Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2016, 14:44   #8581
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Per giocare gli altri finali, quale salvataggio più recente posso caricare?

Spoiler:
da quando arrivo al mulino da Damien de la Tour oppure anche dopo?
Anche successivo, ne ho parlato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8424

Uno lo puoi vedere praticamente al volo...
Spoiler:
basta che hai un save poco prima di convincere Syanna a perdonare Anna. Puoi decidere di non parlarle e tenere la linea dura durante la premiazione. Così facendo farai scattare il finale tragico.

Per un altro finale...
Spoiler:
dato che sei andato a "favolandia", ti basta un save in cui non hai ancora preso il braccialetto dalla fiammiferaia/spacciatrice. Non prendere il bracciale e prosegui con lo sviluppo della main, farai scattare quello che chiamo "finale neutrale".

In questo modo hai visto 3 tre finali principali, ti rimarrebbe da esplorare il path dell'invisibile, per farlo ti basta un save durante la quest "La notte delle lunghe zanne" in cui invece che andare da Damian, vai da Orianna e poi dici a Regis che vuoi incontrare l'invisibile.

Se hai dubbi chiedi pure
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 15:13   #8582
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche successivo, ne ho parlato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8424

Uno lo puoi vedere praticamente al volo...
Spoiler:
basta che hai un save poco prima di convincere Syanna a perdonare Anna. Puoi decidere di non parlarle e tenere la linea dura durante la premiazione. Così facendo farai scattare il finale tragico.

Per un altro finale...
Spoiler:
dato che sei andato a "favolandia", ti basta un save in cui non hai ancora preso il braccialetto dalla fiammiferaia/spacciatrice. Non prendere il bracciale e prosegui con lo sviluppo della main, farai scattare quello che chiamo "finale neutrale".

In questo modo hai visto 3 tre finali principali, ti rimarrebbe da esplorare il path dell'invisibile, per farlo ti basta un save durante la quest "La notte delle lunghe zanne" in cui invece che andare da Damian, vai da Orianna e poi dici a Regis che vuoi incontrare l'invisibile.

Se hai dubbi chiedi pure

Sì diciamo che già avevo capito più o meno in che punti fare le scelte che differenziavano i finali, ad esempio
Spoiler:
quello del braccialetto ho pensato appunto che se non l'avessi preso Syanna sarebbe morta per mano di Detlaff, dato che il braccialetto l'ha salvata in quel caso...
Pensavo però che la differenza più netta era data dalla scelta di cercare Syanna e quindi andare nel mondo delle fiabe, oppure andare dall'Invisibile.
Non mi va di ripetere tutta la quest di favolandia solo per il braccialetto (magari guardo qualche video su Youtube) quindi opterò per andare dall'Invisibile e poi in un altro save eviterò di parlare a Syanna prima della cerimonia in cui stavolta sarò severo.
Old 25-06-2016, 15:31   #8583
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

Sì diciamo che già avevo capito più o meno in che punti fare le scelte che differenziavano i finali, ad esempio
Spoiler:
quello del braccialetto ho pensato appunto che se non l'avessi preso Syanna sarebbe morta per mano di Detlaff, dato che il braccialetto l'ha salvata in quel caso...
Pensavo però che la differenza più netta era data dalla scelta di cercare Syanna e quindi andare nel mondo delle fiabe, oppure andare dall'Invisibile.
Non mi va di ripetere tutta la quest di favolandia solo per il braccialetto (magari guardo qualche video su Youtube) quindi opterò per andare dall'Invisibile e poi in un altro save eviterò di parlare a Syanna prima della cerimonia in cui stavolta sarò severo.
Se vuoi ti passo un save pronto all'uso per il primo perché non cambiano sullo un paio di cutscene e qualche dialogo...

Dammi solo il tempo di upparlo

EDIT: eccolo > SAVE
Spoiler:
il mondo delle fiabe è completato, basta non prendere il bracciale dalla fiammiferaia e dirigersi subito a piantare i fagioli, quindi proseguire con la main per avviare ciò che porterà al finale "neutrale".

Ultima modifica di ulukaii : 25-06-2016 alle 15:39. Motivo: aggiunto save
Old 25-06-2016, 15:40   #8584
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Se vuoi ti passo un save pronto all'uso per il primo perché non cambiano sullo un paio di cutscene e qualche dialogo...

Dammi solo il tempo di upparlo

EDIT: eccolo > SAVE
Spoiler:
il mondo delle fiabe è completato, basta non prendere il bracciale dalla fiammiferaia e dirigersi subito a piantare i fagioli e proseguire con la main per avviare ciò che porterà al finale "neutrale".

Ah grazie, comunque solo io
Spoiler:
mi aspettavo la romance con Anna piuttosto che con la sorella?
Old 25-06-2016, 15:47   #8585
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ah grazie, comunque solo io
Spoiler:
mi aspettavo la romance con Anna piuttosto che con la sorella?
Sinceramente...
Spoiler:
io speravo di bombarmi Orianna... in ricordo anche dei passati vampireschi trascorsi in TW1 ma Anna no, non mi aspettavo di bombarmi lei... più che altro speravo di trovarci Fringilla, questo sì
Old 25-06-2016, 19:23   #8586
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Sinceramente...
Spoiler:
io speravo di bombarmi Orianna... in ricordo anche dei passati vampireschi trascorsi in TW1 ma Anna no, non mi aspettavo di bombarmi lei... più che altro speravo di trovarci Fringilla, questo sì
Ti riferisci alla missione
Spoiler:
di "Occhi blu" (o qualcosa del genere) su The Witcher 1?
Comunque anch'io mi aspettavo di vedere
Fringilla dato il suo passato.
Old 25-06-2016, 19:49   #8587
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
ciau ragazzi oggi ho preso questo stupendo gioco ma ho deciso di smanettare un po con le mod...errori nei codici...voi ci siete riusciti?
Old 25-06-2016, 20:04   #8588
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per i mod in genere si fa riferimento al thread tecnico.

Quote:
Ti riferisci alla missione
Spoiler:
di "Occhi blu" (o qualcosa del genere) su The Witcher 1?
Comunque anch'io mi aspettavo di vedere
Fringilla dato il suo passato.
Esatto Per la seconda...
Spoiler:
in BaW l'unico riferimento che ho trovato a Fringilla è una sua lettera lasciata su di un tavolino in una taverna. Se non ricordo male è la taverna esattamente al di sotto della statua a cui recuperiamo le p@lle.
Old 26-06-2016, 09:18   #8589
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Piccola integrazione a quello che avevo scritto tempo fa relativa alla quest "Il cinguettio del cavaliere innamorato" se decidiamo di...
Spoiler:
Seguire la volontà di Vivienne e usiamo il metodo dell'uovo (quindi senza coinvolgere Guillaume) dandole 7 anni di vita.

Bene è poi possibile ritrovarla a Novigrad, al porto (qui) e possiamo scambiarci qualche parola (ci regala anche una piuma da indossare).
Old 26-06-2016, 09:49   #8590
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Piccola integrazione a quello che avevo scritto tempo fa relativa alla quest "Il cinguettio del cavaliere innamorato" se decidiamo di...
Spoiler:
Seguire la volontà di Vivienne e usiamo il metodo dell'uovo (quindi senza coinvolgere Guillaume) dandole 7 anni di vita.

Bene è poi possibile ritrovarla a Novigrad, al porto (qui) e possiamo scambiarci qualche parola (ci regala anche una piuma da indossare).
E cosa ti dice?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 11:01   #8591
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
E cosa ti dice?
In base a quello che mi hanno detto, più o meno...
Spoiler:
quello che dice anche dopo essere stata liberata (con il metodo dell'uovo). Quindi che è felice di poter viaggiare e di fare le cose che prima non poteva fare e che ha intenzione di andare a vedere le Skellige.
Old 26-06-2016, 11:11   #8592
Shika93
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Capita anche a voi che nel Blood and Wine non sempre partano le musiche? Quando mi trasferisco in città ci mette un po' a partire il sottofondo mentre i rumori di passi, vento e colpi si sentono. Quando giro in mezzo alla campagna invece la musica non parte proprio. L'unica musica che c'è è nei villaggi quando ci sono i menestrelli che suonano. Quando ci sono degli scontri invece la musica parte subito.
E' una cosa normale che non hanno messo musiche di sottofondo fuori dalle città oppure c'è qualcosa che non va?
Ho la 1.21 dato che la 22 ho letto che dia un po' di rogne con gli oggetti delle missioni.

Ultima modifica di Shika93 : 26-06-2016 alle 11:13.
Shika93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 11:14   #8593
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
mi pare che la 1.22 fra le altre cose fixi proprio l'audio
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 12:12   #8594
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Io di rogne con gli oggetti missione nella 1.22 proprio non ne ho avuti e sì che con questo save sto portando avanti contemporaneamente BaW, HoS e main base.

Installa la 1.22, non ha senso rimanere alla 1.21 e prendi sempre con le molle quanto scritto in merito ad una patch, perché può capitare che possano essere presenti nuovi bug, ma spesso e volentieri si tratta di cose rare (quindi non necessariamente li si becca per forza) o magari portate da altro (script o mod che interferiscono con la patch stessa).
Old 26-06-2016, 12:13   #8595
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Sono a lv 21 e sono approdato sulle Isole Skellige, bellissime.
Il mio cruccio è se tornare nel Velen ed a Novigrad, dove devo ancora esplorare come si deve e completare molte quests, o se girovagare in lungo ed in largo sulle Isole e poi tornare li.
Voi cosa mi suggerite? Io sarei per tornare nel continente e poi ritornare qui.
Grazie.
Old 26-06-2016, 12:31   #8596
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Fai come vuoi, tanto puoi andare e venire quando ti pare e piace
Old 26-06-2016, 12:31   #8597
Shika93
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Sapete dove installa la patch? L'ho installata ma non so dove perchè ha fatto tutto lui. Il gioco ce l'ho installato su un altro hard disk su una cartella diversa da quella di Steam. Quando lancio il gioco me lo da sempre alla 1.21.

Tra l'altro ne avevo trovati altri di bug. Tipo quando mi trasferisco e non sempre mi fa chiamare il cavallo oppure nella grotta della missione che si attiva con la lettera di Triss che arrivato alla fine di quello che dovrebbe essere un vicolo cieco, Geralt cade giù e non può più risalire.
Shika93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 12:33   #8598
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Sono a lv 21 e sono approdato sulle Isole Skellige, bellissime.
Il mio cruccio è se tornare nel Velen ed a Novigrad, dove devo ancora esplorare come si deve e completare molte quests, o se girovagare in lungo ed in largo sulle Isole e poi tornare li.
Voi cosa mi suggerite? Io sarei per tornare nel continente e poi ritornare qui.
Grazie.
Io continuo a fare indietro, mi chiedo invece se ha senso fare le quest grigie.
Old 26-06-2016, 12:35   #8599
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Io continuo a fare indietro, mi chiedo invece se ha senso fare le quest grigie.
Beh, ma perché non fare la quest? Anche se sono grigie che differenza fa in termini narrativi ed è questo che conta, chissene dei punti.
Old 26-06-2016, 12:59   #8600
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Beh, ma perché non fare la quest? Anche se sono grigie che differenza fa in termini narrativi ed è questo che conta, chissene dei punti.
Concordo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian