Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2016, 21:40   #8481
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Confermo che non è necessario. Io in quella boss fight a volte l'ho usato quando bisogna "entrarci" ed il pavimento ti crolla sotto i piedi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 21:42   #8482
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Sono brocco io.. hahahah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 17-02-2016, 22:48   #8483
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Io di solito avanzo cautamente con un Greatshield (Artorias, il mio preferito) levato, ed aspetto il colpo. Una volta ricevuta la spazzata, aspetto di recuperare un po' di stamina, e poi avanti di nuovo, finché non arrivo al primo globo dorato. Risciacqua e ripeti per il secondo. Poi, per arrivare al centro è necessario lasciarsi cadere su una radice, ma quella è l'unica porzione in cui stacco i piedi dal suolo.

Scusate per l'off-topic: ho appena finito la mia ennesima run (credo fosse la sesta) in Dark Souls 1. Finiti i titoli di coda e risvegliatomi all'Undead Asylum, eccomi pronto per ritornare a Darksoulare un po' a Drangleic in attesa di DS3!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 23:00   #8484
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
grazie ragazzi, primo impatto veramente scoraggiante a Majola (bella la musica di sottofondo)... ho trovato chi ti permette di fare il lvl up (non so quanto posso parlare liberamente di quello che trovo, ditemi se devo usare lo spoiler) ma nella zona tutorial non sono riuscito ad accendere tutti i piedistalli con una torcia.

spero di non essermi perso niente di gustoso...-.- sono riuscito a fare due livelli e comprare uno scudo dal vendor ma ho visto i prezzi del gatto e mi sono messo a piangere.

ora devo capire dove trovare la chiave per il fabbro e se mi conviene avanzare verso la torre visto che i cavalieri li' mi spaccano la testa in men che non si dica a causa del falo' troppo vicino alle loro piattaforme.

mi sento inerme... ahahaha! Non dormirò stanotte per spirito di rivalsa nei confronti dei maiali-cinghiali. :P

buonanotte e grazie per i consigli.
Old 17-02-2016, 23:18   #8485
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
grazie ragazzi, primo impatto veramente scoraggiante a Majola (bella la musica di sottofondo)... ho trovato chi ti permette di fare il lvl up (non so quanto posso parlare liberamente di quello che trovo, ditemi se devo usare lo spoiler) ma nella zona tutorial non sono riuscito ad accendere tutti i piedistalli con una torcia.

spero di non essermi perso niente di gustoso...-.- sono riuscito a fare due livelli e comprare uno scudo dal vendor ma ho visto i prezzi del gatto e mi sono messo a piangere.

ora devo capire dove trovare la chiave per il fabbro e se mi conviene avanzare verso la torre visto che i cavalieri li' mi spaccano la testa in men che non si dica a causa del falo' troppo vicino alle loro piattaforme.

mi sento inerme... ahahaha! Non dormirò stanotte per spirito di rivalsa nei confronti dei maiali-cinghiali. :P

i maialini di majula lasciali stare, son peggio di un boss ahahahha

credo che qui siamo un po tutti a 6 o 7 run, ma per sicurezza lo spoiler su argomenti delle trama mettili lo stesso

l'inizio di un souls, se è il tuo primo, è sempre traumatico....

ps per chiavi o varie, quando incontrerai qualcuno, guarda sempre bene cosa ti possono vendere e leggiti la descrizione....

ps se sei su pc e vedi un sgno di evocazione "italian undead" sono io...se ogni tanto avrai bisogno di una mano in coop!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 00:43   #8486
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

aggiornamento run senza potenziamenti: inizia a diventare difficile, nel senso che se mi invadono sti BAXXXXONI è dura, ok schivo e tutto ma in pvp se non posso far molto danno diventa arduo, poi ci mettiamo pure i colpi fantasma ( li becco e non tolgo nulla) e ciao ciao ....

in pve invece , i persecutori non hanno scampo, idem la peccatrice, ho evocato i due npc com che son morti a metà incontro, cosi ho dovuto tirare fuori la spada di drangelic e andare di schivata + colpo e pian piano l'ho distrutta.

i gargoyle per ora son fuori target, tolgo poco e contro 4 muoio

devo alzare ancora parecchio la stamina e forza, perchè debbo far piu danni!

per il resto confermo il livello di sfida superiore e anche il divertimento, ma di contro aumenta il nervoso perchè se mi invadono 1 su 3 son morto...azz

mi son rifatto con l'altro pg a livello 231, a forte ferreo ne ho mazzuolati un po
Old 18-02-2016, 08:07   #8487
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Vai Sax! Complimenti. io sono arrivato alla bastiglua appena fatto fuori le 3 sentinelle.
Devo dire una cosa, già detta forse, le coop sono divertenti da matti, ne in ds1 ne in bloodborne mi sono mai divertito così tanto. Talmente belle che spesso mi ritrovo a mettere il segno e star li immobile nell' attesa di essere evocato

Old 18-02-2016, 08:40   #8488
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
aggiornamento run senza potenziamenti: inizia a diventare difficile, nel senso che se mi invadono sti BAXXXXONI è dura, ok schivo e tutto ma in pvp se non posso far molto danno diventa arduo, poi ci mettiamo pure i colpi fantasma ( li becco e non tolgo nulla) e ciao ciao ....

in pve invece , i persecutori non hanno scampo, idem la peccatrice, ho evocato i due npc com che son morti a metà incontro, cosi ho dovuto tirare fuori la spada di drangelic e andare di schivata + colpo e pian piano l'ho distrutta.

i gargoyle per ora son fuori target, tolgo poco e contro 4 muoio

devo alzare ancora parecchio la stamina e forza, perchè debbo far piu danni!

per il resto confermo il livello di sfida superiore e anche il divertimento, ma di contro aumenta il nervoso perchè se mi invadono 1 su 3 son morto...azz

mi son rifatto con l'altro pg a livello 231, a forte ferreo ne ho mazzuolati un po
Io la farei offline quel tipo di run, tornando online solo se devi evocare qualcuno per affrontare un Boss ...
Old 18-02-2016, 09:55   #8489
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Io la farei offline quel tipo di run, tornando online solo se devi evocare qualcuno per affrontare un Boss ...
Ci ho pensato a dire la verità, ma volendo fare anime,o per recuperare umanità, lascio spesso il segno di evocazione per appunto aiutare qualcuno contro boss o altro...
Il rovescio della medaglia è che capita di essere invaso...
Offline sarebbe ideale ma non potrei farmi evocare.

Alla fine sarò talmente allenato a schivare che ds3 lo faccio senza subire danni...

Seeeee
Old 18-02-2016, 09:59   #8490
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ci ho pensato a dire la verità, ma volendo fare anime,o per recuperare umanità, lascio spesso il segno di evocazione per appunto aiutare qualcuno contro boss o altro...
Il rovescio della medaglia è che capita di essere invaso...
Offline sarebbe ideale ma non potrei farmi evocare.

Alla fine sarò talmente allenato a schivare che ds3 lo faccio senza subire danni...

Seeeee
Ecco svelato il segreto ....

Ti stai preparando a farci il C _ _ o a tutti su DS3 .....
Old 18-02-2016, 10:00   #8491
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Ma a che serve il premio che si riceve battendo il boss di chi ti evoca?

Old 18-02-2016, 10:03   #8492
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi

Esplora tutto per bene, proprio come in dks1 all'inizio hai la possibilità di scegliere tra due/tre location da affrontare (e ricordati che puoi teletrasportarti a qualsiasi falò già acceso fin da subito).

Poi un altro consiglio è quello delle "porte invisibili": alcune (poche) vanno rotte con l'attacco come in dks1, molte altre semplicemente cliccando con il tasto A sulla parete (ovviamente non esce il prompt), poi altre con..beh lo scoprirai prima o poi
Old 18-02-2016, 10:23   #8493
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Poi ci sono le porte nascoste dentro lo porte nascoste.

Old 18-02-2016, 10:33   #8494
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Se ti riferisci alla Sunlight Medal,
Spoiler:
può essere offerto all'altare Heirs Of The Sun di Harvest Valley. Raggiungendo il rango più elevato, otterrai la Sunlight Spear.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 11:15   #8495
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

No. Qualcosa di bianco. Sembra la pietra per lasciare il segno. Ora non ricordo il nome

Old 18-02-2016, 11:35   #8496
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ecco svelato il segreto ....

Ti stai preparando a farci il C _ _ o a tutti su DS3 .....
Quote:

Mi hai beccato hahaha

Nico il premio (il segno di lealta o nome simile intendi?) serve per poter partecipare ad una sorta di arena alla cattedrale del blu, davanti alle statue preposte doni uno di quegli oggetti ed entri in una sorta di arena pvp uno vs uno.
Old 18-02-2016, 11:43   #8497
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Esplora tutto per bene, proprio come in dks1 all'inizio hai la possibilità di scegliere tra due/tre location da affrontare (e ricordati che puoi teletrasportarti a qualsiasi falò già acceso fin da subito).

Poi un altro consiglio è quello delle "porte invisibili": alcune (poche) vanno rotte con l'attacco come in dks1, molte altre semplicemente cliccando con il tasto A sulla parete (ovviamente non esce il prompt), poi altre con..beh lo scoprirai prima o poi
grazie del consiglio... per ora non sono riuscito a trovarne-aprirne manco una... pero'
Spoiler:
ho trovato la chiave per il fabbro nella valle dei giganti e preso il falo' dalla vecchia mercante che la vendeva vai a capire come diavolo l'ha trovata lassù
sono riuscito a fare un paio di livelli senza rimanerci secco, mi ritengo decentemente soddisfatto ma sono ancora con la spada iniziale e non riesco a soddisfare la mia sete di dolore <altrui>.
Old 18-02-2016, 12:37   #8498
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Una domanda: valle dei giganti, primo falò, al fiume.
Si va a dx, davanti c'è uno che tira con l'arco, da dietro/dx scende uno da una collinetta. li sopra c'è un corpo con qualcosa, come lo raggiungo?

Old 18-02-2016, 12:44   #8499
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Una domanda: valle dei giganti, primo falò, al fiume.
Si va a dx, davanti c'è uno che tira con l'arco, da dietro/dx scende uno da una collinetta. li sopra c'è un corpo con qualcosa, come lo raggiungo?

Stendi quello con l' arco vai avanti fino alle scale, sali una volta sopra alla tua destra (dalla parte opposta della nebbia ) cè un buco nel muro di cinta (quello che ti porta a un' altra rampa di scale) da quello spiazzo devi saltare per arrivare al corpo ....
Old 18-02-2016, 12:54   #8500
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Ho guardato.... ma non ho visto un punto dove saltare

Edit: visto su YouTube... non credevo ci si potesse arrivare con un salto

Ultima modifica di nicola5154 : 18-02-2016 alle 12:57.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian