|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il danno inferto invece,sia attacco veloce che potente,sia backstab che reposte,è sempre ottimo... Se hanno nerfato le spade dritte,per quanto riguarda la Dark il cambiamento è impercettibile. A mio avviso rimane sempre un'ottima arma. Per le frecce:si,anch'io speravo che From cambiasse il numero di quelle equipaggiabili. Così invece,malgrado quelle in magazzino possano ora essere 600,si è comunque spesso obbligati a sostare ai Falò e quindi le sessioni lunghe sono senz'altro penalizzate in questo modo... Quote:
La Dark è decisamente meglio,molto più veloce,con un consumo di Stamina inferiore e ottimo danno rispetto ad esempio,alla Uchi... Almeno per ora mi sembra che il cambiamento abbia poco senso,se non in ottica fashion o di novità d'uso...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
|
|
|
|
|
#6262 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quote:
Sono tra le più se non le più penalizzate. Quote:
|
|
|
|
|
#6263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
..e ribadisco. GG, ma non aveva molte speranze il santo delle profondita. cmq io il nerf sulle spade dritte non lo vedo, boh, ma se la ritieni op, puoi sempre utilizzarla in pvp al posto della anri.
Ultima modifica di Havel : 11-06-2016 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#6264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
[Thread Ufficiale] Dark Souls III
Quote:
Io invece sono proprio partito con l' intento di farlo uguale, quindi già dal primo falò avevo tutto il suo set e la sua spada (me li sono passati dal pg principale) Ora sono a 20/20 con la spada ancora a zero come potenziamento. Fa veramente tanto male. Ero indeciso se usare questa oppure la Anri, ma avrei in qualche modo "snaturato" il cosplay. Ritengo comunque sia una spada davvero ottima (quella del sole). Inoltre c'è da dire che una build quality è comunque molto più versatile che una luck (per quanto non abbia intenzione di usare altre armi) Ad ogni modo farò anche un cosplay di Anri andando avanti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
@lateo appena raggiungo le abilità per utilizzarla vorrei fare con te un poco di allenamento con l'alabarda del cavaliere alato...
Visto che contro di me è come la kriptonite per Superman devo imparare ad Israele usarla bene e tenerla per i "stocco spammo" e i gruppi di due o tre.. Anche se ora quello con lo stocco ho imparato a domarli in altri modi |
|
|
|
|
|
#6266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
(Spada dritta di Lothric o come cavolo si chiama) |
|
|
|
|
|
|
#6267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Mi sono fatto dire chi contattare alla from da Ther, e ho chiesto di nerfare la spada dritta di Lothric ...... Così la smettete con quelle spadine dritte ....
|
|
|
|
#6268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando imparerò a giocare lascerò le spade dritte, promesso. :-) |
|
|
|
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
|
detto da chi fa certi video a sl1... poco credibilie.
|
|
|
|
|
|
#6270 |
|
Senior Member
|
Vabbè, dai, lo sai che il pve è diverso, impari come ragiona l'IA e ti muovi di conseguenza... in pvp devi essere molto più bravo... secondo me è lì che si vede il vero talento... e qui dentro ne ho visto parecchio. :-)
|
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Havel, riesci a farmi un confronto quantomeno oggettivo tra la spada del sole e la Anri?
Io la seconda non la ho... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai numeri del planner sembra superiore alla sun (a lvl 120 s'intende), tuttavia quest'ultima può esser buffata, quindi penso siano lì. Ultima modifica di Havel : 11-06-2016 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#6275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao raga una domanda sulle armi.
Lo scaling vá a prendere solo il valore più alto?(la lettera più alta diciamo) o fá un mix di entrambe? Esempio , ho un arma con forza C ,dex D mi scala solo di forza o va a prendermi dei punti anche da dex?
|
|
|
#6276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie
|
|
|
#6278 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Eh sì... non vorrei esagerare, ma forse è il più amato di tutta la serie, assieme alla storia tragica Prepare To Cry di Artorias e Sif!
Quote:
E poi, teniamo conto che le faretre sono due, quindi in realtà il numero massimo trasportabile è 198... Quote:
Quote:
In piena contraddizione con la descrizione in-game dell'effetto del fulmine... From malandrini e truffaldini! Non bastava averci preso in giro con la Poise... ora anche il fulmine works as intended ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#6279 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
I Cavalieri del Sacerdote (quelli di Irithyll per intenderci): ![]() nella prima run sono stati i mob che in assoluto mi hanno creato più problemi,affrontati con la Uchi. Ora con la Dark vanno giù immediatamente. Troppa differenza nella velocità di esecuzione dei colpi,un bello e vigliacco spam di R1 dà ottimi risultati. Per quanto riguarda il bel fan service riferito a...
molti lo sanno già,ma ho immortalato l'incontro con lui in questo nuovo capitolo... http://i.imgur.com/l5rpXPL.jpg http://i.imgur.com/AygjsIv.jpg non sono neanche tanto triste,in fondo era veramente un gran figlio...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||
|
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come Lateo anche io preferisco il limite a frecce ed affini, perchè cosi si evitano le situazioni "manus di ds1" dove , anche io e poi me ne son pentito, ci si mette per venti minuti a tirare frecce ad un nemico per ucciderlo. Fuori le palle e via di spada ahahah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.