|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sugli USS non ti so consigliare se accettarle o meno. Prova, al massimo si abbasserà il tuo status con la fazione interessata, non c'è l'ergastolo. E le fazioni sono migliaia. Nell'unica missione che ho fatto prima di partire si trattava di scansionare il nav beacon per avere la locazione dell'USS buono e questo infatti era blu. Credo siano strutturate così. Cmq 25 euro per horizon. Ci sono altri tre update compresi. Non li si può definire esosi direi. |
|
|
|
|
|
|
#7162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq Michael, predico bene e razzolo male. E' un anno ormai che gironzolo sulla mia vecchia Crapa (che più Crapa non si può, costa meno di un pitone tirato), e nella bolla sono andato in open più o meno dappertutto, contando solo sullo stellone e l'high wake. Ma forse ora questo non va più bene. P.S: mi sono infine deciso a ordinare t-16000m. Una settimana e potrò tornare, prudentemente, in open. Sempre se nel frattempo i mod non abbiano reso lo spazio un "one shot one kill" show. |
|
|
|
|
|
|
#7163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
[quote=Joe Average;43756076]Rileggendo il mio post può essergli attribuito un tono saccente. Se così fosse mi scuso, non è proprio il mio stile. E' che sono mesi che non scrivo di Elite, e sono un poco esuberante, diciamo così.
[/quoto] tranquillo,proprio grazie ad elite ci "conosciamo" da più di un anno ormai Quote:
però sono belli gli "agguati" che ti fanno negli USS quando esci per raccogliere merce che galleggia "guardate, ha funzionato!" e via wing di navi piccole che ti attaccano in 3 o 4 e ti tocca fuggire Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io il t16000 ce l'ho sempre inscatolato a prendere polvere... Non ho il coraggio di venderlo ma la mia trackball e' troppo piu' comoda, specie quella nuova che cha ancora piu' tasti (elecom M-XT3DRBK)
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#7165 |
|
Senior Member
|
Interessante. E com'è il set-up generale? Perché cmq la mia è una soluzione spero transitoria in attesa della manetta dedicata che uscirà più avanti nel corso dell'anno. Oppure della pedaliera e un secondo stick a sinistra. Oppure passo a M e KB. Oppure....(loop infinito)
|
|
|
|
|
|
#7166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Io cmq non riesco a trovare sti materiali per gli ingegneri, neanche per upgrade di grado 1. Al massimo ne trovo 1 su 3...ma come si fa a trovarli? Girando per vari forum e guide si trovano solo indicazioni del tipo "facendo mining o su pianeti...".....ma senza indicazioni dove cercare (magari il tipo di pianeta), è impossibile! O mi sono perso qualche cosa io??
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#7167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq intanto ti consiglio questa lista, non è granchè ma almeno per avere quelle informazioni (sui pianeti, minando, etc) non devi vagare nei forum... http://inara.cz/galaxy-components |
|
|
|
|
|
|
#7168 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Dopo qualche altro tentativo posso dire di aver più o meno capito il funzionamento di questo tipo di missioni.... ancora hanno qualche difetto e credo che solo con un tipo di merce ci sia il rischio di andare sui pianeti, per il resto la procedura è sempre una: Prima della spiegazione un avvertimento, scegliete categoricamente solo missioni dove la ricerca sarà da effettuare in sistemi relativamente piccoli, direi al massimo 5.000ls questo perchè se ti trovi a cercare un USS in un sistema grande (dove anche un solo pianeta è a 6 mln di ls ad esempio), avoglia a scansionare... con molta probabilità quello che stai cercando sta proprio li e l'USS ne si farà vivo ne vi arriverà nessun update sulla missione. La procedura è all'incirca sempre la stessa: andare nel sistema (potete ignorare i vari USS che spuntano fuori), fare un bello scan e se si è fortunati vi arriverà un update sulla missione dove vi dirà l'ubicazione più vicina del pacco richiesto (di solito un pianeta), una volta vicino al pianeta (non uscire dal SC e fare qualche altro scan che non guasta), dopo un pò dovrebbe spuntare l'USS missione colorato in blu o in caso un ulteriore update missione per indicare che si dovrebbe atterrare (per chi ha horizon dovrebbe poter vedere esattamente dove atterrare dalll'elenco).
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403 |
|
|
|
|
|
|
#7169 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Per trovare la zona del segnale, puoi usare lo scanner della nave, ma deve avere un raggio abbastanza ambio (e l'ADS è infinito, quindi va bene). Io ad esempio non ce l'ho sul Python, perché non devo esplorare e uso il nav beacon quando entro in un sistema sconosciuto (o la al massimo la buona vecchia ricerca di corpi celesti via parallasse) Quote:
Quote:
Quote:
Occhio che spesso quelli terrestri son protetti da difese e in quelli orbitali poco dopo può arrivare gente anch'essa interessata. |
||||
|
|
|
|
|
#7170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
vorrei provare a mettere il thrust sullo scrolling ora che non e' piu' necessario mirare alla PP, ma l'abitudine...
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#7171 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
MB: Asrock ab350 pro4 | CPU: Ryzen 5 1600 | RAM: 16Gb 2666Mhz | HD: SSD 850 Evo + WD Caviar Blue (2x320GB) | VGA: GTX 660 II OC | ALI: Corsair CX600 | Case: Cooler Master Centurion 590 | Monitor: AOC i2481fxh + LG W2261VP | Mouse: Logitech G403 |
||
|
|
|
|
|
#7172 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Esattamente come attivare l'ADS dalla nave. Quote:
Cioè, sei uscito dal supercruise, avvicinato al baracchino, selezionato e atteso che smettesse di girare la solita rotelal di scansione? |
||
|
|
|
|
|
#7173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
...é una mia impressione oppure ora come ora é una follia ottenere gli upgrade maxxati per tutti i componenti importanti?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#7174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo suggerisco perhcè la prima volta che l'ho provato ho pensato "beh? non succede niente?" invece ovviemente O guardi sul pannello di sx O torni al supercruise e ti compaiono tutti i pianeti etc etc sennò non te ne accorgi che ti ha fornito i dati |
|
|
|
|
|
|
#7175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7176 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=v-MscRzWwwA vedi al minuto 1:07 quando, uscito dal supercruise, seleziona come target il nav beacon e lo punta (come si fa con le altri navi) come gira la rotellina in basso a sinistra? quando smette di girare gli aggiorna la missione, lì ha finito di mandarti i dati
|
|
|
|
|
|
|
#7178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
Forse servono per navi ultra specializzate, magari miglioro al max l'fsd a scapito di armi e altro su un asp Explorer fittata per l'esplorazione profonda, oppure per "giocattoli" fittati esclusivamente per corse tra canyon....ma su navi multiruolo non saprei se il gioco valga la candela....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#7179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho mai giocato con in testa un obiettivo: avvio il gioco, spulcio un po' di info di GalNet, la mission board e decido se fare qualche missione, esplorare, fare un po' di mining. Senza accorgermente a un certo punto ho abbastanza soldi per una nuova nave o abbastanza materiali per provare un upgrade. Tieni conto che dopo 218 ore di gioco mi son potuto permettere al massimo un python (+ASP e Cobra), sono mostly harmelss in combat, entrepreneur in trade (e solo facendo missioni) e Ranger in exploration. Per quanto riguarda gli ingegneri, è chiaro che devono avere controindicazioni, ma ti devono dare i vantaggi per l'utilizzo che vuoi fare. Al di là del banale jump range per una nave da esplorazione, un dirty drive tuning messo ad un Cobra da assalto planetario, ti permette di passare, bombardare e lasciare le torrette a chiedersi "che è successo?" |
|
|
|
|
|
|
#7180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

Vedermi sfilare quei cr per pura sfortuna è stato triste..... ormai sconsolato rispondo al cmdr che intanto aveva chiesto scusa in un francese-inglese, scambiandomi per un npc e pensando che fossi scappato per la paura
volevo andare e ricambiargli il favore come risposta ma poi s'è scollegato...