Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2016, 14:24   #6561
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
le scazzottate, in particolare nel castello dove si vince la spada, mi stanno facendo bestemmiare in aramaico antico. le trovo alquanto complicate, o perlomeno non so fare a pugni
parata / contrattacco, parata / contrattacco, parata / contrattacco,parata / contrattacco

metodo palloso ma molto efficace
Old 16-02-2016, 14:31   #6562
BDM
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da nardustyle Guarda i messaggi
parata / contrattacco, parata / contrattacco, parata / contrattacco,parata / contrattacco

metodo palloso ma molto efficace
per parata intendi il destro del mouse? perchè io le prendo anche quando paro . nel senso che tengo sempre premuto il destro, quindi ho la guardia alta, ma se mi colpiscono subisco danni comunque. sto provando con la schivata, ma mi risulta difficile. ora riprovo per la millesima volta.
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 14:37   #6563
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
per parata intendi il destro del mouse? perchè io le prendo anche quando paro . nel senso che tengo sempre premuto il destro, quindi ho la guardia alta, ma se mi colpiscono subisco danni comunque. sto provando con la schivata, ma mi risulta difficile. ora riprovo per la millesima volta.
Guarda, è semplicissimo, lui attacca e in quel momento tu vai di parata. Lui si sbilancia e tu attacchi (veloce o potente a seconda di come preferisci). A seconda del tipo di avversario che hai di fronte, puoi assestagli uno o più colpi dopo che si sbilancia, quindi devi allontanarti e ripetere nuovamente il tutto: si avvicina, parte con il colpo, tu vai in parata, lui si sbilancia e tu colpisci.

Se stai perennemente in parata, dopo un po' di fa lui il medesimo scherzo e le buschi.

Comunque quei particolari avversari che incontri nel castello a Skellige sono volutamente difficili per un motivo specifico.

Ultima modifica di ulukaii : 16-02-2016 alle 14:40.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 14:41   #6564
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda, è semplicissimo, lui attacca e in quel momento tu vai di parata. Lui si sbilancia e tu attacchi (veloce o potente a seconda di come preferisci). A seconda del tipo di avversario che hai di fronte, puoi assestagli uno o più colpi dopo che si sbilancia, quindi devi allontanarti e ripetere nuovamente il tutto: si avvicina, parte con il colpo, tu vai in parata, lui si sbilancia e tu colpisci.

Se stai perennemente in parata, dopo un po' di fa lui il medesimo scherzo e le buschi.

Comunque quei particolari avversari che incontri nel castello a Skellige sono volutamente difficili per un motivo specifico.
ok grazie mille, io di solito non faccio gli incontri ma il tizio mi ha promesso la spada e quindi DEVO vincere ahahaha. ora che prendo un attimo la mano vado a fare anche gli altri!
Old 16-02-2016, 14:45   #6565
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quella spada...
Spoiler:
è na chiavica Ma più avanti capirai perché erano difficili da battere
Old 16-02-2016, 14:56   #6566
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
non è così semplice, o almeno per un impedito come me (non lo nego eh ) ma trovo che il comando di parata abbia una risposta un po in ritardo e anche un po a cazzum anche a livello di "collisioni" (per la serie tempisticamente schiacci al momento giusto, cioè quando il nemico alza il braccio per darti una spadata, e pure a vista il nemico è alla giusta distanza, ma a volte becchi il danno uguale non si sa perchè )
Un "plauso" poi agli scontri di pugilato:
chi ha programmato quelle sequenze lo vorrei dvvero sul ring , fra geralt che non risponde a dovere ai comandi (dopo un contrattacco a volte premo come un dannato per approfittare del nemico stordito ma geralt sta li impalato senza ricevere alcun input ) si incastra nei ring in ostacoli invisibili senza potersi divincolare...ring peraltro ridicolmente piccoli in funzione degli spostamenti a 200 orari di geralt che fa passi di 200 metri quando dai un colpettino avanti finendo giusto sotto l'avversario per farsi pestare come un fabbro Poi, davvero, quando geralt entra in "modalità combattimento", ODIO il fatto che il nemico ti "risucchia" come una specie di pianeta ad alta gravita, con un sistema di aggancio che è una rottura di coglioni, praticamente sei "legato" nei movimenti come con un elastico in funzione del nemico, cosa che non sopporto proprio: voglio muovermi come voglio anche e soprattutto durante gli scontri! avversari che poi quando iniziano a picchiere in "combo" interrompono OGNI fottutissimo tentativo di parata/contrattacco di geralt, mentre il contrario no: non puoi metterli all'angolo con una sequenza veloce perchè con la guardia alzata parano SEMPRE e senza subire danni a differenza di geralt
L'ho gia detto che a livello di gameplay sto gioco per me è osceno?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 16-02-2016 alle 14:59.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 14:58   #6567
BDM
Senior Member

Quote:
Quella spada...
Spoiler:
è na chiavica Ma più avanti capirai perché erano difficili da battere
Ehehe ci sto provando ma il bisonte mi manda giu con tre colpi..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Old 16-02-2016, 16:15   #6568
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Tieni presente che si tratta di info non confermate uscite dalla solita "unnamed source", poi cancellate e riportate da altri altrove.

Quindi tutta roba da prendere con le pinze.
Si, vabè, dai lo sanno tutti che i rumor dei giorni d'oggi non sono MAI solo rumor.
Anche se solo il 50% di quelle cose fosse vero alla release, non sarebbe comunque affatto male.
Sul fatto che la nuova regione sarebbe stata grande quanto Velen/Novigrad, poi, si erano già lasciati sfuggire qualcosa.
La data di uscita prevista per inizio Giugno 2016 poi è plausibilissima, visto che lancerebbero il tutto tramite ed in concomitanza con l'E3, che catalizzerà l'attenzione di tutti i videogiocatori e farà tanta pubblicità.

Ultima modifica di Crysis90 : 16-02-2016 alle 16:19.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 17:05   #6569
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Qualcuno ha trovato l'essenza oscura? Sapete dove la posso recuperare?

Ma avete ripulito tutti i ? alle isole skellige? Ci vuole una vita per arrivare a tutti quei punti in mare...
Old 16-02-2016, 18:04   #6570
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Qualcuno ha trovato l'essenza oscura? Sapete dove la posso recuperare?

Ma avete ripulito tutti i ? alle isole skellige? Ci vuole una vita per arrivare a tutti quei punti in mare...
La prima volta l'ho troviata da un mercante a Novigrad, ma la trovi anche da altri personaggi "importanti" della Quest principale (non vorrei dire una cagata, ma anche Keira Metz la vende).
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 21:08   #6571
BDM
Senior Member

Ci ho messo un' ora per vincere la scazzottata e ora le sto prendendo dai due del poster..

Old 17-02-2016, 08:58   #6572
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
La prima volta l'ho troviata da un mercante a Novigrad, ma la trovi anche da altri personaggi "importanti" della Quest principale (non vorrei dire una cagata, ma anche Keira Metz la vende).
Ottimo, io ho finito la quest principale :P
Old 17-02-2016, 09:42   #6573
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Mica la devi per forza comprare. L'essenza oscura è droppata dai wraith notturni, ma anche da altri mostri.

Ci sono parecchie aree di gioco in cui questi respawano (di notte), se non vuoi perdere tempo a cercarli, basta che vai sul tubo e scrivi witcher 3 respawning night wraith oppure dark essence farming e ne trovi quante ne vuoi

Esempio questa è una che ti ho trovato al volo: https://www.youtube.com/watch?v=OiMtNxkQrXA
Old 17-02-2016, 20:41   #6574
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi

io l'ho fatto, e non solo a skellige ma anche nel resto del continente, una gran rottura, ma se non sblocco tutto lo sbloccabile e non svolgo ogni singola quest non ci dormo
questo è uno dei motivi per cui non faro' MAI una rerun del gioco, come del resto vale per gli altri titoli da 100 ore e passa che ho fatto, trooooooppo pesante
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 23:00   #6575
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Mica la devi per forza comprare. L'essenza oscura è droppata dai wraith notturni, ma anche da altri mostri.

Ci sono parecchie aree di gioco in cui questi respawano (di notte), se non vuoi perdere tempo a cercarli, basta che vai sul tubo e scrivi witcher 3 respawning night wraith oppure dark essence farming e ne trovi quante ne vuoi

Esempio questa è una che ti ho trovato al volo: https://www.youtube.com/watch?v=OiMtNxkQrXA
Grazie mille, ci sono riuscito!
Old 18-02-2016, 13:06   #6576
BDM
Senior Member

Scusate, oggi ho deciso di svuotare il deposito delle armi e ho venduto al mastro fabbro elfo tutte le armi scrause( ho conservato quelle magiche e rare). Ho notato pero che la prima volta che ci sono andato aveva in vendita alcune spade rare particolari, che avrei voluto comprare magari, il problema è che dopo avergli venduto un po di roba non le aveva piú. Sapete come mai? Torneranno disponibili?

Old 18-02-2016, 13:21   #6577
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Le armi migliori le costruisci tu con gli schemi (che trovi o compri), invece quelle che trovi in vendita (salvo alcune che non hanno schemi specifici, esempio asce) non sono nulla di ché e per la maggior parte è roba che trovi (pure con stat migliori) nel loot.
Old 18-02-2016, 13:45   #6578
BDM
Senior Member

Quote:
Le armi migliori le costruisci tu con gli schemi (che trovi o compri), invece quelle che trovi in vendita (salvo alcune che non hanno schemi specifici, esempio asce) non sono nulla di ché e per la maggior parte è roba che trovi (pure con stat migliori) nel loot.
Grazie mille, visto che erano abbastanza piú forti di quelle che sto usando pensavo di comprarle, invece mi sa che mi conviene mettermi a cercare gli schemi!

Old 19-02-2016, 09:10   #6579
-Riuk-
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Ho un problema, ho la versione del gioco FLT installata nel disco C: il percorso è C:\program files (x86)\The witcher 3 wild hunt, ma non riesco ad installare la patch 1.10.
Mi dice "questo aggiornamento non supporta la versione del gioco, scarica un nuovo programma di installazione"
Come risolvo?
P.S. ho povato sia installando la 1.01 che la 1.02 prima
-Riuk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 09:29   #6580
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sorry, ho cannato thread

Ultima modifica di ulukaii : 19-02-2016 alle 09:32.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian