Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2016, 00:54   #4301
shauni86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Non dovrebbe tornare normale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 10:52   #4302
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate la domanda stupida ma questo gioco non ce l'ha le carte steam? Skyrim ce l'aveva.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 12:36   #4303
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
consigli per chi ci gioca la prima volta al 4?
e consigli tecnici per uno con i5 e gtx970 in fullhd?
Old 23-03-2016, 12:53   #4304
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Vai tranquillo con la gtx970! Magari i godrays ti appesantiscono un po, assieme alle ombre ma penso che il resto a canna

Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 13:27   #4305
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

ah ma è normale 24gb di download dopo l'installazione da DVD?
Old 23-03-2016, 13:33   #4306
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ah ma è normale 24gb di download dopo l'installazione da DVD?
Un dvd ha 5gb di capacità. Ormai gli scatolati sono solo per esposizione o per bonus fisici.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 23-03-2016, 21:07   #4307
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
sera ragazzi...io devo capire una cosa per armi automatiche cosa si intende?? armi plasma/laser??
Old 23-03-2016, 21:09   #4308
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete se c'è una mini-mod che elimina il respawn?

Tipo, quando ad una location appare la dicitura [COMPLETATO], dopo un pò tuttavia sparisce il "completato" e ci respawnano mostri. Molto fastidioso. Mi piacerebbe che quel "completato" rimanga li vita natural durante.
Up!

Non mi dite che su 100mila mod, nessuno abbia mai pensato a risolvere un problema basilare come il respawn?
Old 23-03-2016, 21:10   #4309
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Quote:
Originariamente inviato da HadesSaint Guarda i messaggi
sera ragazzi...io devo capire una cosa per armi automatiche cosa si intende?? armi plasma/laser??
Non ho il gioco sottomano ma le automatiche dovrebbero essere i vari mitragliatori. Plasma e laser (per logica) dovrebbero essere ad energia.
Old 23-03-2016, 21:16   #4310
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Non ho il gioco sottomano ma le automatiche dovrebbero essere i vari mitragliatori. Plasma e laser (per logica) dovrebbero essere ad energia.
cioè quelle armi levando al plasma/laser che ogni tot di cartuccie o munizione devono ricaricare??
Old 23-03-2016, 21:30   #4311
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Quote:
cioè quelle armi levando al plasma/laser che ogni tot di cartuccie o munizione devono ricaricare??
Ho trovato questa pagina:
http://fallout4.wiki.fextralife.com/Automatic+Weapons
almeno ripasso anche io le varie armi
Old 23-03-2016, 21:59   #4312
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Ho trovato questa pagina:
http://fallout4.wiki.fextralife.com/Automatic+Weapons
almeno ripasso anche io le varie armi
ottimo allora è come dicevo io..perche ci sono le armi ad energia e laser oltre quella da 10mm. Che pero alcuni modelli ritroviamo in sezione Non automatica...mmm un po come dire 1+1=3 asd

Ultima modifica di HadesSaint : 23-03-2016 alle 22:02.
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 22:12   #4313
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
ottimo allora è come dicevo io..perche ci sono le armi ad energia e laser oltre quella da 10mm. Che pero alcuni modelli ritroviamo in sezione Non automatica...mmm un po come dire 1+1=3 asd
non ho capito cosa intendevi, anyway...da che mondo è mondo le armi automatiche sono quelle che premi e sparano a raffica (convenzionali, laser o plasma che siano)

in fallout un'arma è automatica tramite mod (già montata o craftata) dell'arma "base".

alcune armi particolari non permettono di avere la mod "automatica".
Old 24-03-2016, 00:28   #4314
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:

Automatiche sono le mitragliatrici, sia quella piccola cal.45 che quella grande con proiettili da 5mm che usano i supermutanti oltre al Gatling, altra mitragliatrice però ad energia.
Poi ci sono le carabine cal.45 ed i fucili da combattimento (con cartucce) ai quali cambiandoci il "castello" possono diventare automatici, (le carabine diventano veramente automatiche mentre i fucili da combattimento ottengono solo una velocità di sparo maggiore, almeno così mi è sembrato).
Poi ci sono le pistole da 10mm che possono essere sia a colpo singolo che automatiche cambiandoci sempre il castello, stesso dicasi per i fucili d'assalto (cal.5,56).
Poi le armi artigianali, in genere cal. 38, .45, .50 e .308 di cui solo le prime due possono diventare automatiche mantenendo lo stesso calibro.
Le armi di grosso calibro .50 e .308 in genere fucili da cecchino o pistole potenti con mirini a cui va aggiunto il fucile Gauss con cartucce elettromagnetiche e la calibro .44 (si proprio quella) non saranno mai automatiche.
Le armi ad energia invece possono essere modificate in automatiche ed automatiche incendiarie.
Infine quando si ottengono le armi uniche abbattendo i "leggendari" c'è da fare particolare attenzione perché si possono ottenere armi con caratteristiche speciali come "esplosivo" in cui il proiettile esplode e causa maggior danno ma pericolosissime per chi spara quando il nemico è molto vicino, "incendiarie" e "avvelenanti".
Per chi usa le armi automatiche c'è il perk "commando", poi ci sono gli altri per chi usa le pistole e quelli per chi usa i fucili, comunque se si adotta uno stile "misto" per ottenere il massimo dell'efficacia bisogna comunque combinare i vari perk fino al massimo delle stelle.

In questo video ho dato "sfoggio" dell'uso di un fucile da combattimento "esplosivo", di un fucile da caccia cal.50 in cui secco le mosche, a cui alterno una carabina da combattimento modificata cal.308 "incendiaria", un fucile d'assalto e una carabina cal.45 che però ha caratteristiche "robotticide" solo che quello che ci ha messo il "non mi piace" mi sa non ci ha capito una mazza..
Attenzione che è una delle prime missioni con il paladino Danse e quindi è spoiler
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=Bs99vPvAv84

Ultima modifica di Stan7.4 : 24-03-2016 alle 13:39.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 12:53   #4315
shauni86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
quando un alleato che ti accompagna diventa un nemico come si può rimediare?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 13:45   #4316
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
quando un alleato che ti accompagna diventa un nemico come si può rimediare?
Se hai il pc "Stopcombat" da console: si apre la console mediante il tasto @ (è sempre stato il tasto prima dell'uno ma a sto giro hanno cambiato e non funziona almeno per me) si punta con il mouse l'npc o il compagno e si digita il comando premendo invio.

p.s. ricarica un salvataggio che è molto meglio..

Un colono non muore se attaccato dai nemici ma si rialza, muore solo se colpito da fuoco amico, per i compagni mi suona strano che diventino aggressivi, io di solito quando mi passano davanti sulla linea di tiro, e lo fanno, li crivello senza problemi, nessuno è mai diventato ostile.
Quando attaccano un insediamento e arriva la richiesta di soccorso, di solito lascio che facciano tutto le torrette ed i coloni, anche perché se colpiti da fuoco amico muoiono.

Ultima modifica di Stan7.4 : 24-03-2016 alle 14:01.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 14:13   #4317
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

ho messo tutto ultra tranne ombre e godray ad alto
AA ho messo quello TAAO e ho attivato HBAO+

Ho una 970 oc e gioco in full hd, che dite?
Old 24-03-2016, 17:29   #4318
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi

Automatiche sono le mitragliatrici, sia quella piccola cal.45 che quella grande con proiettili da 5mm che usano i supermutanti oltre al Gatling, altra mitragliatrice però ad energia.
Poi ci sono le carabine cal.45 ed i fucili da combattimento (con cartucce) ai quali cambiandoci il "castello" possono diventare automatici, (le carabine diventano veramente automatiche mentre i fucili da combattimento ottengono solo una velocità di sparo maggiore, almeno così mi è sembrato).
Poi ci sono le pistole da 10mm che possono essere sia a colpo singolo che automatiche cambiandoci sempre il castello, stesso dicasi per i fucili d'assalto (cal.5,56).
Poi le armi artigianali, in genere cal. 38, .45, .50 e .308 di cui solo le prime due possono diventare automatiche mantenendo lo stesso calibro.
Le armi di grosso calibro .50 e .308 in genere fucili da cecchino o pistole potenti con mirini a cui va aggiunto il fucile Gauss con cartucce elettromagnetiche e la calibro .44 (si proprio quella) non saranno mai automatiche.
Le armi ad energia invece possono essere modificate in automatiche ed automatiche incendiarie.
Infine quando si ottengono le armi uniche abbattendo i "leggendari" c'è da fare particolare attenzione perché si possono ottenere armi con caratteristiche speciali come "esplosivo" in cui il proiettile esplode e causa maggior danno ma pericolosissime per chi spara quando il nemico è molto vicino, "incendiarie" e "avvelenanti".
Per chi usa le armi automatiche c'è il perk "commando", poi ci sono gli altri per chi usa le pistole e quelli per chi usa i fucili, comunque se si adotta uno stile "misto" per ottenere il massimo dell'efficacia bisogna comunque combinare i vari perk fino al massimo delle stelle.

In questo video ho dato "sfoggio" dell'uso di un fucile da combattimento "esplosivo", di un fucile da caccia cal.50 in cui secco le mosche, a cui alterno una carabina da combattimento modificata cal.308 "incendiaria", un fucile d'assalto e una carabina cal.45 che però ha caratteristiche "robotticide" solo che quello che ci ha messo il "non mi piace" mi sa non ci ha capito una mazza..
Attenzione che è una delle prime missioni con il paladino Danse e quindi è spoiler
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=Bs99vPvAv84
perfetto ora ho capito quindi dipende dalle modifiche che si fanno del castello e del tipo di arma...grazie ancora
Old 25-03-2016, 13:07   #4319
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Comunque oh, dopo quasi 60 ore giocate (piú forse qualcuna offline ma non ricordo quante), questo gioco non mi ha ancora preso.

Gioco a difficoltá normale.. e trovo sempre nemici molto forti (a parte i raider). Le munizioni sono sempre piú poche, e le armi sono quelle che sono.

Degli avamposti praticamente non ci sto capendo una mazza, vanno avanti neanche io so come. Ogni tanto costruisco qualcosa.. ma non ho neanche la voglia di capire a cosa voglio arrivare..

La grafica é una delle cose che piú mi urta. Non perché la resa grafica é orribile, ma proprio la scelta dei colori.. mi da sui nervi.

Non mi ha preso, mi sento deluso.
Fallout 3 era un altra cosa porca miseria..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 14:07   #4320
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Vabbé I pareri personali... Però dire che il 3 era tutta un'altra cosa mi pare esagerato. Dal punto di vista grafico il 3 era tutto grigio e marrone. Nel 4 c'è anche un po' di arancione ma siamo li. Tra questa Boston e quella Washington sfido chiunque a dire che Washington era meglio. La main quest era blanda nel 3 come lo è nel 4. Le armi saranno anche meno ma adesso puoi fartela tu come vuoi. Il fatto che non si rompono più può essere un difetto ( io non ne raccolgo più, solo tappi, munizioni e le leggendarie.). La mappa un po' più grande ma ci sono molte più cose da vedere e fare. Certo, Preston è un rompi minchia con le sue missioni random ma comunque servono a guadagnare xp. Non ci sono molte quest da trovare esplorando ma ci sono più quest delle fazioni, che nel 3 non c'erano. Io preferisco girare nei vicoli di Boston che continuare a scendere e salire dalla metro come a Washington. L'ambientazione la trovo decisamente migliore nel 4 che nel 3. Il 4 lo trovo più aperto, ti senti più libero di vagare dove ti pare. I nemici sono quelli che sono. Se sbagli zona muori, è lo scopo del gioco, far crescere il personaggio per andare avanti.
A me il 4 piace, più del 3.
Poi è ovvio che siamo tutti diversi e liberi di pensare quello che vogliamo però dire che i colori del 3 erano meglio del 4... Cioé! Megaton e rivet city erano praticamente marroni!!!
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian