Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2016, 04:01   #6261
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Riesci a capire se la Dark consuma più stamina?
Per le frecce ... Ok ma speravo in un miglioramento a 3 cifre nell'equipaggiamento piuttosto che in inventario.
Ma meglio di niente cmq.
No,onestamente non riesco a fare un paragone rispetto a prima in questo senso...
Per quanto riguarda il danno inferto invece,sia attacco veloce che potente,sia backstab che reposte,è sempre ottimo...
Se hanno nerfato le spade dritte,per quanto riguarda la Dark il cambiamento è impercettibile.
A mio avviso rimane sempre un'ottima arma.

Per le frecce:si,anch'io speravo che From cambiasse il numero di quelle equipaggiabili.
Così invece,malgrado quelle in magazzino possano ora essere 600,si è comunque spesso obbligati a sostare ai Falò e quindi le sessioni lunghe sono senz'altro penalizzate in questo modo...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quindi hanno nerfato le spade dritte?

Bene, bene, allora se è finito lo strapotere della mia dark sword+10 pesante o della sun sword+5 è la volta buona che passo alle katane
Guarda,proprio poco fa ho fatto qualche esperimento in questo senso...
La Dark è decisamente meglio,molto più veloce,con un consumo di Stamina inferiore e ottimo danno rispetto ad esempio,alla Uchi...
Almeno per ora mi sembra che il cambiamento abbia poco senso,se non in ottica fashion o di novità d'uso...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 07:25   #6262
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quindi hanno nerfato le spade dritte?

Bene, bene, allora se è finito lo strapotere della mia dark sword+10 pesante o della sun sword+5 è la volta buona che passo alle katane
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
sarà, ma io non vedo cambiamenti se non un leggero consumo di stamina in più. vuoi passare alla katane? prova, prova...
Menne prova le Katane, vediamo se dopo la pensi come me e Havel ....
Sono tra le più se non le più penalizzate.

Quote:
qualsiasi arma se ti prende "bene" il 1° hit ti becca pure il 2°, come pure se ti piglia "male", ti liberi subito, sia da una spadina che dalla fume.

per dire, gli spadoni curvi e le spadine curve te ne infilano 3 di hit, se ti stunlockano alla prima, in alcuni casi è anche oneshot (forse dovrei dire "molti"), dato che non ci si può liberare, ma qui per From tutto regolare.

therinai non si lamenta da un po', lo sostituisco io.
Ther non può più lamentarsi dopo che hanno potenziato lo spadone della luna ... , si vede che ha amici in from.
Old 11-06-2016, 08:32   #6263
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Bene grazie.
Ho iniziato un cosplay di Solaire, quindi vorrei usare la sua spada
l'ho fatto anch'io solaire, ma avendo tirato su un chierico ho dovuto utilizzare una spada lunga infusa fulmine. (solo che poi si è rivelata la build più scarsa fra quelle che ho tirato su )

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
E poi Havel dice che la astora non è op...
..e ribadisco.
GG, ma non aveva molte speranze il santo delle profondita.
cmq io il nerf sulle spade dritte non lo vedo, boh, ma se la ritieni op, puoi sempre utilizzarla in pvp al posto della anri.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 11-06-2016 alle 08:41.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 08:59   #6264
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
[Thread Ufficiale] Dark Souls III

Quote:
l'ho fatto anch'io solaire, ma avendo tirato su un chierico ho dovuto utilizzare una spada lunga infusa fulmine. (solo che poi si è rivelata la build più scarsa fra quelle che ho tirato su )

..e ribadisco.

GG, ma non aveva molte speranze il santo delle profondita.

cmq io il nerf sulle spade dritte non lo vedo, boh, ma se la ritieni op, puoi sempre utilizzarla in pvp al posto della anri.

Io invece sono proprio partito con l' intento di farlo uguale, quindi già dal primo falò avevo tutto il suo set e la sua spada (me li sono passati dal pg principale)
Ora sono a 20/20 con la spada ancora a zero come potenziamento.
Fa veramente tanto male.
Ero indeciso se usare questa oppure la Anri, ma avrei in qualche modo "snaturato" il cosplay.
Ritengo comunque sia una spada davvero ottima (quella del sole).

Inoltre c'è da dire che una build quality è comunque molto più versatile che una luck (per quanto non abbia intenzione di usare altre armi)

Ad ogni modo farò anche un cosplay di Anri andando avanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 11-06-2016, 09:01   #6265
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
@lateo appena raggiungo le abilità per utilizzarla vorrei fare con te un poco di allenamento con l'alabarda del cavaliere alato...
Visto che contro di me è come la kriptonite per Superman devo imparare ad Israele usarla bene e tenerla per i "stocco spammo" e i gruppi di due o tre..

Anche se ora quello con lo stocco ho imparato a domarli in altri modi
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 09:09   #6266
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
La anri in pvp l'ho accantonata, un po' perché mi sentivo scorretto ad usarla e un po' perché Lateo mi ha fornito una valida sostituzione.

(Spada dritta di Lothric o come cavolo si chiama)
Old 11-06-2016, 09:24   #6267
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......

Mi sono fatto dire chi contattare alla from da Ther, e ho chiesto di nerfare la spada dritta di Lothric ......

Così la smettete con quelle spadine dritte ....
Old 11-06-2016, 09:59   #6268
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Mi sono fatto dire chi contattare alla from da Ther, e ho chiesto di nerfare la spada dritta di Lothric ......

Ma voi sapete giocare, io mi devo accontentare delle cose sgrave per cercare di vincere qualche pvp ogni tanto (sono serio).
Quando imparerò a giocare lascerò le spade dritte, promesso. :-)
Old 11-06-2016, 10:33   #6269
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

detto da chi fa certi video a sl1... poco credibilie.
Old 11-06-2016, 10:45   #6270
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Vabbè, dai, lo sai che il pve è diverso, impari come ragiona l'IA e ti muovi di conseguenza... in pvp devi essere molto più bravo... secondo me è lì che si vede il vero talento... e qui dentro ne ho visto parecchio. :-)
Old 11-06-2016, 10:46   #6271
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
si infatti !!

kaos troppo troppo modesto, sei uno dei piu forti!
Old 11-06-2016, 10:48   #6272
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
si infatti !!

kaos troppo troppo modesto, sei uno dei piu forti!
Vale anche per te la risposta che ho dato a Havel.
Old 11-06-2016, 11:08   #6273
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Havel, riesci a farmi un confronto quantomeno oggettivo tra la spada del sole e la Anri?
Io la seconda non la ho...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 11-06-2016, 11:30   #6274
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Havel, riesci a farmi un confronto quantomeno oggettivo tra la spada del sole e la Anri?
Io la seconda non la ho...
sorry, la anri non l'ho testata, mai provato a tirar su fortuna.
ma dai numeri del planner sembra superiore alla sun (a lvl 120 s'intende), tuttavia quest'ultima può esser buffata, quindi penso siano lì.

Ultima modifica di Havel : 11-06-2016 alle 11:33.
Old 11-06-2016, 11:45   #6275
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao raga una domanda sulle armi.
Lo scaling vá a prendere solo il valore più alto?(la lettera più alta diciamo) o fá un mix di entrambe? Esempio , ho un arma con forza C ,dex D mi scala solo di forza o va a prendermi dei punti anche da dex?
Old 11-06-2016, 11:56   #6276
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Ciao raga una domanda sulle armi.
Lo scaling vá a prendere solo il valore più alto?(la lettera più alta diciamo) o fá un mix di entrambe? Esempio , ho un arma con forza C ,dex D mi scala solo di forza o va a prendermi dei punti anche da dex?
Ti aggiunge danno per tutte le caratteristiche su cui scala

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Old 11-06-2016, 13:08   #6277
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ti aggiunge danno per tutte le caratteristiche su cui scala

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
grazie
Old 11-06-2016, 13:19   #6278
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Incredibile l' attaccamento a questo personaggio
Eh sì... non vorrei esagerare, ma forse è il più amato di tutta la serie, assieme alla storia tragica Prepare To Cry di Artorias e Sif!

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per le frecce:si,anch'io speravo che From cambiasse il numero di quelle equipaggiabili.
Così invece,malgrado quelle in magazzino possano ora essere 600,si è comunque spesso obbligati a sostare ai Falò e quindi le sessioni lunghe sono senz'altro penalizzate in questo modo...
Io invece vado controcorrente e apprezzo il limite a 99... costringe ad un uso più oculato delle risorse e dell'ingegno!
E poi, teniamo conto che le faretre sono due, quindi in realtà il numero massimo trasportabile è 198...

Quote:
Ther non può più lamentarsi dopo che hanno potenziato lo spadone della luna ... , si vede che ha amici in from.
Ma davvero? È stato potenziato?

Quote:
l'ho fatto anch'io solaire, ma avendo tirato su un chierico ho dovuto utilizzare una spada lunga infusa fulmine. (solo che poi si è rivelata la build più scarsa fra quelle che ho tirato su
Ho tre spade dritte Lothric +10, una per ciascuna infusione (Magia, Kaos, Fulmine). Posso tranquillamente affermare che l'infusione fulmine è la meno efficace, perfino contro i cavalieri bardati d'armatura metallica!
In piena contraddizione con la descrizione in-game dell'effetto del fulmine...
From malandrini e truffaldini! Non bastava averci preso in giro con la Poise... ora anche il fulmine works as intended

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
@lateo appena raggiungo le abilità per utilizzarla vorrei fare con te un poco di allenamento con l'alabarda del cavaliere alato...
Visto che contro di me è come la kriptonite per Superman devo imparare ad Israele usarla bene e tenerla per i "stocco spammo" e i gruppi di due o tre..
Anche se ora quello con lo stocco ho imparato a domarli in altri modi
Sempre disponibile! Oggi purtroppo no perché sono via tutto il giorno, ma domani voglio intossicarmi di Dark Souls!

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
La anri in pvp l'ho accantonata, un po' perché mi sentivo scorretto ad usarla e un po' perché Lateo mi ha fornito una valida sostituzione.
(Spada dritta di Lothric o come cavolo si chiama)
Da domani, tutti con la Lothric Knight Sword

Quote:

Sarà la volta che dovrò smettere di giocare in PvP per mancanza di alternative valide
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 13:23   #6279
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Menne prova le Katane, vediamo se dopo la pensi come me e Havel ....
Sono tra le più se non le più penalizzate.
Me ne sono reso conto una volta di più ieri...
I Cavalieri del Sacerdote (quelli di Irithyll per intenderci):

nella prima run sono stati i mob che in assoluto mi hanno creato più problemi,affrontati con la Uchi.
Ora con la Dark vanno giù immediatamente.
Troppa differenza nella velocità di esecuzione dei colpi,un bello e vigliacco spam di R1 dà ottimi risultati.

Per quanto riguarda il bel fan service riferito a...

Spoiler:
...Gilligan

molti lo sanno già,ma ho immortalato l'incontro con lui in questo nuovo capitolo...

http://i.imgur.com/l5rpXPL.jpg

http://i.imgur.com/AygjsIv.jpg

non sono neanche tanto triste,in fondo era veramente un gran figlio...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 14:01   #6280
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Eh sì... non vorrei esagerare, ma forse è il più amato di tutta la serie, assieme alla storia tragica Prepare To Cry di Artorias e Sif!

Io invece vado controcorrente e apprezzo il limite a 99... costringe ad un uso più oculato delle risorse e dell'ingegno!
E poi, teniamo conto che le faretre sono due, quindi in realtà il numero massimo trasportabile è 198...

Ma davvero? È stato potenziato?

Ho tre spade dritte Lothric +10, una per ciascuna infusione (Magia, Kaos, Fulmine). Posso tranquillamente affermare che l'infusione fulmine è la meno efficace, perfino contro i cavalieri bardati d'armatura metallica!
In piena contraddizione con la descrizione in-game dell'effetto del fulmine...
From malandrini e truffaldini! Non bastava averci preso in giro con la Poise... ora anche il fulmine works as intended

Sempre disponibile! Oggi purtroppo no perché sono via tutto il giorno, ma domani voglio intossicarmi di Dark Souls!

Da domani, tutti con la Lothric Knight Sword

Sarà la volta che dovrò smettere di giocare in PvP per mancanza di alternative valide
spero domani di potermi collegare un bel po anche io, oggi ho dure orette e mi ci fiondo subito!

Come Lateo anche io preferisco il limite a frecce ed affini, perchè cosi si evitano le situazioni "manus di ds1" dove , anche io e poi me ne son pentito, ci si mette per venti minuti a tirare frecce ad un nemico per ucciderlo.

Fuori le palle e via di spada ahahah
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian