|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
ehhh... questo penso sia difficile! Bisogna stare attenti ai vari siti on-line, e anche qui, dove sono raccolte tante informazioni! Anche io, come ho detto sopra, sono in attesa di altre offerte per amici che me lo hanno chiesto!
Quote:
il play di Android è vastissimo e non c'è confronto con quello microsoft (anche perché è nato un bel po' dopo) Android a parer mi è più adatto per l'utilizzo in mobilità, basti pensare all'assurdità di win10, che non è in grado, nativamente, di memorizzare i dati di differenti reti wifi...., al fatto che, appena acceso l'hp in modlità tablet (quindi scollegato dalla tastiera) non c'è modo di digitare la password perché non esce la tastiera virtuale (mi è toccato impostare l'accesso tramite tocco su foto) di contro, il nostro dispositivo, con la tastiera, si trasforma in un piccolo pc, cosa che con un Android, anche con tastiera, non succede. Penso a programmi come Office, Calibre... alle maggiori possibilità offerte... |
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non so se venderei le mio che eė perfetto niente gracchi audio niente problemi tastiera... Niente problemi Windows...
Però ė la versione con il vecchio proc
|
|
|
#1584 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
VI INFORMO CHE L'HP X2 N105NL è ADESSO A 199,99 EURO DA UNIEURO - NEGOZIO FISICO
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si ma come si fa a capire chi ce l'ha? Perché ognuno ha una versione diversa
Mi sapete dire la capacità della batteria in mAh? Mi serve per confrontarlo con altri 2 in 1. |
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Comunque non avendo ricevuto risposta rifaccio la domanda: Aiuto! Mi è successa una cosa strana e non so come risolvere. Oggi ho aperto il tablet verso le 18:15 e l'ho usato fino ad adesso come al solito. Ho notato però che si è scaricato più velocemente del previsto e per verificare i consumi ho fatto il battery test tramite riga di comando che da come risultato un file html. Qui ho notato subito una cosa strana. Mentre nei giorni precedenti dava come Full capacity 35mWh e Full charge capacity 34mWh (ossia valore normale), oggi mi da Full capacity 35mWh e Full charge capacity 26mWh!! Possibile che la batteria si sia già rovinata? Se potete, postate la vostra capacità totale ed effettiva? Si può vedere tramite Aida64 sullo store. Ve ne sarei grato. |
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ma cacchio prezzi benzina avevo provato a scriverlo direttamente nelle "store" e non me lo trovava: Grazie Here ? non lo conosco lo trovo sempre sullo "store"? Ho provato ad usare le mappe di windows, che ho visto che fanno anche da navigatore Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo te la batteria si può essere danneggiata? Secondo le statistiche il tutto è successo in un giorno e non capisco come possa essere successo siccome in quel giorno non l'ho usato. L'unieuro lo sostituirebbe? |
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
Quale negozio ?
|
|
|
#1592 | |
|
Member
|
Quote:
.... Ma a voi funziona? Ho scaricato le mappe Italia e le ho messe su sd esterna ora si apre ma si chiude dopo un attimo ho anche disinstallato e reinstallato ma non cambia.! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
Da quello che so da chi ha letto il nuovo volantino cartaceo i negozi fisici lo avranno tra qualche giorno a 199€, ma si tratta del modello n200
|
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che palle
|
|
|
|
#1595 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
|
è da un po' che sto seguendo questi prodotti e basandomi sui vari movimenti degli ultimi mesi secondo me a fine gennaio / inizio febbraio l' N105NL sarà popolare quanto lo è l'N200NL ora.
Solamente che allora starete dietro al modello successivo che introdurrà qualche chicca in più La prima come vi avevo già detto dovrebbe essere l'hard disk integrato nella tastiera, anzi chissà che proprio l'N105NL non lo supporti già |
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Member
|
Quote:
Ho letto un po' in giro e pare non funzioni sempre a me dopo aver scaricato le mappe Italia e averle messe su sd esterna anche se poi rimossa e reinstallata l'app si apre ma poi si chiude subito che @@ Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Domanda sicuramente già trattata. Pellicola consigliata? Non l'ho mai messa su tablet ma usando la penna penso potrebbe valerne la pena. Da qualche giorno sto provando la dell, devo dire che funziona davvero bene considerando il rapporto qualità prezzo dell'hp. |
|
|
|
|
|
|
#1600 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Le offerte lampo o i fondi di magazzino dei negozi non contano proprio: Unieuro nel sito ufficiale non l'ha più, nella loro pagina eBay risulta ESAURITO (e comunque "scontato" a 310: http://www.ebay.it/itm/Notebook-HP-P...tem25b30ccf3a), su Trovaprezzi non esiste, Amazon e nessun altro lo ha... dove pretenderesti di comprarlo a 199...? Anzi, a 'sto punto è possibile sia stata un'offerta natalizia esclusiva di Unieuro (un po' come il TV OLED con codice prodotto LG in esclusiva per loro di un paio di mesi fa). Nella pagina HP del prodotto (da cui hanno tolto anche le foto...) http://www8.hp.com/it/it/products/la...ml?oid=9788514 è sempre stato scritto "Non disponibile su HP Store Italia" e di rivolgersi ai venditori di zona. Ultima modifica di Balabolka : 31-12-2015 alle 07:42. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

....no perchè sennò corro subito!