Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2015, 21:51   #161
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
La grafica è bellissima ed è un netto passo avanti a ds2.

https://youtu.be/6EH3-cXIDYI

Dire anche solo che è simile al 2 è pura eresia.
la grafica non è bellissima ed il passo avanti non lo discuto, ma ci vuole ben poco per farlo. non so se hai giocato o ricordi ds2, ma di cose imbarazzanti ce n'erano a iosa (graficamente è un gioco da...boh, 2009-2010 circa)
cmq nel mio ultimo messaggio ho parlato dei requisiti

PS: se prendi per buoni i video pubblicitari o comunque pre release, ti invito a dare un'occhiata a quelli di ds2
andry18 è offline  
Old 17-12-2015, 22:12   #162
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
la grafica non è bellissima ed il passo avanti non lo discuto, ma ci vuole ben poco per farlo. non so se hai giocato o ricordi ds2, ma di cose imbarazzanti ce n'erano a iosa (graficamente è un gioco da...boh, 2009-2010 circa)
cmq nel mio ultimo messaggio ho parlato dei requisiti

PS: se prendi per buoni i video pubblicitari o comunque pre release, ti invito a dare un'occhiata a quelli di ds2
Minchia nelle boss fight è impressionante,quel drago è a dir poco stupendo sotto l'aspetto tecnico/grafico,per non parlare dell'eccellente art design che non teme rivali.
Dark souls 2 era un copia e incolla da ps360,con dark souls 3 avremo almeno un dignitoso copia e incolla da ps4,con in più i 60 frame e res più elevate.
Il polycount è aumentato drasticamente rispetto al 2 e anche gli effetti equivalenti dx11 fanno la differenza.Il 2 era castrato sia dalle limitazioni delle console del 2005 che dalle dx9.
Con la scholar è cambiato praticamente il nulla,hanno solo usato le api dx11 per mero marketing,senza aggiungere nulla al comparto grafico del gioco.

Ultima modifica di Psycho77 : 17-12-2015 alle 22:15.
Psycho77 è offline  
Old 17-12-2015, 22:56   #163
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Minchia nelle boss fight è impressionante,quel drago è a dir poco stupendo sotto l'aspetto tecnico/grafico,per non parlare dell'eccellente art design che non teme rivali.
Dark souls 2 era un copia e incolla da ps360,con dark souls 3 avremo almeno un dignitoso copia e incolla da ps4,con in più i 60 frame e res più elevate.
Il polycount è aumentato drasticamente rispetto al 2 e anche gli effetti equivalenti dx11 fanno la differenza.Il 2 era castrato sia dalle limitazioni delle console del 2005 che dalle dx9.
Con la scholar è cambiato praticamente il nulla,hanno solo usato le api dx11 per mero marketing,senza aggiungere nulla al comparto grafico del gioco.
da quando in qua apprezzi i copia-incolla da console? xD
cmq oggettivamente è gradevole dal punto di vista grafico, come al solito ottimo il lato artistico (almeno per quanto mostrato), ma mi spiace la from software non è crytek e l'engine è sempre quello purtroppo, con tutti i bug nel gameplay che si porta dietro

poi a me i titoli crytek neanche piacciono eh, e tra un gioco tutta grafica e poca sostanza ed uno valido nel gameplay ma con la grafica...diciamo discutibile sceglierò sempre quest'ultimo, però ritengo bisogni sempre ammettere pregi e difetti di un titolo, e la grafica (tecnica) nei souls non rientra di certo tra i pregi (e da quel che vedo lo stesso vale per ds3)
andry18 è offline  
Old 18-12-2015, 00:58   #164
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
A me basta la stessa complessità grafica di BB con in più un framerate inchiodato (preferirei 60 ma pure 30 mi vanno bene)... E penso che le mie bassissime pretese saranno soddisfatte.
Quel che mi importa sono le meccaniche... Ma sono fiducioso anche su questo fronte... . :-)
Old 18-12-2015, 08:31   #165
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Ecco, a me dai video sembra che BB sia superiore ma spero di sbagliarmi.
Old 18-12-2015, 11:55   #166
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Day one anche per me!! Stavolta giocare dal primo minuto questo tipo di gioco, senza aiuti, e con un forum intero che patisce le mie stesse disgrazie dev' essere un' esperienza unica!!!

Ultima modifica di bonusax : 18-12-2015 alle 12:02.
bonusax è offline  
Old 18-12-2015, 16:56   #167
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Grande bonus, qua ormai sembra ci sia la "curva" dei tifosi di souls lol

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 18-12-2015, 19:19   #168
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Credo che questi giochi siano un "male " peri l comparto videoludico
Non so voi ma non ho più la stessa soddisfazione quando gioco ad altro, sento come se mancasse qualcosa a livello di coinvolgimento....
Ed è brutto perché mi chiedo cosa giocherò fra un anno, quando magari ds3 l' avrò spolpato
..

Spero sempre che bethesda assuma la fromsoftwer, e il "creatore " miyazaki....
Ecco, magari avrei nuova speranza per il futuro...
bonusax è offline  
Old 19-12-2015, 09:49   #169
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Day one anche per me!! Stavolta giocare dal primo minuto questo tipo di gioco, senza aiuti, e con un forum intero che patisce le mie stesse disgrazie dev' essere un' esperienza unica!!!
Quote:

Gira e rigira gli utenti dei thread DS1 DS2 e aspettando DS3 sono sempre gli stessi .......

Ma non credo sia necessariamente un male .....
Old 19-12-2015, 12:35   #170
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Gira e rigira gli utenti dei thread DS1 DS2 e aspettando DS3 sono sempre gli stessi .......

Ahah è vero! Ma in fondo credo sarà una cosa positiva, e divertente!
Stavolta prendo ferie il giorno dopo l' uscita, e vi evoco o mi faccio evocare per imprecare assieme
bonusax è offline  
Old 19-12-2015, 12:49   #171
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

col tempo se ne aggiungono di nuovi, e basta che uno chieda anche solo per sbaglio qualcosa in un thread dedicato a un souls che lo facciamo entrare nel tunnel e non ne esce più
poi immagino che ds3 attirerà tanti nuovi giocatori, era successo anche con ds2 e con scholar.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 19-12-2015, 13:51   #172
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
col tempo se ne aggiungono di nuovi, e basta che uno chieda anche solo per sbaglio qualcosa in un thread dedicato a un souls che lo facciamo entrare nel tunnel e non ne esce più
poi immagino che ds3 attirerà tanti nuovi giocatori, era successo anche con ds2 e con scholar.
Con l'espansione incredibile d'utenza che sta avendo il pc gaming prevedo tantissime nuove leve anche per dark souls 3 pc version.
Psycho77 è offline  
Old 19-12-2015, 13:55   #173
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Con l'espansione incredibile d'utenza che sta avendo il pc gaming prevedo tantissime nuove leve anche per dark souls 3 pc version.
Concordo, e per me è un piaciare: più noob = più vittorie schiaccianti in pvp
Therinai è offline  
Old 19-12-2015, 15:24   #174
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Concordo, e per me è un piaciare: più noob = più vittorie schiaccianti in pvp
Eheh furbacchione

Stavo pensando una cosa,per rendere il pvp più basato sull' abilità di ogni giocatore di creare e manovrare il proprio pg, pl sarebbe carino che ci fosse un limite massimo per il livello a cui si accede al pvp..
Tipo 150,o 100,dove davvero le scelte fatte da ogni giocatore nello sviluppo del personaggio sarebbero evidenti e diverse per ognuno, e allora la bravura nel decidere quali skill potenziare sarebbe ciò che rende un pg miglior di un altro, oltre alla mia abilità con il mouse intendo.
Ora alla fine è normalità trovare pg con statistiche a 90 che sanno far tutto e usare ogni abilità.
Invece secondo me sarebbe carino che un mago non sappia usare anche spadoni come un guerriero di livello 200, e viceversa....
Così si perde un po' la bellezza nell' aver sviluppato un personaggio "migliore",perché tutti alla fine dopo 300 livelli sono come noi pil o meno...
Poi certo,sarebbe difficile gestire i ng+game, però magari si potrebbe usare una sorta di livello standard che tiene conto delle tue abilità a quel livello

Sono a 190?

In pvp torno a 120 e il mio personaggio assume le abilità che avevo a quel tempo...
Così sta a me svilupparlo come si deve fino al 120, per esempio...
bonusax è offline  
Old 20-12-2015, 20:33   #175
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Cavolo ho appena notato che non raggiungo tutti i consigliati:

Processore: AMD® FX 8150 3.6 GHz or Intel® Core™ i7 2600 3.4 GHz

ed io ho un i5-4690.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 20-12-2015, 21:06   #176
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Eheh furbacchione

Stavo pensando una cosa,per rendere il pvp più basato sull' abilità di ogni giocatore di creare e manovrare il proprio pg, pl sarebbe carino che ci fosse un limite massimo per il livello a cui si accede al pvp..
Tipo 150,o 100,dove davvero le scelte fatte da ogni giocatore nello sviluppo del personaggio sarebbero evidenti e diverse per ognuno, e allora la bravura nel decidere quali skill potenziare sarebbe ciò che rende un pg miglior di un altro, oltre alla mia abilità con il mouse intendo.
Ora alla fine è normalità trovare pg con statistiche a 90 che sanno far tutto e usare ogni abilità.
Invece secondo me sarebbe carino che un mago non sappia usare anche spadoni come un guerriero di livello 200, e viceversa....
Così si perde un po' la bellezza nell' aver sviluppato un personaggio "migliore",perché tutti alla fine dopo 300 livelli sono come noi pil o meno...
Poi certo,sarebbe difficile gestire i ng+game, però magari si potrebbe usare una sorta di livello standard che tiene conto delle tue abilità a quel livello

Sono a 190?

In pvp torno a 120 e il mio personaggio assume le abilità che avevo a quel tempo...
Così sta a me svilupparlo come si deve fino al 120, per esempio...
tecnicamente il motore di gioco/matchmaking non prevede questa cosa, ma in DS1 di fatto funzionava così, la community di appassionati si era organizzata per cappare l'SL. In DS2 invece non si è giunti a nessun accordo e di fatto l'unico cap erano i tier imposti dal matchmaking, ma un sacco di gente è, almeno tra i giocatori abituali, è arrivata maxare tutte le stats.
Vedremo in ds3 quali regole e limiti saranno posti.

Comunque pcmaster mi ha fatto notare che ora si possono sottoscrivere le bacheche dei gruppi su steam. Quindi a maggior ragione vale la pena riutilizzare il gruppo creato per ds2 come apporggio per le partite online, anche perché ci sono già 40 giocatori del forum:

Abbreviazione: HWU DS2
Collegamento del gruppo: http://steamcommunity.com/groups/hwuds2
Therinai è offline  
Old 20-12-2015, 21:10   #177
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Cavolo ho appena notato che non raggiungo tutti i consigliati:

Processore: AMD® FX 8150 3.6 GHz or Intel® Core™ i7 2600 3.4 GHz

ed io ho un i5-4690.
seeeeeeeeee me lo devono suxxxx prima di farmi cambiare il 3570k
Therinai è offline  
Old 20-12-2015, 22:36   #178
UnicoPCMaster
Senior Member

c'è da dire che in ds2 il problema dal fatto che il matchmaking si basava sulla memoria anime e non sul livello e l'anello per bloccarla è arrivato solo con scholar mi pare.

UnicoPCMaster è offline  
Old 06-01-2016, 19:34   #179
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Giovani non morti, mi spiace farlo, ma vi devo bacchettare: il thread per la versione console di DS3 è molto vivace mentre per la versione pc c'è solo la non-morte ???
http://www.darksouls3.com/us/inventory/chapter-1/
Guardatevi il trailer della intro, quello che viene definito il signore dei tizzoni è il signore dei giganti di ds2!
Therinai è offline  
Old 06-01-2016, 19:45   #180
UnicoPCMaster
Senior Member

Io sto cercando di evitare spoiler di alcun tipo, ho notato comunque che anche nella discussione del II si parla del III.

Comunque non ho visto il trailer ma immagino ti riferisca a questo:

http://www.ludomedia.it/proxy.php?ur...2b85d473f32d1e

UnicoPCMaster è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian