Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2016, 20:35   #5681
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Mo sto preparando la cena, ma dopo se vuoi ti accompagno per quel pezzetto.
Non garantisco per figura da cioccolataio perö ü_ü.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 20:43   #5682
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ma i due draghi delle baracche nascondono qualcosa? Alla prima run ne ho ucciso uno con le frecce e sono morti entrambi, ora sono passato attraverso le fiamme, sono arrivato al "posteriore" dell'altro drago... aveva una zecca oscura attaccata al piede, come quella di gundyr il giudice e di altri mob zombie. Uccidendo la zecca è morto anche il drago, e di nuovo si è accasciato anche l'altro. E quindi? Cosa significa? Dimissioni dei draghi e tutti a casa??
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 20:43   #5683
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Stai rosikando bonus, più allenamento e meno chiacchere. E le dimissioni domattina sulla scrivania
Ahah si un po si...mi girano!

@Lateo domani ti pazzi con l'alabarda e mi alleni

Menne è vero, ma la voglia inconscia di duellare la fa da padrona!

Per questo mi sono messo poi a fare il fight club, con immensa soddisfazione!

Babxbba ci mettiamo a gankerare gli invasori! Ahah

Ultima modifica di bonusax : 01-06-2016 alle 20:46.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 20:52   #5684
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Ma i due draghi delle baracche nascondono qualcosa? Alla prima run ne ho ucciso uno con le frecce e sono morti entrambi, ora sono passato attraverso le fiamme, sono arrivato al "posteriore" dell'altro drago... aveva una zecca oscura attaccata al piede, come quella di gundyr il giudice e di altri mob zombie. Uccidendo la zecca è morto anche il drago, e di nuovo si è accasciato anche l'altro. E quindi? Cosa significa? Dimissioni dei draghi e tutti a casa??
Non credo nascondano qualcosa ma lasciano parecchie cose fra titaniti ed anime
Old 01-06-2016, 20:57   #5685
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Alle 22.30 ho un uscita con amici.... ma ora entro in game per una 45ina di minuti! Spero di rientrare non troppo tardi per giocare ancora un poco.

Lo so, sono malato.... ..... di souls!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:04   #5686
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Alle 22.30 ho un uscita con amici.... ma ora entro in game per una 45ina di minuti! Spero di rientrare non troppo tardi per giocare ancora un poco.

Voglio fare l almeno e due anche io, domani mi alzo alle undici e fanciullo al sonno!!!
Old 01-06-2016, 21:17   #5687
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Io non lo volevo dire, ma son due giorni che l´invasore in quella zona lo faccio io ...

Comunque appena tornato, mo arrivo.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 01-06-2016, 21:43   #5688
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Che belo, mi hanno invaso in DUE del patto di farron vicino ai granchioni, me la giocavo col primo che non faceva altro che andare di power stance, che è arrivato il secondo da dietro.... vigliacchi....

Ora stacco, tra poco esco.

Spero di rientrare per poter giocare ancora.

Mi sto divertendo a ng+, pare che più si va avanti più simpatici amici ti invadono....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:56   #5689
Babxbba
Senior Member

io e lateo ci stiam picchiando giä, chi si vuol unire scriva su steam.
Old 01-06-2016, 22:13   #5690
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
L'unica invasione di questa sera è finita così:

(Ovviamente io ero il rosso, che per colpa della telecamera è finito dietro uno scalino e si è fatto circondare come un fesso)
Nicola, com'era la storia? Gli invasori non devono potersi curare?
Old 01-06-2016, 22:47   #5691
Babxbba
Senior Member

una bella combinazione di colori perö!
Old 01-06-2016, 23:42   #5692
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

(Ovviamente io ero il rosso, che per colpa della telecamera è finito dietro uno scalino e si è fatto circondare come un fesso)
ehm, certo che bisogna essere dei bastardoni.
Old 02-06-2016, 00:18   #5693
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

Sei morto?

CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 02-06-2016, 01:56   #5694
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Bella sessione di pvp con vari utenti. Ho tante cose da imparare, intanto aspetto le dimissioni di quelana, tanto lo so che lavora alla rosticceria in fondo alla strada, frega niente se arrostisce con le fruste di fuoco spettacolari. A casa e ciao proprio
Old 02-06-2016, 08:47   #5695
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Spoiler:
Ma noooo, mi ero fatto tutte le rovine del demone senza morire, fino al balestrone gigante e sono morto poco prima di disattivarlo per colpa di quegli scheletri coi falcetti!!! Ora mi devo rifare TUTTA la strada!!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 09:15   #5696
Babxbba
Senior Member

Svegliato per le pappe dei quadrupedi, posso dirvi che qualcuno aaaama gli ascioni,rapporto quasi morboso.
Ci si rivede oggi pomeriggio cari, buon festivo e buon sonno che mi aributto nel letto.
Old 02-06-2016, 11:06   #5697
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

alla fine sono arrivato alle due stanotte, niente souls...oggi sono carico almeno 4 ore!!!!!

Old 02-06-2016, 11:07   #5698
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Svegliato per le pappe dei quadrupedi, posso dirvi che qualcuno aaaama gli ascioni,rapporto quasi morboso.
Ci si rivede oggi pomeriggio cari, buon festivo e buon sonno che mi aributto nel letto.
io appena alzato ahahahah oggi ci divertiamo va!!
Old 02-06-2016, 12:13   #5699
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma noooo, mi ero fatto tutte le rovine del demone senza morire, fino al balestrone gigante e sono morto poco prima di disattivarlo per colpa di quegli scheletri coi falcetti!!! Ora mi devo rifare TUTTA la strada!!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Te la posso lasciare l'ascia dei cavalieri neri, ne ho una!
Voi come avete fatto per il farming delle prove per il patto della luna oscura?
Old 02-06-2016, 12:15   #5700
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Se è quella che credo io ,è da vietare!!
C'è una certa ascia che sarebbe da proibire per legge, e Babxbba ne sa qualcosa...
Vero, Bab?

Quote:
Santa madre della piromanzia! Non avevo assolutamente colto che range pazzesco ha soul stream!!!
Lateo dove sono le dimissioni? Dove????!!!!
Le mie le ho già consegnate da tempo

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ahhahah, vabbò dai, quella è solo per trollare da lontano, a distanza da lockon si va di hcs e css, il risultato non è diverso.
Vero, e c'è da dire che uno scherzetto del genere, da quella distanza, ti riuscirà forse una volta su 10, considerando che è sufficiente che l'avversario si sposti di mezzo pixel perché il Soul Stream non lo colpisca più...

Quote:
ragazzi ho avuto la mia rivincita hahaha
ringrazio Lateo per i consigli e le botte prese perchè funziona!
ho partecipato ad un fight club, 9 incontri e 9 vinti ahahah
alternavo la morrion blade corta +scudo contro armi potenti e la clay +7 a due mani contro armi veloci.
due scontri ero rimasto con 3 centimetri di vita, ma con calma e pazienza ho vinto , colpo e attesa, colpo e attesa.
spettacolo, al decimo che è sceso ho salutato e me ne sono andato da vincitore assoluto!
due di quelli erano fra i codardi di prima eh...hanno avuto quel che si merivano!!
finalmente posso cenare ahahahah
Quote:
Congratulazioni! Io ci sono per fare esperimenti: oggi sono a casa!

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anch'io sto raggiungendo livelli di malattia preoccupanti: ieri sera era prevista un'uscita con amici; all'ultimo momento tutti tirano pacco. Normalmente avrei insultato tutti orrendamente augurando le peggiori sventure; ieri sera ho lodato spasmodicamente il Sole per l'opportunità di Darksoulare in santa pace, e di prendere tante legnate in PvP da Babxbba, Micencronin e Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ecco, quella persona che ama tanto gli ascioni... sono io

Quote:
io appena alzato ahahahah oggi ci divertiamo va!!
A dopo!

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Voi come avete fatto per il farming delle prove per il patto della luna oscura?
Semplice:
Spoiler:
tanto, tanto, TANTO farming ad Anor Londo coi Cavalieri d'Argento
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian