|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Confermo che non è necessario. Io in quella boss fight a volte l'ho usato quando bisogna "entrarci" ed il pavimento ti crolla sotto i piedi
|
|
|
#8482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Sono brocco io.. hahahah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io di solito avanzo cautamente con un Greatshield (Artorias, il mio preferito) levato, ed aspetto il colpo. Una volta ricevuta la spazzata, aspetto di recuperare un po' di stamina, e poi avanti di nuovo, finché non arrivo al primo globo dorato. Risciacqua e ripeti per il secondo. Poi, per arrivare al centro è necessario lasciarsi cadere su una radice, ma quella è l'unica porzione in cui stacco i piedi dal suolo.
Scusate per l'off-topic: ho appena finito la mia ennesima run (credo fosse la sesta) in Dark Souls 1. Finiti i titoli di coda e risvegliatomi all'Undead Asylum, eccomi pronto per ritornare a Darksoulare un po' a Drangleic in attesa di DS3! |
|
|
|
|
|
#8484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie ragazzi, primo impatto veramente scoraggiante a Majola (bella la musica di sottofondo)... ho trovato chi ti permette di fare il lvl up (non so quanto posso parlare liberamente di quello che trovo, ditemi se devo usare lo spoiler) ma nella zona tutorial non sono riuscito ad accendere tutti i piedistalli con una torcia.
spero di non essermi perso niente di gustoso...-.- sono riuscito a fare due livelli e comprare uno scudo dal vendor ma ho visto i prezzi del gatto e mi sono messo a piangere. ![]() ora devo capire dove trovare la chiave per il fabbro e se mi conviene avanzare verso la torre visto che i cavalieri li' mi spaccano la testa in men che non si dica a causa del falo' troppo vicino alle loro piattaforme. mi sento inerme... ahahaha! Non dormirò stanotte per spirito di rivalsa nei confronti dei maiali-cinghiali. :P buonanotte e grazie per i consigli.
|
|
|
#8485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
credo che qui siamo un po tutti a 6 o 7 run, ma per sicurezza lo spoiler su argomenti delle trama mettili lo stesso l'inizio di un souls, se è il tuo primo, è sempre traumatico.... ps per chiavi o varie, quando incontrerai qualcuno, guarda sempre bene cosa ti possono vendere e leggiti la descrizione.... ps se sei su pc e vedi un sgno di evocazione "italian undead" sono io...se ogni tanto avrai bisogno di una mano in coop! |
|
|
|
|
|
|
#8486 |
|
Senior Member
|
aggiornamento run senza potenziamenti: inizia a diventare difficile, nel senso che se mi invadono sti BAXXXXONI è dura, ok schivo e tutto ma in pvp se non posso far molto danno diventa arduo, poi ci mettiamo pure i colpi fantasma ( li becco e non tolgo nulla) e ciao ciao ....
in pve invece , i persecutori non hanno scampo, idem la peccatrice, ho evocato i due npc com che son morti a metà incontro, cosi ho dovuto tirare fuori la spada di drangelic e andare di schivata + colpo e pian piano l'ho distrutta. i gargoyle per ora son fuori target, tolgo poco e contro 4 muoio devo alzare ancora parecchio la stamina e forza, perchè debbo far piu danni! per il resto confermo il livello di sfida superiore e anche il divertimento, ma di contro aumenta il nervoso perchè se mi invadono 1 su 3 son morto...azz mi son rifatto con l'altro pg a livello 231, a forte ferreo ne ho mazzuolati un po |
|
|
|
|
|
#8487 |
|
Senior Member
|
Vai Sax! Complimenti. io sono arrivato alla bastiglua appena fatto fuori le 3 sentinelle.
Devo dire una cosa, già detta forse, le coop sono divertenti da matti, ne in ds1 ne in bloodborne mi sono mai divertito così tanto. Talmente belle che spesso mi ritrovo a mettere il segno e star li immobile nell' attesa di essere evocato Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il rovescio della medaglia è che capita di essere invaso... Offline sarebbe ideale ma non potrei farmi evocare. Alla fine sarò talmente allenato a schivare che ds3 lo faccio senza subire danni... Seeeee |
|
|
|
|
|
|
#8490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti stai preparando a farci il C _ _ o a tutti su DS3 .....
|
|
|
|
|
#8491 |
|
Senior Member
|
Ma a che serve il premio che si riceve battendo il boss di chi ti evoca?
|
|
|
|
#8492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Poi un altro consiglio è quello delle "porte invisibili": alcune (poche) vanno rotte con l'attacco come in dks1, molte altre semplicemente cliccando con il tasto A sulla parete (ovviamente non esce il prompt), poi altre con..beh lo scoprirai prima o poi
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#8493 |
|
Senior Member
|
Poi ci sono le porte nascoste dentro lo porte nascoste.
|
|
|
|
#8494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#8495 |
|
Senior Member
|
No. Qualcosa di bianco. Sembra la pietra per lasciare il segno. Ora non ricordo il nome
|
|
|
|
#8496 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nico il premio (il segno di lealta o nome simile intendi?) serve per poter partecipare ad una sorta di arena alla cattedrale del blu, davanti alle statue preposte doni uno di quegli oggetti ed entri in una sorta di arena pvp uno vs uno. |
||
|
|
|
|
|
#8497 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8498 |
|
Senior Member
|
Una domanda: valle dei giganti, primo falò, al fiume.
Si va a dx, davanti c'è uno che tira con l'arco, da dietro/dx scende uno da una collinetta. li sopra c'è un corpo con qualcosa, come lo raggiungo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8499 |
|
Senior Member
|
Stendi quello con l' arco vai avanti fino alle scale, sali una volta sopra alla tua destra (dalla parte opposta della nebbia ) cè un buco nel muro di cinta (quello che ti porta a un' altra rampa di scale) da quello spiazzo devi saltare per arrivare al corpo ....
|
|
|
|
#8500 |
|
Senior Member
|
Ho guardato.... ma non ho visto un punto dove saltare
Edit: visto su YouTube... non credevo ci si potesse arrivare con un salto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nicola5154 : 18-02-2016 alle 12:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.