Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2016, 15:35   #3661
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Dimenticavo, io ci sarei pure per la prova stasera, ma non ho ancora ricominciato l' ng+ e vorrei prima provare a farmare qualcun altro degli oggetti che ancora mi mancano (armi dei nemici ecc), magari se invado con la password dove ci siete voi in ng+ riesce.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 11-05-2016 alle 15:39.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:41   #3662
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Dimenticavo, io ci sarei pure per la prova stasera, ma non ho ancora ricominciato l' ng+ e vorrei prima provare a farmare qualcun altro degli oggetti che ancora mi mancano (armi dei nemici ecc).
Ok dopo sento Lateo, per me va bene anche aspettare qualche giorno, tanto neache io sono in Ng+ ....
Old 11-05-2016, 15:47   #3663
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
chi usa il Firelink set?

a me piace moltissimo.
Old 11-05-2016, 15:51   #3664
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Dimenticavo, io ci sarei pure per la prova stasera, ma non ho ancora ricominciato l' ng+ e vorrei prima provare a farmare qualcun altro degli oggetti che ancora mi mancano (armi dei nemici ecc), magari se invado con la password dove ci siete voi in ng+ riesce.
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ok dopo sento Lateo, per me va bene anche aspettare qualche giorno, tanto neache io sono in Ng+ ....
Io pure sono ancora a NG nel disperato tentativo di farmare alcuni oggetti... ne parliamo dopo!

Domanda: ma alla Cattedrale, difendendosi dagli Aldrich... che gusto c'è in 40 contro 1?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:52   #3665
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
esatto.
ma avete fatto confusione.
Quello è lo spadone dei cavalieri neri non dei cavalieri d'argento.
in DS1 era l' easy mode....
Giusto hai ragione, cavalieri neri...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:19   #3666
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
...ma quale tecnica! La verità è che se riattivano la poise sono fregato!!!
Ma,come hai già detto,sarà difficile che lo facciano...
Anche perchè,temo,a quel punto dovrebbero riaggiustare anche altri parametri per far si che il tutto non risulti troppo sbilanciato.
Boh sono dubbioso...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri bella serata, ho perso tempo in pvp e per comprare alcuni equip, ho recuperato alcuni oggetti che avevo lasciato, ho trovato un altro potenziamento falò, ma ancora non mi dà l'achieve, mi sa me ne manchi altri... idem per estus.

Comunque ho ripreso un poco la mano, ieri su 10 pvp onorevoli ne avrò vinti 8 o 9, sono odiosi solo i casi dove trovi in 3 ad aspettarti, ieri in un paio di casi ho tenuto testa a due, ma i vigliacchi continuavano a curarsi e alla fine ne ho ucciso uno ma il padrone del mondo ha evocato subito un altro... bravi, bravi così.

Ora voglio imparare a usare l'arma dei mob della prigione, quella specie di marchio a fuoco, che impedirebbe il recupero di estus per un poco.... se davvero è così iniziano tempi duri per qualche disonesto!
Il Saldatore!
Fino ad ora l'ho snobbato perchè fa un danno molto basso ma a questo punto...
Potrebbe essere una buona idea...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Confesso di essermelo spoilerato, ma sono andato ad Archdragon Peak.

Una delle locations più belle di tutta la serie!!!
Uhm,temo che farò la stessa fine...
Fino ad ora al 98% ho fatto tutto da solo(chiaramente so già,in base ai semispoiler letti qui di essermi perso il mondo)ma,appunto,c'è un limite a tutto...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Facendo la zona del Picco dell'arcidrago ho potuto notare altri particolari sull'uso di un PG "tank". Prima di tutto, nemici molto grandi o che si muovono molto in verticale (essenzialmente quelli che volano) creano problemi nel parare con lo scudo; sia per un discorso di telecamera che va a ramengo, sia perché gli attacchi arrivano letteralmente a 360° ed anche dall'alto; lo scudo in questo caso è più difficile da usare, perché se non sei piazzato correttamente (come posizione) può arrivarti un colpo da una zona scoperta, cosa che accade soprattutto quando la telecamera ruota rapidamente su alcuni attacchi nemici...

Prima di tutto una precisazione sul confronto statistico: il mio PG ha 13 livelli in meno, il che incide...

L'equilibrio sinceramente non mi sono mai messo a guardarlo, ma da quello che so dipende quasi esclusivamente dall'armatura. Ci sono alcuni oggetti che aumentano l'equilibrio, ma sono delle rarità (un'arma, uno scudo, un'anello, un incantesimo), almeno leggendo la wiki...

Sul danno dell'arma... presumo (spero ) tu intenda sia alto...
Sì,per quanto riguarda gli attacchi non parabili dei mob e dei Boss più aggressivi me ne sono reso conto anch'io,in certi momenti,soprattutto con scudi non grandi,si è banalmente esposti,anche troppo a volte...

Dopo aver guardato il tuo spoiler di ieri mi consola che,pur avendo due build diverse(e con diverso livello,+ 13,come hai giustamente sottolineato)per quanto riguarda Oceiros e Gundyr il Campione la tattica è stata la stessa ed ha dato ottimi risultati...

Da ciò deduco che la mia poise(quasi a 30)possa in qualche modo essere importante anche se,sicuramente,non fondamentale,visto il comportamento dei From,già sottolineato una marea di volte,in questo senso...

Quando arriverai a...

Spoiler:
...combattere i Fratelli...

fammi,per favore,un aggiornamento della situazione utilizzo scudo,che son curioso...

E per finire:sì,mi riferivo al danno elevato della tua arma...
Considera che io vado di Uchi affilata+10 spesso con attacco veloce ed Arco Lungo+10,per cui il danno massimo in questo senso è relativamente limitato.
Ma il DPS è senz'altro buono,altrimenti le Katane sarebbero chiaramente inutilizzabili...

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
...sei più riuscito a segarli? Hai bisogno di una mano?
Grazie mille!

Per ora esploro qualche altra zona e poi,testardo come sono,cercherò ancora di farcela da solo senza sbirciare wiki e Tubo...
Ma tra qualche giorno ,se non fossi ancora riuscito,so a chi rivolgermi...
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli scudi, invece, vedo che nessuno parla dello scudo di lothric, io lo sto provando e mi trovo bene, ha delle resistenze discrete e un buon valore di stabilità.
Io alterno Lothric+8 con Scudo del Desiderio(anime gratis in più),Ondulato(recupero Stamina)e scudi resistenti ad un danno specifico(tipo Fuoco)quando necessario...
In questo modo me la cavo quasi sempre.
Certo,rispetto ai precedenti Souls,l'impossibiltà di poter equipaggiare con le mie stat un buon scudo grande si fa sentire assai,ma questo è quanto.
Tocca arrangiarsi con quello che si ha.
Certo un bell'Havel o anche solo un Gyrm mi sarebbero,probabilmente,assai d'aiuto soprattutto con un Boss in particolare...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:59   #3667
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Amici,

siccome ho raggiunto il softcap delle stats più importanti...che cosa consigliate di alzare? INT? FEDE?
una delle mie 2 armi principali si può buffare
Old 11-05-2016, 17:02   #3668
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Amici,

siccome ho raggiunto il softcap delle stats più importanti...che cosa consigliate di alzare? INT? FEDE?
una delle mie 2 armi principali si può buffare
A che livello sei arrivato?
Quindi Hp 27,Stamina 40,Destrezza 40,Forza 40?
E Vigore?
Grazie!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 17:23   #3669
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
A che livello sei arrivato?
Quindi Hp 27,Stamina 40,Destrezza 40,Forza 40?
E Vigore?
Grazie!
non mi ricordo di preciso. circa 170

hp 50
stamina 40
forza 50
dex 30
vigore 40

stasera respecco e porto str/dex a 40/40
Old 11-05-2016, 17:30   #3670
UpTheIrons
Member

L'Avatar di UpTheIrons

Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
Io andrei di fede
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 17:43   #3671
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ma quindi usando la password per evocarsi non conta la differenza di livello ? Posso vedermi anche se io sono di livello 90 e un mio amico 180?
Old 11-05-2016, 17:51   #3672
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Al momento il mio scudo preferito è il Black Iron Greatshield, con ben 83 di protezione dal fuoco e una discreta stabilità, e un peso tutto sommato trasportabile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:00   #3673
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma quindi usando la password per evocarsi non conta la differenza di livello ? Posso vedermi anche se io sono di livello 90 e un mio amico 180?
esatto, ma solo con la password
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:09   #3674
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Che spasso la piromanzia rapport (legame in ita). Si scatenano dei fight club tra mob
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:16   #3675
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Al momento il mio scudo preferito è il Black Iron Greatshield, con ben 83 di protezione dal fuoco e una discreta stabilità, e un peso tutto sommato trasportabile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
a me generalmento non piacciono gli scudi che non permettano parry, anzi non piacciono gli scudi, ammetto però di aver fatto 1° e 2° giro alternando scudo di lothric e desiderio, ora però senza scudo, ne prenderò a palate.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che spasso la piromanzia rapport (legame in ita). Si scatenano dei fight club tra mob
vero, sgamata da poco ed è fighissima, in ds1 era molto difficile da usare, ma qua prevedo un buon sano uso.
d'ora in poi in pvp sarò cattivo.

Ultima modifica di Havel : 11-05-2016 alle 18:19.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:18   #3676
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
vero, sgamata da poco ed è fighissima, in ds1 era molto difficile da usare, ma qua prevedo una buon sano uso.
Adesso funziona su un sacco di mob, tipo ora sono nel giardino prima del castello di lothric e la uso sui cavalieri che si ammazzano tra di loro e in più ammazzano tutti gli altri mob melmosi. Quando il mob poseduto finisce lo backstabbo in tutta calma e ciao proprio
Zero sbatti e anime a pacchi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 11-05-2016, 18:54   #3677
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Finalmente mi sono impossesato della "mia" spada
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=682470515

Ma temo che a questo giro farà abbastanza cagare. Vediamo, ora la provo, appena fatto oceirois (boss veramente strano, mi ha lasciato parecchio perplesso. Forse era solo impazzito, non saprei) ora vado avanti con il nuovo gioiellino, per ora solo a +3 causa carenza di scaglie. Cediamo come va.
Old 11-05-2016, 19:15   #3678
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Finalmente mi sono impossesato della "mia" spada
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=682470515

Ma temo che a questo giro farà abbastanza cagare. Vediamo, ora la provo, appena fatto oceirois (boss veramente strano, mi ha lasciato parecchio perplesso. Forse era solo impazzito, non saprei) ora vado avanti con il nuovo gioiellino, per ora solo a +3 causa carenza di scaglie. Cediamo come va.
Ther che spadone è?

Ragazzi una domanda sulle quest di
Spoiler:
Sirris e Leonhard

che so essere incrociate.
Per quanto riguarda la prima
Spoiler:
Ho aiutato Sirris ad uccidere il nonno e lei mi ha detto che può morire e mi ha giurato fedeltà
.
Posso partire con la quest del secondo? In particolare, posso dare
Spoiler:
la lingua pallida a Rosaria

oppure mi fallirà anche la prima quest?
Old 11-05-2016, 19:18   #3679
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ther che spadone è?

Ragazzi una domanda sulle quest di
Spoiler:
Sirris e Leonhard

che so essere incrociate.
Per quanto riguarda la prima
Spoiler:
Ho aiutato Sirris ad uccidere il nonno e lei mi ha detto che può morire e mi ha giurato fedeltà
.
Posso partire con la quest del secondo? In particolare, posso dare
Spoiler:
la lingua pallida a Rosaria

oppure mi fallirà anche la prima quest?
Spadone della luna, nei precedenti DS spaccava, ora non so, temo di no.
PEr la quest di sirris se non ho capito male arrivato a quel punto hai fatot tutto quello che dovevi fare, ma non sono sicuro al 100%, io sono arrivato lì e credo di averla completata.
Quello che ti posso dire per certo è che in combattimento, se la evochi per le boss fight, è una schiappa. Io a questo punto evito di evocarla per pietà
Old 11-05-2016, 19:27   #3680
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Noo non ci credo di nuovo
Spoiler:
sigward coso li
me l'ja ucciso dopo 30 secondi...
Eccheccaxx
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian