|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Oh! Forse é questo il motivo per cui in Takurua non trova piú le missioni da lunga distanza...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6382 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
chi é in beta non si danni l'anima per fare miliardi, perché poi tanto si azzera tutto
|
|
|
|
|
|
#6383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In effetti non avendo vantaggi se non quello di fare da cavia d'ora in avanti solo release ufficiali.... Ho comprato horizons perché pensavo che mi dessero anche il primo 'stabile' e la beta di horizons... Invece mi son cuccato solo la seconda e ora gioco per imparare più che fare soldi correndo come uno scemo per raccattare ogni missione... Tanto ho capito che di fruttuoso c'è solo il commercio dei rari e alcuni tipi di missioni di trasporto che vanno concatenate bene... Tutto il resto è poco vantaggioso o comunque ripaga meno determinati sforzi...
Domani cerco un pianete 'terrestre'.... Sono veramente curioso di vedere com'è implementato Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
|
?? Non mi dite così... Ieri l'altro c'ero vicino ma non avevo tempo di non scendere a terra...
Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Macche' non dargli retta, sono dei burloni
|
|
|
#6388 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Ci siamo!
David Braben ha appena comunicato la data di uscita di Horizon: martedì prossimo! E guardate chi è il primo a commentare https://forums.frontier.co.uk/showth...92#post3221692
|
|
|
#6390 |
|
Senior Member
|
Cioé in una settimana? BRB, corro a fare tutti i giri di Takurua che posso prima che lo nerfino...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6391 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Nooooooo ci sono appena arrivato a takurua ma non ho avuto tempo di prendere missioni! Parcheggiato l asp e sconnesso. Però che culo, ho fatto l ordine di horizons proprio un paio di gg fa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Martedi 15 lancio ufficiale di Horizons e hanno deciso di lasciar giocare Elite "normale" già da subito a chi ha preordinato Horizons!
EDIT: Rizal lo ha già detto, oggi sono fuso
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 Ultima modifica di matthi87 : 09-12-2015 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#6393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ok grazie mille. unica cosa, come faccio a vedere a che livello sono? |
|
|
|
|
|
|
#6394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le loro tasche è un'ottima politica commerciale... Come rispetto per l'utente molto meno... Col pinferlo che vedono i miei soldi per la beta la prossima volta... Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
|
#6395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'é un pannello a destra della tua nave che mostra tutti i dettagli.
|
|
|
|
|
|
#6396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#6397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Funziona così per tutti gli accessi beta di qualsiasi gioco. E nel caso di ED è stata una richiesta a gran voce da parte dei giocatori, non soltanto una scelta commerciale di ED. E se non sei soddisfatto puoi sempre chiedere un rimborso.
|
|
|
|
#6398 |
|
Senior Member
|
Sto partendo ora da Takurua con il carico piú grande che abbia mai fatto...
![]() ...e questo senza contare le missioni di riciclaggio che ho giá accettato!! Vi terró informati
|
|
|
|
|
#6399 |
|
Senior Member
|
Ahhh... Ma quindi non esce completamente dalla beta... È possibile giocare sul server 'ufficiale' e giocare nella beta...
Pensavo che il gioco horizons uscisse definitavamente dalla beta... Comunque non trovo il senso di avere un server beta e uno no con dati utente differenziati... Ha senso in caso di una beta che dura tot e poi entra il gioco ufficiale... Ma fare una beta giusto per far vedere le novità mensili.... Bo.... Non ne vedo il senso.... Per 20 euro non si muore... Mi scocciava nel caso che la beta fosse chiusa definitavamente e che quindi mi fosse costata 1 euro al giorno... Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6400 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo ora puoi giocare anche tu nei server ufficiali! Cominci subito si?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.