|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
come ti trovi con le temperature/rumorosità/polvere?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
polvere ancora è troppo poco per poter giudicare... rumorosità:
al massimo livello: molto rumoroso (ma penso che gran parte del rumore sia colpa dello zalman) a livello medio: molto buono a livello basso: inudibile (utilizzo questo livello) come temperature: cpu 40 gradi vga 35 gradi
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma nella versione bianca i led power on e hdd activity di che colore sono?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il led è blu per tutte le varianti, comunque perdendoci 10 minuti si può cambiare. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per R4 c'è solo il power led blu per il black e per il titanium ma pare che nella versione bianca fosse rosso.
Per R5 bianco non ho info; sei sicuro che sia blu il power on? Poi il blocco ventole anteriore non è rimovibile come per R4? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si io parlo esclusivamente dell R5, per quanto riguarda le ventole non sono fissate su un blocco ma su delle alette parte di un telaio fisso dove eventualmente puoi metterci pure un radiatore.
http://imagescdn.tweaktown.com/conte...sis_review.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.