Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2016, 16:44   #107201
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
in effetti pure io sto ancora con queste notifiche di payday è da quando regalarono il primo un anno e più fa.

così come stavo nel gruppo di rockstar perché regalarono Midnight Club 2, ma essendo un gruppo lo noti e lo togli, il "segui" non ci pensi.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 16:49   #107202
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Gli screenshot falli con msi o direttamente con lo sfx, perchè tanto da steam ti prende lo screen del gioco nudo e crudo senza modifiche applicate.
si hai ragione.
infatti faccio in questa maniera da tempo.

però mi dispiace non caricare qualche scatto su steam, o meglio, li carico ugualmente ma è un calvario (comunque più rapido della sezione artwork/immagini) che non sto nemmeno a spiegare altrimenti passo per pazzo
Old 09-01-2016, 17:47   #107203
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
si hai ragione.
infatti faccio in questa maniera da tempo.

però mi dispiace non caricare qualche scatto su steam, o meglio, li carico ugualmente ma è un calvario (comunque più rapido della sezione artwork/immagini) che non sto nemmeno a spiegare altrimenti passo per pazzo
No spiega pure, cos'è la sezione artwork immagini?

Io non uso mai l'upload di steam, oltre che lento spesso mi funziona a tromba di cane, ma anche se funzionasse non lo userei ugualmente. Fare screenshot di un certo tipo richiede molto tempo e impegno (a farli a cazzum sono bravi tutti )
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 18:24   #107204
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
sulle impostazioni devi mettere la spunta su salva una copia non compressa e selezionare una cartella a tua scelta dove salvare gli screen.
Aaaah ma é per salvarli in una cartella esterna? Allora mi é inutile.. Pensavo si potessero caricare quelle..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 19:05   #107205
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Scusate ma non ho trovato la risposta.

C'è un modo per sapere dei giochi che ho in libreria quali hanno la possibilità di essere giocati uno contro uno in locale? ho visto che nel negozio steam c'è la voce "coop locale" che dovrebbe essere quella che mi interessa, ma come faccio a farlo limitatamente ai giochi che ho in libreria?

Grazie!
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 20:27   #107206
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi

C'è un modo per sapere dei giochi che ho in libreria quali hanno la possibilità di essere giocati uno contro uno in locale? ho visto che nel negozio steam c'è la voce "coop locale" che dovrebbe essere quella che mi interessa, ma come faccio a farlo limitatamente ai giochi che ho in libreria?

Grazie!
No.

A meno che ti accontenti di andare su ogni gioco che hai e nella pagina a destra cliccare su "visita pagina negozio" e da li vedere se hanno la coop o meno.

Ultima modifica di 29Leonardo : 09-01-2016 alle 20:29.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 21:09   #107207
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Grazie!
In libreria no, però puoi andare nella pagina negozio e filtrare i giochi taggati con coop locale e poi nella lista che scorri vedi se ce l'hai o meno in libreria.
Old 09-01-2016, 22:02   #107208
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No spiega pure, cos'è la sezione artwork immagini?

Io non uso mai l'upload di steam, oltre che lento spesso mi funziona a tromba di cane, ma anche se funzionasse non lo userei ugualmente. Fare screenshot di un certo tipo richiede molto tempo e impegno (a farli a cazzum sono bravi tutti )
nella sezione immagini (ci arrivi dal profilo, trovi il pulsante sul menu di destra) si può caricare qualsiasi tipo di immagine (anche le foto delle vacanze ), quindi in teoria sarebbe ottimo per caricare gli screenshot "moddati" fatti con sfx. il problema è che è scomoda come un dito nel didietro perché non solo le immagini vanno caricate una ad una, ma devi anche specificare per ognuna di esse: il nome del gioco, il titolo, mettere la spunta su "Dichiaro di aver creato questa immagine", ecc.. finché hai da caricare un paio di scatti può andare anche bene ma se ne hai di più diventa un parto.

quello che invece faccio io (quando sono ubriaco ), in sintesi, è rinominare le immagini catturate con sfx con l'ottimo FastStone Photo Resizer utilizzando la sintassi $Y-$M-$D_##### (utilizzata steam) e copiarle (sostituendo quelle presenti) nella cartella dedicata agli screenshots che lo stesso steam crea per ogni gioco.
a seguire faccio l'upload normalmente.
in questo modo si può caricare screenshots moddati e, soprattutto, non compressi
piccolo esempio
è un po' macchinoso e qui ho pure sintetizzato ma rimane comunque più veloce che adoperare la sezione immagini.

PS: io sono il paladino degli scatti a cazzum non sono uno shottatore uberpro, mi limito a pigiare stamp quando vedo qualcosa che mi piace quindi, complimenti alla regia.
Old 09-01-2016, 22:04   #107209
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Grazie delle risposte, vorrà dire che userò il metodo del negozio, anche se mi sembra un'opzione che andrebbe implementata.

Ps: una curiosità: voi i giochi li giocate in modalità facile/normale per godervi la storia, o in modalità difficile per poi cercare di completare tutti gli achievements?

Grazie!
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Old 09-01-2016, 22:07   #107210
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Grazie delle risposte, vorrà dire che userò il metodo del negozio, anche se mi sembra un'opzione che andrebbe implementata.

Ps: una curiosità: voi i giochi li giocate in modalità facile/normale per godervi la storia, o in modalità difficile per poi cercare di completare tutti gli achievements?

Grazie!
Dipende dal gioco. Alcuni giochi, come gli stealth, preferisco giocarli a difficoltà elevata purchè ben bilanciati, ma non per gli achievements. Se un gioco non mi piace lo gioco facile così lo finisco velocemente. Dopodichè mi trovo spesso a giocarli così come sono preimpostati.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 22:09   #107211
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Grazie!
Dipende dal gioco, se c'è l'achiev da finire in una difficoltà che devi sbloccare, allora parto subito con quella più difficile, altrimenti normale e poi in difficile.
Old 12-01-2016, 01:32   #107212
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Steam Winter Sale: Recap by Valve

https://steamdb.info/forum/790/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 11:27   #107213
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Usare programmi tipo idlemaster è sicuro o si corre il rischio di essere bannati?
Old 12-01-2016, 11:56   #107214
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Usare programmi tipo idlemaster è sicuro o si corre il rischio di essere bannati?
vai tranquillo lo usiamo tutti qui
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 12:05   #107215
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
vai tranquillo lo usiamo tutti qui
Grazie, era quello che mi interessava sapere
Old 12-01-2016, 16:25   #107216
xterminatorx
Member

Iscritto dal: May 2007
Non so se sia la sezione giusta,in caso contrario scusate

Ho acquistato su ebay una chiave steam di un gioco.Cliccando sul link che mi ha fornito il venditore mi riporta sul sito di Steam nel mi dice che ho ricevuto un dono da parte di Tizio in data 3 ott 2015

NOTA: Tizio non è nella tua lista amici di Steam. Se accetti il dono diventerete automaticamente amici.

Sconsigliamo di accettare doni dagli sconosciuti.

Accetta Dono Rifiuta Dono

Da premettere che non ho mai acquistato una gift.Cosa rischio ad accettare il dono?Se accetto successivamente posso eliminare Tizio dalla lista degli amici?

Ultima modifica di xterminatorx : 12-01-2016 alle 16:30.
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 16:32   #107217
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Quote:
Originariamente inviato da xterminatorx Guarda i messaggi
Non so se sia la sezione giusta,in caso contrario scusate

Ho acquistato su ebay una chiave steam di un gioco.Cliccando sul link che mi ha fornito il venditore mi riporta sul sito di Steam nel mi dice che ho ricevuto un dono da parte di Tizio in data 3 ott 2015

NOTA: Tizio non è nella tua lista amici di Steam. Se accetti il dono diventerete automaticamente amici.

Sconsigliamo di accettare doni dagli sconosciuti.

Accetta Dono Rifiuta Dono

Da premettere che non ho mai acquistato una gift.Cosa rischio ad accettare il dono?Se accetto successivamente posso eliminare Tizio dalla lista degli amici?
Certo che lo puoi eliminare.

Dopo aver cliccato su accetta dono, lo puoi aggiungere alla tua libreria steam, e potrai giocare al gioco, oppure aggiungerlo all'inventario se lo vuoi regalare a qualcun altro.
Old 12-01-2016, 16:47   #107218
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
il simpaticone ti ha appena venduto uno steam gift.
ha praticamente violato il SAS. il contratto steam.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 12-01-2016 alle 22:23.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 16:52   #107219
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
il simpaticone ti ha appena venduto uno steam gift.
ha praticamente violato il SAS. il contratto steam.
qui nel forum non se ne parla, ma è una pratica diffusa non è il caso di farne una tragedia, non succede nulla
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 16:53   #107220
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
In teoria non è permesso.

In pratica steam lo sa e se ne frega perchè fa soldi uguale.

Non rischi niente. Al massimo il venditore potrebbe annullare il pagamento che ha effettuato per ottenere lo steam-gift, quindi il gioco ti verrebbe revocato.
Ma tu potresti stornare il pagamento su paypal (mi auguro che tu abbia pagato tramite paypal) e con un click riprendi tutti i soldi...

TL;DR stai tranquillo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian