli mi hanno salvato dall'oblìo.
Ora sono tornato a essere un felice videogiocatore. Con tutti i limiti del caso, si intende. L'importante è mantenere un equilibrio.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 12:43   #7350
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Videogiocare per me è estraniarsi dal mondo.
Dal lavoro,dai"problemi", dalla fidanzata

Sarà strano ma anche un souls mi rilassa!

.tornando al gioco una cosa che davvero mi è spiaciuta è stata la mancanza di loot da arti di nemici,tipo le famose code dei gargoyle in ds1

Era una sfida nella sfida!

Per il pvp in vivavoce ci sono questo weekend!
Old 13-07-2016, 12:47   #7351
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Vegeta: se mi accusassero d'immaturità per il fatto che a quasi 35 anni gioco ancora ai videogiochi, m'incendierei non poco!
Per la sessione vocale da uomini ispidi, io ci sono! Spero di essere abbastanza ispido
E, sì: avevo scoperto per caso quella caratteristica del Demone Randagio.
Ecco, questi sono i tocchi di classe che mi sarebbe piaciuto vedere con più frequenza in DS: degli avvenimenti imprevisti ed imprevedibili, soprendenti, che possono lasciare a bocca aperta e farci esprimere un raffinato "ohibò"!
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il giorno in cui smetteremo di meravigliarci, saremo tutti persone molto più tristi.
E se la meraviglia è prerogativa dei bambini, allora chiamatemi pure bambino.
Ho rischiato di perdere l'incanto a causa di pregiudizi ed esperienze negative della vita. I miei figli mi hanno salvato dall'oblìo.
Ora sono tornato a essere un felice videogiocatore. Con tutti i limiti del caso, si intende. L'importante è mantenere un equilibrio.
Tanta stima per voi e per noi in genere.
Super Quote!
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 12:51   #7352
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
All' altare è Meglio o no dargli l' anima alla guardiana?
Old 13-07-2016, 13:49   #7353
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
All' altare è Meglio o no dargli l' anima alla guardiana?
La prima run giocala come vuoi, senza stare a pensare al peggio o al meglio, concetti relativamente importanti nel mondo dei souls

Ultima modifica di unkle : 13-07-2016 alle 14:01.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 14:00   #7354
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Sono d'accordo sul pubblico che utilizza questi titoli, a parte gli R1 spammer che possono localizzarsi nei dintorni dei bimbiminxia (quindi under 18) qui siamo nel mondo degli adulti e la cosa è molto affascinante.
Diciamo che spammare R1 non è sinonimo di bimbominkia o under 18 ma è la caratteristica di chi è poco esperto e credetemi ce ne sono molti nel "mondo degli adulti"
Old 13-07-2016, 14:02   #7355
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
L'idea è questa, fatemi sapere se vi convince:
Indie Soulslike Games
Sottoscritto!
Quote:
Credo che sia anche per questo se ci divertiamo a fare pvp tra utenti dandoci anche consigli... qualcosa mi dice che tra adolescenti non potrebbe funzionare allo stesso modo

Comunque Miyazaki a pronunciato parole riguardo i DLC... cioé non ha detto molto, ma almeno ha confermato che il primo arriva in autunno e ci sarà un'area nuova mai vista e i cavalli allo stato brado!

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/1...ienza-differen
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 14:23   #7356
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
con così pochi mesi di sviluppo temo che saranno abbastanza piccolini i dlc, non vedo l'ora comunque
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 14:28   #7357
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sottoscritto!

Credo che sia anche per questo se ci divertiamo a fare pvp tra utenti dandoci anche consigli... qualcosa mi dice che tra adolescenti non potrebbe funzionare allo stesso modo

Comunque Miyazaki a pronunciato parole riguardo i DLC... cioé non ha detto molto, ma almeno ha confermato che il primo arriva in autunno e ci sarà un'area nuova mai vista e i cavalli allo stato brado!

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/1...ienza-differen
"Componente narrativa inedita"....
Mmmm...

Dialoghi con risposta?
Cut scene??

S diamine non vedo l' Ora anche io!
Old 13-07-2016, 14:42   #7358
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Secondo me semplicemente intende che sarà un pezzo di lore non trattato/approfondito nel gioco principale.
Comunque, per chiudere tutta la sequela di commenti sui membri del thread, dico solo: siamo bellissimi!
Old 13-07-2016, 14:47   #7359
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Comunque, per chiudere tutta la sequela di commenti sui membri del thread, dico solo: siamo bellissimi!
tra l'altro anche io sono tra i vecchiardi, 27

Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 14:52   #7360
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
"Componente narrativa inedita"....
Mmmm...

Dialoghi con risposta?
Cut scene??

S diamine non vedo l' Ora anche io!
Quote:
Secondo me semplicemente intende che sarà un pezzo di lore non trattato/approfondito nel gioco principale.
I rumors parlano di un dlc che consiste in una app mobile di realtà aumentata che ti porta in giro per la città a cercare items e segni da evocare
Ok la smetto
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian