Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2016, 11:10   #461
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Beh scusa tu lo avrai pagato 70 euro quando è uscito no?

Adesso lo "regalano"(si fa per dire visto che devi avere sempre l'abbonamento attivo...) quando la stagione è praticamente finita,ormai è da considerare un gioco vecchio,non lo trovo uno scandalo.Se avessi ancora tempo per giocarci non comprerei mai cmq il gioco dell'anno prima.

Io omai da anni ho poco tempo per giocare e non compro più questa serie che ne richiede molto,ma sarò felice di scaricarlo per fare ogni tanto qualche partita,seppur con i vecchi roster.
No, no, è proprio un insulto fatto e finito. Ha perfettamente ragione.

Viene a meno anche il doveroso ringraziamento a chi il gioco lo ha comprato al day e che ha permesso a 2K di fare dei numeri in trenta giorni. Nove mesi dopo questo è il ringraziamento.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 11:13   #462
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

@MUSCHIO

Muschio, lavorone. Ti ribadisco ciò che ti ho scritto l'altro giorno: hai fatto il botto! - Voto: 12 con lode.
Old 14-06-2016, 18:58   #463
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
@MUSCHIO

Muschio, lavorone. Ti ribadisco ciò che ti ho scritto l'altro giorno: hai fatto il botto! - Voto: 12 con lode.
Certo, la mano è di Albys, ma ricopiare TUTTO ma TUTTO ma PROPRIO TUTTO a mano è da Hall of Fame!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 17:27   #464
KD35
Junior Member

L'Avatar di KD35

Iscritto dal: Jun 2016
Ciao a tutti ragazzi, sono entrato nel mondo della pallacanestro da circa 4 mesi e gioco ad NBA2k16 da circa 3 mesi. Ho subito riscontrato delle difficoltà poichè il gameplay non è così semplice come sembra...soprattutto in difesa e giocando anche con altri player online. L'unica cosa che mi sta riuscendo bene è la carriera personale...sono altalenante nel My GM e in My Team ho più sconfitte che vittorie. Oltre il costante allenamento giocando tante partite, ci sono dei consigli che potreste darmi? Come difendere? Quali schemi sfruttare e qual è il modo migliore per attaccare/difendere? So che è un gameplay molto profondo, ma se riusciste a darmi qualche consiglio su come orientarmi meglio in determinate situazioni, mi sarebbe di grande aiuto. Premetto, non sono scarsissimo, ma certe volte mi sembra di commettere errori indecenti in difesa e di perder partite con uno scarto propositato...spero che qualcuno risponda! Grazie a tutti...
KD35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 03:45   #465
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KD35 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, sono entrato nel mondo della pallacanestro da circa 4 mesi e gioco ad NBA2k16 da circa 3 mesi. Ho subito riscontrato delle difficoltà poichè il gameplay non è così semplice come sembra...soprattutto in difesa e giocando anche con altri player online. L'unica cosa che mi sta riuscendo bene è la carriera personale...sono altalenante nel My GM e in My Team ho più sconfitte che vittorie. Oltre il costante allenamento giocando tante partite, ci sono dei consigli che potreste darmi? Come difendere? Quali schemi sfruttare e qual è il modo migliore per attaccare/difendere? So che è un gameplay molto profondo, ma se riusciste a darmi qualche consiglio su come orientarmi meglio in determinate situazioni, mi sarebbe di grande aiuto. Premetto, non sono scarsissimo, ma certe volte mi sembra di commettere errori indecenti in difesa e di perder partite con uno scarto propositato...spero che qualcuno risponda! Grazie a tutti...
Ciao, ai livelli più alti non è facile dipendere...figurati online! Gli unici consigli da dare è di non spammare la difesa intensa ma piuttosto invitare l'avversario a tirare da fuori (soprattutto dal mid-range), stare attento ai backdoor (che comunque non potrai sempre evitare) e limitare al più possibile i tentativi di palle rubate che sono sempre due punti all'avversario
Old 16-06-2016, 08:29   #466
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Inizierei anche dal secondo livello di difficoltà per poi salire gradatamente.
Old 17-06-2016, 18:23   #467
KD35
Junior Member

L'Avatar di KD35

Grazie mille dei consigli, comunque online non me la sto cavando malissimo (apparte la strada per i playoff, in quello ci devo lavorare moltissimo), mi sta aiutando molto lo scivolamento laterale, cioè R2+L2, così riesco a fermare quasi tutti i tentativi di entrata (a parte quelli di Westbrook che online sembra veramente OP...). Per il resto sotto canestro subisco molto e spesso non riesco a fare punti io sotto canestro...In modalità carriera gioco al terzo livello di difficoltà, mentre il GM penso seconda o terza devo ricontrollare...sono anche molto vulnerabile quando subisco contropiedi, non riesco mai a selezionare il play giusto da controllare...ma in transizione offensiva può essere utile utilizzare schemi? Come dovrei agire in attacco? Non riesco a trovarmi con gli schemi perchè non gli conosco e ne provo sempre diversi in partita, ma poche volte danno i risultati sperati...ci sono schemi veramente efficaci in attacco?
Old 18-06-2016, 12:03   #468
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Grazie mille dei consigli, comunque online non me la sto cavando malissimo (apparte la strada per i playoff, in quello ci devo lavorare moltissimo), mi sta aiutando molto lo scivolamento laterale, cioè R2+L2, così riesco a fermare quasi tutti i tentativi di entrata (a parte quelli di Westbrook che online sembra veramente OP...). Per il resto sotto canestro subisco molto e spesso non riesco a fare punti io sotto canestro...In modalità carriera gioco al terzo livello di difficoltà, mentre il GM penso seconda o terza devo ricontrollare...sono anche molto vulnerabile quando subisco contropiedi, non riesco mai a selezionare il play giusto da controllare...ma in transizione offensiva può essere utile utilizzare schemi? Come dovrei agire in attacco? Non riesco a trovarmi con gli schemi perchè non gli conosco e ne provo sempre diversi in partita, ma poche volte danno i risultati sperati...ci sono schemi veramente efficaci in attacco?
Sugli schemi in attacco ti rispondo che secondo me ce ne sono veramente pochi, e molti funzionano quando controlli solo un giocatore in carriera e meno nei 5vs5. Io preferisco attaccare free lance, cominciare l'azione partendo da un pick&roll play-lungo e poi far circolare la palla e vedere se si libera qualcuno per un tiro
Old 19-06-2016, 20:57   #469
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Cari possessori di PS4, sono lieto di annunciarvi il rilascio del Realistic Roster 2016. Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma come ho comunicato tempo indietro, ho cambiato lavoro e mi stanno sbattendo in ogni parte del mondo per almeno 2 settimane consecutive al mese. Inizio con il ringraziare Albys per avermi concesso
anche quest'anno di riprodurre per console il suo famoso lavoro. Ovviamente va ringraziato anche Lelets per il contributo alla realizzazione del RR. In secundis ringrazio Goma76 e Kao per il supporto che mi hanno dato durante il porting del roster.
Veniamo al dunque...Troverete il RR e le sliders con le seguenti credenziali:
Roster: Albys Realistic Roster PS4
Sliders Albys RR sliders

L'ID online è Maury15383

Le impostazioni di gioco sono:

Gameplay Settings

Difficulty: All-Star
Game Style: Sim (Custom)
Quarter Length: 12
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Real FG%
FT Shooting Type: Real FG% or User Timing (my choice)
Game Speed: 47
FT Difficulty: 55

Controller Settings
Defensive Assist Strength: 0 se usate un team forte, 50 se usate un team scarso.
Boxout Assist Strength: 50
Automatic Shot Contest: Manuale se usate un team forte, Difesa intensa se usate un team scarso.

Buon divertimento a tutti!
Ciao, cercavo di scaricare il tuo roster, ma compare un messaggio di errore che dice "il salvataggio è danneggiato e non può essere caricato"
Soluzioni?
Old 20-06-2016, 21:16   #470
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Ciao, cercavo di scaricare il tuo roster, ma compare un messaggio di errore che dice "il salvataggio è danneggiato e non può essere caricato"
Soluzioni?
Se non erro è un problema loro quando fa così...riprova
Old 21-06-2016, 17:16   #471
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Ma nella modalità GM,quella in cui controlli la squadra,non è possibile ridurre il numero di partite come nei vecchi capitoli quando si faceva la modalità franchigia?
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 17:23   #472
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Ma nella modalità GM,quella in cui controlli la squadra,non è possibile ridurre il numero di partite come nei vecchi capitoli quando si faceva la modalità franchigia?
Nel MyGM no, nella Myleague si invece.
Old 21-06-2016, 17:34   #473
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Se non erro è un problema loro quando fa così...riprova
capito, grazie
Old 21-06-2016, 19:40   #474
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Nel MyGM no, nella Myleague si invece.
Grazie,avevo capito che la mia lega fosse solo per giocare online,invece ho visto che cè la modalità franchigia
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:25   #475
Stefano001
Junior Member

Ciao a tutti ragazzi.
Ho una domanda che magari per voi è semplice ma non riesco a trovarlo.
Non giocavo piu a 2k da nba2k9, e ricordo che si potevano creare giocatori e squadre, e mettere i giocatori creati nella squadra creata.
Qui non trovo questa cosa. Ho trovato solo roster, crea roster, ho creato una squadra dandole un nome, ma non c'è nella lista di squadre da scegliere per giocare una partita.
Ho creato anche un giocatore, ma non so come inserirlo in quella squadra, e in ogni caso non so poi come usare quella squadra.
Non so ditemi voi...
Stefano001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 12:55   #476
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefano001 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.
Ho una domanda che magari per voi è semplice ma non riesco a trovarlo.
Non giocavo piu a 2k da nba2k9, e ricordo che si potevano creare giocatori e squadre, e mettere i giocatori creati nella squadra creata.
Qui non trovo questa cosa. Ho trovato solo roster, crea roster, ho creato una squadra dandole un nome, ma non c'è nella lista di squadre da scegliere per giocare una partita.
Ho creato anche un giocatore, ma non so come inserirlo in quella squadra, e in ogni caso non so poi come usare quella squadra.
Non so ditemi voi...
So che si può (altrimenti non esisterebbero i roster degli utenti) ma non so dirti come, se entra nice_cool credo te lo sappia dire
Old 30-06-2016, 11:17   #477
pbin
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Cremona
il problema giocatori invisibili come si risolve??
Old 07-07-2016, 17:18   #478
KD35
Junior Member

L'Avatar di KD35

Ragazzi, ho un problema con il mio personaggio in my Career, arrivato a valutazione 88 e dopo aver consumato tutti i potenziamenti, come faccio a crescere ulteriormente di overall? Tramite la palestra o altro? Non ne ho idea in questo momento...una mano?
Old 07-07-2016, 20:12   #479
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Ragazzi, ho un problema con il mio personaggio in my Career, arrivato a valutazione 88 e dopo aver consumato tutti i potenziamenti, come faccio a crescere ulteriormente di overall? Tramite la palestra o altro? Non ne ho idea in questo momento...una mano?
Palestra, al limite puoi comprare anche i potenziamenti temporanei con i VC
Old 16-07-2016, 16:26   #480
CBPE
Member

L'Avatar di CBPE

Iscritto dal: Jan 2011
Salve a tutti,

scusate se farò domande di estrema ignoranza o magari già fatte, ma io ho 44 anni, sono un po' fuori dal giro, chiedo per mia figlia di 12.

Siamo incerti se comprare per PS4 la 2k16 o aspettare che esca la 2k17.

A tal fine vorrei sapere:

1) se acquisto la 2k16, all'inizio della nuova stagione ci sarà la possibilità di aggiornare i roster?
2) da quello che è trapelato finora, la 2k17 prevede solo qualche restyling grafico, etc. o profondi cambiamenti del gameplay?

Grazie anticipatamente a tutti
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian