|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Io l'ho finito in inglese, perchè da grande fan della serie, non resistevo all'attesa della traduzione.
Posso dire che come storia mi è piaciuta, anche se poteva tranquillamente essere condensata in 4 episodi, dal momento che in alcuni punti perde un po' di mordente. E' dal punto di vista tecnico, che secondo me non ci siamo proprio! Capisco la scelta di una grafica minimalista e stile cartone animato, ma ho notato diverse mancanze basilari, come le ruote delle auto (sopratutto quelle elettriche del futuro) che non girano nemmeno! Nulla da dire sull'audio, sopratutto per la partecipazione del mitico Christofer Lloyd!
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ma si hanno notizie sull'uscita della 2a stagione?????
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Finito il 5° capitolo proprio ieri sera. Sarà stato pure breve, sarà stato pure semplice, ma a me è piaciuto un sacco.
Il finale sembra lascia aperta una porta per un probabile seguito
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cia raga, mi sapete dire se la traduzione in op(http://bttfinitaliano.altervista.org...html#capitolo1) è compatibile con la ver steam?
Back To The Future:The Game comprende tutti e 5 i capitoli?
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
ciao ragazzi...
di recente ho preso questo gioco dall'ultimo indie royale ed ho installato il primo episodio da steam, il problema è che non riesco in alcun modo a farlo partire... crasha all'avvio. ho cercato sul forum di steam (http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1718482) una soluzione ma sembra che non ci sia niente da fare. qualche idea??? bah... ste cose sono inconcepibili, manco fosse un gioco di vent'anni fa quasi quasi mi faccio una nuotatina in acque internazionali
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
è da poco uscita la versione "30° anniversario" per XBox360: sapete se si può' comprare una copia fisica e dove?
io non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (a parte il marketplace della XBox). =)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.