Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2016, 16:14   #8541
sasa41
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
A lui dici che è una scelta di lei e non fai menzione del trasferimento. Quindi vai da lei e trasferisci la maledizione nell'uovo. Fate tutto tu e lei, lui non ha alcun ruolo. Una volta rimossa la maledizione e detto che probabilmente vivrà solo pochi anni, lei è felice comunque perché potrà essere libera di fare ciò che finora non poteva.
a me è capitata una terza via
Spoiler:
a fine main trovo guillame 'mbriaco per strada che dice che è stato abbandonato da vivienne, e il diario spiega che è partita a godersi la vita che le resta
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 16:21   #8542
santorello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
penso che cambi la tipologia di finale a seconda delle scelte che si fanno all'interno dei dialoghi tra le parti
Old 23-06-2016, 16:32   #8543
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sì, esatto per il suo epilogo probabilmente conta anche...
Spoiler:
vincere o perdere nel torneo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 14:51   #8544
qwertyy
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Finito...

Spoiler:
Alla fine tra i finali ho preferito che le sorelle vivessero... ho ucciso il Vampiraccio maledetto ance se aveva ragione, ad essere usato meritava vendetta, ma non doveva prendersela con la popolazione ma solo con Syanna. Sono andato nella mia amata campagna...ho trovato Yen, peccato non aver trovato Ciri...mi sarebbe piaciuto rivederla e farci due chiacchiere.
qwertyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 14:58   #8545
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da qwertyy Guarda i messaggi
Spoiler:
Alla fine tra i finali ho preferito che le sorelle vivessero... ho ucciso il Vampiraccio maledetto ance se aveva ragione, ad essere usato meritava vendetta, ma non doveva prendersela con la popolazione ma solo con Syanna. Sono andato nella mia amata campagna...ho trovato Yen, peccato non aver trovato Ciri...mi sarebbe piaciuto rivederla e farci due chiacchiere.
Spoiler:
Ciri la trovi solo se hai rifiutato entrambe le romance o se le hai mantenute contemporaneamente (mi riferisco ovviamente a Yen/Triss).

In giro circola la voce che sia possibile trovare...
Spoiler:
Ciri anche se si ha avuto la romance

ma è la solita trollata
Old 24-06-2016, 15:05   #8546
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Baw, anfiteatro
Spoiler:
la questo che si attiva li si attiva trovando il cadavere dell attrice? Perche la cosa non mi è segnalata da bacheche, come on genere accade x altre sidequest
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 15:24   #8547
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Baw, anfiteatro
Spoiler:
la questo che si attiva li si attiva trovando il cadavere dell attrice? Perche la cosa non mi è segnalata da bacheche, come on genere accade x altre sidequest
Sì, ma non c'è assolutamente nulla di strano. Ci sono un sacco di sidequest (soprattutto nel gioco base) che si attivano solo con l'esplorazione, molte delle quali sono indicate sulla mappa (con !) solo quando gli si è veramente molto vicino, altrimenti se non si passa di lì non c'è nemmeno un marcatore (? o altro).
Old 24-06-2016, 15:34   #8548
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Sì, ma non c'è assolutamente nulla di strano. Ci sono un sacco di sidequest (soprattutto nel gioco base) che si attivano solo con l'esplorazione, molte delle quali sono indicate sulla mappa (con !) solo quando gli si è veramente molto vicino, altrimenti se non si passa di lì non c'è nemmeno un marcatore (? o altro).
Si questo lo sapevo (240 ore di gioco), ma vedendo la location ho pensato si potesse trattrare di un contratto e così non mi sono addentrato.cosi sono passato prima da tutte le bacheche, scoprendo pero che nessuna mi segnalava il luogo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 24-06-2016 alle 15:36.
Old 24-06-2016, 15:38   #8549
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Si questo lo sapevo (240 ore di gioco), ma vedendo la location ho pensato si potesse trattrare di un contratto e così non mi sono addentrato, passando prima da tutte le bacheche, ma scoprendo che nessuna mi segnalava il luogo
No, non è un contratto assegnato da qualcuno. Tra l'altro quella quest...
Spoiler:
è una di quelle che possono aiutarti ad dimostrare la virtù saggezza per la quest "Soltanto Uno"
Old 24-06-2016, 16:07   #8550
clessidra4000
Senior Member

Quella già fatta
Old 24-06-2016, 16:18   #8551
qwertyy
Member

Iscritto dal: Jan 2016
e ora?

quando metteranno una nuova città da esplorare? the witcher 4....
qwertyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 16:35   #8552
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da qwertyy Guarda i messaggi
quando metteranno una nuova città da esplorare? the witcher 4....
Semplicemente, fine. A settembre parte la beta sullo spin-off sul gwent e stop. Se si riparlerà di un nuovo gioco nell'universo del Sap sarà solo tra qualche anno, dopo Cyberpunk, ma è già stato detto che se mai si farà, sarà qualcosa di nuovo e non con un Geralt come protagonista, le sue vicende si chiudono con TW3.

Nel frattempo ci saranno film e serie TV. Almeno un film è in lavorazione. Le prime info risalgono all'estate del 2014 quando venne assegnata la regia a Tomasz Baginski che è appunto chi ha curato anche la regia delle intro in CG di The Witcher 1, 2 e 3. A livello narrativo dovrebbe collocarsi tra i racconti, nello specifico tra "Lo Strigo" e "Il male minore", tempo fa si parlava anche ad un possibile riferimento a "L'ultimo Desiderio", tuttavia dovrebbe trattarsi di qualcosa parzialmente inedito, quindi non solo una riproposizione parziale/completa dei racconti in questione. Comunque niente cast annunciato per il momento e nessuna collaborazione con CDP.

Ultima modifica di ulukaii : 24-06-2016 alle 16:38.
Old 24-06-2016, 16:37   #8553
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Semplicemente, fine. A settembre c'è lo spin-off sul gwent e stop. Se si riparlerà di un nuovo gioco nell'universo del Sap sarà solo tra qualche anno, dopo Cyberpunk, ma è già stato detto che se mai si farà sarà qualcosa di nuovo e non con un Geralt come protagonista, le sue vicende si chiudono con TW3.

Nel frattempo ci saranno film e serie TV. Almeno un film è in lavorazione. Le prime info risalgono all'estate del 2014 quando venne assegnata la regia a Tomasz Baginski che è appunto chi ha curato anche la regia di tutte le CG delle intro di The Witcher 1, 2 e 3. A livello narrativo dovrebbe collocarsi tra i racconti, nello specifico tra "Lo Strigo" e "Il male minore", tempo fa si parlava anche ad un possibile riferimento a "L'ultimo Desiderio", tuttavia dovrebbe trattarsi di qualcosa parzialmente inedito, quindi non solo una riproposizione parziale/completa dei racconti in questione. Comunque niente cast annunciato per il momento e nessuna collaborazione con CDP.
In realtà era stata già fatta una serie TV su Geralt, ma ho visto mezza puntata ed è davvero una ciofeca. Niente a che vedere con i libri...
Old 24-06-2016, 16:40   #8554
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
In realtà era stata già fatta una serie TV su Geralt, ma ho visto mezza puntata ed è davvero una ciofeca. Niente a che vedere con i libri...
Ovviamente e fu appunto quella serie a far nascere nel Sap l'odio verso chiunque riproponga le sue opere
Old 24-06-2016, 16:41   #8555
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ovviamente e fu appunto quella serie a far nascere nel Sap l'odio verso chiunque riproponga le sue opere
Beh se il risultato è quello, l'odio è ben giustificato!
Old 24-06-2016, 16:45   #8556
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Beh se il risultato è quello, l'odio è ben giustificato!
Se per questo ha anche detto che gli piacciono le copertine italiane dei suoi libri ... che sono quanto di più brutto si sia mai visto.
Old 24-06-2016, 17:31   #8557
clessidra4000
Senior Member

Ma i dipinti da appendere in casa dove si prendono? Io finora ne ho preso solo uno da un contratto
Old 24-06-2016, 17:41   #8558
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ma i dipinti da appendere in casa dove si prendono? Io finora ne ho preso solo uno da un contratto
Da quest dovresti averne almeno...
Spoiler:
4. Per l'esattezza 2 dipinti e 2 scudi.

Comunque ce ne sono parecchi da comprare...
Spoiler:
dal mercante che si trova subito dietro all'armeria del tizio che ti propone le quest per i set da witcher.
Old 24-06-2016, 18:11   #8559
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Da quest dovresti averne almeno...
Spoiler:
4. Per l'esattezza 2 dipinti e 2 scudi.

Comunque ce ne sono parecchi da comprare...
Spoiler:
dal mercante che si trova subito dietro all'armeria del tizio che ti propone le quest per i set da witcher.
Li ho comprati tutti, grazie
Old 24-06-2016, 18:39   #8560
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Iscritto dal: Nov 2011
Sono indeciso se affrontare il torneo di gwent prima di concludere la quest delle carte. Cambia qualcosa facendolo dopo?
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian