Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2015, 22:57   #7421
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012

Maremma bufalotta!!!
Complimentissimi!

Ma c'era una specie di glitch / bug che si poteva sfruttare per macinare tante anime in poco tempo?

P. S. per l'elmo, non mi ricordo nemmeno dove me lo sono procurato! Mi piaceva il +2 all'intelligenza, ma soprattutto la testa in stile Cthulhu!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 23:02   #7422
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Maremma bufalotta!!!
Complimentissimi!

Ma c'era una specie di glitch / bug che si poteva sfruttare per macinare tante anime in poco tempo?

P. S. per l'elmo, non mi ricordo nemmeno dove me lo sono procurato! Mi piaceva il +2 all'intelligenza, ma soprattutto la testa in stile Cthulhu!
Nessun glitch, le lance dell'anima cristallizzata occupavano un solo slot e quindi potevi fare questo:

https://www.youtube.com/watch?v=1OSW49Bym9k

EDIT: Ovviamente, anello del serpente d'argento e set di tseldora per aumentare le anime droppate.

Comunque l'elmo nella versione liscia lo droppava o un black phantom invasore oppure magus... ma erano rari, se non ricordo male.

Ultima modifica di kaos. : 01-12-2015 alle 23:05.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 23:21   #7423
Lateo
Senior Member

Fantastico! Non avrei mai immaginato che a Falò 99+ si beccassero così tante anime in una sola volta... ma il Set di Tseldora aumenta di parecchio le anime guadagnate?
Peccato che la Crystal Soul Spear ora non occupi più un solo slot...

Comunque, ricordo di aver guardato diversi tuoi video su DS1, ma non pensavo che ne avessi anche su Dark Souls 2: me li guarderò sicuramente!
Old 01-12-2015, 23:31   #7424
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Fantastico! Non avrei mai immaginato che a Falò 99+ si beccassero così tante anime in una sola volta... ma il Set di Tseldora aumenta di parecchio le anime guadagnate?
Peccato che la Crystal Soul Spear ora non occupi più un solo slot...

Comunque, ricordo di aver guardato diversi tuoi video su DS1, ma non pensavo che ne avessi anche su Dark Souls 2: me li guarderò sicuramente!

Dall'ottavo livello del falò smettono di aumentare le anime ricevute e gli hp dei nemici... Quindi sì, quel falò è a 99 ma anche se fosse stato a 8 sarebbe lo stesso... :-)
Comunque di ds2 ho pubblicato più video che su ds1... Compresa una guida per fare la no death & no bonfire run (se vuoi, guardati la versione UPDATED).... Peccato che non ti sarà minimamente utile per la tua versione del gioco... Causa nemici e oggetti spostati :-(

(In ds2 si ottengono due anelli, uno se si finisce il gioco senza mai morire e l'altro se non ti siedi mai al falò... Lo sapevi?)

EDIT: Purtroppo non ricordo minimamente di quanto aumentasse le anime quel set... :-(

Ultima modifica di kaos. : 01-12-2015 alle 23:35.
Old 01-12-2015, 23:42   #7425
Lateo
Senior Member

Sì, sapevo del Conqueror / Exalted Ring, ma aspetto ancora un po' per imbarcarmi in una simile titanica impresa. Guarderò sicuramente i tuoi video, anche se si riferiscono ad una versione diversa dalla mia!

Nessun problema per il Tseldora: farò qualche esperimento per conto mio.

Grazie per le informazioni!
Old 01-12-2015, 23:48   #7426
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
io stavo messo così quando ho smesso con DS2 (per poi riprendere con scholar):
http://images.akamai.steamuserconten...564EDD0E22A2D/

Ma vi assicuro che c'è parecchia gente che va in giro con il pg maxato, no ha caso anche armi de menga fanno un sacco di danni: pg maxato + infusione mondana.

Comunque ripropongo la solita menata: perché rompersi le palle a farmare il povero e inerme signore dei giganti quando un invasore nel tier più alto sgancia 300.000 anime?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 07:44   #7427
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Ma vi assicuro che c'è parecchia gente che va in giro con il pg maxato, no ha caso anche armi de menga fanno un sacco di danni: pg maxato + infusione mondana.

Comunque ripropongo la solita menata: perché rompersi le palle a farmare il povero e inerme signore dei giganti quando un invasore nel tier più alto sgancia 300.000 anime?
Praticamente i nemici si spostano quando ti vedono.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2015, 08:06   #7428
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Perché si fa prima? :-)
Togliendo le varie no death e la sl1 lasciata a metà.... Ho impiegato meno di 150 ore ad arrivare al livello 623...

Ovviamente non sono stati fatti tutti al signore dei giganti... Altrimenti avrei impiegato solo una ventina di ore per arrivare a quel livello.

Ultima modifica di kaos. : 02-12-2015 alle 08:13.
Old 02-12-2015, 09:34   #7429
Lateo
Senior Member

Quote:
Bravissimo anche tu! Ma spiegatemi una cosa: col passaggio da versione base a Scholar avete perso tutto? C'è stata la possibilità di importare il vostro vecchio personaggio oppure è come se fossero due giochi completamente diversi?
(P. S. non riconosco l'arma nella mano destra...)

Quote:
Ma affinché abbia un senso l'Infusione Mondana bisogna avere statistiche altissime? Ad esempio, io che ho tutto a 50 non ho convenienza ad infondere con la Mundane Stone, perché quando verifico le statistiche delle armi, sono sempre e comunque più potenti le infusioni Lightning, Fire, Magic o Dark rispetto al Mundane.
Sbaglio qualcosa?

Quote:
Devo ancora trovare qualcuno che mi sganci così tante anime... però una volta, dopo aver vinto uno scontro, ne ho beccate più di 100.000!

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Perché si fa prima? :-)
Togliendo le varie no death e la sl1 lasciata a metà.... Ho impiegato meno di 150 ore ad arrivare al livello 623...

Ovviamente non sono stati fatti tutti al signore dei giganti... Altrimenti avrei impiegato solo una ventina di ore per arrivare a quel livello.
Io ho quasi il doppio delle tue ore e metà del tuo livello... respect!
Old 02-12-2015, 09:49   #7430
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ma affinché abbia un senso l'Infusione Mondana bisogna avere statistiche altissime? Ad esempio, io che ho tutto a 50 non ho convenienza ad infondere con la Mundane Stone, perché quando verifico le statistiche delle armi, sono sempre e comunque più potenti le infusioni Lightning, Fire, Magic o Dark rispetto al Mundane.
Sbaglio qualcosa?
l'infusione mondana lavora proprio sulla stat più bassa del tuto pg, quindi devi avere tutto alto. conviene però quasi sempre su quelli armi che hanno scaling bassi, su armi che scalano S penso la differenza sarà minima.
per quanto riguarda quelle elementali invece, il discorso è un tantino più complesso, il numerino di dmg nelle stat sarà sempre più elevato delle controparti con unico tipo di danno, ma ciò non vuole dire che avremo un output di danno maggiore, poiché i 2 tipi di danno si scontrano con le rispettive resistenze dell'avversario (split damage).

es:
arma 400 fisica - 100 resistenza fisica = 300 danno

arma 450 fisica/elettrica - 100 res fis. -80 res ele = 270 danno

le armi elementali sono ottimali quando buffate dello stesso elemento e usate contro avvesari deboli allo stesso.

Ultima modifica di Havel : 02-12-2015 alle 09:57.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 10:18   #7431
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
(In ds2 si ottengono due anelli, uno se si finisce il gioco senza mai morire e l'altro se non ti siedi mai al falò...

What?! Per veri masochisti

Non sedersi mai al falò significa che, finite le estus, ci si può curare solo con magie/miracoli... se non si ha una build di quel tipo allora rimangono solo gli oggetti curativi, ma immagino servano in grosse quantità. Roba da pazzi

Stavo pensando... ma teoricamente avrebbe senso fare il NG+ sviluppando le stat trascurate alla prima run?

Nel mio caso sto facendo la mia prima run come melee STRENGTH based (attorno al livello 140, da poco ho preso l'anello del Re per darvi un'idea del punto del gioco in cui sono, ma mi mancano i DLC)... avrebbe senso sviluppare le abilità magiche nel NG+ o i requisiti per l'avanzamento di livello sono troppo elevati per poter raggiungere buoni risultati anche lì?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 11:14   #7432
Lateo
Senior Member

@ Havel: di solito mi baso sul secondo pannello delle statistiche quando devo valutare l'efficacia dell'infusione: generalmente i migliori risultati vengono dati da Dark, Magic o Lightning. Però effettivamente non ho mai provato un infusione Mondana con un arma a basso Scaling... devo testare!

@ Arkantos: è proprio quello che ho fatto io: iniziato come mago con alta Intelligenza e Attunement, mi sono reso conto che se non impari fin da subito ad usare un'arma bianca per lo meno decente, non hai nessuna speranza di andare in giro come mago puro, a meno che tu non ti porti dietro un treno merci di erbette ripristina-magie... e così ho iniziato a pompare tutto il resto, fino ad arrivare al 50 ovunque.
Old 06-12-2015, 14:11   #7433
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho appena scoperto che è partita l'anima oscura II, qualcuno sa dirmi com'è?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 06-12-2015 alle 14:15.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 14:18   #7434
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho appena scoperto che è partita l'anima oscura II, qualcuno sa dirmi com'è?
Ho visto i 16 minuti del primo episodio: mi sono sentito in imbarazzo per lui.
Non scherzo e non sto flammando.

Evidentemente ha dei cattivi consiglieri o troppi yes men attorno, altrimenti non si spiega come se ne sia potuto uscire con una roba del genere.
Old 06-12-2015, 14:28   #7435
Lateo
Senior Member

Scusate, ma... di che state parlando?

EDIT: di questo?
https://www.youtube.com/watch?v=Rws7zzyPHvk

Ultima modifica di Lateo : 06-12-2015 alle 14:36.
Old 06-12-2015, 14:51   #7436
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
È pure difficile tirar fuori qualcosa di buono dalla lore di sto gioco, secondo me

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Old 06-12-2015, 15:21   #7437
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Scusate, ma... di che state parlando?

EDIT: di questo?
https://www.youtube.com/watch?v=Rws7zzyPHvk
sì.

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
È pure difficile tirar fuori qualcosa di buono dalla lore di sto gioco, secondo me

Il problema è che lui non sa scrivere... e a recitazione è messo anche peggio, basare una serie solo su queste due cose mi sembra un azzardo bello e buono.
L'anima oscura 1 ogni tanto me la riguardo, mi è piaciuta proprio tanto.
Mentre tutto quello che è venuto dopo, secondo me, non è all'altezza del suo primo lavoro (forse solo la run di FF8 ci si avvicina).

Ultima modifica di kaos. : 06-12-2015 alle 15:24.
Old 06-12-2015, 16:57   #7438
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Si, è troppo prolisso e fa discorsi che alla fine si arrotolano su se stessi.. Probabilmente pretende troppo.. L'anima oscura 1 è un gran lavoro, si

Old 06-12-2015, 19:21   #7439
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Appena visto, posso dire che non ci ho capito una mazza?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:21   #7440
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Un TL;DR riguardo a ciò di cui parla questo video?

Discute della lore del gioco?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian