Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2015, 12:57   #12701
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
che il tempo è stato fatto prima dell'aggioramento forse?
E quindi? ma che hai 12 anni? Che significa sta risposta??

Meno male che RSR oltre che al giorno e l'ora registra anche la versione utilizzata, o sei l'unico che non lo sa??
Non vorrei aver capito che insinuassi che siccome il tempo era stato registrato pochi giorni prima dell update, fosse stato fato usando la beta e non la pubblica... ma nel caso avessi capito bene... complimenti, hai vinto un altra figuraccia davanti al forum...
Guarda un po i tempi della 458 GT2, ne Philippe nè Enzino hanno accesso alla BETA, percui... in caso, complimenti per la figura!

Ora per favore, STOP TROLL PLEASE
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:13   #12702
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
E quindi? ma che hai 12 anni? Che significa sta risposta??

Meno male che RSR oltre che al giorno e l'ora registra anche la versione utilizzata, o sei l'unico che non lo sa??
Non vorrei aver capito che insinuassi che siccome il tempo era stato registrato pochi giorni prima dell update, fosse stato fato usando la beta e non la pubblica... ma nel caso avessi capito bene... complimenti, hai vinto un altra figuraccia davanti al forum...
Guarda un po i tempi della 458 GT2, ne Philippe nè Enzino hanno accesso alla BETA, percui... in caso, complimenti per la figura!

Ora per favore, STOP TROLL PLEASE
12 ani li avrai te forse.

è 2 pagine che scrivi, i tempi fatti con le nuova versione 1.2 sono identici agli altri, e poi posti uno screen per dimostrarlo con le versione prima dell'aggiornamento? esattamente la V. 1.1.6

e modera i termini che non ti stanno insultando, pls
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-08-2015 alle 13:20.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:21   #12703
JeremyWade
Bannato

Quote:
12 ani li avrai te forse.

è 2 pagine che scrivi i tempi fatti con le nuova versione 1.2 sono identici agli altri, e poi posti uno screen per dimostrarlo con le versione prima dell'aggiornamento?

e modera i termini che non ti stanno insultandando
Eh no, non mi insulti...ma mi stai prendendo per scemo scusa???
Cosa non ti è chiaro nello screen che ti ho postato?

A)La data e l'ora chiaramente leggibile sopra la scritta "hotlap" in alto a sinistra?

Oppure

B)La data e l'ora sempre chiaramente visibile che leggi sulla toolbar di Windows in basso a destra???
Old 03-08-2015, 13:23   #12704
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

stai cercando di dimostrare che i tempi sono identici anche dopo l'aggiornamento, giusto? Posta uno screen con la versione 1.2.1 del gioco... non la 1.1.6

Ci arrivi o devo fare un disegnino?
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 03-08-2015, 13:33   #12705
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
stai cercando di dimostrare che i tempi sono identici anche dopo l'aggiornamento, giusto? Posta uno screen con la versione 1.2.1 del gioco... non la 1.1.6

giusto per non far alzare gli animi....
mi par di capire che quello su RSR è fatto il 26 luglio (v1.1.6) mentre quello dello screen dietro del PC è stato fatto oggi (3 agosto) cn la v1.2.1.
Giusto?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:36   #12706
JeremyWade
Bannato

Quote:

Ah vabbe... allora ci rinuncio... Guarda ti chiedo scusa pietà e misericordia, non me ne freghera piu nulla di quello che scriverai, di quello che testerai, e quant altro.

Dopo questa risposta, scusa ma... NON CI RIESCO A CREDERE! non so se ridere o se piangere... veramente...

PS, lo screen e di stamattina, l'update del 31 luglio... ora scusa, con tutto il rispetto del cielo e della terra... MA IL 3 AGOSTO 2015 ALLE 11 DI MATTINA CHI ME LA DA LA VERSIONE 1.1.6???????????????? LA FATA TURCHINA?
Sei sicuro che abbia bisogno io dei disegnini???

SONO BASITO.
Old 03-08-2015, 13:39   #12707
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

ok stavo guardando sul sito RSR, chiedo scusa.

Registra il tempo, puoi averlo fatto benissimo con gli aiuti attivi
Old 03-08-2015, 13:42   #12708
JeremyWade
Bannato

Quote:
ok stavo guardando sul sito RSR, chiedo scusa.

Registra il tempo, puoi averlo fatto benissimo con gli aiuti attivi
e Vabbene confesso...
Cè Greger in vacanza da me, il tempo con la nuova build l ha fatto lui..
Old 03-08-2015, 13:50   #12709
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
e Vabbene confesso...
Cè Greger in vacanza da me, il tempo con la nuova build l ha fatto lui..
ma postato così non ha senso cmq, chiedi al tuo amico di registrarlo
Old 03-08-2015, 13:54   #12710
JeremyWade
Bannato

Quote:
ma postato così non ha senso cmq, chiedi al tuo amico di registrarlo
Io o "il mio amico", in tutta franchezza, onestà e sincerità, e sempre col dovuto rispetto del cielo e della terra, non abbiamo assolutamente nulla da dimostrare a TE.

PS... era una battuta cmq...
Old 03-08-2015, 13:57   #12711
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Io o "il mio amico", in tutta franchezza, onestà e sincerità, e sempre col dovuto rispetto del cielo e della terra, non abbiamo assolutamente nulla da dimostrare a TE.

PS... era una battuta cmq...
a me no ma giusto per confermare la tua teoria.
Old 03-08-2015, 14:03   #12712
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ragazzi non vi scaldate così tanto

io per il momento con poche prove con la 155 mi becco circa 6, 7 secondi dai tempi di inizio settimana scorsa ( fatti di fresco ) , con la mclaren 12 c GT3 invece tempo di prova quasi identico al precedente come le sensazioni . ..

boh così di getto la gt3 è uguale come filing a prima ma la 155 mi è cambiata tantissimo ( con setup di default in entrambe i casi ) ma magari è un bug mio , proverò meglio appena ho un po' di tempo

Ragazzi .. pace e prosperità e belle gare
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 14:22   #12713
JeremyWade
Bannato

Quote:
a me no ma giusto per confermare la tua teoria.
La mia teoria (che ti ripeto non è teoria ma certezza), te l hanno dimostrata gia Philippe ed Enzo con 67 millesimi di differenza tra due updates.

A me dispiace per te a questo punto, perche dopo questi "exploit" che ti sei fatto nelle ultime pagine, onestamente non credo che da ora in poi i tuoi interventi, "tests" e robe varie verranno presi in considerazione come attendibili...
Per quanto mi riguarda, inutile che cerchi di provocarmi, mi scivoli addosso...
Il tempo te l ho postato, se ci credi bene, se no a me non cambia certo la vita
Old 03-08-2015, 14:37   #12714
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi calmatevi che poi arriva il mod e vi mette a pi greco mezzi 😄

Ci sta che con qualche macchina a qualcuno leggerisimme differenze hanno creato difficoltà

Te jeremy vai forte e probabilmemte le minime differenze non ti fan perdere tempo, vuoi con il setup o vuoi per il 'manico' ti sai arrangiare molto bene ... Anzi dipende come puoi pure far meglio 😝

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 03-08-2015 alle 14:41.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 15:07   #12715
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
La mia teoria (che ti ripeto non è teoria ma certezza), te l hanno dimostrata gia Philippe ed Enzo con 67 millesimi di differenza tra due updates.

A me dispiace per te a questo punto, perche dopo questi "exploit" che ti sei fatto nelle ultime pagine, onestamente non credo che da ora in poi i tuoi interventi, "tests" e robe varie verranno presi in considerazione come attendibili...
Per quanto mi riguarda, inutile che cerchi di provocarmi, mi scivoli addosso...
Il tempo te l ho postato, se ci credi bene, se no a me non cambia certo la vita
teoria fino a prova contraria... non hai ancora dimostrato nulla, a parte un tempo fatto con chissà quali parametri...
Registra che ci vuole? Prenditi tutto il tempo che ti serve siamo qui.
Old 03-08-2015, 15:41   #12716
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
teoria fino a prova contraria... non hai ancora dimostrato nulla, a parte un tempo fatto con chissà quali parametri...
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 15:53   #12717
JeremyWade
Bannato

Quote:
Visto che non riesci a smetterla di offendermi (si, continuando a mettere in dubbio la mia parola e provocandomi, a questo punto lo stai facendo); Ti registrerò il tempo su RSR solo se prima chiederai pubblicamente di essere bannato "lifetime" dagli admin e dopo che essi confermeranno cio.
Certo.. ti registrerai e continuerai con ste provocazioni e a disinformare la gente iscritta a questo forum, ma almeno mi sarò preso la piccola soddisfazione di averti levato il nick (oltre che al farti fare la figuraccia numero 387532).

Quanto sei disposto a rischiare? Fino a che punto arrivano le tue "convinzioni"?

PS... Pensaci Bene... ma proprio bene eh!
Old 03-08-2015, 16:00   #12718
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Visto che non riesci a smetterla di offendermi (si, continuando a mettere in dubbio la mia parola e provocandomi, a questo punto lo stai facendo); Ti registrerò il tempo su RSR solo se prima chiederai pubblicamente di essere bannato "lifetime" dagli admin e dopo che essi confermeranno cio.
Certo.. ti registrerai e continuerai con ste provocazioni e a disinformare la gente iscritta a questo forum, ma almeno mi sarò preso la piccola soddisfazione di averti levato il nick (oltre che al farti fare la figuraccia numero 387532).

Quanto sei disposto a rischiare? Fino a che punto arrivano le tue "convinzioni"?

PS... Pensaci Bene... ma proprio bene eh!
Per quale motivo scusa?
Non sono io che affermo che il gioco è identico... mostrando un tempo che nessuno può verificare, se vuoi farlo bene sennò la prossima volta evita di intervenire se non puoi dimostrarlo.

c'è chi si lamenta della 155, rispondi che è tutto identico
Old 03-08-2015, 16:08   #12719
JeremyWade
Bannato

Quote:
Per quale motivo scusa?
Non sono io che affermo che il gioco è identico... mostrando un tempo che nessuno può verificare, se vuoi farlo bene sennò la prossima volta evita di intervenire se non puoi dimostrarlo.
E' tutto il giorno che cerco di spiegartelo... come pilota virtuale a TE non devo dimostrare assolutamente nulla, ovviamente sei liberissimo di non credere a cio che ti ho scritto e postato, ma da qui a continuare a provocarmi, se permetti, infastidisce..
Percui, visto che ti diverti a provocare e sfidare la gente mettendo in dubbio quali che siano le affermazioni altrui e continui imperterrito anche dopo che ti è stato detto che non gliene frega nulla a nessuno... A sto punto ti sfido io!

Guarda che sei tu che "te la stai cercando"... sia chiaro eh! per me avresti potuto benissimo affermare che "non ci credi" e fermarti li invece che continuare con la tua inutile ed infantile provocazione.

Ti ho anche fatto notare la differenza tra vecchia e nuova build con la 458GT2 (67 millesimi), e ancora mi provochi?
Old 03-08-2015, 16:13   #12720
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
E' tutto il giorno che cerco di spiegartelo... come pilota virtuale a TE non devo dimostrare assolutamente nulla, ovviamente sei liberissimo di non credere a cio che ti ho scritto e postato, ma da qui a continuare a provocarmi, se permetti, infastidisce..
Percui, visto che ti diverti a provocare e sfidare la gente mettendo in dubbio quali che siano le affermazioni altrui e continui imperterrito anche dopo che ti è stato detto che non gliene frega nulla a nessuno... A sto punto ti sfido io!

Guarda che sei tu che "te la stai cercando"... sia chiaro eh! per me avresti potuto benissimo affermare che "non ci credi" e fermarti li invece che continuare con la tua inutile ed infantile provocazione.

Ti ho anche fatto notare la differenza tra vecchia e nuova build con la 458GT2 (67 millesimi), e ancora mi provochi?
scuate l'intrusione, ma non è meglio che vi battete in pista e chi passa primo sotto la bandiera ha ragione? dai sù per un gioco prenderla sul personale, scherziamoci sù viviamo meglio con noi e con gli altri.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian