Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2016, 10:04   #7061
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahahah
Mi raccomando, se acchiappi qualche ragazza, togliti l'hornet ring che sennò con l'ultima patch la devasti:
https://www.youtube.com/watch?v=oN7hwp6iY2M

Ma cos'è? Una trollata?
La Regulation 1.09 non è ancora stata rilasciata...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:07   #7062
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Vegeta: se vuoi sperimentare il danno inflitto dall'arma, possiamo incontrarci tramite segno ed effettuare qualche test.
Eh magari ma dall'ufficio mi viene un po' difficile
Potrò forse entrare in game stasera ma sarà troppo tardi per un confronto prima-dopo ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:28   #7063
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Ma cos'è? Una trollata?
La Regulation 1.09 non è ancora stata rilasciata...
Penso di sì.
Old 01-07-2016, 10:53   #7064
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Qualcuno ha voglia di testare le modifiche numeriche prima che parta la patch?
Non dico a tutte le armi menzionate... Ma sulla Dark, la Anri e la spada sacra di Lothric sarebbe interessante capire di quanto stiamo parlando.
Ho fatto un nuovo pg con una build in mente e sta cosa mi ha rotto i piani, quindi volevo capire come ripiegare.
Grazie
prova qui https://www.reddit.com/r/darksouls3/..._usage_length/
Old 01-07-2016, 11:15   #7065
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Cari amici, sarò assente dal gioco per un poco... vado a invadere eivissa come mad phantom fino al 10 luglio con amici ( l'aereo parte stanotte), spero di farmare qualche proof of a concord kept

E naturalmente mi divertirò a pigliare amichevolmente per il gli amici spagnoli indossando le mie magliette di ds3 e salutandoli con un bel praise the sun moddato per l'occasione ( mano destra che si alza col segnun
o di vittoria.... che è anche un 2, sinistra col segno ok, ma che è anche 0 )

Ahah buone vacanze!!

Mi raccomando vai di backstab su tutte le spagnole meritevoli

Stasera respec del pg per usare al meglio la sacra di lothric e con il pg italico vado alla ricerca delle scintillanti per potenziare la morrion che ho già preso facendo una bella maratona
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 12:33   #7066
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Eh magari ma dall'ufficio mi viene un po' difficile
Potrò forse entrare in game stasera ma sarà troppo tardi per un confronto prima-dopo ...
Non intendevo adesso...
Vediamo se ci si riesce in giornata, prima del rilascio della Regulation.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 15:20   #7067
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Non intendevo adesso...
Vediamo se ci si riesce in giornata, prima del rilascio della Regulation.
Non penso di esserci quindi sarà tardi per me domani. Ma grazie per l'offerta. Ovviamente ci beccheremo lo stesso per pure mazzate senza un perché
A sto punto mi intrippa la spada sacra di lothric, che build servirebbe in caso? Quality/fede?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 15:59   #7068
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Non penso di esserci quindi sarà tardi per me domani. Ma grazie per l'offerta. Ovviamente ci beccheremo lo stesso per pure mazzate senza un perché
A sto punto mi intrippa la spada sacra di lothric, che build servirebbe in caso? Quality/fede?
Te lo sapro dire stasera

Tempo di respeccare il pg,ma credo che sia una sorta di dex/fede , perché a livello 125 non si avranno abbastanza punti per alzare come quality piu fede...

Vediamo un po che esce fuori

Inoltre sono davvero curioso di scoprire quanti spammoni di darksword ci saranno da oggi...
Old 01-07-2016, 16:00   #7069
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Te lo sapro dire stasera

Tempo di respeccare il pg,ma credo che sia una sorta di dex/fede , perché a livello 125 non si avranno abbastanza punti per alzare come quality piu fede...

Vediamo un po che esce fuori

Inoltre sono davvero curioso di scoprire quanti spammoni di darksword ci saranno da oggi...

Mah può essere che il nerf sarà poco incisivo... aspetta prima di cantare vittoria vittoria!
Old 01-07-2016, 16:10   #7070
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Ecco gli effetti del nerf sulla Dark:

prima della patch

dopo la patch

il danno è stato ridotto da 452 a 433,il numero di colpi consecutivi da R1 è rimasto invariato,sempre 7,la velocità di esecuzione MI SEMBRA,il condizionale è d'obbligo,decisamente ridotta...

I danni della Astora e della Spada del Sole non sono invece stati ridotti,sempre,come si nota dagli screen(seconda e terza arma equipaggiate)382 e 385,per le spade upgradate(rispettivamente +10 e +4)in mio possesso.
Anche gli R1 consecutivi possibili sono rimasti gli stessi(8 per entrambe).
Non sono in grado di valutare l'eventuale riduzione di velocità degli attacchi,perchè non le ho mai utilizzate seriamente.
Così ad occhio,per ora,penso che mi orienterò sulla Spada del Sole,debitamente upgradata a +5 e,magari,raffinata...

Ecco la tabella di riferimento delle Spade Dritte presa dal link di Reddit postato da unkle:

e le caratteristiche della Spada Sacra di Lothric,per Vegeta:

EDIT:una precisazione,il valore dei danni è riferito alla classica build quality,40 Forza-40 Destrezza.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 01-07-2016 alle 16:31.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 16:27   #7071
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma solo io sono contento che abbiamo ridotto i danni della dark sword? E' sempre stata op, non è normale che faccia quel danno e con quella velocità paragonando il danno che fanno gli spadoni e gli spadoni pesanti. Che senso ha usare un'altra arma più pesante quando poi la dark sword fa quel danno?
Old 01-07-2016, 16:34   #7072
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma solo io sono contento che abbiamo ridotto i danni della dark sword? E' sempre stata op, non è normale che faccia quel danno e con quella velocità paragonando il danno che fanno gli spadoni e gli spadoni pesanti. Che senso ha usare un'altra arma più pesante quando poi la dark sword fa quel danno?
Dipende da che arma stai utilizzando in questo momento per la tua run...
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino,io adoperavo proprio la Dark,e sono un uomo distrutto...

Scherzi a parte,faremo qualche esperimento in questo senso,per capire,per chi vuole sempre e comunque usare le Spade Dritte,quale sia attualmente quella più adatta allo scopo.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 01-07-2016, 16:34   #7073
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Per me prima dei danni, dovrebbero sistemare l'hyper armor delle armi (visto che hanno deciso che la poise non la vedremo mai come in ds1)... non ha senso che alcuni spadoni ce l'abbiano e altri no!
Cioè, per me è inutile che stanno lì col bilancino a tarare i vari danni e poi mi lasciano aperte voragini simili nel gameplay.
A proposito, grazie per lo scambio! :-)
Old 01-07-2016, 16:38   #7074
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Per me prima dei danni, dovrebbero sistemare l'hyper armor delle armi (visto che hanno deciso che la poise non la vedremo mai come in ds1)... non ha senso che alcuni spadoni ce l'abbiano e altri no!
Cioè, per me è inutile che stanno lì col bilancino a tarare i vari danni e poi mi lasciano aperte voragini simili nel gameplay.
Quoto!
hd:
Old 01-07-2016, 16:40   #7075
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Dipende da che arma stai utilizzando in questo momento per la tua run...
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino,io adoperavo proprio la Dark,e sono un uomo distrutto...

Scherzi a parte,faremo qualche esperimento in questo senso,per capire,per chi vuole sempre e comunque usare le Spade Dritte,quale sia attualmente quella più adatta allo scopo.
Io ho usato in NG la claymore e poi lo spadone di Astora, ma adesso passerò allo spadone dell'esilio +10. Non mi sono mai piaciute le dark sword, nonostante facessero un danno mostruoso per essere delle spade dritte.

Quote:
Prego! Sono sempre aperto agli scambi.
Per la poise, io non la considero più. Non faccio il paragone tra ds e ds3, per me Dark Souls 3 resta un gioco stupendo, se non è da 10 poco ci manca. Per il mio modo di giocare, mi manca il parry com'era in dark souls, ma vabbè pazienza, ne prendo atto e non lo uso. Mi ingegno in altri modi per battere alcuni nemici.
Old 01-07-2016, 16:49   #7076
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
A qualcuno Piace vincere facile
Old 01-07-2016, 16:50   #7077
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Intanto,a proposito di challenge run,FaraazKhan ha completato ora,in diretta consecutiva da 9 ore,la prima 0 hit su Twitch a livello mondiale.
Complimenti a lui,che oltretutto mi sta pure simpatico.
hd:
Old 01-07-2016, 16:53   #7078
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Intanto,a proposito di challenge run,FaraazKhan ha completato ora,in diretta consecutiva da 9 ore,la prima 0 hit su Twitch a livello mondiale.
Complimenti a lui,che oltretutto mi sta pure simpatico.
Wow... 9 ore senza prendere nemmeno un colpo è incredibile! 0_0
Old 01-07-2016, 17:00   #7079
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Wow... 9 ore senza prendere nemmeno un colpo è incredibile! 0_0
Uhm,no kaos,mi sono spiegato male...

Ha fatto,in 9 ore,diversi tentativi(l'ho visto morire ad esempio nella palude per l'attacco bastardo di un Gru...),l'ultimo dei quali andato a buon fine...

Erano giorni e giorni che,almeno in tre si sfidavano per il record...
Purtroppo il mio inglese è quello che è,per cui non ho ancora capito se le regole erano le stesse identiche per i diversi contendenti...

In questo caso però è la classica:

No magic,no bows,enviromental damage doesn't count as a hit,no summoning allowed,fail damage only counts as a hit it kills you.
Parryng is usually allowed,but FaraazKhan counts it as a hit.
Saving/quitting/reloading is not allowed.
hd:
Old 01-07-2016, 17:11   #7080
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Uhm,no kaos,mi sono spiegato male...

Ha fatto,in 9 ore,diversi tentativi(l'ho visto morire ad esempio nella palude per l'attacco bastardo di un Gru...),l'ultimo dei quali andato a buon fine...

Erano giorni e giorni che,almeno in tre si sfidavano per il record...
Purtroppo il mio inglese è quello che è,per cui non ho ancora capito se le regole erano le stesse identiche per i diversi contendenti...

In questo caso però è la classica:

No magic,no bows,enviromental damage doesn't count as a hit,no summoning allowed,fail damage only counts as a hit it kills you.
Parryng is usually allowed,but FaraazKhan counts it as a hit.
Saving/quitting/reloading is not allowed.
Ah... ok
Chissà se ha battuto quell'italiano che ha fatto la speedrun no hit pochi giorni fa...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian