Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2004, 14:10   #21
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da Drengot
davvero...... ....che tempi....anzi per la precisione ...erano le ultime partite della nazionale che mi hanno entusiasmato anche per i giocatori che giocavano.....Baggio....Schillaci......e tanti altri......insomma mi ero innamorato di quella nazionale che secondo me poteva benissimo vincere il mondiale....poi basta....

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.............
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:16   #22
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Drengot
davvero...... ....che tempi....anzi per la precisione ...erano le ultime partite della nazionale che mi hanno entusiasmato anche per i giocatori che giocavano.....Baggio....Schillaci......e tanti altri......
sigh, mannaggia a Zenga mannaggia, grande per tutto il mondiale e poi quella papera, quel mondiale ce lo meritavamo noi
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:20   #23
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
sigh, mannaggia a Zenga mannaggia, grande per tutto il mondiale e poi quella papera, quel mondiale ce lo meritavamo noi
Pensa per quanti mesi ci deve aver pensato......
Old 29-04-2004, 16:04   #24
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Anch'io penso Baggio sia stato un grande del calcio Italiano
ma agli Europei serve gente giovane
magari anche meno brava ma che corre
perchè oramai nel calcio moderno altre all'abilità conta chi corre di più
basta vedere il Real madrid, pieno zeppo di campioni, se non corre non vince niente!
All'Europeo certo la gente non giocherà al piccolo trotto, così, al posto di un Baggio, che avrà pure il tocco magico, oggi come oggi è meglio un Totti o un Pirlo.
Da Juventino, invece non mi pronuncio su Del Piero.
Old 29-04-2004, 16:17   #25
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Noi italiani non capiamo mai una mazza o meglio i vari CT non hanno mai capito una mazza....come fece C. Maldini a preferire un Del Piero mezzo infortunato ad un Baggio in forma stellare ? Ricordate il mondiale di Francia 98 quando prima ci salvò con il Cile inventando un assist per Vieri e guadagnandosi con un astuzia che solo un fuoriclasse può fare il rigore del 2-2. E come dimenticare quando con la Francia nel secondo tempo supplementare appena entrato tirò al volo e la palla lambì il palo....se fosse entrato quel tiro in porta.....Francia eliminata in casa sua e Roby eroe nazionale.....e oggi....gli si preferisci Miccoli.....Trapattoni preferisce Miccoli a Roberto Baggio.....mi sembra una presa in giro davvero......su Del Piero dico poco: vale forse un 1/1000 di R. Baggio.....spero che Trapattoni usi il senno, spero che che ci sia un miracolo che Baggio vada agli Europei.....

Forza Codino !
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 16:40   #26
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Città: Airstrip One
Miccoli ieri lo ha sostituito per fargli prendere l'ovazione
non è certo che trap preferisce miccoli a Baggio
Poi sono giocatori completamente differenti:
Baggio è un fantasista, un genio, abile nei calci piazzati e nei dribling, un po statico.....ma lo è sempre stato anche da giovane.
Miccoli è una punta, opportunista, esplosivo e veloce
Old 29-04-2004, 16:49   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Baggio è unico,un fuoriclasse come pochi.

Vieri,Cassano e Totti sn gli unici sicuri di andare all'europeo come attaccanti.

Ci sono ancora 4 posti di attaccanti,mettiamoci pure Inzaghi se recupero e Del Piero che è un pupillo di Trap.Ne rimangono altri 2,aggiungiamoci pure un giovane: Miccoli.C'è sempre 1 posto e quel posto se lo merita ROBERTO BAGGIO!
Carraro,per la prima volta nella tua vita fai qualcosa di veramente utile x il calcio italiano: OBBLIGA IL TRAP A PORTARE BAGGIO AGLI EUROPEI!

Baggio ti risolve una partita con i suoi lampi di genio.Baggio porta blasore alla tua nazionale.Baggio quando entra in campo fa tremare gli avversare.Baggio anche con un solo piede vale + del 98% dei calciatori oggi in attività.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 16:51   #28
indio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Re: Re: BAGGIO, ADDIO!

Quote:
Originariamente inviato da valeriocd

mi sembrano esagerate queste parole per un giocatore ..nn mi sembra che abbia salvato nessuno, non ha scoperto qualche vaccino per l'AIDS..gioca con una palla e basta ..da come lo hai descritto sembra quasi un eroe ... la cosa assurda è che viene pagato MILIARDI solo per buttare una palla in mezzo a due pali..addirittura la cosa assurda che hai pianto .....OHHHHH ma riprenditi..che so ste stroxxxte
Si chiama passione.....amore....sei limitato.
Old 29-04-2004, 17:30   #29
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Trapattoni sbaglia a non portare Baggio agli Europei e un giocatore che non e necessario che giochi 90 minuti , un tocco 5 minuti e ti risolve una partita.........
Eppoi, Baggio non e un giocatore di calcio , ma e' il CALCIO! al pari di tanti geni come Maradona, Platini .........
il Trap dovrebbe capire che Baggio e l'unico giocatore che trasforma una punizione in un calcio di rigore........ ed e l'unico che in 5 minuti puo salvargli la panchina da un eliminazione ................................. per me , e un grande errore, non portarlo......
Un ringraziamento a Baggio per tutte le emozioni che ha trasmesso a tutti noi Italiani , per il suo attaccamento per la nazionale , nessuno come lui .
Grazie! sempre nei nostri cuori
Old 29-04-2004, 18:16   #30
euscorpius
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Trapattoni sbaglia a non portare Baggio agli Europei e un giocatore che non e necessario che giochi 90 minuti , un tocco 5 minuti e ti risolve una partita.........
Eppoi, Baggio non e un giocatore di calcio , ma e' il CALCIO! al pari di tanti geni come Maradona, Platini .........
il Trap dovrebbe capire che Baggio e l'unico giocatore che trasforma una punizione in un calcio di rigore........ ed e l'unico che in 5 minuti puo salvargli la panchina da un eliminazione ................................. per me , e un grande errore, non portarlo......
Un ringraziamento a Baggio per tutte le emozioni che ha trasmesso a tutti noi Italiani , per il suo attaccamento per la nazionale , nessuno come lui .
Grazie! sempre nei nostri cuori
Grande!!! Concordo in tutto!!!
Old 29-04-2004, 18:32   #31
amd fan 222
Bannato

Città: Salice salentino
Re: BAGGIO, ADDIO!

Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Potete dirmi che ci sono mille discussione su Baggio, ma questa è la mia.
Lacrime che mi annebbiavano la vista, non mi hanno permesso di vedere a pieno la partita, ma se devo essere sincero l'Italia ha giocato male.
Pochi palloni sono girati a centrocampo, pochi palloni sono arrivati a Baggio.
Ma perchè Baggio quando ha il pallone tra i piedi mi da una sensazione di sicurezza unica?
Lui a mio parere è stato tra i migliori in campo e ci metterei pure la mano sul fuoco.
E' vero non ha corso, ma neanche Vieri lo ha fatto.
Qualcosa è andato storto nella carriera di Baggio, qualcosa è andato storto nella storia della Nazionale Italiana, ma la cosa è stata voluta.
Baggio sei il miglior giocatore. Chi a 37 anni fa quello che fai tu.
E' vero, nel momento dell'inno Nazionale quando eravate così intensamente abbracciati tu stonavi ed eri quasi parte di un fotomontaggio.
Ora sarai per la via di casa, dove una moglie e dei figli sapranno renderti felici, come lo hanno fatto i tuoi tifosi e come non ha fatto il destino reso avverso da qualche testa di cazzo....
Io ho ragistrato la cassetta della partita con il computer . Ho la digitale terrestre e domani la comprimo in XVID e la mastarizzo su cd di altissima qualità e la metto nei gioielli di famiglia . Mi mancherà tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuri che non gioca + secondo me potremmo vederlo a sorpresa in Portogallo. Potrebbe fare l'allenatore o l'attaccante della Juve per vincere tutto quello che c'è da vincere per un'ultima volta !!!!!
amd fan 222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 18:46   #32
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Io non capisco tante cose!!!

TRAPATTONI CI HA PRESO IN GIRO TUTTI E VI SPIEGO IL MOTIVO:

Vi ricordate il mondiale Korea....(ITALIA BRUTTA FIGURA)?

Il caro Trap ha inventato una stupida scusa per non convocare Baggio: Il giocatore è uscito da un brutto infortunio!!!
Baggio aveva recuperato la sua forma fisica in tempi record e una volta rientrato è riuscito a salvare il Brescia. Nulla da fare, Trapattoni con ipocrisia inventava la scusa più stupida per lasciare a casa Baggio.

Ora vedo che Inzaghi si è gravemente infortunato, ma da quanto ho capito prevede di portarlo preferendolo al divin Codino!

E' inutile, BAGGIO non potrà mai partecipare agli Europei per un'unica ragione: IL TRAP NON LO VUOLE.....

Trappattoni VERGOGNATI! L'Italia gioca male, molto male....
Ieri si è visto una venatura di buon gioco poco sfruttata...

Di Baggio si continua a parlare di quell'inutile rigore sbagliato!!!
Se lo faceva vincevamo forse il mondiale?
Se non sbaglio la speranza era ormai nulla....già sotto di due gol!!!
Per coloro che rinfacciano a Baggio il mondiale perso (il motivo non esiste), ricordo che fu lui a portarci in finale!!!!

BAGGIO....se fosse per il popolo Italiano il posto in Nazionale sarebbe tuo di diritto.
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 18:52   #33
uiopo
Senior Member

Città: Verona
Baggio è stato un campione, complimenti per la bella carriera.

Ma ora imho non ha il fisico e la prontezza giusta per giocare l'europeo, si farebbe del male solo a lui e alla sua carriera, oltre che probabilmente anche alla nazionale.
uiopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 18:52   #34
amd fan 222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Noi italiani non capiamo mai una mazza o meglio i vari CT non hanno mai capito una mazza....come fece C. Maldini a preferire un Del Piero mezzo infortunato ad un Baggio in forma stellare ? Ricordate il mondiale di Francia 98 quando prima ci salvò con il Cile inventando un assist per Vieri e guadagnandosi con un astuzia che solo un fuoriclasse può fare il rigore del 2-2. E come dimenticare quando con la Francia nel secondo tempo supplementare appena entrato tirò al volo e la palla lambì il palo....se fosse entrato quel tiro in porta.....Francia eliminata in casa sua e Roby eroe nazionale.....e oggi....gli si preferisci Miccoli.....Trapattoni preferisce Miccoli a Roberto Baggio.....mi sembra una presa in giro davvero......su Del Piero dico poco: vale forse un 1/1000 di R. Baggio.....spero che Trapattoni usi il senno, spero che che ci sia un miracolo che Baggio vada agli Europei.....

Forza Codino !
Trapattoni non capisce niente !!!
Se l'avesse convocato ai mondiali 2002 ora avremmo vinto e Baggio farebbe anche gli Europei per quanto è rimasto gasato . Ora è scarico colpa di Trapattoni !
Old 29-04-2004, 18:58   #35
amd fan 222
Bannato

Quote:

Il caro Trap ha inventato una stupida scusa per non convocare Baggio: Il giocatore è uscito da un brutto infortunio!!!
Baggio aveva recuperato la sua forma fisica in tempi record e una volta rientrato è riuscito a salvare il Brescia. Nulla da fare, Trapattoni con ipocrisia inventava la scusa più stupida per lasciare a casa Baggio.

Ora vedo che Inzaghi si è gravemente infortunato, ma da quanto ho capito prevede di portarlo preferendolo al divin Codino!

E' inutile, BAGGIO non potrà mai partecipare agli Europei per un'unica ragione: IL TRAP NON LO VUOLE.....

Per coloro che rinfacciano a Baggio il mondiale perso (il motivo non esiste), ricordo che fu lui a portarci in finale!!!!

BAGGIO....se fosse per il popolo Italiano il posto in Nazionale sarebbe tuo di diritto.
Protesta contro il Trap ?
Old 30-04-2004, 17:34   #36
indio
Junior Member

Quote:

Sei un grande,
sono completamente in linea con quello che hai scritto e ripeto:
TRAP GRAZIE PER L'IDEA....CI VOLEVA IN KOREA!!
VERGOGNA

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian