Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2016, 14:39   #3501
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Credo di aver trovato almeno due cheater durante le mia avventure pvpose, in un caso abbiamo trovato un tizio che se ne faceva un baffo della poise disattivata, e non riuscivamo a staggerarlo neanche a piangere, 2vs1 finito dolorosamente... mentre in un'altro caso, eravamo sempre in coop, ci invade un tizio, e di punto in bianco subiamo sanguinamento/avvelenamento/intossicazione irreversibili, e arma e scudo distrutti, il tutto senza nemmeno aver visto l'invasore...

mah...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 14:42   #3502
UpTheIrons
Member

L'Avatar di UpTheIrons

Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
buffata come?
Con la sua abilità speciale (devi avere 15 a fede mi pare)
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:00   #3503
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
buffata come?
abilità dell'arma + darkmoon blade o lightning blade.
Old 10-05-2016, 15:06   #3504
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
abilità dell'arma + darkmoon blade o lightning blade.
okkk

buffando con quelle magie, quanto dura il buff?
Old 10-05-2016, 15:09   #3505
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Devo ancora farmarla questa benedetta Carthus ....

Se mi ci metto e poi non è devastante come dici vengo a trovarti ...

P.s. Quale era il posto migliore per farmarla che mi sono dimenticato.
Va a la prima volta ho dovuto fare 28giri da due scheletri quelli grandi che la impugnano.
La seconda al terzo tentativo..taac

Comunque è perfetta contro nemici con armi Corte o spadoni lenti.
Se hai tempra elevata puoi fare colpi in sequenza molto veloci.
L' unico difetto è che non hai affondi in linea retta, ma contro chi usa scudi e si para soltanto è devastante.

Sto cambiando arma contro i fenomeni spamma stocco o quelli con le alabarde volanti di sto caxxo...
Stasera voglio provare contro questi, anzi soprattutto contro gli stocchi,le doppie lance che droppa un npg a difesa del cortile dopo sullivan.
Così voglip vedere se uno con lo stocco riesce ad avvicinarsi
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:12   #3506
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì. Differisce dalla normalità dei casi, in cui consiste nel piantarlo in allo sposo...
ecco. io non ho letto lo spoiler ma ti quoto
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:12   #3507
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Va a la prima volta ho dovuto fare 28giri da due scheletri quelli grandi che la impugnano.

L' unico difetto è che non hai affondi in linea retta, ma contro chi usa scudi e si para soltanto è devastante.

Sto cambiando arma contro i fenomeni spamma stocco o quelli con le alabarde volanti di sto caxxo...
Stasera voglio provare contro questi, anzi soprattutto contro gli stocchi,le doppie lance che droppa un npg a difesa del cortile dopo sullivan.
più che le doppie lance io proverei le doppie maracas...io ho incontrato uno in pvp con quelle, stunnano da paura.
Old 10-05-2016, 15:14   #3508
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quindi se ho ben capito: mi conviene prima di alzare intelligenza alzare forza e destrezza? In vista di una build da mago conviene puntare più su destrezza-intelligenza o forza-intelligenza?
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:16   #3509
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Ok grazie .....

Per il pvp io agli stocchi ancora non sono riuscito a prendergli le misure, a quelli con le alabarde (se ne incontrano parecchi in pvp) invece li sego quasi sempre .....
Old 10-05-2016, 15:18   #3510
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ MikyThePain: nel mio caso, ho portato Forza e Destrezza al minimo per poter usare la Astora Straight Sword (ma va bene una qualsiasi arma "base", purché tu la potenzi prima possibile) e poi tutto in Vigor (HP), Attunement (FP) e, soprattutto, Intelligenza.
Ma comunque, ribadisco che secondo me i maghi hanno preso una rasata pazzesca ed ingiusta rispetto al primo DS. Ti troverai ad andare in mischia molto più spesso di quanto non vorresti...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:19   #3511
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ok, con la blind run finita da un pezzo mi son posto alcuni obiettivi in ng prima di passare a ng+

Ma:
Spoiler:
armatura di Havel.dove sta? Ho arma e scudo ma il resto equip no. Cosa ho saltato?

Leggo in molti esaltare la spada di carthus. Dove si piglia? Mi pare di aver capito che va fermata nelle catacombe?

Il patto dei tumuli l'ho mancato nella prima run.

Il segno oscuro che ho tolto malamente a fine ng a ng+ si può ripigliare? O per il finale alternativo devo fare una nuova run da zero?

Le sidequests con npc in corso ora son tutte andate male.

Siegeward l'ho salvato da un pozzo ma poi non lo trovò più.
Il ladro è sparito quando sono arrivato a irithyl e non è più tornato
La tipa vacua si è incavolata quando ho risanato il segno oscuro
I due della via blu lei è sparita e il muto l'ho trovato pazzo nelle profondità è dovuto far fuori. La tipa di darkmoon si è inalberata quando mi sono unito al patto di Rosaria ed è sparita. La chierica circa sta al suo posto ma il tipo che doveva aiutarmi è sparito. Forse l'unica quest andata bene è quella dell'anima di Rosaria che ho recuperato. Patches sta nei pressi di Rosaria a fare mercato.

Posso fare qualcosa o va tutto in ng+ ?

Ovvio che prima di passare a ng+ faccio strage di npc per pigliare i drop. Tutti li ammazzo fabbro compreso, a meno che poi non sia penalizzato in ng+ mica ci son problemi vero?

Ps: ma i respec da Rosaria sono infiniti o limitati, se no creo delle build per farmare item dei patti ....

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:25   #3512
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
[Thread Ufficiale] Dark Souls III

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ MikyThePain: nel mio caso, ho portato Forza e Destrezza al minimo per poter usare la Astora Straight Sword (ma va bene una qualsiasi arma "base", purché tu la potenzi prima possibile) e poi tutto in Vigor (HP), Attunement (FP) e, soprattutto, Intelligenza.
Ma comunque, ribadisco che secondo me i maghi hanno preso una rasata pazzesca ed ingiusta rispetto al primo DS. Ti troverai ad andare in mischia molto più spesso di quanto non vorresti...
Ciao! Grazie per la risposta! Ti trovi bene con quell'arma? Non volevo trovarmi a dipendere così tanto da un'arma! Si trova bene?
EDIT: vedo che la spada che mi hai linkato tra l'altro richiede statistiche più basse della uchi...sarebbe meglio!

Ultima modifica di MikyThePain : 10-05-2016 alle 15:28.
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:31   #3513
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ok, con la blind run finita da un pezzo mi son posto alcuni obiettivi in ng prima di passare a ng+

Ma:
Spoiler:
armatura di Havel.dove sta? Ho arma e scudo ma il resto equip no. Cosa ho saltato?

Leggo in molti esaltare la spada di carthus. Dove si piglia? Mi pare di aver capito che va fermata nelle catacombe?

Il segno oscuro che ho tolto malamente a fine ng a ng+ si può ripigliare? O per il finale alternativo devo fare una nuova run da zero?

I due della via blu lei è sparita e il muto l'ho trovato pazzo nelle profondità è dovuto far fuori. La tipa di darkmoon si è inalberata quando mi sono unito al patto di Rosaria ed è sparita. La chierica circa sta al suo posto ma il tipo che doveva aiutarmi è sparito. Forse l'unica quest andata bene è quella dell'anima di Rosaria che ho recuperato. Patches sta nei pressi di Rosaria a fare mercato.

Ovvio che prima di passare a ng+ faccio strage di npc per pigliare i drop. Tutti li ammazzo fabbro compreso, a meno che poi non sia penalizzato in ng+ mica ci son problemi vero?

Ps: ma i respec da Rosaria sono infiniti o limitati, se no creo delle build per farmare item dei patti ....

Mi sa che ti sei perso un po di robe e non puoi riprenderle

Spoiler:

Il patto non puoi recuperarlo perchè una volta sconfitto il bosso della zona li non ci puoi tornare come avresti dovuto fare normalmente.

Siegeward, dopo avergli restituito l'armatura, lo devi trovare prima del boss della zona (il gigante che tiri giu con l'arma della tempesta) in una cella che puoi raggiungere saltando da un tetto dentro una finestra.. gli puoi cmq parlare e vedere ai piedi del gigante che sonnicchia dove stanno tutti i topi..

Il ladro dopo 3 volte che lo mandi muore da qualche parte negli archivi... se lo hai mandato sicuramente hai visto le sue ceneri da un balcone ma non ci puoi arrivare da li ed avresti dovuto fare un giro sui tetti con salto per arrivarci.

azz ho visto che ne hai da fare di cose diverse dalla prima run hahahaha... meglio che non ti spoilero tutto dai...

Con Rosaria hai 5 modifiche... sarebbe carino sapere se ogni run o proprio per sempre 5 e basta..

Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:42   #3514
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque dopo 100 ore circa di gioco posso dire che - ma non faccio testo visto che ho giocato centinaia di ore a tutti i souls compreso demon's su ps3 e bloodborne su ps4 :

Ds3 graficamente è il migliore della serie, artisticamente bellissimo, MA

- i boss, anche i più difficili son risultati almeno per me tutti assai facili con qualche piccola eccezione in qualche boss opzionale.
- il gioco stesso è mediamente più facile che non ds1 ma questo penso perché ripresa la mano ormai le meccaniche le so a menadito.
- i patti hanno problemi di bug, il lupo e via blu non mi hanno mai funzionato
- le sidequests degli npc sono decisamente cervellotiche e alcune le fai a caso se non leggi la Wiki. Troppo cervellotiche.
-il poise disattivato non va bene.
-hitbox da migliorare e parecchio
-magia troppo nerfata
-level design bellissimo ma troppo lineare e semplice. In nessuna location mi son sentito perduto come in ds1. Mai. Ok che c'è il fast travel ma qui i livelli son corridoi poco interconnessi con qualche ingresso segreto e bon. Mi aspettavo di più su questo. Poi ok le citazioni ma i troppi dejavous stuccano un poco alla fine.

Spoiler:
Così come vedere che alcuni livelli son ricalcati su altri. Come le rovine dei demoni son fotocopiate dalle catacombe, e le tombe dimenticate dal livello iniziale con la poco brillante trovata di fotocopiare anche il boss con l'idea del mondo parallelo

Avendo anche giocato bb e demon's i dejavous sono ancora maggiori che per chi ha fatto solo i titoli per pc.

Questo per levarmi qualche sassolino in un gioco che comunque è bellissimo, questa è pignoleria da appassionato di souls.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:43   #3515
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ma:
Spoiler:

Parlando di quest, vuoi ridere?

E' un pò che non vedo Greirat, l'ho mandato a Lothric a saccheggiare, siccome è sparito da un pò mi sono andato a leggere la wiki perchè subodoravo un'altra roba da spararsi in testa, e infatti...

Spoiler:
In order for Greirat to survive Lothric you must complete Seigwards quest in NG, after his quest you get his armor, then you may proceed to NG+, Save Grierat from his cell, send him to pillage the undead settlement, then before you send him to Irithyll, give Siegward his armor in the well which you already have from NG, you no longer have to buy it from Patches. Now both Patches and Seigward have the Catarina armor set which is essential to Greirats rescue(DO NOT BUY THE CATRINA SET OFF PATCHES AT ANY TIME) (the reason why they both need it, is because Seigward is the only one that needs to save Grierat in Irithyll, because Patches will only help him once, so send patches to Lothric once Grierat goes there).

Cioè, i From sono veramente pazzi col botto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:50   #3516
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Mi sa che ti sei perso un po di robe e non puoi riprenderle

Spoiler:
Il patto non puoi recuperarlo perchè una volta sconfitto il bosso della zona li non ci puoi tornare come avresti dovuto fare normalmente.

Siegeward, dopo avergli restituito l'armatura, lo devi trovare prima del boss della zona (il gigante che tiri giu con l'arma della tempesta) in una cella che puoi raggiungere saltando da un tetto dentro una finestra.. gli puoi cmq parlare e vedere ai piedi del gigante che sonnicchia dove stanno tutti i topi..

Il ladro dopo 3 volte che lo mandi muore da qualche parte negli archivi... se lo hai mandato sicuramente hai visto le sue ceneri da un balcone ma non ci puoi arrivare da li ed avresti dovuto fare un giro sui tetti con salto per arrivarci.

azz ho visto che ne hai da fare di cose diverse dalla prima run hahahaha... meglio che non ti spoilero tutto dai...

Con Rosaria hai 5 modifiche... sarebbe carino sapere se ogni run o proprio per sempre 5 e basta..

Spoiler:
Per il patto dei Tumuli, puoi entrarci anche dopo aver ucciso il Boss a patto che non hai fatto arrabbiare Sirris dando la lingua a Rosaria, devi andare dove hai sconfitto il boss di zona evocare Sirris ed aiutarla.

Per il ladro bisogna stare attenti a quando si manda in giro, non è detto che si trovi morto agli archivi, può morire anche a Irithyll se si manda via nel momento sbagliato, e il suo corpo si trovano dove ci sono i ragnoni giganti prima di entrare nella cucina

Se non ho capito male sono 5 volte per run

Ultima modifica di barbara67 : 10-05-2016 alle 15:56.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:53   #3517
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Parlando di quest, vuoi ridere?

E' un pò che non vedo Greirat, l'ho mandato a Lothric a saccheggiare, siccome è sparito da un pò mi sono andato a leggere la wiki perchè subodoravo un'altra roba da spararsi in testa, e infatti...

Spoiler:
In order for Greirat to survive Lothric you must complete Seigwards quest in NG, after his quest you get his armor, then you may proceed to NG+, Save Grierat from his cell, send him to pillage the undead settlement, then before you send him to Irithyll, give Siegward his armor in the well which you already have from NG, you no longer have to buy it from Patches. Now both Patches and Seigward have the Catarina armor set which is essential to Greirats rescue(DO NOT BUY THE CATRINA SET OFF PATCHES AT ANY TIME) (the reason why they both need it, is because Seigward is the only one that needs to save Grierat in Irithyll, because Patches will only help him once, so send patches to Lothric once Grierat goes there).

Cioè, i From sono veramente pazzi col botto...
No ma aspetta...

Spoiler:
uno è il ladro che puoi mandare a saccheggiare... quello che all'inizio del gioco ti chiede di trovare loretta... l'altro è quello da cui poi devi comprare l'armatura del cipollotto.. da quello che leggo sembra parlino della stessa persona
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 10-05-2016, 15:56   #3518
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
[spoiler]
Spoiler:
Per il patto dei Tumuli, puoi entrarci anche dopo aver ucciso il Boss a patto che non hai fatto arrabbiare Sirris dando la lingua a Rosaria, devi andare dove hai sconfitto il boss di zona evocare Sirris ed aiutarla.

Per il ladro bisogna stare attenti a quando si manda in giro, non è detto che si trovi morto agli archivi, può morire anche a Irithyll se si manda via nel momento sbagliato, e il suo corpo si trovano dove ci sono i ragnoni giganti prima di entrare nella cucina

Se non ho capito male sono 5 volte per run
Occhio che hai quotato male lo spoiler

Si ho confuso i tumuli con quello dove devi andare a cavalcioni del tizio con la cestra sulle spalle hehehe
Old 10-05-2016, 15:59   #3519
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Occhio che hai quotato male lo spoiler

Si ho confuso i tumuli con quello dove devi andare a cavalcioni del tizio con la cestra sulle spalle hehehe
Sistemato ....

Sono lo stesso patto, ma puoi entrarci in due modi .....
Old 10-05-2016, 16:00   #3520
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ok grazie .....

Per il pvp io agli stocchi ancora non sono riuscito a prendergli le misure, a quelli con le alabarde (se ne incontrano parecchi in pvp) invece li sego quasi sempre .....
Credo che per gli stocchi conti "averlo più lungo"

Non ci si deve avvicinare perché stunnano da paura e colpiscono in 4 Decimi di secondo .li odio,ma trovero la strategia adatta...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP