Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2016, 08:23   #3301
N1ko
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Chi soffre della sparizione delle mail ed sms sul cell di gioco dove vengono indicati, gli animali da fotografare per conto di LS Tourist, gli sms di Maude per i ricercati, gli sms per la ricerca dei 10 trattati Epsilon?

PS
Pur seguendo le guide presenti sul web inutile dire poi che in 100 ore di gioco non ho poi mai visto un furgone portavalori da rapinare nel single player, è una delle attività casuali da fare.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 09:20   #3302
EyesBlue1988
Member

L'Avatar di EyesBlue1988

Iscritto dal: Jul 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
il trucco è per far piovere per vedere se anche a noi fa quell'effetto non centra nulla col bug in questione.
esatto serve per vedere meglio la griglia
EyesBlue1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 13:09   #3303
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Chi soffre della sparizione delle mail ed sms sul cell di gioco dove vengono indicati, gli animali da fotografare per conto di LS Tourist, gli sms di Maude per i ricercati, gli sms per la ricerca dei 10 trattati Epsilon?

PS
Pur seguendo le guide presenti sul web inutile dire poi che in 100 ore di gioco non ho poi mai visto un furgone portavalori da rapinare nel single player, è una delle attività casuali da fare.
si credo sia un bug del gioco, gli sms spariscono sempre, quando si chiude il gioco e poi lo si riapre.

Per gli animali da fotografare invece è ancora peggio, invece che sparire non arrivano proprio.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 15:48   #3304
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da EyesBlue1988 Guarda i messaggi
esatto serve per vedere meglio la griglia
adesso che ci ho fatto caso ho anche io quell'effetto soltanto sull'erba mi pare
Old 07-03-2016, 10:03   #3305
EyesBlue1988
Member

L'Avatar di EyesBlue1988

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
adesso che ci ho fatto caso ho anche io quell'effetto soltanto sull'erba mi pare

ma infatti è sull'erba a 2 metri o 5 metri la griglia sempre li sta XD, mentre ti muovi la griglia a distanza si muove e se piove la vedi bene nelle pozzanghere.
Old 07-03-2016, 11:08   #3306
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
ma infatti è sull'erba a 2 metri o 5 metri la griglia sempre li sta XD, mentre ti muovi la griglia a distanza si muove e se piove la vedi bene nelle pozzanghere.
si si vero, però sull'asfalto non mi pare ci sia

io ho una 970gtx cmq
Old 07-03-2016, 11:22   #3307
EyesBlue1988
Member

L'Avatar di EyesBlue1988

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
si si vero, però sull'asfalto non mi pare ci sia

io ho una 970gtx cmq
si sulla strada non cè , ce proprio nel marciapiede la griglia XD
Old 07-03-2016, 14:52   #3308
erika1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Informazione versione

Ciao,
la nostra versione di GTA V è la Rockstar,ho paura che ci hanno "fregato" vendendoci questa versione!,perchè;si disconnette continuamente dai server,mi dite la differenza tra questa versione e le versioni di:Steam,U-play e Origin?,era meglio acquistare una delle seguenti versioni anziché quella della Rockstar?.
Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 15:38   #3309
EyesBlue1988
Member

L'Avatar di EyesBlue1988

Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ciao,
la nostra versione di GTA V è la Rockstar,ho paura che ci hanno "fregato" vendendoci questa versione!,perchè;si disconnette continuamente dai server,mi dite la differenza tra questa versione e le versioni di:Steam,U-play e Origin?,era meglio acquistare una delle seguenti versioni anziché quella della Rockstar?.
Grazie
io ti consiglio la steam GTA V è migliore, ci sono gli amici su steam e steam è più bello da vedere
Old 07-03-2016, 15:42   #3310
erika1
Senior Member

Quote:
io ti consiglio la steam GTA V è migliore, ci sono gli amici su steam e steam è più bello da vedere
Eh.....,peccato che senza sapere nulla;a Natale ho voluto fare un regalo ai miei nipoti,ho acquistato questo gioco in un negozio famoso della mia città,e mi hanno venduto questa copia,senza portarmi a conoscenza delle altre versione,ho solo notato che i due commessi;si sono parlati sotto voce!,adesso ho capito il perché!!!.
P.s. forse è anche per questo che in questa versione (Rockstar)c'è la maggioranza di giocatori stranieri? e la connessione ai server oltre ad essere difficile cade sempre!.
Ciao

Ultima modifica di erika1 : 07-03-2016 alle 15:54.
Old 07-03-2016, 18:14   #3311
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Ma guarda che non penso ci sia differenza tra le due versioni, si connettono entrambe agli stessi server, la differenza principale e' il metodo di download (steam/rockstar)

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 20:25   #3312
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Ho un problema di natura grafica nel titolo da pochi giorni.

Ho gli ultimi driver Crimson della AMD e la configurazione in firma con tutto settato come prima del problema.

Appaiono dei quadratini che compromettono la resa dell'immagine

http://i65.tinypic.com/ok8i2a.jpg

quello che vedete con l'immagine.
Cosa curiosa è che mi succede solo con questo titolo e in quel contesto.
Con gli altri giochi va benone così come in assetto uso quotidiano del pc.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 20:40   #3313
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
É successo anche a me ieri durante una gara ma soltanto in un piccolo tratto.
Ho pensato che visto che stavo smanettando con l'overclock ,avessi rovinato qualche componente.
Ma a quanto pare non era quello....
Old 07-03-2016, 20:58   #3314
erika1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Ma guarda che non penso ci sia differenza tra le due versioni, si connettono entrambe agli stessi server, la differenza principale e' il metodo di download (steam/rockstar)

Scusa la mia ignoranza,cosa vuol dire:"il metodo di download"?,perché;come dicevo spesso abbiamo molto difficoltà ad entrare nelle partite e molto spesso ci avverte che è scaduto il tempo per la connessione.
Ciao
Old 08-03-2016, 08:52   #3315
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Io ho la versione in scatola coi 7DVD dl e ti assicuro che 1 volta su 2 succede la stessa cosa.
Questo perché andiamo online selezionando il personaggio dal cerchio in basso a destra dove ci sono anche Franklin, Trevor e Michael
Per entrare a colpo sicuro, associati a qualche crew, dal menù opioni o dal social club Rockstar.
Poi dal menu opzioni, > online> gioca a gta online>sessione della crew.
Così intanto entri puoi fare tutto quello che vuoi anche se al 99% ti ritroverai da sola.

Se entri colla selezione del personaggio dal cerchio in basso a destra (se riesci ad entrare) finisci in una sessione pubblica, tra cecchini invisibili, cacciabombardieri distruggi auto, dischi volanti elargitori di denaro facile ecc. e taglie sulla testa ogni tre minuti.

Comunque il problema da te indicato non ha nulla a che vedere colla provenienza del gioco.
Ciao.

Ultima modifica di Roland74Fun : 08-03-2016 alle 08:55.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 11:27   #3316
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Scusa la mia ignoranza,cosa vuol dire:"il metodo di download"?,perché;come dicevo spesso abbiamo molto difficoltà ad entrare nelle partite e molto spesso ci avverte che è scaduto il tempo per la connessione.
Ciao
He quando scarichi il gioco e gli aggiornamenti con la versione steam li scarichi tramite steam, con la versione che hai tu (e anche io) tramite un client apposito, che a quanto pare e' piu' problematico. Ma quanto a gioco e' identico, io non ho grossi problemi di connessione nell'online.

gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 11:55   #3317
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Alla fine ho risolto il problema dei microscatti con gli ultimi driver nvidia, ora va anche molto più fluido e regge settaggi di grafica più alti, però ha perso tantissimo nella qualità dell'AA...

Inviato dal mio Nexus 5
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 12:56   #3318
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Alla fine ho risolto il problema dei microscatti con gli ultimi driver nvidia, ora va anche molto più fluido e regge settaggi di grafica più alti, però ha perso tantissimo nella qualità dell'AA...

Inviato dal mio Nexus 5
lo immaginavo!!
ottimo comparto video
Old 16-03-2016, 13:22   #3319
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Ciao,
Grazie
tranquilli non vi hanno fregato solo a voi, hanno fregato tutti, l'online di GTA 5 fa letteralmente pena !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 14:20   #3320
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Che gran peccato non aver fatto uscire DLC per il single player , si sono concentrati su quella ca***a dell 'Online.
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian