|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Allora visto che non si può fare lasciamo stare del tutto, la baggianata della ricarica wireless con contatto diretto sulla base è ridicola.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Il problema principale mi sembra lo spreco (alimentatore sempre collegato + rendimento < 100%) e non la comodità.
- Ultima modifica di ziozetti : 29-01-2016 alle 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Doppio tap, ricarica wireless, stabilizzatore nella fotocamera. Infatti ne abbiamo comprati 3 in famiglia. L'Iphone non può avere la ricarica wireless a causa della scocca in metallo. E' di una comodità unica, mai più senza
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io però davvero non capisco qual è all'atto pratico il vantaggio nel passare da questo: ![]() a questo ![]() cambia solo che uno è verticale e l'altro è orizzontale, ma sono tutti e due vincolati a stare sulla base |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Semplicemente e' comodo in casa dato che che si ricaricano molti dispositivi simili con un solo cavo (io ho uno di quei caricatori con doppia USB ma cmq ci sono due cavi in giro), ed e' comodo da avere in giro perche' in un bar e' meglio un altro e' avere una piattaforma lavabile integrata nel tavolino che avere spine e cavetti volanti in giro. tutto qua.
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per 20 euro trovo abbastanza sciocco scegliere il primo. PS: oltre al fatto che sul tappetino butti il telefono come capita e si carica, ovvero maggiore praticità: il cavallo di battaglia dei sostenitori della superiorità del cavo bidirezionale lightning sullo scomodo e desueto microusb.
- Ultima modifica di ziozetti : 29-01-2016 alle 14:48. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Pour parler, all'Ikea di Bologna c'è la zona ristoro con le postazioni di ricarica.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok, uno è limitato alla tipologia di porta e l'altro è universale, però capisci che chiamare "wireless" una trasmissione che necessita di un contatto fisico con una base stona un po'....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vero ma in un bar, ci stai pochi minuti, se vuoi caricare in maniera significativa, in pochi minuti, wireless, devi metterci dei bei "finali di potenza" nel trasmettitore !
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se i prodotti Apple non ti piacciono, come ci pare di aver capito, perché perdi tempo a commentare OGNI SINGOLO THREAD ? Il mio iPhone a sera ci arriva con il 20-25% di carica residua normalmente, dopo 7-8 ore di utilizzo (dipende molto dalla rete, ma varia da 6 a 8,5 ore) e 20 ore di standby. Con il battery case ci fai due giorni. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Forse perché invece di rincoglionirsi con il telefono per ore a messaggiare con le amiche, deve portare mio figlio scuola, andare a lavorare e poi pensare alle solite faccende quotidiane? Quelli come te, vorrei tanto vedere come passano la giornata, penso se ne vedrebbero delle belle...
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche numero per discutere nel merito: http://phandroid.com/2015/09/25/sams...ng-comparison/
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque signori..., c'è sempre bisogno di un filo per far arrivare i mitici 5V 1/2A di potenza. Da lì non si scappa...Avere un filo che entra nello smartphone oppure che si ferma in una base, non è che cambia così tanto la vita delle persone. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che tu non sia raggiungibile non è una giustificazione valida per non acquistare le cose necessarie alla moglie!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non lo usi... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Fast Wireless Charger at 610 mA. The old wireless charger only reached 390 mA. Wired Fast Charging hit a top current of 1020 mA.
Passando da wired a wireless a distanza zero, la corrente di carica si riduce circa della metà.. Pensa a passare a qualche metro di distanza ! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

= h ν