Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2015, 14:24   #4541
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Vi consiglio caldamente di sfruttare i bonus passivi di Zemina Torval se avete bisogno di cash e trading routes sopra i 3k/t
Diccene una! Diccene una, oh Gello diccene unaaa!
Dai che la mia Lady White Hawke detta anche per gli amici "La Clippa" sta fremendo per riempire il suo cargo. Dai che non vedo l'ora di fare Luxury trading e camionismo con l'Apple Clipper appena lavato, gli interni puzzano ancora di nuovo e smalto.
Dai dai dai.
Old 30-06-2015, 14:31   #4542
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
io intanto vi faccio partecipi del mio momento di bimbimonkismo, per motivi economici (acquisto pitone) sabato scorso ho venduto il pizellone (PA) e per mantenere un'arma C4 sulla fdl ho messo il super-pizellone (cannone) e devo dire che tutto sto schifo non è. Certo il PA è devastante soprattutto sugli scudi, ma a scudi giù se piazzi una cannonata da vicino sulla PP fa molto male. Pensavo fosse peggio, stesso sistema di puntamento (l'ho preso fisso) e numero di munizioni, tempi di ricarica e consumo minori, danno più basso ma non di moltissimo, insomma un buon surrogato ad 1/5 del prezzo del PA nell'attesa di avere quei 11 (14 fuori sconto) milioncini da "buttare via" (che non so quando avrò mai visto che sto accumulando per fittare il pitone )

PS. è lungo una metà di più, sicuramente molto "vintage", sembra la canna di un T-90
Mai provato il cannone fisso.
Sull'uso in PvP sembra sia possibile ma su navi da pitone in su come dimensioni. Su Vulture penso sia inumano, già è difficile un raggio fisso.

Ho apprezzato molto il richiamo alla macchina di UralVagonZavod.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 14:36   #4543
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Vi consiglio caldamente di sfruttare i bonus passivi di Zemina Torval se avete bisogno di cash e trading routes sopra i 3k/t
Mi unisco anch'io all'appello allo sharing. Ho provato l'altra sera, qualcosa ho trovato, ma le forniture stavano finendo. Anche i prezzi sono volatili, anche se meno che nelle Borse del ventunesimo secolo.
Old 30-06-2015, 15:02   #4544
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ragazzi la richiesta di una commodity e' low quindi non posso sharare, comunque e' una rotta trovata in 30 minuti, voi che giocate di piu' troverete di meglio basta sbattersi un minimo!

Edit: appena tirati su i 50M/100M che mi servono comunque ve la passo

Ultima modifica di Gello : 30-06-2015 alle 15:05.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 15:26   #4545
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Ragazzi la richiesta di una commodity e' low quindi non posso sharare, comunque e' una rotta trovata in 30 minuti, voi che giocate di piu' troverete di meglio basta sbattersi un minimo!

https://youtu.be/dpyNVS_VgAw
Old 30-06-2015, 15:30   #4546
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Old 30-06-2015, 15:51   #4547
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:

Noooooooooooooooooooooooooo

Cmq ragazzi, gli schiavi imperiali si comprano bene dalla Torval, basta comprare su lft 37 o ltt 9810 o altri sistemi simili e vendere fuori dal suo controllo.
Su thrudds si trovano rotte da 4k facilmente. Woa!
Old 30-06-2015, 15:52   #4548
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Vabbè trovato.
Suggerisco di andare su http://elitetradingtool.co.uk/, selezionare il pannello find trades e mettere Synteini come Current Location, ed impostare il raggio massimo (60ly). Troverete rotte da 4500 cr/t a distanze variabili, tra 27ly e 70ly.
Old 30-06-2015, 16:04   #4549
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Bravi muovete quei culacci pesanti, a morte i trading tool cmq
Old 30-06-2015, 17:10   #4550
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Cmq ragazzi, gli schiavi imperiali si comprano bene dalla Torval, basta comprare su lft 37 o ltt 9810 o altri sistemi simili e vendere fuori dal suo controllo.
Su thrudds si trovano rotte da 4k facilmente. Woa!
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Vabbè trovato.
Suggerisco di andare su http://elitetradingtool.co.uk/, selezionare il pannello find trades e mettere Synteini come Current Location, ed impostare il raggio massimo (60ly). Troverete rotte da 4500 cr/t a distanze variabili, tra 27ly e 70ly.
in quei casi quando vai a vendere gli schiavi, spesso nel sistema dove vendi sono illegali giusto? basta che ti scansionino e ti ritrovi con diverse centinaia di migliaia di crediti di taglia o sbaglio? no perché a me è successo per la simpatia di un cmdr umano tanto tempo fa..
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 17:13   #4551
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
in quei casi quando vai a vendere gli schiavi, spesso nel sistema dove vendi sono illegali giusto? basta che ti scansionino e ti ritrovi con diverse centinaia di migliaia di crediti di taglia o sbaglio? no perché a me è successo per la simpatia di un cmdr umano tanto tempo fa..
Si, solitamente si, una multona gigante, niente taglia.

Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 17:17.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 17:15   #4552
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Non credo che ti trovi la taglia, penso che ti facciano solo una multa salata... Non so a me non mi hanno mai beccato finora a smugglare.
Ma chiedo conferma ai "pro", interessa anche a me saperlo.
Old 30-06-2015, 17:23   #4553
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
ecco, mi pareva infatti (mi sbaglio sempre tra taglia e multa )

no perché uno potrebbe anche decidere di perdere qualcosa in termini di guadagno ma stare un pochino più tranquilli in tal senso, per esempio guardando una rotta da 4K e rotti dal sistema che ha suggerito Rizal, vedo che tra schiavi e progenitors cells sono queste ultime che rendono di più per ton (e costano pure meno...). Non so se su ltt 9810 siano proibite, boh..
per gli schiavi invece è molto più "automatica" la cosa, dove li vendono sono legali, dove li cercano e li comprano no
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 17:47   #4554
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
ecco, mi pareva infatti (mi sbaglio sempre tra taglia e multa )

no perché uno potrebbe anche decidere di perdere qualcosa in termini di guadagno ma stare un pochino più tranquilli in tal senso, per esempio guardando una rotta da 4K e rotti dal sistema che ha suggerito Rizal, vedo che tra schiavi e progenitors cells sono queste ultime che rendono di più per ton (e costano pure meno...). Non so se su ltt 9810 siano proibite, boh..
per gli schiavi invece è molto più "automatica" la cosa, dove li vendono sono legali, dove li cercano e li comprano no
In alternativa, fai come me, e trova una rotta che preveda la vendita di schiavi in un Outpost, e vai liscio come l'olio (peccato per il Clipper che non può atterrarvi...)
Ah, ma io non commercio e no no...

Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 17:51.
Old 30-06-2015, 18:27   #4555
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
In alternativa, fai come me, e trova una rotta che preveda la vendita di schiavi in un Outpost, e vai liscio come l'olio (peccato per il Clipper che non può atterrarvi...)
Ah, ma io non commercio e no no...
Ma infatti quello che farò è un costante crawling di soldi verso il Python, che sarà il trader hunter definitivo...Ci arrivo ci arrivo.
Poi se me lo vuoi vendere usato io lo prendo! Magari lo introducono nella 1.4
Old 30-06-2015, 19:41   #4556
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Vabbè trovato.
Quella è la prima parte della ricerca. Poi se vai in Search commodity trovi prezzi e disponibilità. Da lì è chiaro che la stragrande maggioranza dei punti vendita di Imp Slaves scontati sono in Low, perlomeno per pad large.

Concordo con Gello che comunque è più divertente trovare le rotte utilizzando la mappa in game. Purtroppo a volte mi sembra che non funzioni in modo puntuale, ma forse sono io che non sono 'sto gran trader. In particolare il flusso della commodity selezionata a volte si palesa solo quando ci si focalizza solo su un particolare sistema e non su una regione. Di conseguenza ci vuole un gran sedere per trovare ciò che si cerca.

Secondo me per essere definito trader bisogna conoscere a memoria quali commodities sono disponibili per ogni tipologia di economia ed io sono ben lontano da questo.
Old 30-06-2015, 20:47   #4557
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Mi distrussero l'Imperial Courier (si alla fine presi quella invece del viper)

Ma possibile che una missione da 30000 crediti mi faccia scontrare con una vulture? E possibile che sia cosi' schiappa? Si ok ancora non l'ho fittata bene, ma tre laser da 500.000 crediti c'ho, non dovrei avere grossi problemi.....

Vabbe' dovro' rifarmi dell'assicurazione uff...

Son troppo noob...
Old 30-06-2015, 20:50   #4558
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Mi distrussero l'Imperial Courier (si alla fine presi quella invece del viper)

Ma possibile che una missione da 30000 crediti mi faccia scontrare con una vulture? E possibile che sia cosi' schiappa? Si ok ancora non l'ho fittata bene, ma tre laser da 500.000 crediti c'ho, non dovrei avere grossi problemi.....

Vabbe' dovro' rifarmi dell'assicurazione uff...

Son troppo noob...
Secondo me tre laser gimbo Classe 2 sono troppi su una Courier... prova con due ed un cannon, o un MC... così, quando si scarica il capacitor vai di Cinetico anche sugli scudi avversari, finchè il capacitor non si è ricaricato...
Il Cannon tra l'altro non dovrebbe risentire della penalità contro le navi più grosse, che invece il MC soffre un pò... personlamente preferisco il MC cmq, ma 3 Beam proprio no.
Se parliamo di PvP invece, allora 2 beam fixed ed uno gimbo sono un toccasana: è stato dimostrato che i Beam fixed di Classe due sono MOSTRUOSAMENTE potenti contro gli scudi avversari, battono i Pulse ed i Burst di Classe 3 (Gimbo), ma ci vuole buona mira...

Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 20:56.
Old 30-06-2015, 21:26   #4559
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Secondo me tre laser gimbo Classe 2 sono troppi su una Courier... prova con due ed un cannon, o un MC... così, quando si scarica il capacitor vai di Cinetico anche sugli scudi avversari, finchè il capacitor non si è ricaricato...
Il Cannon tra l'altro non dovrebbe risentire della penalità contro le navi più grosse, che invece il MC soffre un pò... personlamente preferisco il MC cmq, ma 3 Beam proprio no.
Se parliamo di PvP invece, allora 2 beam fixed ed uno gimbo sono un toccasana: è stato dimostrato che i Beam fixed di Classe due sono MOSTRUOSAMENTE potenti contro gli scudi avversari, battono i Pulse ed i Burst di Classe 3 (Gimbo), ma ci vuole buona mira...

Volevo mettere un Cinetico nel mounting point inferiore, ma ancora non ne ho trovato uno decente... E ancora voglio impratichirmi un po' prima di passare ai fixed, che devo un attimino imparare a gestire bene il puntamento col joystick... Lo dissi, son noob...
Old 30-06-2015, 22:00   #4560
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Volevo mettere un Cinetico nel mounting point inferiore, ma ancora non ne ho trovato uno decente... E ancora voglio impratichirmi un po' prima di passare ai fixed, che devo un attimino imparare a gestire bene il puntamento col joystick... Lo dissi, son noob...
Io sto facendo un pò di sano trading in open tra due Outpost (Torval<->Lavigny) per onesti 4500 cr/T. Se qualcuno si vuole unire in wing, si fa la tratta insieme che io sono armato fino alle giarrettiere, però purtroppo niente Clipper , oppure gli eventuali Clipper dovranno fermarsi alle stazioni cmq presenti, ma un pò meno convenienti in termini di guadagno.

Ultima modifica di rizal72 : 30-06-2015 alle 22:04.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian