|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Viene a meno anche il doveroso ringraziamento a chi il gioco lo ha comprato al day e che ha permesso a 2K di fare dei numeri in trenta giorni. Nove mesi dopo questo è il ringraziamento.
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
|
@MUSCHIO
Muschio, lavorone. Ti ribadisco ciò che ti ho scritto l'altro giorno: hai fatto il botto!
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Ciao a tutti ragazzi, sono entrato nel mondo della pallacanestro da circa 4 mesi e gioco ad NBA2k16 da circa 3 mesi. Ho subito riscontrato delle difficoltà poichè il gameplay non è così semplice come sembra...soprattutto in difesa e giocando anche con altri player online. L'unica cosa che mi sta riuscendo bene è la carriera personale...sono altalenante nel My GM e in My Team ho più sconfitte che vittorie. Oltre il costante allenamento giocando tante partite, ci sono dei consigli che potreste darmi? Come difendere? Quali schemi sfruttare e qual è il modo migliore per attaccare/difendere? So che è un gameplay molto profondo, ma se riusciste a darmi qualche consiglio su come orientarmi meglio in determinate situazioni, mi sarebbe di grande aiuto. Premetto, non sono scarsissimo, ma certe volte mi sembra di commettere errori indecenti in difesa e di perder partite con uno scarto propositato...spero che qualcuno risponda! Grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
Inizierei anche dal secondo livello di difficoltà per poi salire gradatamente.
|
|
|
|
#467 |
|
Junior Member
|
Grazie mille dei consigli, comunque online non me la sto cavando malissimo (apparte la strada per i playoff, in quello ci devo lavorare moltissimo), mi sta aiutando molto lo scivolamento laterale, cioè R2+L2, così riesco a fermare quasi tutti i tentativi di entrata (a parte quelli di Westbrook che online sembra veramente OP...). Per il resto sotto canestro subisco molto e spesso non riesco a fare punti io sotto canestro...In modalità carriera gioco al terzo livello di difficoltà, mentre il GM penso seconda o terza devo ricontrollare...sono anche molto vulnerabile quando subisco contropiedi, non riesco mai a selezionare il play giusto da controllare...ma in transizione offensiva può essere utile utilizzare schemi? Come dovrei agire in attacco? Non riesco a trovarmi con gli schemi perchè non gli conosco e ne provo sempre diversi in partita, ma poche volte danno i risultati sperati...ci sono schemi veramente efficaci in attacco?
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
Soluzioni?
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ma nella modalità GM,quella in cui controlli la squadra,non è possibile ridurre il numero di partite come nei vecchi capitoli quando si faceva la modalità franchigia?
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Città: Ragusa
|
Nel MyGM no, nella Myleague si invece.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
capito, grazie
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho una domanda che magari per voi è semplice ma non riesco a trovarlo. Non giocavo piu a 2k da nba2k9, e ricordo che si potevano creare giocatori e squadre, e mettere i giocatori creati nella squadra creata. Qui non trovo questa cosa. Ho trovato solo roster, crea roster, ho creato una squadra dandole un nome, ma non c'è nella lista di squadre da scegliere per giocare una partita. Ho creato anche un giocatore, ma non so come inserirlo in quella squadra, e in ogni caso non so poi come usare quella squadra. Non so ditemi voi... |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Cremona
|
il problema giocatori invisibili come si risolve??
|
|
|
#478 |
|
Junior Member
|
Ragazzi, ho un problema con il mio personaggio in my Career, arrivato a valutazione 88 e dopo aver consumato tutti i potenziamenti, come faccio a crescere ulteriormente di overall? Tramite la palestra o altro? Non ne ho idea in questo momento...una mano?
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Palestra, al limite puoi comprare anche i potenziamenti temporanei con i VC
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve a tutti,
scusate se farò domande di estrema ignoranza o magari già fatte, ma io ho 44 anni, sono un po' fuori dal giro, chiedo per mia figlia di 12. Siamo incerti se comprare per PS4 la 2k16 o aspettare che esca la 2k17. A tal fine vorrei sapere: 1) se acquisto la 2k16, all'inizio della nuova stagione ci sarà la possibilità di aggiornare i roster? 2) da quello che è trapelato finora, la 2k17 prevede solo qualche restyling grafico, etc. o profondi cambiamenti del gameplay? Grazie anticipatamente a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.