|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
grazie mille, vedo che non sono il solo ad essermi preso una pausa (ognuno x motivi diversi ovviamente) quindi a presto, tra un po' ci rivediamo nel vuoto cosmico |
|
|
|
|
|
|
#5562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Se qualcuno vuole farsi un pó di CQC con me io sono in gioco tra pochi minuti!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5563 |
|
Senior Member
|
....
ho appena finito circa 1 ora e mezza di CQC, e saró onesto, non mi divertivo cosí da un sacco di tempo. Gli scontri nell'universo persistente sono fighi, ma accadono troppo di rado e spesso e volentieri sono sbilanciati... il CQC invece é pura adrenalina dall'inizio alla fine, io sto qui che mi sto bevendo una camomilla sennó non ce la faccio mica a dormire! I dettagli che hanno azzeccato alla grande: -usano le navi piú piccole e agili, che ha davvero senso usare in Deatmatch (anche se mi divertirebbe l'idea di fare CQC in un Type 7 -lo scenario permette veramente di sbizzarrirsi e di fare acrobazie difensive, senza le quali sarebbe molto difficile scrollarsi nemici dalle chiappe; -hanno finalmente bilanciato l'aspetto del combattimento tra astronavi che Star Citizen proprio non riesce ad azzeccare, le armi basculanti: sono effettivamente migliori in CQC tant'é che le usano tutti, ma il fatto che lockano automaticamente in un'area ristretta davanti a sé nullifica il gap di prestazioni tra varie periferiche di controllo e permette meccaniche interessanti come i chaff; -i vari loadout sono discretamente bilanciati e permettono una certa flessibilitá... anche se in Deatmatch la scelta migliore é sempre e comunque velocitá e DPS a scapito di tutto il resto. Sono rank 9 dopo circa 100 minuti di gioco, e sono anche riuscito a vincere il Deatmatch Free for All per ben due volte! Devo ancora afferrare il nocciolo del meta di questo gioco, c'erano almeno due giocatori che erano delle bestie disumane senza che io capissi _perché_ fossero cosí forti; il massimo che ho saputo fare é stato disattivare il Flight Assist mentre sono inseguito per girarmi e sparare sul mio inseguitore mentre continuo ad andare "all'indietro". Le altre modalitá di gioco sono piuttosto deserte, l'unica volta che ho giocato in Deatmatch a squadre gli avversari erano schiappe totali - ho fatto tipo 15 frag e 0 morti... poi peró la partita non é finita, tutti quanti si sono disconnessi e il gioco non mi ha dato nessun punto. ... Senza ombra di dubbio CQC dá una pista ad Arena Commander, ma proprio che non lo vede nemmeno guardandosi indietro tanto sta avanti; e dirlo non mi pesa per niente perché... é la pura veritá! Almeno allo stato attuale. Prevedo che Star Citizen copierá non poche meccaniche da questa modalitá... Dobbiamo assolutamente provare a giocare in squadra, magari nel weekend. Contate su di me! EDIT: Voice Attack poi é la ciliegina sulla torta; mentre sto svolazzando tra le varie costruzioni con roba che esplode a destra e sinistra: "Sofi?" "Yes." "Can I get some combat music?" "With pleasure, sir." Assolutamente surreale.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 13-10-2015 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#5564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Qualcuno di voi ha provato il prismatic shield generator? Ne vale la pena? Perché sul Python aumenta gli scudi di 130 mj passando da un'A6 ad un'A6 prismatic. Quindi potrei pensare anche di abbandonare Hudson per andare con l'altra e farmi il prismatic.....L'unico problema è che con power plant attuale (B7, e penso che la terrò un bel po' visto che la A7 costa 51.000.000) potrei solo attivare una shield cell per volta
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 Ultima modifica di wolf74 : 13-10-2015 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#5565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#5566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema del bilanciamento di SC secondo me non é solo l'eccessiva manovrabilitá (che sarebbe anche realistica, come hai giá detto) che rende il gioco troppo frenetico, ma il combattimento punta & clicca che rende qualsiasi soluzione diversa dall'uso del mouse inferiore.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5567 |
|
Senior Member
|
va beh lo sai come la penso, quindi inutile ripetere 300 volte le stesse cose
Isinona qualche giorno fa ha fatto un video del CQC, con il flight assist off https://www.youtube.com/watch?v=vYv5ri9yN18 Questo tizio è veramente l'ayrton senna di Elite Dangerous, sembra giocare un altro gioco.
|
|
|
#5568 |
|
Senior Member
|
Oh, e avete visto questo simpatico exploit?
![]() Mi sa che corro a Sothis a farmare missioni di contrabbando con un ASP prima che lo patchino, POI mi dedicheró al CQC...
|
|
|
|
|
#5569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre fate attenzione perchè verrete interdetti a raffica: Silent Running, Chaff ed Heatsinks sono la regola. Cmq le multe sono ridicole, rispetto al guadagno. I sistemi interessati sono le New Colonies della Sirius Corporation: Sothis e Ceos danno il massimo ma sono le più lontane. In alternativa ci si può fermare molto prima, tipo a TE KAHA che è sul bordo della Bolla.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 13-10-2015 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#5570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conviene davvero il Silent Running con gli Heat Sink? Non é meglio avere lo scudo e piottare via? Oh, e se gli NPC ti avvisano nel momento in cui arrivi nel sistema provate cosí: andate a portata di Fuel Scopping e puntate la nave verso l'esterno, 9 volte su 10 il tapino si schianta sulla stella
|
|
|
|
|
|
#5571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Giusto per capirci, per me il DBX è la nave da lunghe tratte per eccellenza: armata fino ai denti con un Beam Classe 3 e due Pulse Classe 2, fa ancora 30Ly, e ti permette di fare a pezzi chiunque. E' soltanto un pò lentina nell'allungo, ecco perchè Chaff ed Heatsinks possono tornare utili. Tanto se non si usano scudi gli Shield Booster non servono più.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 13-10-2015 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#5572 |
|
Senior Member
|
DBX?
|
|
|
|
|
#5573 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5574 |
|
Senior Member
|
Oh. Anche l'ASP ha un FSD massimo di classe 5, per curiositá, cosa lo rende un buon esploratore oltre a questo?
|
|
|
|
|
#5575 |
|
Senior Member
|
Noir ti voglio vedere poi con il t7, è un lumacone, vieni mass lockato spesso e volentieri, al momento infatti mi spavento più degli npc che dei cmdr
|
|
|
#5576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa più importante è che un Hardpoint Classe 3 e due Classe 2, se usati correttamente, sono devastanti. L'Asp dalla sua ha molti più compartimenti. Il mio loadout attuale: http://coriolis.io/outfit/diamondbac..._BL%2BMC_224Mj
|
|
|
|
#5577 |
|
Senior Member
|
Cioé non c'é un ASP comparabile?
![]() Ma che cosa influisce sulla distanza di salto oltre il tipo di FSD e la massa?
|
|
|
|
|
#5578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#5579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ovviamente la Nave. Le navi che saltano più lontano sono Asp, DBX ed Anaconda. Menzione speciale per l'Adder. Per la prima, servono una cinquantina di milioni per avere un fitting di rispetto. Per il DBX ne bastano una ventina. L'Anaconda nontelodiconemmeno...
|
|
|
|
#5580 |
|
Senior Member
|
Nel senso che il tipo di nave viene fatturato nella formula? O intendi che dalla nave si estrapolano la massa e quindi la portata?
Hey, io ho 13M liquidi e altri 3.5 nella mia nave, stavo pensando di passare all'ASP e di mettere il FSD 5A e poco altro per poi andare a farmare Sothis... spero mi avanzi qualcosa per il carburante
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.