|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
metodo palloso ma molto efficace
AMD FX 9590 - 5.0 Ghz - AMD Radeon Memory 32Gb 2133 - AMD Radeon 6700XT - AMD Radeon 7 SSD - Foto - L'unico pc Full AMD in Europa AMD Ryzen 7950x - GSkill 64Gb 6000mhz - AMD 7800xt - Aorus M2 pci5.0 |
|
|
|
|
|
|
#6562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se stai perennemente in parata, dopo un po' di fa lui il medesimo scherzo e le buschi. Comunque quei particolari avversari che incontri nel castello a Skellige sono volutamente difficili per un motivo specifico.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 16-02-2016 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#6564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6565 | ||
|
Senior Member
|
Quella spada...
|
|
|
|
#6566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
non è così semplice, o almeno per un impedito come me (non lo nego eh
Un "plauso" poi agli scontri di pugilato: chi ha programmato quelle sequenze lo vorrei dvvero sul ring ) si incastra nei ring in ostacoli invisibili senza potersi divincolare...ring peraltro ridicolmente piccoli in funzione degli spostamenti a 200 orari di geralt che fa passi di 200 metri quando dai un colpettino avanti finendo giusto sotto l'avversario per farsi pestare come un fabbro L'ho gia detto che a livello di gameplay sto gioco per me è osceno?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 16-02-2016 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6568 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche se solo il 50% di quelle cose fosse vero alla release, non sarebbe comunque affatto male. Sul fatto che la nuova regione sarebbe stata grande quanto Velen/Novigrad, poi, si erano già lasciati sfuggire qualcosa. La data di uscita prevista per inizio Giugno 2016 poi è plausibilissima, visto che lancerebbero il tutto tramite ed in concomitanza con l'E3, che catalizzerà l'attenzione di tutti i videogiocatori e farà tanta pubblicità. Ultima modifica di Crysis90 : 16-02-2016 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#6569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno ha trovato l'essenza oscura? Sapete dove la posso recuperare?
Ma avete ripulito tutti i ? alle isole skellige? Ci vuole una vita per arrivare a tutti quei punti in mare...
|
|
|
#6570 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
La prima volta l'ho troviata da un mercante a Novigrad, ma la trovi anche da altri personaggi "importanti" della Quest principale (non vorrei dire una cagata, ma anche Keira Metz la vende).
|
|
|
|
|
|
#6571 |
|
Senior Member
|
Ci ho messo un' ora per vincere la scazzottata e ora le sto prendendo dai due del poster..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
|
Mica la devi per forza comprare. L'essenza oscura è droppata dai wraith notturni, ma anche da altri mostri.
Ci sono parecchie aree di gioco in cui questi respawano (di notte), se non vuoi perdere tempo a cercarli, basta che vai sul tubo e scrivi witcher 3 respawning night wraith oppure dark essence farming e ne trovi quante ne vuoi Esempio questa è una che ti ho trovato al volo: https://www.youtube.com/watch?v=OiMtNxkQrXA
|
|
|
#6574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
io l'ho fatto, e non solo a skellige ma anche nel resto del continente, una gran rottura, ma se non sblocco tutto lo sbloccabile e non svolgo ogni singola quest non ci dormo ![]() questo è uno dei motivi per cui non faro' MAI una rerun del gioco, come del resto vale per gli altri titoli da 100 ore e passa che ho fatto, trooooooppo pesante
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#6575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6576 |
|
Senior Member
|
Scusate, oggi ho deciso di svuotare il deposito delle armi e ho venduto al mastro fabbro elfo tutte le armi scrause( ho conservato quelle magiche e rare). Ho notato pero che la prima volta che ci sono andato aveva in vendita alcune spade rare particolari, che avrei voluto comprare magari, il problema è che dopo avergli venduto un po di roba non le aveva piú. Sapete come mai? Torneranno disponibili?
|
|
|
|
|
#6577 |
|
Senior Member
|
Le armi migliori le costruisci tu con gli schemi (che trovi o compri), invece quelle che trovi in vendita (salvo alcune che non hanno schemi specifici, esempio asce) non sono nulla di ché e per la maggior parte è roba che trovi (pure con stat migliori) nel loot.
|
|
|
#6578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6579 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ho un problema, ho la versione del gioco FLT installata nel disco C: il percorso è C:\program files (x86)\The witcher 3 wild hunt, ma non riesco ad installare la patch 1.10.
Mi dice "questo aggiornamento non supporta la versione del gioco, scarica un nuovo programma di installazione" Come risolvo? P.S. ho povato sia installando la 1.01 che la 1.02 prima |
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
|
Sorry, ho cannato thread
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 19-02-2016 alle 09:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

Ma più avanti capirai perché erano difficili da battere
) si incastra nei ring in ostacoli invisibili senza potersi divincolare...ring peraltro ridicolmente piccoli in funzione degli spostamenti a 200 orari di geralt che fa passi di 200 metri quando dai un colpettino avanti
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more