Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2015, 11:36   #1581
sam26
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da brikka69 Guarda i messaggi
Io invece lo avrei preso per sostituire il vecchio notebook, i prezzi di oggi non me li posso permettere, e allo stesso tempo avere un tablet.
Credendo di avere un rifiuto per android, e non conoscendo ancora per nulla i tablet microsoft mi ci sono fiondato quando l'ho visto a €190.
Adesso naturalmente ci devo prendere un pò la mano............ma man mano che passano le ore e lo maneggio..............come disse fantozzi "mi pare una cagata pazzesca".....
Cioè spiegatemi......come tablet e quindi app non c'è una pippa di niente.....o sbaglio io???
Per esempio:

gmail
prezzi benzina
google maps

esistono?
Le app ci sono ma devi loggarmi con account come si fa per il play su Android ma siamo ben lontani come scelta. in effetti questo è più un surrogato, una evoluzione del netbook, ma non è certo paragonabile ad un Android tablet o un ipad .... ! Ma a meno di 200 ci sta oltre per me non esiste!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 12:51   #1582
TinaCris
Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
Sapete quando di risarà la versione nuova a 199
ehhh... questo penso sia difficile! Bisogna stare attenti ai vari siti on-line, e anche qui, dove sono raccolte tante informazioni! Anche io, come ho detto sopra, sono in attesa di altre offerte per amici che me lo hanno chiesto!

Quote:
Originariamente inviato da sam26 Guarda i messaggi
Le app ci sono ma devi loggarmi con account come si fa per il play su Android ma siamo ben lontani come scelta. in effetti questo è più un surrogato, una evoluzione del netbook, ma non è certo paragonabile ad un Android tablet o un ipad .... ! Ma a meno di 200 ci sta oltre per me non esiste!

Bè, secondo me ci sono pro e contro:
il play di Android è vastissimo e non c'è confronto con quello microsoft (anche perché è nato un bel po' dopo)
Android a parer mi è più adatto per l'utilizzo in mobilità, basti pensare all'assurdità di win10, che non è in grado, nativamente, di memorizzare i dati di differenti reti wifi...., al fatto che, appena acceso l'hp in modlità tablet (quindi scollegato dalla tastiera) non c'è modo di digitare la password perché non esce la tastiera virtuale (mi è toccato impostare l'accesso tramite tocco su foto)

di contro, il nostro dispositivo, con la tastiera, si trasforma in un piccolo pc, cosa che con un Android, anche con tastiera, non succede. Penso a programmi come Office, Calibre... alle maggiori possibilità offerte...
TinaCris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:27   #1583
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Non so se venderei le mio che eė perfetto niente gracchi audio niente problemi tastiera... Niente problemi Windows...
Però ė la versione con il vecchio proc
Old 30-12-2015, 13:30   #1584
elektrabianchi
Member

Iscritto dal: Nov 2007
VI INFORMO CHE L'HP X2 N105NL è ADESSO A 199,99 EURO DA UNIEURO - NEGOZIO FISICO
elektrabianchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:54   #1585
manano3
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Si ma come si fa a capire chi ce l'ha? Perché ognuno ha una versione diversa

Mi sapete dire la capacità della batteria in mAh? Mi serve per confrontarlo con altri 2 in 1.
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:03   #1586
Lukis24
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
Si ma come si fa a capire chi ce l'ha? Perché ognuno ha una versione diversa

Mi sapete dire la capacità della batteria in mAh? Mi serve per confrontarlo con altri 2 in 1.
La batteria è di 9220mAh.

Comunque non avendo ricevuto risposta rifaccio la domanda: Aiuto! Mi è successa una cosa strana e non so come risolvere. Oggi ho aperto il tablet verso le 18:15 e l'ho usato fino ad adesso come al solito. Ho notato però che si è scaricato più velocemente del previsto e per verificare i consumi ho fatto il battery test tramite riga di comando che da come risultato un file html. Qui ho notato subito una cosa strana. Mentre nei giorni precedenti dava come Full capacity 35mWh e Full charge capacity 34mWh (ossia valore normale), oggi mi da Full capacity 35mWh e Full charge capacity 26mWh!! Possibile che la batteria si sia già rovinata?

Se potete, postate la vostra capacità totale ed effettiva? Si può vedere tramite Aida64 sullo store. Ve ne sarei grato.
Lukis24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:38   #1587
brikka69
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da zano27 Guarda i messaggi
gmail : aggiungi l'account in Outlook
prezzi benzina: c'è l'app

https://www.microsoft.com/it-it/stor...a/9wzdncrfhxvq

maps : non esiste ma c'è here che trovo molto valida, in alcuni frangenti anche migliore di maps

ma cacchio prezzi benzina avevo provato a scriverlo direttamente nelle "store" e non me lo trovava: Grazie

Here ? non lo conosco lo trovo sempre sullo "store"?
Ho provato ad usare le mappe di windows, che ho visto che fanno anche da navigatore

Grazie
brikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 15:12   #1588
jhonnyzzo
Member

L'Avatar di jhonnyzzo

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da elektrabianchi Guarda i messaggi
VI INFORMO CHE L'HP X2 N105NL è ADESSO A 199,99 EURO DA UNIEURO - NEGOZIO FISICO
Ma è uno scherzo vero!!? ....no perchè sennò corro subito!
jhonnyzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 15:30   #1589
sam26
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lukis24 Guarda i messaggi
La batteria è di 9220mAh.

Comunque non avendo ricevuto risposta rifaccio la domanda: Aiuto! Mi è successa una cosa strana e non so come risolvere. Oggi ho aperto il tablet verso le 18:15 e l'ho usato fino ad adesso come al solito. Ho notato però che si è scaricato più velocemente del previsto e per verificare i consumi ho fatto il battery test tramite riga di comando che da come risultato un file html. Qui ho notato subito una cosa strana. Mentre nei giorni precedenti dava come Full capacity 35mWh e Full charge capacity 34mWh (ossia valore normale), oggi mi da Full capacity 35mWh e Full charge capacity 26mWh!! Possibile che la batteria si sia già rovinata?

Se potete, postate la vostra capacità totale ed effettiva? Si può vedere tramite Aida64 sullo store. Ve ne sarei grato.
D. Capacity 33060 F. C. Capacity 32589

Old 30-12-2015, 15:38   #1590
Lukis24
Member

Quote:
D. Capacity 33060 F. C. Capacity 32589

Grazie
Secondo te la batteria si può essere danneggiata? Secondo le statistiche il tutto è successo in un giorno e non capisco come possa essere successo siccome in quel giorno non l'ho usato. L'unieuro lo sostituirebbe?
Old 30-12-2015, 15:58   #1591
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elektrabianchi Guarda i messaggi
Quale negozio ?
Old 30-12-2015, 16:22   #1592
sam26
Member

Quote:
Originariamente inviato da brikka69 Guarda i messaggi
ma cacchio prezzi benzina avevo provato a scriverlo direttamente nelle "store" e non me lo trovava: Grazie

Here ? non lo conosco lo trovo sempre sullo "store"?
Ho provato ad usare le mappe di windows, che ho visto che fanno anche da navigatore

Grazie
È già installato di default "mappe".
.... Ma a voi funziona? Ho scaricato le mappe Italia e le ho messe su sd esterna ora si apre ma si chiude dopo un attimo ho anche disinstallato e reinstallato ma non cambia.!

Old 30-12-2015, 17:41   #1593
manano3
Senior Member

Da quello che so da chi ha letto il nuovo volantino cartaceo i negozi fisici lo avranno tra qualche giorno a 199€, ma si tratta del modello n200
Old 30-12-2015, 17:48   #1594
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Da quello che so da chi ha letto il nuovo volantino cartaceo i negozi fisici lo avranno tra qualche giorno a 199€, ma si tratta del modello n200
niente 105 quindi???

che palle
Old 30-12-2015, 18:09   #1595
jhonnyzzo
Member

L'Avatar di jhonnyzzo

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
niente 105 quindi???

che palle
Quotissimo il che pelle, anche se la speranza è l'ultima a morire

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
jhonnyzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 19:05   #1596
manano3
Senior Member

è da un po' che sto seguendo questi prodotti e basandomi sui vari movimenti degli ultimi mesi secondo me a fine gennaio / inizio febbraio l' N105NL sarà popolare quanto lo è l'N200NL ora.
Solamente che allora starete dietro al modello successivo che introdurrà qualche chicca in più

La prima come vi avevo già detto dovrebbe essere l'hard disk integrato nella tastiera, anzi chissà che proprio l'N105NL non lo supporti già
Old 30-12-2015, 23:32   #1597
sam26
Member

Quote:
è da un po' che sto seguendo questi prodotti e basandomi sui vari movimenti degli ultimi mesi secondo me a fine gennaio / inizio febbraio l' N105NL sarà popolare quanto lo è l'N200NL ora.
Solamente che allora starete dietro al modello successivo che introdurrà qualche chicca in più

La prima come vi avevo già detto dovrebbe essere l'hard disk integrato nella tastiera, anzi chissà che proprio l'N105NL non lo supporti già
Rifaccio la domanda a voi mappe funziona?
Ho letto un po' in giro e pare non funzioni sempre a me dopo aver scaricato le mappe Italia e averle messe su sd esterna anche se poi rimossa e reinstallata l'app si apre ma poi si chiude subito che @@

Old 31-12-2015, 00:43   #1598
Lukis24
Member

Quote:
Rifaccio la domanda a voi mappe funziona?
Ho letto un po' in giro e pare non funzioni sempre a me dopo aver scaricato le mappe Italia e averle messe su sd esterna anche se poi rimossa e reinstallata l'app si apre ma poi si chiude subito che @@

Ho provato scaricando una mappa su sd e tutto funziona regolarmente.
Old 31-12-2015, 01:20   #1599
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
Allora stai fresco... sempre la Uniexxx ha messo fuori oggi anche "quello" (il vecchio) a 199.
Quando il nuovo sarà a 199, il vecchio lo potrai regalare ai nipotini...
9 giorni son dovuti passare

Domanda sicuramente già trattata. Pellicola consigliata? Non l'ho mai messa su tablet ma usando la penna penso potrebbe valerne la pena.

Da qualche giorno sto provando la dell, devo dire che funziona davvero bene considerando il rapporto qualità prezzo dell'hp.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 07:40   #1600
Balabolka
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka
Quando il nuovo sarà a 199, il vecchio lo potrai regalare ai nipotini...
9 giorni son dovuti passare
Ancora con 'sta storia...? Che paelle!
Le offerte lampo o i fondi di magazzino dei negozi non contano proprio: Unieuro nel sito ufficiale non l'ha più, nella loro pagina eBay risulta ESAURITO (e comunque "scontato" a 310: http://www.ebay.it/itm/Notebook-HP-P...tem25b30ccf3a), su Trovaprezzi non esiste, Amazon e nessun altro lo ha... dove pretenderesti di comprarlo a 199...?

Anzi, a 'sto punto è possibile sia stata un'offerta natalizia esclusiva di Unieuro (un po' come il TV OLED con codice prodotto LG in esclusiva per loro di un paio di mesi fa). Nella pagina HP del prodotto (da cui hanno tolto anche le foto...) http://www8.hp.com/it/it/products/la...ml?oid=9788514 è sempre stato scritto "Non disponibile su HP Store Italia" e di rivolgersi ai venditori di zona.

Ultima modifica di Balabolka : 31-12-2015 alle 07:42.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian