|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
collegamento con pc
salve, volevo sapere se, attraverso playo, sia possibile vedere sul televisore, al quale è connesso, la videata di un pc conesso sulla stessa rete domestica,
saluti
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non si può.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ragazzi io ho provato questo player con alcuni filmati in hd e fullhd, ma si vede malissimo, sembrano a 360p...
È così o c'è qualcosa da fare?
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Molto strano... Controlla il cavo hdmi. Ovviamente gli altri ingressi non considerarli proprio
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
|
Evil Chuck
Senza dettagli sul playo e sul tipo di file non si puo' rispondere...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-01-2015 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate ma il sito del club4geek è ancora attivo anche se non serve a nulla giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Member
|
Buongiorno a tutti.
ho abbandonato il mio playo nel cassetto qualche anno fa perchè spesso durante la riproduzione di filmati di diverso tipo si bloccava. Con l'assistenza non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco e quindi ho lasciato perdere. adesso ho modo di recuperarlo. ci sono probabilità che col firmware hyundai 507 il problema venga risolto? in alternativa, qualcuno ha mai aperto l'immagine del firmware? è possibile che dentro ci siano librerie e codec che possano venir aggiornate e reimpacchettate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
|
@abioneperhobby
Leggi per favore i primi post. Il firmware 507 è alquanto obsoleto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Member
|
Quote:
scusami ma leggendo l'articolo introduttivo avevo letto che Codice HTML:
Firmware mod 4geek Playo - Firmware Build 757 mod v. 1.03(ADSL4ALL) Firmware ufficiale 4geek Playo - Firmware Build 757 ufficiale 4geek Firmware NON ufficiali ma compatibili Questi sono gli ultimi firmware rilasciati dagli altri produttori che distribuiscono il Media Player con lo stesso hardware e le stesse caratteristiche del Playo, soltanto che è rimarchiato con il loro brand. L'ultimo FW disponibile è quello della Hyundai, versione 507, che dà la possibilità di leggere le iso BluRay e corregge l'accensione da standby automatica. A breve verrà rilasciata anche la versione 4Geek di questo FW con altre novità e bugfix. con "l'ultimo fw disponibile è quello della hyundai" avevo capito che era l'ultimo firmware disponibile "in generale", non l'ultimo non ufficiale ma compatibile. io ho già il firmware 757 ufficiale 4geek, e dal changelog del mod 1.03 (http://www.adsl4all.net/public/Multi...lease_Note.txt) non leggo niente di legato a compatibilità codec etc. potresti gentilmente indicarmi qual'è quindi l'ultimo firmware da usare? è il mod 1.03 ? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
Il 757 (originale o mod) è il firmware più recente.
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Member
|
Ho installato l'ultimo firmware Hyundai, che però non ho trovato al link riportato in prima pagina, ma qui http://hm-download.pl/firmware/Hyund...006a_111HD.zip .
i problemi di blocco sembrano essere stati risolti,e con questo firmware anche il menu iniziale è molto più reattivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
|
E' identico al 757 4geek (da cui è stata creata la mod 1.03).
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 | |
Member
|
Quote:
se non è cambiato niente, sarà stato come reinstallare windows, ogni tanto server ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Riutilizzare il play con Airplay via ethernet
Ciao a tutti,
dal momento che il playo ha interfaccia di rete ethernet e uscita audio, mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai pensato a riutilizzarlo per effettuare streaming audio. A me personalmente interesserebbe poterlo collegare alla ethernet e poterlo "vedere" come dispositivo airplay per la riproduzione di musica. Esiste un qualche firmware upgrade che prevede qualcosa del genere? Ritenete che sia una strada percorribile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
playo con hd 4tb GPT
Ciao a tutti.
Ho un HD da 4 TB in box esterno usb3 che non riesco a far vedere dal playo (Fw 757). Per poter utilizzare tutti i 4tb l'ho formattato con file system GPT e NTFS ma il playo non lo riconosce; dà solamente un messaggio di sconnessione quando tolgo il cavo usb. Formattando l'HD in MBR, chiaramente per i limiti di questo file system, posso solo utilizzare 2TB, perdendo il restante, e questi 2 TB il playo, pensandoci un pò, li vede. C'è la possibilità di far riconoscere i 4TB, che necessariamente devono essere formattati come GPT e non MBR, al Playo con qualche firmware modificato? Qualcuno ha trovato una soluzione per gli HDisk superiori a 2TB da collegare al Playo? Grazie per i suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
@francisfrancis
Per quanto ne sappia non c'è nessuna possibilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Grazie 1000 per la risposta.
Peccato che non ci sia soluzione. Ho il Playo dai tempi della sua uscita in commercio e mi sono sempre trovato benissimo. Approfitto per un altro quesito: si può connettere ad una delle 2 porte usb un hub usb alimentato in modo da avere più porte a disposizione? il playo riesce a supportare l'hub? (come peraltro fa il playo android che mi sembra quando era in vendita già era corredato da un hub a tre o quattro porte...vado a memoria) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Senior Member
|
@francisfrancis
Puoi provarci. Non è una funzione supportata. A qualcuno ha funzionato ad altri no. Dipende anche dalla marca/modello dell'HUB SUB.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.