Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2015, 18:28   #73641
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
~850 anime per il reforge ancient di 3 pezzi set (nel frattempo ho cambiato pure 2 dei 3 pezzi già ancient che avevo).
É la solita RNG lottery, come da Kadala o dalla mistica: puoi trovare al primo colpo quello che cerchi, come puoi andare avanti anche diversi minuti per non ottenere quello che vuoi.

Penso che quella funzionalità del cubo sia stata introdotta per alleviare la frustrazione di chi, iniziando il gioco da zero o con una nuova classe, prova quando continuano a droppare sempre gli stessi pezzi set che ha già e continuano a mancargli 1/2 pezzi per completare il set.

Questo mi da lo spunto per riallacciarmi ad alcuni discorsi letti prima. Mettetevi il cuore in pace, Blizzard con questo gioco quadagna quasi esclusivamente solo dalle nuove scatole che vende, per cui é ovvio che il loro scopo sia rendere il gioco più agevole e fruibile a chi inizia per portarli nel più breve tempo possibile non dico alla pari, ma ad un livello tale da poter competere anche con i "veterani".

Se questo sia giusto o sbagliato, temo sia solo una mera questione di punto di vista, dove il punto di vista che conta realmente é solo il loro.
è una lotteria c'è poco da fare chi ha culo trova subito quello che vuole chi no aspetta mesi prima di trovare qualcosa, io dall'inizio della patch ho aspettato 2 mesi per una fonte di tal antica......dopo 1 settimana antichi stivali del nilfur quasi perfetti e cinta di tal quasi perfetta.....

Comunque il cubo introduce l'elemento del collezionismo il che non è male

Ultima modifica di okorop : 23-07-2015 alle 18:35.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 19:21   #73642
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Sulla percentuale dei giocatori totali i +600/+1000 in stagione sono la minoranza, poi magari i dati ufficiali mi smentiscono
In live a naso direi che il livello paragon medio sia 400/500.

Se si mettono dei livelli minimi troppo alti in live si gratificano i veterani (che magari non giocano neanche più) e si scontentano quelli meno livellati solo per una questione di principio... che poi magari non possono neanche più giocare in pubblica perchè in t10, che sarà il livello di riferimento all'uscita della patch, non possono entrarci.
La blizz ha sicuramente scimmie a programmare ma voi ragionate come se giocaste da soli.
E penso che sia anche giusto in parte no? Io non posso definirmi veterano per cui mi tiro fuori , ma non sarebbe poi tanto male quello che hai detto...
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 19:21   #73643
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Però i soldi glieli hai dati lo stesso
A...io li ho dati dopo di te e pagato di meno

Ultima modifica di Progmatrix : 23-07-2015 alle 19:24.
Old 23-07-2015, 19:27   #73644
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
è una lotteria c'è poco da fare chi ha culo trova subito quello che vuole chi no aspetta mesi prima di trovare qualcosa, io dall'inizio della patch ho aspettato 2 mesi per una fonte di tal antica......dopo 1 settimana antichi stivali del nilfur quasi perfetti e cinta di tal quasi perfetta.....

Comunque il cubo introduce l'elemento del collezionismo il che non è male
E mi spieghi una volta che li hai belli e collezionati (ci vorra molto poco) , stai li a guardarteli?
Old 23-07-2015, 19:32   #73645
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
E mi spieghi una volta che li hai belli e collezionati (ci vorra molto poco) , stai li a guardarteli?
Perchè.....non penserai che chi colleziona francobolli poi si metta a spedire lettere a ruota.....
Old 23-07-2015, 19:40   #73646
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Perchè.....non penserai che chi colleziona francobolli poi si metta a spedire lettere a ruota.....
Almeno i francobolli hanno un valore economico , sentimentale , storico.... li hai tra le mani, te li guardi , inviti la donna di turno a guardare la collezione Ma che paragone me fai
Old 23-07-2015, 19:49   #73647
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Almeno i francobolli hanno un valore economico , sentimentale , storico.... li hai tra le mani, te li guardi , inviti la donna di turno a guardare la collezione Ma che paragone me fai
Perchè non posso invitare una donna a farle vedere il kridershot?
Old 23-07-2015, 22:41   #73648
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Perchè non posso invitare una donna a farle vedere il kridershot?
no non puoi.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 11:47   #73649
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Se non è rollato con disciplina, no.

Link dimostrazione di come il cubo può far funzionare build che prima non superavano il gr40, quella che usavo io prima del set distese e modifiche al ik.
Peccato che sia solo Taktics a provare qualcosa di diverso dalle solite build.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 16:33   #73650
DarixSem
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Ma Scandalo oltre che inibito è stato anche cancellato dal forum in modo che non rimanesse traccia dell' ah nemmeno nei suoi post?

Volevo anche sapere quello che fate nel ptr poi vi rimane nella prossima stagione?
DarixSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 17:20   #73651
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarixSem Guarda i messaggi
Ma Scandalo oltre che inibito è stato anche cancellato dal forum in modo che non rimanesse traccia dell' ah nemmeno nei suoi post?

Volevo anche sapere quello che fate nel ptr poi vi rimane nella prossima stagione?
Quello che è sul PTR rimane sul PTR
Old 24-07-2015, 17:52   #73652
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarixSem Guarda i messaggi

è che scandalo non è il suo nome nel forum
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 01:41   #73653
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
fatto grift 50 in estrema facilità con wizard chiuso con 3 minuti di anticipo

dunque ho fatto delle modifiche sostanziali, ho messo unity come anello al posto di raduno degli elementi, poi come gemme zei, tossina e prigionieri, credo che sia la combinazione migliore

Felice di avere 1000 frammenti a disposizione in attesa della patch in cui sicuramente si salirà, probabilmente si adotteranno f+r.....ed in attesa di archon ubba power!!!!!!!! hanno chiuso un 65, 65 sul ptr Ho tutto ancient di vyr

Ultima modifica di okorop : 25-07-2015 alle 01:52.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 07:07   #73654
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
io ti consiglio di lasciar perdere il mago con idre, cercati i pezzi di vyr per super arconte, hanno chiuso un 70 sul ptr, è ubba power, non c'è che dire
Quote:
fatto grift 50 in estrema facilità con wizard chiuso con 3 minuti di anticipo

dunque ho fatto delle modifiche sostanziali, ho messo unity come anello al posto di raduno degli elementi, poi come gemme zei, tossina e prigionieri, credo che sia la combinazione migliore

Felice di avere 1000 frammenti a disposizione in attesa della patch in cui sicuramente si salirà, probabilmente si adotteranno f+r.....ed in attesa di archon ubba power!!!!!!!! hanno chiuso un 65, 65 sul ptr Ho tutto ancient di vyr
Se può sapere cosa han chiuso con sto ubba pown power kick ass headshot arconte? 65? 66? 70?!

So solo che ieri ieri ho chiuso un 56... Oggi si prova il 57!

Ultima modifica di Progmatrix : 25-07-2015 alle 07:16.
Old 25-07-2015, 11:22   #73655
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ho sempre apprezzato Vyr e lo stile di gioco derivante da Arconte.
Il pacco principale nella 2.3 e' che la cintura di Fazula, item BIS per quella build, sara' disponibile inizialmente solo in season... ed io odio le season.
Per il resto ho tutto antico anche io (compreso il full set di chantodo con relativa Off hand).
Il tizio che ho visto ha chiuso un 65 con Paragon a 400 circa.
Occorre un buon cooldown (almeno 50-55%).
Diciamo che come build parte piatta sviluppando tutta la sua efficacia distruttiva a meta' rift, se si muore sono cazzi perche' si perdono tutti gli stack accumulati tra i vari set.
Sicuramente interessante, lo stile di gioco pero' puo' non piacere.
Chi gioca con taeguk sa cosa lo attende e parte avvantaggiato .
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 12:07   #73656
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Il pacco principale nella 2.3 e' che la cintura di Fazula, item BIS per quella build, sara' disponibile inizialmente solo in season... ed io odio le season.
Per il resto ho tutto antico anche io (compreso il full set di chantodo con relativa Off hand).
Diciamo che come build parte piatta sviluppando tutta la sua efficacia distruttiva a meta' rift, se si muore sono cazzi perche' si perdono tutti gli stack accumulati tra i vari set.
Baci AoE.
Sinceramente non ci vedo nulla di divertente a tener premuto il tasto destro e sparare raggio fotonico.... per non parlare che difficilmente si riuscirà a stare dietro a party full speed.....
Ma poi scusa, una volta scaduto l'arconte dovresti tornare di nuovo a 50 stack giusto? Quindi cosa dovrebbero sviluppare a metà rift se si torna sempre e comunque dietro con gli stack? Se intendi quelli della gemma ė naltro discorso.....

Peto aoe

Ultima modifica di Progmatrix : 25-07-2015 alle 14:28.
Old 25-07-2015, 12:07   #73657
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Baci AoE.
Vyr verrà nerfato se non prima di andare live alla prossima sicuramte.
Così come è stato per m6 ecc ecc

Comunque l'arma usata nel cubo da tutti i dh quasi è la Thunderfury per l'effetto di rallentamento che procca BoT e CoTW
Old 25-07-2015, 16:30   #73658
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Mi linkate il video del nuovo arconte nei griftoni post 60 grazie?
Old 25-07-2015, 19:54   #73659
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Sinceramente non ci vedo nulla di divertente a tener premuto il tasto destro e sparare raggio fotonico.... per non parlare che difficilmente si riuscirà a stare dietro a party full speed.....
Ma poi scusa, una volta scaduto l'arconte dovresti tornare di nuovo a 50 stack giusto? Quindi cosa dovrebbero sviluppare a metà rift se si torna sempre e comunque dietro con gli stack? Se intendi quelli della gemma ė naltro discorso.....

Peto aoe
Quella e' solo una parte dello stack, ricorda che hai anche la cintura e il set di chantodo che stakkano.
In alcuni video si vedono stack da 200/250 su piu' item ed il risultato e' notevole : passi da un danno nominale di 1 milione (per esempio) ad un milione*x+milione*y+APS maggiorata.
La barriera di arconte provoca CC da miliardi mentre colpisci con il raggio ed onda esplosiva.
Non e' una build monotasto ma occorre sincronizzare e calcolare bene il cooldown delle skills ed in modalita' arconte il layout dei tasti e' differente.
Stiamo comunque sempre parlando di Diablo, la complessita' e' assimilabile alle altre build casual.
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
Old 25-07-2015, 19:58   #73660
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Qui trovate un rift chiuso a 62 : https://www.youtube.com/watch?v=YaeXlGawaZA
C'e' di meglio ma mostra comunque lo stile di gioco.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian