|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Dai che la mia Lady White Hawke detta anche per gli amici "La Clippa" sta fremendo per riempire il suo cargo. Dai che non vedo l'ora di fare Luxury trading e camionismo con l'Apple Clipper appena lavato, gli interni puzzano ancora di nuovo e smalto. Dai dai dai.
|
|
|
|
#4542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sull'uso in PvP sembra sia possibile ma su navi da pitone in su come dimensioni. Su Vulture penso sia inumano, già è difficile un raggio fisso. Ho apprezzato molto il richiamo alla macchina di UralVagonZavod. |
|
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
|
Mi unisco anch'io all'appello allo sharing. Ho provato l'altra sera, qualcosa ho trovato, ma le forniture stavano finendo. Anche i prezzi sono volatili, anche se meno che nelle Borse del ventunesimo secolo.
|
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ragazzi la richiesta di una commodity e' low quindi non posso sharare, comunque e' una rotta trovata in 30 minuti, voi che giocate di piu' troverete di meglio basta sbattersi un minimo!
Edit: appena tirati su i 50M/100M che mi servono comunque ve la passo
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 30-06-2015 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://youtu.be/dpyNVS_VgAw |
|
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ragazzi, gli schiavi imperiali si comprano bene dalla Torval, basta comprare su lft 37 o ltt 9810 o altri sistemi simili e vendere fuori dal suo controllo. Su thrudds si trovano rotte da 4k facilmente. Woa!
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Vabbè trovato.
Suggerisco di andare su http://elitetradingtool.co.uk/, selezionare il pannello find trades e mettere Synteini come Current Location, ed impostare il raggio massimo (60ly). Troverete rotte da 4500 cr/t a distanze variabili, tra 27ly e 70ly.
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
|
Bravi muovete quei culacci pesanti, a morte i trading tool cmq
|
|
|
#4550 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chiedo conferma ai "pro", interessa anche a me saperlo.
|
|
|
|
#4553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
ecco, mi pareva infatti (mi sbaglio sempre tra taglia e multa
no perché uno potrebbe anche decidere di perdere qualcosa in termini di guadagno ma stare un pochino più tranquilli in tal senso, per esempio guardando una rotta da 4K e rotti dal sistema che ha suggerito Rizal, vedo che tra schiavi e progenitors cells sono queste ultime che rendono di più per ton (e costano pure meno...). Non so se su ltt 9810 siano proibite, boh.. per gli schiavi invece è molto più "automatica" la cosa, dove li vendono sono legali, dove li cercano e li comprano no |
|
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, ma io non commercio e no no...
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se me lo vuoi vendere usato io lo prendo! Magari lo introducono nella 1.4
|
|
|
|
#4556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo con Gello che comunque è più divertente trovare le rotte utilizzando la mappa in game. Purtroppo a volte mi sembra che non funzioni in modo puntuale, ma forse sono io che non sono 'sto gran trader. In particolare il flusso della commodity selezionata a volte si palesa solo quando ci si focalizza solo su un particolare sistema e non su una regione. Di conseguenza ci vuole un gran sedere per trovare ciò che si cerca. Secondo me per essere definito trader bisogna conoscere a memoria quali commodities sono disponibili per ogni tipologia di economia ed io sono ben lontano da questo. |
|
|
|
|
|
|
#4557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi distrussero l'Imperial Courier
Ma possibile che una missione da 30000 crediti mi faccia scontrare con una vulture? E possibile che sia cosi' schiappa? Si ok ancora non l'ho fittata bene, ma tre laser da 500.000 crediti c'ho, non dovrei avere grossi problemi..... Vabbe' dovro' rifarmi dell'assicurazione uff... Son troppo noob...
|
|
|
#4558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Cannon tra l'altro non dovrebbe risentire della penalità contro le navi più grosse, che invece il MC soffre un pò... personlamente preferisco il MC cmq, ma 3 Beam proprio no. Se parliamo di PvP invece, allora 2 beam fixed ed uno gimbo sono un toccasana: è stato dimostrato che i Beam fixed di Classe due sono MOSTRUOSAMENTE potenti contro gli scudi avversari, battono i Pulse ed i Burst di Classe 3 (Gimbo), ma ci vuole buona mira...
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#4559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Volevo mettere un Cinetico nel mounting point inferiore, ma ancora non ne ho trovato uno decente... E ancora voglio impratichirmi un po' prima di passare ai fixed, che devo un attimino imparare a gestire bene il puntamento col joystick... Lo dissi, son noob...
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

)