Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2016, 12:03   #2341
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Io mi son fatto buona parte del gioco con il set del Carceriere, ora mi vedo bene con quello di Faraam, anche se pesa appena un po troppo per le mie statistiche, mi servono due anelli per buffare il peso.
Quello di Faraam è molto bello, io lo usavo in DS2
Old 28-04-2016, 12:03   #2342
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Io mi son fatto buona parte del gioco con il set del Carceriere, ora mi vedo bene con quello di Faraam, anche se pesa appena un po troppo per le mie statistiche, mi servono due anelli per buffare il peso.
è stato il mio set per DS2 NG+ e NG++...lo è pure su questo.
Troppo bello.
Old 28-04-2016, 12:12   #2343
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Oppure avere un'unica arma che fa danno fisico e poi aggiungere con resine varie i danni da fuoco, magico o da fulmine
Si, esatto.

Solo che io odio i consumabili, li aborro in qualunque gioco... vade retro satana
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 12:30   #2344
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Forse sarò ripetitivo ma... oggettivamente, che vi aspettavate?

Questo oramai è un gioco che si conosce a menadito, siamo al terzo capitolo (4°/5° considerando anche Demon's e BB), al di là delle differenze grafiche e di alcuni accorgimenti secondari il gameplay è quello, ed è stato toccato pochissimo nel corso degli anni. Davvero chi è un esperto della serie credeva di trovare difficoltà insormontabili?

Badate: non difendo DS3, è una semplice constatazione dei fatti. Tutti elogiano DS1 da sempre, DS2 tra le altre cose è stato criticato per la sua "facilità" rispetto al predecessore ed ora anche DS3 segue una sorte più o meno analoga.
Secondo me la realtà nuda e cruda è che DS1 non è più difficile rispetto ai seguiti come lo si vuole dipingere... anzi, per certi versi è anche più semplice.

Vengono citati sempre Manus e Kalameet... ma al di là di questi due boss (e Kalameet è opzionale) quali sono quelli veramente complicati di DS1? La differenza sostanziale è che all'epoca non si aveva la padronanza del mezzo che si ha ora, perché era la prima volta che si giocava ad un souls (ok, c'era stato Demon's, ma quello l'han giocato in pochi ed è solo per console).

Penso in rassegna ai vari boss di DS1. Demone toro? Mi sembra banale. Demone capra? fatti fuori i due cagnacci basta girargli intorno. Drago corrotto in fondo alle fogne? Aspetti i suoi attacchi, li eviti facilmente (sono lenti e chiamatissimi) e poi lo riempi di mazzata. Queelag? Qualche mossa in più rispetto ai boss fatti fino a quel momento, ma sono regolari ed una volta imparati si fa tranquilla... io addirittura l'ho fatta senza usare lo scudo, e sono mediamente scarso. Il Golem sopra Fortezza Sen? Gli passi sotto le gambe per andargli alle spalle e via.

Devo continuare? Se poi andiamo a vedere, escludendo Manus (che comunque è nel DLC) i due boss più difficili sulla carta sono i Grifoni sulla chiesa e Stanlio e Ollio... ma che, a ben vedere, hanno il "difetto" tanto decantato su DS2 di dover affrontare più di un nemico alla volta (perché poi la difficoltà da loro è essenzialmente quella).
Prima di DS3 mi son fatto una run (non completata) su DS1, e sono andato via spedito senza problemi, i boss me li sono fatti come le noccioline e ci sono morto solo la prima volta perché dovevo "ricordarmi" le loro mosse. Per lo meno su DS3 presentano "timing" di attacco meno regolari, che un minimo di difficoltà in più la mettono, e tutto sommato qui lo scudo è meno efficace rispetto al passato.

I "veterani" conoscono il gioco, hanno oramai appreso a menadito tutte le dinamiche, sanno già come approcciarsi dai vari boss per imparare a superarli, bene o male hanno sperimentato così tanti tipi di attacchi e meccaniche che anche di fronte ad un nemico mai visto sanno cosa aspettarsi, anche fosse solo istintivamente.

Poi, se vogliamo, possiamo fare la classifica dei boss più difficili dell'intera trilogia, per vedere chi arriva primo/secondo/terzo. Ma sarebbe solo un esercizio di stile, e non rappresenterebbe il livello medio di difficoltà che i giochi presentano. Potrebbe essere primo Manus (per dire) ma se un gioco presenta 30-40 boss e di davvero difficili alla conta dei fatti ne conti 2-3-4, di che stiamo parlando?
La difficoltà dei DS è sempre stata una: imparare a conoscere in nemico, comprendere le mosse e counterarle, per poi trovare una controtattica. Su DS1 non sapevi mai cosa aspettarti e non si padroneggiava bene il mezzo, quindi ci mettevi 20-30 tentativi. Su DS3 conosci il gioco a menadito, ci metti molto meno.

Se vogliamo, possiamo prendere la lista di tutti i boss di DS1, uno per uno... e poi venitemi a dire quali presentano reali difficoltà, una volta imparati. Secondo me non si va oltre un 10% del totale, percentuale che crolla se si eliminano alcuni boss opzionali.
Concordo con la tua analisi, però devo dire che DS3 in alcuni casi offre comunque un buon grado di sfida. Rispetto ai precedenti capitoli, oltre ai boss "multipli" e a quelli con due "stadi", è stato aggiunto un elemento tipico degli shoot'em up anni 80, cioè i boss che vanno colpiti in un punto specifico. Questo aggiunge un minimo di difficoltà in più perchè facendo una blind run bisogna capire un attimo come approcciare il nemico e limita ulteriormente i nostri attacchi, che di solito hanno una finestra già limitata di base. Niente di trascendentale o cervellottico, comunque. Trovo mediamente più bastardi alcuni mob o alcuni punti particolarmente ostici per via del numero di avversari e/o degli spazi ristretti.

Ieri sera il primo boss che mi ha messo davvero in crisi, ho dovuto evocare un alleato per batterlo:

Spoiler:
il Gran Sacerdote. Non c'era verso di assimilare il tempismo degli attacchi doppi nella seconda fase dello scontro. Soprattutto quando fa la sequenza di spadate, per schivare tutti i colpi non basta la tempra a 30... Se provo ad aggirarlo, puntualmente fa il salto infuocato che mi incasina la telecamera e da lì il panico...

Uno dei tanti punti in cui scatta l'effetto esperienza citato da cronos:

Spoiler:
sui cornicioni di Anor Londo. Senza aver passato ore ad Anor Londo in DS1, ci vorrebbe più tempo per capire come gestire i cavalieri d'argento. Qui invece sono andato a colpo sicuro, scudo alto, schivata e poi attacco singolo uno per uno. Tolti i colpi elettrificati, per il resto sono facili, più del cavaliere oscuro che si trova nella strada dei sacrifici.

Una cosa che invece mi sembra che riesca molto più facilmente che nei precedenti Souls per questioni tecniche e non di esperienza è il backstab: in DS1 e 2 mi riusciva pochissimo, qui invece ho una percentuale altissima di successo. Boh.

Un mio grosso limite è il fatto di essere troppo scudo-dipendente, devo migliorare nella schivata.

Questione patti: ieri nell'area dopo

Spoiler:
il Gran Sacerdote

sono stato invaso da due tizi del Patto di Aldrich. Pur avendo il patto della Via Blu non è giunto nessuno in mio soccorso... Me la stavo cavando benino ma sono finito giù da un cornicione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 12:46   #2345
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Faraam con Havel per elmo e guanti sul 2, quanto mi piaceva la combinazione...

Qui mi piace tanto l' elmo
Spoiler:
da easternern, ma a parte la brass armour non trovo ancora qualcosa di decente con cui abbinarlo
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 12:57   #2346
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo con la tua analisi, però devo dire che DS3 in alcuni casi offre comunque un buon grado di sfida. Rispetto ai precedenti capitoli, oltre ai boss "multipli" e a quelli con due "stadi", è stato aggiunto un elemento tipico degli shoot'em up anni 80, cioè i boss che vanno colpiti in un punto specifico. Questo aggiunge un minimo di difficoltà in più perchè facendo una blind run bisogna capire un attimo come approcciare il nemico e limita ulteriormente i nostri attacchi, che di solito hanno una finestra già limitata di base. Niente di trascendentale o cervellottico, comunque. Trovo mediamente più bastardi alcuni mob o alcuni punti particolarmente ostici per via del numero di avversari e/o degli spazi ristretti.

Ieri sera il primo boss che mi ha messo davvero in crisi, ho dovuto evocare un alleato per batterlo:

Spoiler:
il Gran Sacerdote. Non c'era verso di assimilare il tempismo degli attacchi doppi nella seconda fase dello scontro. Soprattutto quando fa la sequenza di spadate, per schivare tutti i colpi non basta la tempra a 30... Se provo ad aggirarlo, puntualmente fa il salto infuocato che mi incasina la telecamera e da lì il panico...

Uno dei tanti punti in cui scatta l'effetto esperienza citato da cronos:

Spoiler:
sui cornicioni di Anor Londo. Senza aver passato ore ad Anor Londo in DS1, ci vorrebbe più tempo per capire come gestire i cavalieri d'argento. Qui invece sono andato a colpo sicuro, scudo alto, schivata e poi attacco singolo uno per uno. Tolti i colpi elettrificati, per il resto sono facili, più del cavaliere oscuro che si trova nella strada dei sacrifici.

Una cosa che invece mi sembra che riesca molto più facilmente che nei precedenti Souls per questioni tecniche e non di esperienza è il backstab: in DS1 e 2 mi riusciva pochissimo, qui invece ho una percentuale altissima di successo. Boh.

Un mio grosso limite è il fatto di essere troppo scudo-dipendente, devo migliorare nella schivata.

Questione patti: ieri nell'area dopo

Spoiler:
il Gran Sacerdote

sono stato invaso da due tizi del Patto di Aldrich. Pur avendo il patto della Via Blu non è giunto nessuno in mio soccorso... Me la stavo cavando benino ma sono finito giù da un cornicione...
Hahah che sfiga!!
Cadere giu dal parapetto è una delle cose che più mi fa incaxxare!
Soprattutto quando stai tenendo testa a due invasori e ,grazie al mitico "bug" per cui si inchioda ogni tanto un tasto direzionale wasd Non riesci a correre dove vuoi ma rotoli giuuuu dalla scarpata...

Poveri Santi in quel momento..
Pure il mio cane mette la testa fra le zampe ahahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 13:21   #2347
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ok mi avete incuriosito... si chiama proprio darksword o nel gioco in italiano è stato tradotto ?
Non so come si chiama in italiano non me la hanno ancora droppata ...
Old 28-04-2016, 13:22   #2348
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
se non sbaglio è spada oscura
Old 28-04-2016, 13:23   #2349
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri ho provato anche io dopo che mi invadevano a nastro in due a equippare il patto blu ma nisba! Nessuno in aiuto e gli invasori rompevano le bolas, visto che ero in partita e non attendendo il pvp.

Dopo un poco mi son rotto e ho aspettato uno l'ho polverizzato ma nel mentre ero lì il secondo mi ha backstabbato a tradimento.

Quanto odio ste cose.

Per punizione stasera mi metterò io a trollare un po' di gente con invasioni balorde.

Io quando invado mi faccio vedere saluto e non uso estus se non lo fa l'avversario. Quando mi invadono o arrivano in due o mi attaccano di sorpresa in mezzo ai mob. Mah.

O quando invado arrivano in tre a polverizzarmi. Bravi, in tre, bravi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 13:27   #2350
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Forse sarò ripetitivo ma... oggettivamente, che vi aspettavate?

Questo oramai è un gioco che si conosce a menadito, siamo al terzo capitolo (4°/5° considerando anche Demon's e BB), al di là delle differenze grafiche e di alcuni accorgimenti secondari il gameplay è quello, ed è stato toccato pochissimo nel corso degli anni. Davvero chi è un esperto della serie credeva di trovare difficoltà insormontabili?

Badate: non difendo DS3, è una semplice constatazione dei fatti. Tutti elogiano DS1 da sempre, DS2 tra le altre cose è stato criticato per la sua "facilità" rispetto al predecessore ed ora anche DS3 segue una sorte più o meno analoga.
Secondo me la realtà nuda e cruda è che DS1 non è più difficile rispetto ai seguiti come lo si vuole dipingere... anzi, per certi versi è anche più semplice.

Vengono citati sempre Manus e Kalameet... ma al di là di questi due boss (e Kalameet è opzionale) quali sono quelli veramente complicati di DS1? La differenza sostanziale è che all'epoca non si aveva la padronanza del mezzo che si ha ora, perché era la prima volta che si giocava ad un souls (ok, c'era stato Demon's, ma quello l'han giocato in pochi ed è solo per console).

Penso in rassegna ai vari boss di DS1. Demone toro? Mi sembra banale. Demone capra? fatti fuori i due cagnacci basta girargli intorno. Drago corrotto in fondo alle fogne? Aspetti i suoi attacchi, li eviti facilmente (sono lenti e chiamatissimi) e poi lo riempi di mazzata. Queelag? Qualche mossa in più rispetto ai boss fatti fino a quel momento, ma sono regolari ed una volta imparati si fa tranquilla... io addirittura l'ho fatta senza usare lo scudo, e sono mediamente scarso. Il Golem sopra Fortezza Sen? Gli passi sotto le gambe per andargli alle spalle e via.

Devo continuare? Se poi andiamo a vedere, escludendo Manus (che comunque è nel DLC) i due boss più difficili sulla carta sono i Grifoni sulla chiesa e Stanlio e Ollio... ma che, a ben vedere, hanno il "difetto" tanto decantato su DS2 di dover affrontare più di un nemico alla volta (perché poi la difficoltà da loro è essenzialmente quella).
Prima di DS3 mi son fatto una run (non completata) su DS1, e sono andato via spedito senza problemi, i boss me li sono fatti come le noccioline e ci sono morto solo la prima volta perché dovevo "ricordarmi" le loro mosse. Per lo meno su DS3 presentano "timing" di attacco meno regolari, che un minimo di difficoltà in più la mettono, e tutto sommato qui lo scudo è meno efficace rispetto al passato.

I "veterani" conoscono il gioco, hanno oramai appreso a menadito tutte le dinamiche, sanno già come approcciarsi dai vari boss per imparare a superarli, bene o male hanno sperimentato così tanti tipi di attacchi e meccaniche che anche di fronte ad un nemico mai visto sanno cosa aspettarsi, anche fosse solo istintivamente.

Poi, se vogliamo, possiamo fare la classifica dei boss più difficili dell'intera trilogia, per vedere chi arriva primo/secondo/terzo. Ma sarebbe solo un esercizio di stile, e non rappresenterebbe il livello medio di difficoltà che i giochi presentano. Potrebbe essere primo Manus (per dire) ma se un gioco presenta 30-40 boss e di davvero difficili alla conta dei fatti ne conti 2-3-4, di che stiamo parlando?
La difficoltà dei DS è sempre stata una: imparare a conoscere in nemico, comprendere le mosse e counterarle, per poi trovare una controtattica. Su DS1 non sapevi mai cosa aspettarti e non si padroneggiava bene il mezzo, quindi ci mettevi 20-30 tentativi. Su DS3 conosci il gioco a menadito, ci metti molto meno.

Se vogliamo, possiamo prendere la lista di tutti i boss di DS1, uno per uno... e poi venitemi a dire quali presentano reali difficoltà, una volta imparati. Secondo me non si va oltre un 10% del totale, percentuale che crolla se si eliminano alcuni boss opzionali.

La difficoltà di DS1 non sta solo nei boss, ma anche nel guadagnare un falò, soprattutto si si è alle prime armi. Incontrare fin dall'inizio un cavaliere nero non è un esperienza molto piacevole , e questo in DS3 non accade. C'è poi il discorso del level design. In DS3 si procede in modo lineare e tutto quello che incontri lo puoi uccidere da subito o farmando un poco. In DS1, avendo più strade accessibili puoi infilarti in un percorso dal livello di difficoltà troppo alto. Non parliamo poi delle trappole, burroni, zone buie ecc... Insomma, boss a parte, si muore in tanti modi diversi, cosa che raramente accade in DS3 e non perchè siamo allenati, semplicemente perché il gioco è più clemente. Giusto in qualche livello facoltativo ho ritrovato qualche bastardata stile DS1.
DS3 non l'ho ancora completato, ma un'idea al punto in cui mi trovo me la sono fatta.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 13:31   #2351
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Mi pare proprio spada oscura anche a me. Io ce l'ho. Devo provarla. Ma l'ha droppata uno dei due darkwraiths
Spoiler:
prima dei signori dell'abisso...

È pesante 4.5 ma mi sembra interessante come moveset e scaling su forza.

Stasera la provo.

Sto provando armi su armi in queste sere ed è davvero divertente.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:03   #2352
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi pare proprio spada oscura anche a me. Io ce l'ho. Devo provarla. Ma l'ha droppata uno dei due darkwraiths
Spoiler:

Stasera la provo.

Si hai ragione è bello anche solo cambiare Arma! Ti consiglio se la hai lo spadone del
Spoiler:
lupo nero
mi pare, quella simile alla spada nell'abisso di ds1.
Il moveset della weapon art è clamorosa!!
Old 28-04-2016, 14:17   #2353
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Spoiler:

Stasera la provo.

Se riesco a farmela droppare la voglio provare anche io, come detto scalando "S" su fede se infusa fulmine per me diventa molto interessante ....
bisogna vedere però come mi ci trovo a maneggiarla.
Old 28-04-2016, 14:17   #2354
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Spoiler:

Stasera la provo.

Si, mi pare di averne una a +10 che è devastante a dire poco

Attualmente sta a 400 di danno con fz 40.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:22   #2355
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

parliamo di lei?

Spoiler:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Wolf+Knight's+Greatsword

non credo, mi par di capire sia un drop.

mettete il link grazie
Old 28-04-2016, 14:37   #2356
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
parliamo di lei?

Spoiler:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Wolf+Knight's+Greatsword

non credo, mi par di capire sia un drop.

mettete il link grazie

No questa
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Dark+Sword

Quella postata da te dovrebbere la vecchia spada di artorias o dell'abisso...
Old 28-04-2016, 14:42   #2357
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No questa

Spoiler:
Magari un par de spoiler non farebbero male
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:45   #2358
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Bene, mi sono bloccato tragicamente ad un boss...
Ho provato anche con l'arma "giusta" ma nulla...insuperabile.
Domani ci riprovo!
Old 28-04-2016, 14:50   #2359
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Un modo facile per farmarla:

Spoiler:
vai nel sentiero prima del boss Guardiani dell'Abisso, spawnano sistematicamente 2 darkwraith. Mi hanno droppato tutto il set + spada.

Quote:
Ieri ho provato anche io dopo che mi invadevano a nastro in due a equippare il patto blu ma nisba! Nessuno in aiuto e gli invasori rompevano le bolas, visto che ero in partita e non attendendo il pvp.

Dopo un poco mi son rotto e ho aspettato uno l'ho polverizzato ma nel mentre ero lì il secondo mi ha backstabbato a tradimento.

Quanto odio ste cose.

Per punizione stasera mi metterò io a trollare un po' di gente con invasioni balorde.

Io quando invado mi faccio vedere saluto e non uso estus se non lo fa l'avversario. Quando mi invadono o arrivano in due o mi attaccano di sorpresa in mezzo ai mob. Mah.

O quando invado arrivano in tre a polverizzarmi. Bravi, in tre, bravi.
Spoiler:
Il patto Via Blu mi ha funzionato perfettamente nella palude velenosa di Farron. Invece nel piazzale di ingresso ad Anor Londo, dove ci sono sempre una marea di segni di evocazione rossi e viola, mi invadono in 2 o 3 ma non arriva nessuno ad aiutare...

Quote:
Hahah che sfiga!!
Cadere giu dal parapetto è una delle cose che più mi fa incaxxare!
Guarda, non mi dire niente...

Quote:
Se riesco a farmela droppare la voglio provare anche io, come detto scalando "S" su fede se infusa fulmine per me diventa molto interessante ....
bisogna vedere però come mi ci trovo a maneggiarla.
Non mi pare scali S su Fede... scala C Str e D Dex.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 28-04-2016 alle 14:53.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 14:55   #2360
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
No questa

no, io intendevo sapere qual'è la spada del
Spoiler:
lupo nero
che citavi tu.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian