Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2016, 21:14   #7241
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Lo hanno fatto per lo Strigo, vuoi che non lo facciano anche per le Anime Oscure?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 10:06   #7242
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Dottori, ho un problema: ho la scimmia per "Furi", ho sempre il dito che tende a scivolare sul tasto "compra" ma so che non potrei giocarlo per il caldo e perché ho poco tempo... come posso fare? :-(

(Per chi non sa di cosa parlo:
https://youtu.be/GFkDxVLW2NU

Trailer ps4, ma è anche su steam)

Comunque, se questo weekend piove mi sa che inizio qualche challenge run a DS3!
(Poi si vedrà quando la finirò)
Però ne voglio pensare una bella... non voglio fare una delle solite...
Un tipo una volta s'era inventato tutta una storia per giustificare il fatto che (in demon's souls) ogni volta che parlava a un pg, poi doveva ammazzarlo (e chi ha giocato quel gioco sa quant'è importante un certo pg) e poteva parlare con la maiden (che è immortale) per livellare solo se nel Nexus non c'era nessuno (o tutti morti o non ancora arrivati nei paraggi)... ecco, mi piacerebbe qualcosa di così articolato...
Ma tanto, conoscendo la mia pigrizia, so che alla fine farò qualche challenge classicissima... :-(

Ultima modifica di kaos. : 08-07-2016 alle 10:49.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 11:01   #7243
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dottori, ho un problema: ho la scimmia per "Furi", ho sempre il dito che tende a scivolare sul tasto "compra" ma so che non potrei giocarlo per il caldo e perché ho poco tempo... come posso fare? :-(

Un tipo una volta s'era inventato tutta una storia per giustificare il fatto che (in demon's souls) ogni volta che parlava a un pg, poi doveva ammazzarlo (e chi ha giocato quel gioco sa quant'è importante un certo pg) e poteva parlare con la maiden (che è immortale) per livellare solo se nel Nexus non c'era nessuno (o tutti morti o non ancora arrivati nei paraggi)... ecco, mi piacerebbe qualcosa di così articolato...
Ma tanto, conoscendo la mia pigrizia, so che alla fine farò qualche challenge classicissima... :-(
Ci sto giocando su ps4 lo danno gratis col plus...non è malvagio, molto particolare e davvero impegnativo...anche se alla fine secondo me stanca...però se hai problemi col caldo non lo prendere
Old 08-07-2016, 11:19   #7244
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ci sto giocando su ps4 lo danno gratis col plus...non è malvagio, molto particolare e davvero impegnativo...anche se alla fine secondo me stanca...però se hai problemi col caldo non lo prendere
Che culo!
È appena uscito e già ve lo danno sul plus?
Mi sa che per adesso mi accontento di sentirmi (in heavy rotation) la ost su bandcamp... :-(
Old 08-07-2016, 13:29   #7245
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
IO FACCIO pvp a palla e alterno il survival di fallout
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 15:36   #7246
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Ho visto proprio ieri il trailer di Furi su Steam e mi ha impressionato...
Naturalmente sarebbe il massimo avere a disposizione una demo,perchè il fulcro per me è il combat system,e da quel filmato non è che si possa capire granchè...

Una bella challenge?
E' forse un po' scontata ma tu potresti farne una di base con l'Anello della Calamità,e se non fosse sufficiente potresti accoppiarlo con un'arma strana tipo Frusta...
Oppure la classica solo Arco,anche se magari preferiresti farla in coop...
Purtroppo io ho orari incompatibili con praticamente tutti qui(te compreso),altrimenti sarei ben contento di propormi come partner...

Cambiando discorso:sto per iniziare la mia quarta run (stavolta ad NG++)e vorrei provare da subito qualche arma pesante,visto che finora ho utilizzato Katane e Spade Dritte.
Attualmente upgradata al massimo ho solo il Dente di Drago(+5 appunto)ma ho lastre per maxarne altre tre,eventualmente anche armi da Boss.
Quali scegliere?
Ogni consiglio è bene accetto!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 08-07-2016 alle 15:39.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 15:41   #7247
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Naturalmente sarebbe il massimo avere a disposizione una demo,perchè il fulcro per me è il combat system,e da quel filmato non è che si possa capire granchè...

Una bella challenge?
E' forse un po' scontata ma tu potresti farne una di base con l'Anello della Calamità,e se non fosse sufficiente potresti accoppiarlo con un'arma strana tipo Frusta...
Purtroppo io ho orari incompatibili con praticamente tutti qui(te compreso),altrimenti sarei ben contento di propormi come partner...

Cambiando discorso:sto per iniziare la mia quarta run (stavolta ad NG++)e vorrei provare da subito qualche arma pesante,visto che finora ho utilizzato Katane e Spade Dritte.
Attualmente upgradata al massimo ho solo il Dente di Drago(+5 appunto)ma ho lastre per maxarne altre tre,eventualmente anche armi da Boss.
Quali scegliere?
Prova lo spadone dell'esilio, io con 40 di forza e 40 di destrezza sto usando la versione raffinata + 10 e faccio 600 di danno
Old 08-07-2016, 16:04   #7248
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:

Una bella challenge?

Quali scegliere?
Purtroppo il calamity ring si trova a run molto inoltrata...
Probabilmente finirò per fare una run con la spada spezzata rotta... rotta.
Chissà se è difficile...
Old 08-07-2016, 16:25   #7249
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Purtroppo il calamity ring si trova a run molto inoltrata...
Probabilmente finirò per fare una run con la spada spezzata rotta... rotta.
Chissà se è difficile...
Si,infatti pensavo magari ad un NG+ con il Calamity,ma,come hai detto giustamente ieri,gli NG plus in DS III,sono più semplici che negli altri Souls e quindi il rischio è di perdere un po' il senso della sfida...

Spada spezzata rotta non è male è...
Stanotte provo a romperla e vedere,sia ad NG che ad NG+,il danno che si riesce a fare...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 16:50   #7250
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Si,infatti pensavo magari ad un NG+ con il Calamity,ma,come hai detto giustamente ieri,gli NG plus in DS III,sono più semplici che negli altri Souls e quindi il rischio è di perdere un po' il senso della sfida...

Spada spezzata rotta non è male è...
Stanotte provo a romperla e vedere,sia ad NG che ad NG+,il danno che si riesce a fare...
Visto che ci sei prova a fare iudex gundyr a mani nude... visto che la spada sta subito dopo... e in una challenge che si rispetti non posso usare nessun'altra arma che non sia quella prescelta.
Old 08-07-2016, 17:07   #7251
Lateo
Senior Member

@ Kaos: ho dato un'occhiata, ma dal Trailer non mi ha preso proprio per nulla... quella grafica fluo fumettosa mi irrita non poco. Mai dire mai, comunque! Eri tu che parlavi di Bro Force tempo fa? Come lo giudichi?
Per tornare in-topic: una run con Simbolo perennemente in testa? O magari solo i Boss, se è troppo difficile?

@ Pachanga: a me piacciono molto la Exile e la Old Wolf, che sono entrambe delle Curved Great, per via della Weapon Art interessante!
Old 08-07-2016, 18:29   #7252
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Kaos: ho dato un'occhiata, ma dal Trailer non mi ha preso proprio per nulla... quella grafica fluo fumettosa mi irrita non poco. Mai dire mai, comunque! Eri tu che parlavi di Bro Force tempo fa? Come lo giudichi?
Per tornare in-topic: una run con Simbolo perennemente in testa? O magari solo i Boss, se è troppo difficile?

@ Pachanga: a me piacciono molto la Exile e la Old Wolf, che sono entrambe delle Curved Great, per via della Weapon Art interessante!
A broforce ho giocato un quarto d'ora... non posso ancora esprimermi...
Però posso dirti che è molto consolaro come gioco (spara spara devastatutto con un pizzico di strategia), dubito ti piacerà...
Edit: il simbolo d'avarizia non sarebbe male... i talismani di Lloyd si trovano subito?
Non ricordo...

Ultima modifica di kaos. : 08-07-2016 alle 18:35.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:00   #7253
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

gira e rigira alla fine attacco sempre ds3

poco fa ho invaso uno, che non voleva combattere.

continuava ad inginocchiarsi come a chiedere pieta!
poi lo invade un fantasma folle, cosi lo indica come se chiedesse a me di ucciderlo

vado, lo secco, e il tizio (l'host) mi regala lo spadone del cavaliere nero e 120 braci ahahahh un gran colpo!!!
Old 08-07-2016, 19:35   #7254
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
ma sbaglio o con le ultime patch il personaggio non proietta più l'ombra a terra? l'ho notato alle mura di lothric, dove ricordavo la proiettasse

mm fixano un bug e ne causano altri 20
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 19:48   #7255
Lateo
Senior Member

@ Kaos: me lo immaginavo, a giudicare dagli screenshot e dalle descrizioni... ma siccome è Overwhelmingly Positive su Steam, la curiosità ha messo fuori la sua testaccia!
Intendi dire l'Undead Hunter's Charm per addormentarli? Ne trovi alcuni abbastanza presto, alle Mura di Lothric...

@ Bonusax: ti faccio i complimenti per gli incontri al limite del surreale che ogni tanto ti capitano!

@ Dark Lord: la faccenda dell'ombra non era già apparsa (e pure risolta) in una precedente patch / regulation?
Old 08-07-2016, 19:50   #7256
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
ma sbaglio o con le ultime patch il personaggio non proietta più l'ombra a terra? l'ho notato alle mura di lothric, dove ricordavo la proiettasse

mm fixano un bug e ne causano altri 20
se sei vacuo non hai ombra.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 20:19   #7257
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
se sei vacuo non hai ombra.
figo, dopo 300 ore e un 7 run, non l'avevo mai notato
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 20:54   #7258
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Ma con le ultime patch la anri l'hanno nerfata o è sempre forte come prima?
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 21:00   #7259
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Come si fa a prendere questo item?

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 21:01   #7260
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
@ Kaos: me lo immaginavo, a giudicare dagli screenshot e dalle descrizioni... ma siccome è Overwhelmingly Positive su Steam, la curiosità ha messo fuori la sua testaccia!
Intendi dire l'Undead Hunter's Charm per addormentarli? Ne trovi alcuni abbastanza presto, alle Mura di Lothric...

@ Bonusax: ti faccio i complimenti per gli incontri al limite del surreale che ogni tanto ti capitano!

@ Dark Lord: la faccenda dell'ombra non era già apparsa (e pure risolta) in una precedente patch / regulation?
Ahaha si beccano persone davvero strane!!!
Però ora ho 129 braci

Comunque, stranamente le invasioni al sentiero dei sacrifici sono molto più equilibrate, certo trovo spesso due ad attendermi, ma mi capita molto raramente di beccare super corazzati come invece alle mura all' Inizio...

E
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian