|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
collegamento con pc
salve, volevo sapere se, attraverso playo, sia possibile vedere sul televisore, al quale è connesso, la videata di un pc conesso sulla stessa rete domestica,
saluti
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non si può.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ragazzi io ho provato questo player con alcuni filmati in hd e fullhd, ma si vede malissimo, sembrano a 360p...
È così o c'è qualcosa da fare?
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Molto strano... Controlla il cavo hdmi. Ovviamente gli altri ingressi non considerarli proprio
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
|
Evil Chuck
Senza dettagli sul playo e sul tipo di file non si puo' rispondere...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-01-2015 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate ma il sito del club4geek è ancora attivo anche se non serve a nulla giusto?
|
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Member
|
Buongiorno a tutti.
ho abbandonato il mio playo nel cassetto qualche anno fa perchè spesso durante la riproduzione di filmati di diverso tipo si bloccava. Con l'assistenza non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco e quindi ho lasciato perdere. adesso ho modo di recuperarlo. ci sono probabilità che col firmware hyundai 507 il problema venga risolto? in alternativa, qualcuno ha mai aperto l'immagine del firmware? è possibile che dentro ci siano librerie e codec che possano venir aggiornate e reimpacchettate? grazie |
|
|
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
|
@abioneperhobby
Leggi per favore i primi post. Il firmware 507 è alquanto obsoleto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Member
|
Quote:
scusami ma leggendo l'articolo introduttivo avevo letto che Codice HTML:
Firmware mod 4geek Playo - Firmware Build 757 mod v. 1.03(ADSL4ALL) Firmware ufficiale 4geek Playo - Firmware Build 757 ufficiale 4geek Firmware NON ufficiali ma compatibili Questi sono gli ultimi firmware rilasciati dagli altri produttori che distribuiscono il Media Player con lo stesso hardware e le stesse caratteristiche del Playo, soltanto che è rimarchiato con il loro brand. L'ultimo FW disponibile è quello della Hyundai, versione 507, che dà la possibilità di leggere le iso BluRay e corregge l'accensione da standby automatica. A breve verrà rilasciata anche la versione 4Geek di questo FW con altre novità e bugfix. con "l'ultimo fw disponibile è quello della hyundai" avevo capito che era l'ultimo firmware disponibile "in generale", non l'ultimo non ufficiale ma compatibile. io ho già il firmware 757 ufficiale 4geek, e dal changelog del mod 1.03 (http://www.adsl4all.net/public/Multi...lease_Note.txt) non leggo niente di legato a compatibilità codec etc. potresti gentilmente indicarmi qual'è quindi l'ultimo firmware da usare? è il mod 1.03 ? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
|
Il 757 (originale o mod) è il firmware più recente.
|
|
|
|
|
#3812 |
|
Member
|
Ho installato l'ultimo firmware Hyundai, che però non ho trovato al link riportato in prima pagina, ma qui http://hm-download.pl/firmware/Hyund...006a_111HD.zip .
i problemi di blocco sembrano essere stati risolti,e con questo firmware anche il menu iniziale è molto più reattivo |
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Senior Member
|
E' identico al 757 4geek (da cui è stata creata la mod 1.03).
|
|
|
|
|
#3814 | |
|
Member
|
Quote:
se non è cambiato niente, sarà stato come reinstallare windows, ogni tanto server |
|
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Riutilizzare il play con Airplay via ethernet
Ciao a tutti,
dal momento che il playo ha interfaccia di rete ethernet e uscita audio, mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai pensato a riutilizzarlo per effettuare streaming audio. A me personalmente interesserebbe poterlo collegare alla ethernet e poterlo "vedere" come dispositivo airplay per la riproduzione di musica. Esiste un qualche firmware upgrade che prevede qualcosa del genere? Ritenete che sia una strada percorribile? |
|
|
|
|
|
#3816 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
playo con hd 4tb GPT
Ciao a tutti.
Ho un HD da 4 TB in box esterno usb3 che non riesco a far vedere dal playo (Fw 757). Per poter utilizzare tutti i 4tb l'ho formattato con file system GPT e NTFS ma il playo non lo riconosce; dà solamente un messaggio di sconnessione quando tolgo il cavo usb. Formattando l'HD in MBR, chiaramente per i limiti di questo file system, posso solo utilizzare 2TB, perdendo il restante, e questi 2 TB il playo, pensandoci un pò, li vede. C'è la possibilità di far riconoscere i 4TB, che necessariamente devono essere formattati come GPT e non MBR, al Playo con qualche firmware modificato? Qualcuno ha trovato una soluzione per gli HDisk superiori a 2TB da collegare al Playo? Grazie per i suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
|
@francisfrancis
Per quanto ne sappia non c'è nessuna possibilità.
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Grazie 1000 per la risposta.
Peccato che non ci sia soluzione. Ho il Playo dai tempi della sua uscita in commercio e mi sono sempre trovato benissimo. Approfitto per un altro quesito: si può connettere ad una delle 2 porte usb un hub usb alimentato in modo da avere più porte a disposizione? il playo riesce a supportare l'hub? (come peraltro fa il playo android che mi sembra quando era in vendita già era corredato da un hub a tre o quattro porte...vado a memoria) |
|
|
|
|
|
#3819 |
|
Senior Member
|
@francisfrancis
Puoi provarci. Non è una funzione supportata. A qualcuno ha funzionato ad altri no. Dipende anche dalla marca/modello dell'HUB SUB.
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
mi rendo conto di essere nel topic sbagliato ma non ho trovato quello in cui postare queste domande. Sono un possessore del playo android che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere. Qualcuno sa se è possibile implementarlo? Il market dedicato ormai è morto.Secondo voi è possibile installarvi le funzioni smart tv? Se sì, come fare? Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.