Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2015, 09:24   #73701
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Ma ha scritto "Niente clan di eletti" ovvero respingendo ogni possibile accusa in tal senso che, per inciso, da parte mia non c'era assolutamente.
Temo che i riferimenti fossero altri

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 29-07-2015, 12:55   #73702
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
posso avviare la campagna di liberazione del 3d da psicodrammi?

io avrei bisogno di un parere anche da chi sta facendo la ptr.
Sono tornato alla season 3 e per le varie facilitazioni ho tutti i pg molto meglio di quelli che ho in normal (roba risalente a patch 2.0 e ros) quindi a fine season diventeranno i miei pg ufficiali. Ne ho un paio in grado di fare in gruppo efficentemente grift 40 e comunque dal 45-48 in poi cominciano ad arrancare, gli altri li sto equippando pian piano con le schegge di avanzo.
Io sono un po' preoccupato su un eventuale isolamento post 2.3 perchè non so se reggerò i nuovi torment anche perchè presumo che in normal ormai la gente abbia finito quasi tutti i pg e ottenuto paragon mostruosi.
non è che rischio di girare solo come un cane in rift a t6?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 13:00   #73703
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ci sarò anche io piantato a torment bassi.
Comunque resta sempre la possibilità di partire con la nuova Season.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 13:30   #73704
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
posso avviare la campagna di liberazione del 3d da psicodrammi?

io avrei bisogno di un parere anche da chi sta facendo la ptr.
Sono tornato alla season 3 e per le varie facilitazioni ho tutti i pg molto meglio di quelli che ho in normal (roba risalente a patch 2.0 e ros) quindi a fine season diventeranno i miei pg ufficiali. Ne ho un paio in grado di fare in gruppo efficentemente grift 40 e comunque dal 45-48 in poi cominciano ad arrancare, gli altri li sto equippando pian piano con le schegge di avanzo.
Io sono un po' preoccupato su un eventuale isolamento post 2.3 perchè non so se reggerò i nuovi torment anche perchè presumo che in normal ormai la gente abbia finito quasi tutti i pg e ottenuto paragon mostruosi.
non è che rischio di girare solo come un cane in rift a t6?

Considera che se riesci a fare in solo gr45 allora potrai fare TX quando uscirà la patch e non dimenticare che grazie al cubo avrai un incremento immediato (giusto il tempo di farmare i componenti) dovuto dai 3 poteri aggiuntivi che equipaggerai appena possibile.
L'unico limite che attualmente c'è sull'ingresso a TX è il paragon che deve essere sopra i 250, per il resto quel livello di difficoltà (gr 45) lo si raggiunge tranquillo usando le build più performanti anche senza equip ancient e con le gemme a livelli decenti (45-50).
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 13:49   #73705
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Qualcuno ha già aggiornato a Windows 10? Ci sono problemi??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 13:49   #73706
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
expare :-|

Mi farebbe piacere con la prossima patch poter expare decentemente in solo e non essere per forza obbligato a socializzare (non sempre ne ho voglia, anzi !), invece mi sembra che tormento X non sia sufficiente !
Dopo un certo livello di eccellenza ora come ora, mi pare che senza speedgrift 48-50 in 4 non si faccia nulla. Correggetemi se sbaglio.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 13:51   #73707
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Che io sappia hanno problemi con i driver nvidia.
Old 29-07-2015, 13:51   #73708
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Considera che se riesci a fare in solo gr45 allora potrai fare TX quando uscirà la patch e non dimenticare che grazie al cubo avrai un incremento immediato (giusto il tempo di farmare i componenti) dovuto dai 3 poteri aggiuntivi che equipaggerai appena possibile.
L'unico limite che attualmente c'è sull'ingresso a TX è il paragon che deve essere sopra i 250, per il resto quel livello di difficoltà (gr 45) lo si raggiunge tranquillo usando le build più performanti anche senza equip ancient e con le gemme a livelli decenti (45-50).
Vedo un controsenso: come avere le gemme al 45-50 per poter fare grift 45 con equip sottodimensionato senza poter fare grift 45-50?

Credo che quantomeno un'arma ancient decente serva tutta, più qualche pezzo qua e la, non fosse altro per le stat.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 29-07-2015, 14:13   #73709
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
scusate una info veloce
premesso che il livello torment influenza il drop dei leggendari sia nei rift che nei great rift

in ottica di expare le gemme ,...ci sono differenze in termini di riuscita potenziamento gemma....se il great rift lo si fa a torment 1 o 3 o 6 ?
perche s enon ci sono differenze....e visto che il lvl di torment rende piu difficile il great rift..non ha senso expare le gemme a lvl superiori a torment 1 ..giusto?
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 29-07-2015 alle 14:16.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 14:24   #73710
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
scusate una info veloce
premesso che il livello torment influenza il drop dei leggendari sia nei rift che nei great rift

in ottica di expare le gemme ,...ci sono differenze in termini di riuscita potenziamento gemma....se il great rift lo si fa a torment 1 o 3 o 6 ?
perche s enon ci sono differenze....e visto che il lvl di torment rende piu difficile il great rift..non ha senso expare le gemme a lvl superiori a torment 1 ..giusto?

Il livello di grift è totalmente indipendente dal livello di difficoltà a cui lo apri (salvo bug come quello del goblin dei frammenti di sangue).
Old 29-07-2015, 14:27   #73711
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Il livello di grift è totalmente indipendente dal livello di difficoltà a cui lo apri (salvo bug come quello del goblin dei frammenti di sangue).
ah ok
grazie
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 14:37   #73712
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Mi farebbe piacere con la prossima patch poter expare decentemente in solo e non essere per forza obbligato a socializzare (non sempre ne ho voglia, anzi !), invece mi sembra che tormento X non sia sufficiente !
Dopo un certo livello di eccellenza ora come ora, mi pare che senza speedgrift 48-50 in 4 non si faccia nulla. Correggetemi se sbaglio.
Ho la tua stessa sensazione.
É una questione sulla quale ho già letto alcuni thread sui forum eu o us (non ricordo di preciso) e, a dire di qualche "blue", é una cosa su cui stanno ragionando pure loro.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 14:39   #73713
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Vedo un controsenso: come avere le gemme al 45-50 per poter fare grift 45 con equip sottodimensionato senza poter fare grift 45-50?

Credo che quantomeno un'arma ancient decente serva tutta, più qualche pezzo qua e la, non fosse altro per le stat.
Le gemme fino a 45 le riesci a portare su facendo grift 42 (con un pò di tentativi ovvio) e per fare quel livello di grift non ha bisogno di chissà che, già i set completi normali rollati decentemente bastano.

Io con i 2 baba, che sono i pg dove riesco ad andare più avanti, non ho armi ancient (solo la main delle bk che non ho neanche ramaldato) ma fino a 48/49 in solo ci riesco ad andare (46 con la baba full ww e 49 con ik+ww) e con lo lo sciamano dart senza il dardeggiante ancient faccio 41/42.

Ho avuto il culo di trovare una fornace antica che usa la crociata ma ancora non ho superato il 42.
Con il cubo i 45 li fai con quasi tutte le build disponibili per ogni pg anche senza equip ancient
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 29-07-2015, 14:46   #73714
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Le gemme fino a 45 le riesci a portare su facendo grift 42 (con un pò di tentativi ovvio) e per fare quel livello di grift non ha bisogno di chissà che, già i set completi normali rollati decentemente bastano.

Io con i 2 baba, che sono i pg dove riesco ad andare più avanti, non ho armi ancient (solo la main delle bk che non ho neanche ramaldato) ma fino a 48/49 in solo ci riesco ad andare (46 con la baba full ww e 49 con ik+ww) e con lo lo sciamano dart senza il dardeggiante ancient faccio 41/42.

Ho avuto il culo di trovare una fornace antica che usa la crociata ma ancora non ho superato il 42.
Con il cubo i 45 li fai con quasi tutte le build disponibili per ogni pg anche senza equip ancient
Ad oggi sono arrivato a 46 con molta fortuna (cerca lo screen), con un'arma ancient con danni nemmeno pessimi.
Ovviamente è dura fare i confronti tra classi diverse in singolo, ma sul DH il danno dell'arma è decisamente più fondamentale.
Old 29-07-2015, 14:49   #73715
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Ad oggi sono arrivato a 46 con molta fortuna (cerca lo screen), con un'arma ancient con danni nemmeno pessimi.
Ovviamente è dura fare i confronti tra classi diverse in singolo, ma sul DH il danno dell'arma è decisamente più fondamentale.
Adesso che sono finalmente in ferie ci proverò e ti saprò dire

Ps. tenete d'occhio le news che verranno dal gamescom la settimana prossima perchè qualcuno vocifera che ci sarà l'annuncio della prossima espansione
Old 29-07-2015, 15:16   #73716
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
... qualcuno vocifera che ci sarà l'annuncio della prossima espansione
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael
"...but within him [the nephalem] beats a mortal heart, that will one day be tempted to corruption. On that day, will he have the strength to resist, or will he be our doom?"
Se diventassimo i "cattivi" potrò prendere finalmente a sberle Imperius?
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 15:42   #73717
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

buono a sapersi allora

nei prossimi giorni chi gioca season e se mi vede online mi chieda pure per farsi dei grift 40 che sono ancora parecchio basso di gemme, mentre di chiavi ne ho un porcile, di cui una decina già fatte.
Di paragon sono ok.
Si preferirebbe qualcuno che tanki visto che di passabile ho solo un dh fire rain e un mago full tal
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:16   #73718
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che io sappia hanno problemi con i driver nvidia.
Io ho aggiornato stamattina e nessun problema. Ho una scheda video AMD. Per quanto riguarda le nvidia non saprei dire.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:56   #73719
DarixSem
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Io ho giocato a diablo fin dal vanilla, poi ho smesso per ricominciare dal 2.2
Ho giocato praticamente sempre e solo mago, non ho tanto tempo e in effetti la curva di annoiamento si raggiunge in fretta, anche perchè ho giocato sempre senza clan..
Mi chiedevo se potrei unirmi al nuovo clan riunito, lod giusto? e come fare..
Sono paragon 500 circa, ho chiuso in solo un 48 col mago delrasha, che a quanto pare potrebbe restare in auge col 2.3 in cui confido di giocare un po nuovamente..
DarixSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 17:12   #73720
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io ho aggiornato stamattina e nessun problema. Ho una scheda video AMD. Per quanto riguarda le nvidia non saprei dire.

Ciao!
Ottimo, grazie!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP