Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2016, 14:11   #6541
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Aggiungo che le prime 2 difficoltà che incontrerai saranno:
- difficoltà maggiore rispetto a lol nel lasthittare (allenati con i bot sarà parecchio difficile all'inizio)
- a differenza di lol su dota le lane possono avere parecchie disposizioni, il jungler non sempre è presente... Uno stesso heroe può essere usato in vari ruoli. Insomma difficile capire qualcosa prima di aver giocato millemila game

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Old 04-01-2016, 14:18   #6542
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Aggiungo che le prime 2 difficoltà che incontrerai saranno:
- difficoltà maggiore rispetto a lol nel lasthittare (allenati con i bot sarà parecchio difficile all'inizio)
- a differenza di lol su dota le lane possono avere parecchie disposizioni, il jungler non sempre è presente... Uno stesso heroe può essere usato in vari ruoli. Insomma difficile capire qualcosa prima di aver giocato millemila game

giustissimo basti pensare che c'e' gente con migliaia di partite che ancora non sa lasthittare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 16:57   #6543
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
ho notato subito che praticamente quasi tutti gli eroi possono andare in tutte le lane, on c'è un vero e proprio meta, correggetemi se sbaglio....
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 17:10   #6544
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
ho notato subito che praticamente quasi tutti gli eroi possono andare in tutte le lane, on c'è un vero e proprio meta, correggetemi se sbaglio....
Il meta c'é ma a differenza di lol non é così statico da vedere pickati sempre e solo quei 10 hero... Ci sono eroi migliori di altri al momento, ma in pub puoi letteralmente fare qualunque strategia, pickare qualunque eroe senza alcun problema certo devi sapere giocarli per essere efficace.

Old 05-01-2016, 12:05   #6545
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
ChioSa ha ragione, il meta c'é ma solo a livelli altissimi.....comunque ti consiglio quello che dico a tutti quando cominciano, monopicka lo stesso eroe anche per 100 partite se ti serve, all'inizio l'importante e che capisci le meccaniche del gioco.....
E rimango convinto che sei pronto a usare un eroe in multy quando vinci contro i bot a livello sleale.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 12:08   #6546
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
ChioSa ha ragione, il meta c'é ma solo a livelli altissimi.....comunque ti consiglio quello che dico a tutti quando cominciano, monopicka lo stesso eroe anche per 100 partite se ti serve, all'inizio l'importante e che capisci le meccaniche del gioco.....
E rimango convinto che sei pronto a usare un eroe in multy quando vinci contro i bot a livello sleale.
ma a livello sleale è impossibile vincere !
Old 05-01-2016, 12:12   #6547
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma a livello sleale è impossibile vincere !
Ma no dai....si un po barano e vero ma impossibile vincere proprio no.

EDIT ma te quante ore hai su dota Gigo? Che ho letto che hai smesso di giocare....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition

Ultima modifica di MarcoGenova : 05-01-2016 alle 12:20.
Old 05-01-2016, 12:28   #6548
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ma no dai....si un po barano e vero ma impossibile vincere proprio no.

EDIT ma te quante ore hai su dota Gigo? Che ho letto che hai smesso di giocare....
sono in pausa ero arrivato ad una situazione insostenibile mmr basso e troppo lag online. Non era più divertente.
Per assurdo mi divertivo di più quando non sapevo giocare.
Old 05-01-2016, 12:33   #6549
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

A livello sleale i bot avversari sono sgravissimi mentre i compagni non fanno altro che suicidarsi... Praticamente lo scenario di una qualsiasi partita ranked

Old 05-01-2016, 12:43   #6550
MarcoGenova
Senior Member

Hahaha ho provato con pudge e niente, ammetto che i bot evitano l'hook anche se sono stunnati praticamente.

Secondo me a parte questo è ottimo per fare pratica.....
Old 05-01-2016, 12:45   #6551
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
sono in pausa ero arrivato ad una situazione insostenibile mmr basso e troppo lag online. Non era più divertente.

Per assurdo mi divertivo di più quando non sapevo giocare.

Scegli un ruolo e fai solo quello, ci sarà qualcosa che ti senti più adatto a fare no? Io o vado mid o jungle.....in extremis support ma per quanto ci provo proprio non mi piace più di tanto giocarlo.

Ultima modifica di MarcoGenova : 05-01-2016 alle 12:50.
Old 05-01-2016, 12:56   #6552
GigoBoso
Bannato

Quote:
Scegli un ruolo e fai solo quello, ci sarà qualcosa che ti senti più adatto a fare no? Io o vado mid o jungle.....in extremis support ma per quanto ci provo proprio non mi piace più di tanto giocarlo.
Grazie per il consiglio, ma ho una certe esperienza ormai, preferisco starne fuori per un po'. Troppa rabbia accumulata nei mesi, mi ci vuole tempo per smaltirla e riapprocciare il gioco con lo spirito del divertimento.

La avevo presa un po' troppo sul serio, gravissimo errore giocando a dota da soli.
Old 05-01-2016, 13:01   #6553
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Grazie per il consiglio, ma ho una certe esperienza ormai, preferisco starne fuori per un po'. Troppa rabbia accumulata nei mesi, mi ci vuole tempo per smaltirla e riapprocciare il gioco con lo spirito del divertimento.

La avevo presa un po' troppo sul serio, gravissimo errore giocando a dota da soli.
No e giusto, é da solo che e da prendere sul serio dota, in gruppo cominci a cazzeggiare e scappa il degenero, e addio mmr di gruppo
Old 05-01-2016, 13:30   #6554
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
No e giusto, é da solo che e da prendere sul serio dota, in gruppo cominci a cazzeggiare e scappa il degenero, e addio mmr di gruppo
ma anche no... è un gioco e come tale devi trattarlo, un passatempo per divertirsi, non vale la pena di giocarcisi il fegato.

A meno che non sei un vero PRO e campi di tornei, streaming ecc... allora si che devi trattarlo sul serio
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 13:51   #6555
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma anche no... è un gioco e come tale devi trattarlo, un passatempo per divertirsi, non vale la pena di giocarcisi il fegato.

A meno che non sei un vero PRO e campi di tornei, streaming ecc... allora si che devi trattarlo sul serio
I soliti discorsi senza senso.....o sei 8k o non vale la pena giocare. Che senso ha la tua risposta? Un gioco sfacciatamente progettato e realizzato con la competizione in mente e come punto focale di ranking, interfaccia e sistema di combattimento, eroi oggetti e quant'altro e normale impegnarsi e prenderlo almeno un po sul serio, che senso avrebbe non giocarci seriamente?
Se non lo prendi sul serio e vaghi sulla mappa per esplorarla fallo almeno contro i bot e non rovinare il gioco agli altri.
Old 05-01-2016, 14:25   #6556
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
son tornato online dopo un paio di mesi, devo dire che il gioco é maturato parecchio,salvo ho notato che ursa é diventato abbastanza indecente,sono previsti nerf a breve?
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:33   #6557
GigoBoso
Bannato

Quote:
I soliti discorsi senza senso.....o sei 8k o non vale la pena giocare. Che senso ha la tua risposta? Un gioco sfacciatamente progettato e realizzato con la competizione in mente e come punto focale di ranking, interfaccia e sistema di combattimento, eroi oggetti e quant'altro e normale impegnarsi e prenderlo almeno un po sul serio, che senso avrebbe non giocarci seriamente?
Se non lo prendi sul serio e vaghi sulla mappa per esplorarla fallo almeno contro i bot e non rovinare il gioco agli altri.
il competitivo PRO è un mondo a parte, di cui non vorrei parlare.

C'è anche un competitivo normale per la gente comunque che non fa di mestiere il giocatore di dota. Il quale però va preso solo con lo spirito del divertimento perché è il sistema stesso a fare acqua, non voglio dire cose già dette ma vi sembra normale che un giocatore con oltre 3000 ore di gioco, venga messo in squadra con esordienti assoluti?

Questo è il motivo principale per cui ho smesso.
Old 05-01-2016, 14:44   #6558
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:

C'è anche un competitivo normale per la gente comunque che non fa di mestiere il giocatore di dota. Il quale però va preso solo con lo spirito del divertimento perché è il sistema stesso a fare acqua, non voglio dire cose già dette ma vi sembra normale che un giocatore con oltre 3000 ore di gioco, venga messo in squadra con esordienti assoluti?

Questo è il motivo principale per cui ho smesso.
ma quale esordienti su,gli esordienti su dota si contano sulle mani, saranno smurf che si divertono a trollare
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:45   #6559
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
c'è anche la via di mezzo sai? non esiste solo bianco e nero ma anche molte sfumature in mezzo, come chi ci gioca, impegnandosi per vincere, aiutando il team, ma senza farsi centomila problemi, leggersi le guide, imparare le build, ascoltare i consigli del tizio che si crede espertone di turno, che cavolo non è mica un lavoro! è solo un gioco!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 14:56   #6560
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
son tornato online dopo un paio di mesi, devo dire che il gioco é maturato parecchio,salvo ho notato che ursa é diventato abbastanza indecente,sono previsti nerf a breve?
Attento a non confondere le tue pub con la scena competitiva.

Dota 2 è bilanciato su quest'ultima, ed eroi che possono sembrarti fortissimi nelle tue partite possono essere poco competitivi per le strategie (meta) più in voga tra i pro, o addirittura non pickabili perché troppo deboli.

Quote:

C'è anche un competitivo normale per la gente comunque che non fa di mestiere il giocatore di dota.
Non esiste questo, ma è quello che chi non è bravo al gioco o non può dedicargli la propria vita (perché di quello si tratta, come in un lavoro o in un qualsiasi sport) deve dire a se stesso per consolarsi dei propri scarsi risultati.

Scena competitiva = T1, T2 e T3 team, a cui aggiungi in base a chi chiedi squadre di pubstar che partecipano ai vari open qualifiers e in generale gente nota nei vari circoli e in-house league di alto livello.

Questa è la definizione corrente e condivisa di "competitivo". Tutto il resto non ha niente a che fare con questo, le aspirazioni della gente a caso che prendono il gioco e sperano di diventare Dendi non contano nulla.

Quote:
non voglio dire cose già dette ma vi sembra normale che un giocatore con oltre 3000 ore di gioco, venga messo in squadra con esordienti assoluti?
Normalissimo, se il veterano di 3000 ore è un finto tale che crede di saper giocare quando invece è la peggiore delle schiappe e finisce nei fail of the week.

E complimenti come al solito per aver trascinato nuovamente nel fango il thread con la solita persecuzione personale del MMR di Dota contro di te.

Vado a cercarti nel thread il richiamo dei moderatori, peraltro reiterato, a dirti di smetterla con questo argomento o magari capisci che è il caso di piantarla perché lo hai esaurito al punto da far perdere alla gente la voglia di partecipare al thread?

Ultima modifica di michelgaetano : 05-01-2016 alle 15:06. Motivo: aggiunte varie
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian