Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2015, 19:04   #2801
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io tutte le volte che torno in uno dei miei insediamenti trovo sempre il cadavere di una donna in casa... l'ho già preso e buttato a mare diverse volte, ma continuo a ritrovarmelo in casa!
Mama murphy?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 19:18   #2802
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Mama murphy?
No, lei purtroppo è viva e vegeta.

Spoiler:
Era meglio se la facevo morire di overdose invece di convincerla a smettere, e continuare a rimetermi sempre e solo la solita unica frase ogni volta che la incrocio!

Una certa "Mary Sutton"alla Casa Galleggiante Taffington.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 19:58   #2803
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
No, lei purtroppo è viva e vegeta.

Spoiler:
Era meglio se la facevo morire di overdose invece di convincerla a smettere, e continuare a rimetermi sempre e solo la solita unica frase ogni volta che la incrocio!

Una certa "Mary Sutton"alla Casa Galleggiante Taffington.
Pure a me (oltre a vari altri corpi, come il cane con il brigante dopo il ponte di Sanctuary).
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 21:51   #2804
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
missione cimeli di guerra completata finalmente!!!
ronnie si è fatta viva dopo 3 giorni in game

una curiosità:
ma il bar vicino al castello come mai è così munifico di.... munizioni??
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 22:09   #2805
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
C'è un bar vicino al castello?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 23:17   #2806
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Comunque anche in F4 le scelte difficili non mancano, come quella di Covenant!

Spoiler:
Alla fine bisogna scegliere se lasciare che quelli del recinto uccidano la ragazza rapita, in quanto la credono un sintetico, oppure salvarla, dovendo però uccidere tutti gli abitanti del recinto e di Covenant!
Alla fine la ragazza pare veramente un sintetico (lo dimostra la "parte di sintetico" nel suo inventario), e non mi andava proprio di uccidere tutti i poveri abitanti di Covenant, percui ho dovuto fare la dolorosa scelta di sacrificarla, e uccidere anche il tipo che mi aveva chiesto di salvarla, dato che ovviamente si è incaxxato.
Ho visto che così facendo l'intero villaggio diventa alleato dei minuteman, e quindi un'insediamento gestibile come tutti gli altri (ma lo stesso se salvando la ragazza li rendi ostili e li uccidi tutti).

Questa "scelta" avrà delle conseguenze in futuro?

Anche perchè volevo tenermi un salvataggio prima della scelta "definitiva", per poi provare anche l'altra via senza ricominciare il gioco dall'inizio.
Io invece
Spoiler:
ho fatto il mio bel massacro...poi ci ho messo un palo di reclutamento ed é diventato comunque un villaggio mio amico...con 2 bei cannoni di artiglieria

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Sono bloccato nella trama principale "Segui la via della libertà"
Spoiler:
Devo fare la missione della quest principale "Segui la via della libertà": ho già fatto la prima parte, ora devo fare la seconda parte, ovvero quella denominata "continua a seguire la via della libertà" ma non ho alcun riferimento sulla mappa e non so dove andare.
Nella descrizione della missione c'è scritto di andare alla biblioteca di Boston ma è chiusa e non posso entrarci: come si fa?
Prova a girare intorno
Spoiler:
al laghetto dei cigni, dovresti vedere un tombino da esaminare e una striscia rossa a terra

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
missione cimeli di guerra completata finalmente!!!
ronnie si è fatta viva dopo 3 giorni in game

una curiosità:
ma il bar vicino al castello come mai è così munifico di.... munizioni??
Perché se ci arrivi
Spoiler:
con la quest dei minuteman, ti devi incontrare li per un breefing per affrontare giusto un paio di granchi...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 00:42   #2807
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
finita oggi la main quest

Spoiler:
patteggiando per l'istituto bellissima la quest per tirare giù il dirigibile della confraternita

però un pò scontata la trama e un pò ovvio anche il "colpo di scena" di shaun
TheLogan88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 00:50   #2808
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Perché se ci arrivi
Spoiler:
con la quest dei minuteman, ti devi incontrare li per un breefing per affrontare giusto un paio di granchi...
eh, si! ma anche dopo... li il respawn è particolarmente evidente
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 10:23   #2809
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
E' possibile ridistribuire i punti perk già assegnati togliendoli da un'abilità per poi aumentarne un'altra ? Non ci riesco proprio!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 10:32   #2810
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
E' possibile ridistribuire i punti perk già assegnati togliendoli da un'abilità per poi aumentarne un'altra ? Non ci riesco proprio!
no, il gioco non lo permette 'ufficialmente', però penso che si possa fare tranquillamente con la console.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 10:41   #2811
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
no, il gioco non lo permette 'ufficialmente', però penso che si possa fare tranquillamente con la console.
Allora niente, rovinerei il gioco
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 10:47   #2812
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Io tutte le volte che torno in uno dei miei insediamenti trovo sempre il cadavere di una donna in casa... l'ho già preso e buttato a mare diverse volte, ma continuo a ritrovarmelo in casa!
forse se ti attivi il perk per cibarti dei cadaveri te la poi magnà !

magari così scompare definitivamente

ps. faccio per dire eh ? Non ho quel perk e non so come funziona.
Old 16-12-2015, 10:49   #2813
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
no, anche in altri giochi bethesda non si possono ridistribuire.

in Skyrim però venne fuori una mod se non sbaglio, che ti permetteva di cambiare le cose. Magari uscirà qualcosa anche per F4.
Old 16-12-2015, 10:58   #2814
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bestio
Guarda se non ti piace, apri la console, clicca sul cadavere (ti apparirà l'ID tra parentesi) poi scrivi disable sulla console e dai invio, così sparisce.
Io l'ho fatto con alcuni scheletri al drive-in stairlight
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 11:24   #2815
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Guarda se non ti piace, apri la console, clicca sul cadavere (ti apparirà l'ID tra parentesi) poi scrivi disable sulla console e dai invio, così sparisce.
Io l'ho fatto con alcuni scheletri al drive-in stairlight
Non vorrei che essendo un cadavere "named" possa servire per qualche quest... Forse per questo riappare sempre.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 16-12-2015, 11:27   #2816
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
no, anche in altri giochi bethesda non si possono ridistribuire.

in Skyrim però venne fuori una mod se non sbaglio, che ti permetteva di cambiare le cose. Magari uscirà qualcosa anche per F4.
In realtà con il DLC dragonborn hanno aggiunto la possibilità.
Magari faranno lo stesso per F4 $$$

..ma tanto c'è sicuramente già una mod
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 11:47   #2817
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Salve sto al "secondo giro" di fallout dopo averlo terminato una volta ma ho un dubbio, ricordo che al primo giro riuscivo a modificare e quindi migliorare i completi (tipo quelli che danno + stast s.p.e.c.i.a.l.)e copricapi (tipo cappello militare, bombetta etc etc) mentre ora non me lo fa fare (ho la perk armaiolo al massimo) dove sbaglio?
Ho scoperto l'arcano e lo scrivo perchè lo ritengo molto utile, serve fare un po di missioni secondarie dei

Spoiler:
Railroad, in particolare quelle di PAM (l'androide) dopo averne fatte 2-3 Tom il tuttofare vi dirà che ha un nuovo prototipo di materiale per potenziare alcuni abiti e da quel momento in poi in base al vostro perk "armaiolo" potete modificare alcuni vestiti tipo l'uniforme militare o la tenuta da minutemen (che aumentano le vostre stast SPECIAL) fino a 110 danni e 110 energia e la cosa bella è che vanno sotto i pezzi di armatura come la tuta del vault quindi il mio consiglio per chi inizia è di andare dai Railroad non appena disponibili. Attenzione che per queste modifiche c'è bisogno di un materiale particolare mi pare la fibra militare (o qualcosa del genere) molto rara da trovare.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 12:28   #2818
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
OT:
...ho aperto un po di thread a cui sono iscritto su hwupgrade tra cui questo e quello delle connessioni 4g...ho letto questo thread e all'inizio sembrava normale (scherzosamente magari chiamare insediamento una casa in campagna\montagna dove provare il 4g) poi ho letto la seconda parte ed ero tipo wtf i'm reading!...poi ho visto che ero su quello di fallout 4
Old 16-12-2015, 12:57   #2819
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Io invece
Spoiler:
ho fatto il mio bel massacro...poi ci ho messo un palo di reclutamento ed é diventato comunque un villaggio mio amico...con 2 bei cannoni di artiglieria
La mia idea in questo gameplay...

Spoiler:
Era di stare contro l'istituto, ma allo stesso tempo non "fare di tutta l'erba un fascio", e non prendermela con i sintetici figgitivi, quindi immagino dovrò "scegliere" i railroad.

Non si capisce però quale tipo di sintetico sia Amelia, se un "infiltrato" dell'istituto che ha ucciso e sostituito la vera Amelia, oppure un fuggitivo innocente... mi sa che non lo sapremo mai.
Old 16-12-2015, 17:39   #2820
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ragazzi ma voi lo avete incontrato Gene quello che vende i cani?
Io non lo trovo più...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian