|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#5862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Non sono sicuro, ma penso che la class action si possa fare anche a livello globale.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Su questo ti dico che, quasi sicuramente, non puoi farlo...
Ultima modifica di fantonimanuel : 27-10-2015 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#5864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Anche sul mio dispositivo blocchi che richiedono lo scollegamento dalla rete elettrica; lo faceva sporadicamente ma ieri per due volte durante la visione di una serie tv, quindi basso carico per il processore e per la rete wi-fi infatti non sembra più caldo del solito.
p.s. eviterei di sparare baggianate del livello "class-action" ... giusto per non svilire tutta la discussione. Un consiglio senza voler fare polemiche
|
|
|
#5865 |
|
Senior Member
|
Da avvocato: lasciate perdere class action et similia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5866 |
|
Senior Member
|
Sì certo, era solo un'idea di quello che potrebbe succedere se tutti gli utenti che hanno acquistato un determinato prodotto se lo trovano quasi inutilizzabile a causa di un errore della casa produttrice.
Noi per fortuna siamo smanettoni e sappiamo come tornare facilmente al firmware precedente, gente come i miei genitori (a cui ho lasciato il WDTV) non sanno neppure cos'è un firmware.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
|
Ragazzi NON NE VUOLE SAPERE DI AGGIORNARMI (rectius: downgradarmi) il firmware.
Inserisco la chiavetta ma non fa nulla, nè in automatico, nè andando nelle impostazioni. Chiavetta formattata in FAT32, con dentro i files scompattati (ho messo sia tutta la cartella, sia i files singoli direttamente nella chiavetta), nulla di nulla. Può influire il fatto che io abbia il "theme" di Titus scaricato qualche tempo fa ? Non credo... HELP MEEE !!!
|
|
|
#5868 |
|
Senior Member
|
OT ON
Il mondo è un pelo cambiato dal 2004, anno in cui mi sono iscritto al forum... Ora le risposte te le danno su facebook e le faq te le twittano... Sarò romantico, sarò nostalgico, ma credo che questo forum (insieme a pochi altri) sia l'unico spazio dove la realtà (non funziona? butto via. Neanche mi pongo il problema del perchè) non sia ancora stata distorta. E meno male... Senza questo spazio, non avrei risolto un'infinità di problemi e, a mia volta, non avrei aiutato persone nella mia stessa situazione. Finchè c'è gente curiosa, il lettore dei tuoi genitori (come quello dei miei) continuerà a funzionare. Per tutti gli altri, mi spiace, c'è mediamondo o slong per cambiare device OT OFF |
|
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - Scompatta tutti i files nella root. 3 - Modifica il .ver. con il note o con un editor 4 - Scollega il wd dalla rete e spegni. 5 - Inserisci il pen drive nello slot posteriore. 6 - Avvia e cerca l'aggiornamento. 7 - Se così nn funziona, ripristina il device a fabbrica e riparti dal punto 4 |
|
|
|
|
|
|
#5870 |
|
Senior Member
|
Io il downgrade l'ho fatto copiando i file nella root del disco collegato al WDTVLive. Però non ricordo che file system abbia questo disco, di sicuro uno tra NTFS e ExFAT (ma penso più il primo).
ps: per scrupolo proverei a rimettere il theme stock.
|
|
|
|
|
#5871 |
|
Senior Member
|
Questo punto mi lascia perplesso: come scollego dalla rete ? E se spengo e riavvio, automaticamente non si aggancierà daccapo alla rete ?
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
|
Se sei via lan scollega il cavo. Se sei via wifi, cambia il dns con 127.0.0.1 (o spegni momentaneamente il modem/router/access point)
Ultima modifica di fantonimanuel : 27-10-2015 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#5873 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
|
Niente, non va. Inutile. Provato in tantissimi modi differenti.
Rimane soltanto il ripristino alle impostazioni di fabbrica...ma ho il vago sentore che sarà tempo perso e non aggiornerà ugualmente, costringendomi a lavoro inutile per ripristinare tutto (soprattutto inserimento IP statico su rete nascosta). Vabbè...proverò più in là...in attesa di acquistare un bel SMART TV con tutto incorporato...
|
|
|
#5875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
|
No..ma farò anche questo tentativo...anche se l'ho formattata 2 volte e funziona perfettamente sia su Mac che su PC (ah, formattata da PC con Win10 per togliermi ogni dubbio, visto che in precedenza l'avevo formattata da Mac).
|
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- o hai sbagliato ad editare il file ver - il pendrive non è "digerito" dal wdlive Se formatti con win, prova a fare una formattazione lenta, mettendo, come fs e dimensione unità di allocazione, "impostazione predefinita". |
|
|
|
|
|
|
#5878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora provo con altra pen-drive, formattata nuovamente. Se nemmeno così va, allora FAN**LO !
|
|
|
|
#5879 |
|
Senior Member
|
File .ver x downgrade
scompattate il file del firmware che volete per il downgrade (lo trovate nel 1° post) e poi sostituite il file ver contenuto nell'archivio. |
|
|
|
|
|
#5880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il downgrade l'ho fatto copiando i file su l'HDD collegato direttamente alla porta posteriore del lettore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.