Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2015, 18:01   #73721
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Adesso che sono finalmente in ferie ci proverò e ti saprò dire

Ps. tenete d'occhio le news che verranno dal gamescom la settimana prossima perchè qualcuno vocifera che ci sarà l'annuncio della prossima espansione
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Se diventassimo i "cattivi" potrò prendere finalmente a sberle Imperius?
lo spero anch'io
insieme ad azmodan era il più odioso, ma sfortunatamente l'attacco di diablo alla crystal arch lo salva sempre dalla meritata tempesta di calci che meriterebbe.
Pure in ros, che fa fare a noi il lavoro sporco manco ringraziando.
Per carità il design è uno dei più riusciti degli arcangeli, ma la caratterizzazione è veramente odiosa.
Il discorso principale è che ora i signori del male sono ora in libertà.
Potrebbero rispuntare baal e mephisto visto che i ritratti ci sono nei file di ros e non dispiacerebbe rivedere andariel ed il mitico duriel (che incubi in d2).
C'è poi il discorso della povera leah da riprendere.
Restano poi da chiarire gli altri generali del peccato di azmodan: si sono fatti fuori cyderea (lussuria)e ghom (gola).
Non si capisce se il siegebreaker è uno di loro ma rappresenterebbe bene l'ira.
Non è chiaro poi se anche greed, la capa dei goblin sia uno di questi generali, magari andto per i fatti suoi (il che mi ricorda full metal alchemist).
Mancano all'appello invidia, accidia e la superbia. Che poi chi potrebbe essere la superbia dopo avere visto i numeri che ha fatto azmodan, ci possono mettere solo kanye west.
E poi dopo che tyrel che è diventato la saggezza, potrebbe rinascere dalla crystal arch un nuovo arcangelo della giustizia.
E ricordiamo che c'è sempre spazio per la coppietta inarius e lilith

cmq da quello che ho letto in giro per i nuovi luoghi ci sono in ordine di probabilità:
skovos: paese d'origine dell'amazzone di d2. L'hint sarebbe dal discorso tra una diarrea e l'altra fra lothar e tyrel.
si parla anche della città di ureh (prevista nelle fasi iniziali di sviluppo del gioco ma mai inserita, come skovos).
Restano poi fuori parecchi posti:
kingsport, la città del lestofante che la storia è rimasta un sospeso nel punto in cui il lestofante dovrebbe dire due paroline piuttosto violente alla moglie del povero fratello.
xiansai: regione di provenienza wizard, di shen/zei e degli assassini (viz jaq'taar) che tra l'altro sono in missione per punire il wizard.
ivgorod: la città monastero dei monaci, anche se improbabile perchè pesantemente depopolata dalla gentaglia di malthael durante gli eventi di ros.
Teganze: luogo d'origine dei witch doctor e dei khazra.
le terre desolate: luogo d'addestramento dei demon hunter, improbabile pure questo.
Kurast: il crociato deve ancora un bel po di ceffoni ai paladini, che non sono ancora stati rimessi in carreggiata dall'influsso di mephisto nonostante gli eventi di d2.
Le zone d'origine dei negromanti che non mi ricordo come si chiamano
scotsglen: la regione dei druidi

per la nuova classe boh, dovrebbe essere un qualche tipo di mutaforma visto che manca una classe specializzata su quello; un probabile angelo demone

scusate il wot ma non c'è na sega da fare in ufficio
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 23:30   #73722
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
(il che mi ricorda full metal alchemist).
citazione spettacolare!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 00:49   #73723
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

che ne dite comincia ad essere passabile sto dh?

http://eu.battle.net/d3/en/profile/U.../hero/61706692
trovassi bracciali, amu e anelli decenti

cmq direi mica male droppare i balestrini ancient rollati così merdosamente non trovate?

non fate caso al rubiro, in gr metto il diamante
Old 30-07-2015, 09:18   #73724
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
@tribalspirit

Ho letto pure io, probabilmente dalla stessa fonte che millanta contatti all'interno di Blizzard, diverse info/speculazioni sulla prossima espansione.
Purtroppo temo dovremo attendere ancora qualche mese dato che, contrariamente a quanto pronosticato, al Gamescon presenteranno la nuova espansione di WoW e, in base ai precedenti, per l'e2 di D3 si dovrà attendere il Blizzcon.
Con questa gente comunque, non si può mai sapere. Potrebbero farci una sorpresa
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 09:48   #73725
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
che ne dite comincia ad essere passabile sto dh?

http://eu.battle.net/d3/en/profile/U.../hero/61706692
trovassi bracciali, amu e anelli decenti

cmq direi mica male droppare i balestrini ancient rollati così merdosamente non trovate?

non fate caso al rubiro, in gr metto il diamante
Partiamo dall'inizio:

Gli spallacci vorrebbero sia %RoV sia %RCD
I bracciali dovrebbero essere i fortebraccio.
Non avere Focus e Restraint è un grosso malus al danno, l'anello di ossidiana è comunque utile, ma a quel punto si aprono un paio di scenari:
- Full natalya e SoJ al posto di RoRG;
- lasci il RoRG ma a quel punto sarebbe preferibile avere i guanti natalya e usare uno tra pantaloni di Yan o Cindercoat.
Capitolo armi: ok il nat, hai giustamente messo il balestrino con danni medi più alti in main hand, sulla calamity non so cosa ci fosse in origine al posto di %dmg, ma sull'off hand i danni sono decisamente meno importanti, avrei rinunciato a qualcosa per avere %RCD.

Per le gemme... Intensificatore di dolore e corona di fulmini?
Ok taeguk, ma una trapped più iceblink? Questa è la config pensando di massimizzare %RCD sull'equip, altrimenti ci scappa pure una Gogok.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 10:39   #73726
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Partiamo dall'inizio:

Gli spallacci vorrebbero sia %RoV sia %RCD
I bracciali dovrebbero essere i fortebraccio.
Non avere Focus e Restraint è un grosso malus al danno, l'anello di ossidiana è comunque utile, ma a quel punto si aprono un paio di scenari:
- Full natalya e SoJ al posto di RoRG;
- lasci il RoRG ma a quel punto sarebbe preferibile avere i guanti natalya e usare uno tra pantaloni di Yan o Cindercoat.
Capitolo armi: ok il nat, hai giustamente messo il balestrino con danni medi più alti in main hand, sulla calamity non so cosa ci fosse in origine al posto di %dmg, ma sull'off hand i danni sono decisamente meno importanti, avrei rinunciato a qualcosa per avere %RCD.

Per le gemme... Intensificatore di dolore e corona di fulmini?
Ok taeguk, ma una trapped più iceblink? Questa è la config pensando di massimizzare %RCD sull'equip, altrimenti ci scappa pure una Gogok.
tutte giuste osservazioni:

ti spiego meglio la situazione
-mettere la cindercoat: ok ce l'ho ma guadagnerei poco danno rispetto a quello che guadagno con i magefist, perchè la cindercoat mi è uscita con un solo castone quindi perdo il reroll per metterne tre ( o ha senso tenere un castone e rigirare la vita per rain ? ) con i magefist guadagno netto 18% di fire mentre mettendo la cindercoat, perdo 14% di rain e guadagnerei 20% fire, perdendo un sacco di toughness

-i pants di mr yan non ce li ho, al momento uso le schegge per tentare di fare anche il monaco

-ok per il cooldown sulla calamity, avevo paura di andare troppo basso con i danni

-come ho detto per la gioielleria sto messo male, ho solo focus con manco una stat utile, e quello è il migliore l'amuleto che ho, non ne trovo con fire o rerollabili come tali
ho la pietra di jordan senza castone e con danni da fulmine, secondo me non vale la pena

-lasciamo stare per il capitolo bracciali che ci avrò speso 4000 shard e quelli sono i migliori che sono usciti

-per le gemme non avevo la più pallida idea di cosa mettere, grazie dell'imbeccata.
Ma ora che ci ho riflettuto un attimo stavo pensando a iceblink, bane e gogok perchè pensandoci bene uso spesso il generatore con danno da freddo, per attivare l'abilità dell'anello di ossidiana (così giustamente attiverei pure l'iceblink), buttando taeguk che per questo motivo diventa poco efficiente. Una volta che becco focus e restraint decenti direi che si può provare a usare zei al posto di iceblink.

CUriosità inoltre per lo stile di gioco: anche se ho consumo di risorse ridotto sulla balestra + paragon + anello, non riesco a stare moltissimo in strafe senza il pipistrello
la build prevederebbe in gr il lupo + focus + restraint ma a quel punto strafe sarebbe da usare con molta parsimonia, l'odio dura pochissimo senza il pipistrello e il cooldown poi non verrebbe più recuperato facile grazie all'anello di ossidiana (che tra l'altro da anche riduzione di risorse e di cooldown).
In pratica non starei mai tantissimo in strafe e quindi beneficierei poco del bonus recupero cd di natalya
Un po di cd lo recupererei dal diamante nell'elmo e dagli spallacci quando arriveranno ma poi? è tipo da mettere anche su focus e restraint? oppure basta la seconda abilità di gogok?

Ultima modifica di tribalspirit : 30-07-2015 alle 10:56.
Old 30-07-2015, 11:08   #73727
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Il punto del cindercoat non è il danno, ma proprio la riduzione costo.

Comunque per l'odio devi farci un po' la mano.
Intanto usare Giusta Vendetta appena possibile e qui la riduzione cooldown è fondamentale.
Non usando F+R sei portato a spammare strafe, una volta che avrai quelli prenderai il ritmo di alternare strafe con qualche colpo di Evasive fire, nel caso di iceblink lo farai comunque per applicare il congelamento (oltre a marchio AoE).
Fuori combattimento ti basta un tick ogni tot, giusto per non perdere gli stack di taeguk.
RCR sarebbe da avere pure su Focus e Restraint in ottica di togliere gogok.

Io ammetto di Barare con il mio hellfire amulet, appena craftato era lo schifo totale, poi arrivò la 2.2 e la cosa è cambiata.

Per le gemme fai conto che Iceblink è da usare con Trapped, la terza è taeguk ipotizzando di avere abbastanza riduzione cooldown (ovvero averla ovunque). Se devi usare gogok rinuncerei ad iceblink e per l'attivazione di trapped farei affidamento su compagni/templare/aura raggelante della gemma.

Non ho fatto prove sulla rinuncia a Taeguk.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 12:19   #73728
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Per gli esperti del mago:

se lo equipaggio con arma che ha danni da veleno (non essendo il veleno tra i danni primari) ho qualche svantaggio oppure è indifferente?
Secondo voi poi influenza anche la gemma che ha danni sugli effetti debilitanti oppure quella è abbianbile solo alla gemma della tossina?

Grazie
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 12:48   #73729
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi

se lo equipaggio con arma che ha danni da veleno (non essendo il veleno tra i danni primari) ho qualche svantaggio oppure è indifferente?
Secondo voi poi influenza anche la gemma che ha danni sugli effetti debilitanti oppure quella è abbianbile solo alla gemma della tossina?

Grazie
Non sono esperto di mago ma, se ho ben capito la tua domanda, il tipo di danno elementale dell'arma contribuisce solo al relativo stack di Elemental Exposure.
Se hai EE tra le passive e usi un'arma con danno da veleno, questa non applicherà alcuno stack.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 13:04   #73730
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi

Grazie
ritratto la sparata e chiedo un chiarimento pure io perchè tuttora non ci ho capito molto
non riesco a staccarmi dal concetto delle armi black ai tempi di diablo pre ros

Ultima modifica di tribalspirit : 30-07-2015 alle 14:17. Motivo: stupidaggini
Old 30-07-2015, 15:40   #73731
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
@tribalspirit

Ho letto pure io, probabilmente dalla stessa fonte che millanta contatti all'interno di Blizzard, diverse info/speculazioni sulla prossima espansione.
Purtroppo temo dovremo attendere ancora qualche mese dato che, contrariamente a quanto pronosticato, al Gamescon presenteranno la nuova espansione di WoW e, in base ai precedenti, per l'e2 di D3 si dovrà attendere il Blizzcon.
Con questa gente comunque, non si può mai sapere. Potrebbero farci una sorpresa
L'espansione ROS è stata annunciata al gamescom di 2 anni fa, non al blizzcon.
Certo che se hanno annunciato l'espansione di wow allora diablo non avrà spazio in questa manifestazione
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 15:55   #73732
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
L'espansione ROS è stata annunciata al gamescom di 2 anni fa, non al blizzcon.
Certo che se hanno annunciato l'espansione di wow allora diablo non avrà spazio in questa manifestazione
Sì, infatti. Il mio ragionamento era appunto che avendo già detto che avrebbero presentato l'e6 di WoW al Gamescon, l'eventuale e2 di D3 sarebbe slittata al Blizzcon, contrariamente a quanto fecero due anni fa come hai giustamente fatto notare
Da qualche parte, tra le tante cose, mi sembrava pure di aver letto che negli spazi espositivi Blizzard al Gamescon, non sia nemmeno prevista un'area per D3 (info da prendere con tutte le molle che avete nel materasso).
Old 30-07-2015, 16:37   #73733
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

a chi interessava per l'exp
Quote:
Grimiku recently tweeted that Diablo unfortunately won't be present at the upcoming Gamescom. Looks like we'll have to wait for Blizzcon for big Diablo news.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il punto del cindercoat non è il danno, ma proprio la riduzione costo.

Comunque per l'odio devi farci un po' la mano.
Intanto usare Giusta Vendetta appena possibile e qui la riduzione cooldown è fondamentale.
Non usando F+R sei portato a spammare strafe, una volta che avrai quelli prenderai il ritmo di alternare strafe con qualche colpo di Evasive fire, nel caso di iceblink lo farai comunque per applicare il congelamento (oltre a marchio AoE).
Fuori combattimento ti basta un tick ogni tot, giusto per non perdere gli stack di taeguk.
RCR sarebbe da avere pure su Focus e Restraint in ottica di togliere gogok.

Io ammetto di Barare con il mio hellfire amulet, appena craftato era lo schifo totale, poi arrivò la 2.2 e la cosa è cambiata.

Per le gemme fai conto che Iceblink è da usare con Trapped, la terza è taeguk ipotizzando di avere abbastanza riduzione cooldown (ovvero averla ovunque). Se devi usare gogok rinuncerei ad iceblink e per l'attivazione di trapped farei affidamento su compagni/templare/aura raggelante della gemma.

Non ho fatto prove sulla rinuncia a Taeguk.
mi sono dimenticato dell'utile abilità leggendaria della cindercoat, hai ragione. Con il mio setup attuale se la metto porebbe darmi abbastanza strafe per tenere il lupo e volendo potrei togliere la riduzione dall'arma e mettere ulteriore cdr.
Ma dici che posso pure osare a togliere vit dalla cindercoat e mettere il bonus a rain? o si perde troppa toughness?

a togliere iceblink non ci sono problemi la trapped ce l'ho oltre il 25 quindi è autoattivante

grazie intanto per gli utilissimi consigli
Old 30-07-2015, 17:29   #73734
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
a chi interessava per l'exp

mi sono dimenticato dell'utile abilità leggendaria della cindercoat, hai ragione. Con il mio setup attuale se la metto porebbe darmi abbastanza strafe per tenere il lupo e volendo potrei togliere la riduzione dall'arma e mettere ulteriore cdr.
Ma dici che posso pure osare a togliere vit dalla cindercoat e mettere il bonus a rain? o si perde troppa toughness?

a togliere iceblink non ci sono problemi la trapped ce l'ho oltre il 25 quindi è autoattivante

grazie intanto per gli utilissimi consigli
Oltre un certo livello, conta di più la quantità di danno prodotto, dato che il principio è "polverizza tutto il polverizzabile prima di doverti preoccupare di quanta vita hai", perché saresti ugualmente oneshottato (purtroppo è la dura vita del dh...). Quindi, così come l'ideale al tempo delle guerre puniche era avere sul giacofosco il bonus danno alle sentinelle, allo stesso modo vai adesso di bonus a pioggia...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 18:43   #73735
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Oltre un certo livello, conta di più la quantità di danno prodotto, dato che il principio è "polverizza tutto il polverizzabile prima di doverti preoccupare di quanta vita hai", perché saresti ugualmente oneshottato (purtroppo è la dura vita del dh...). Quindi, così come l'ideale al tempo delle guerre puniche era avere sul giacofosco il bonus danno alle sentinelle, allo stesso modo vai adesso di bonus a pioggia...
con potenza e devastazione

ma non è un problema se ho un solo castone?
Old 30-07-2015, 18:50   #73736
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
con potenza e devastazione

ma non è un problema se ho un solo castone?
mi ero perso il pezzo dove avevi precisato che ti era uscita con mono castone...
quanto ha di riduzione costo e bonus danno?

Ultima modifica di Ares7170 : 30-07-2015 alle 18:58.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 19:34   #73737
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Sì, infatti. Il mio ragionamento era appunto che avendo già detto che avrebbero presentato l'e6 di WoW al Gamescon, l'eventuale e2 di D3 sarebbe slittata al Blizzcon, contrariamente a quanto fecero due anni fa come hai giustamente fatto notare
Da qualche parte, tra le tante cose, mi sembrava pure di aver letto che negli spazi espositivi Blizzard al Gamescon, non sia nemmeno prevista un'area per D3 (info da prendere con tutte le molle che avete nel materasso).
Si scusa ho letto il messaggio al volo dal cell
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 20:37   #73738
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Qui trovate un rift chiuso a 62 : https://www.youtube.com/watch?v=YaeXlGawaZA
C'e' di meglio ma mostra comunque lo stile di gioco.
Mmm..se ritorno riprendo il mago.
Old 30-07-2015, 20:52   #73739
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
L'impressione è che il DH andrà un pò indietro post patch..perchè le altre classi hanno più potenzialità in termini di tempra e il danno di riffa o di raffa lo hanno aumentato.
Poi tutto dipende da come andrà a finire la storia del crowd control..se nerfano troppo gli effetti il più danneggiato in party sarà proprio la dark lady con il balestrino.
Old 30-07-2015, 20:59   #73740
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'impressione è che il DH andrà un pò indietro post patch..perchè le altre classi hanno più potenzialità in termini di tempra e il danno di riffa o di raffa lo hanno aumentato.
Poi tutto dipende da come andrà a finire la storia del crowd control..se nerfano troppo gli effetti il più danneggiato in party sarà proprio la dark lady con il balestrino.
Meglio......almeno te ne torni dal wizard

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian