Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2015, 14:46   #421
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Peccato che si siano in ogni caso gia' sputtanati cosi bellamente con oltre 2000 recensioni negative da parte degli utenti Steam e un 2.5 secco su metacritic
Colpa loro.

Già solo il fatto che non ci sia nessun commento da parte del publisher e della software house mi fa pensare male ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 23-06-2015, 14:47   #422
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Peccato che si siano in ogni caso gia' sputtanati cosi bellamente con oltre 2000 recensioni negative da parte degli utenti Steam e un 2.5 secco su metacritic
ma la maggior parte delle copie le hanno già vendute in preordine....
Old 23-06-2015, 14:48   #423
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Colpa loro.

Già solo il fatto che non ci sia nessun commento da parte del publisher e della software house mi fa pensare male ...
non è che steam ha bloccato la patch per qualche errore?
Old 23-06-2015, 14:49   #424
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
ragazzi ne avrete già parlato ma...come posso risolvere il fatto che gira a 30fps fissi?
anche se effettivamente l'avventura scorre fluida (sembrano piu' di 30) sarebbe interessante raggiungere un frame-rate maggiore.
Comunque credo sia un problema del gioco dato che nel benchmark del gioco gli fps sono variabili.
io attualmente gioco con una gtx 780 oc e monitor gsync, quindi, vsync disattivo.

tutti gli effetti attivati, a 1440p, tranne AA, ombre medie, scaling medio...

parlando della qualità del gioco, secondo me potevano ottimizzarlo meglio;
con il fumo interattivo gli fps scendono parecchio e, una volta chiamata la Batmobile, c'è un problema simile allo stuttering e per pochi secondi gli fps scendono anche a 10!

il gioco è comunque ottimo, devo ammettere che ho criticato parecchio qualche pagina addietro l'utilizzo di questa versione dell'UE però ammetto di esserne rimasto sorpreso!

La mappa inizialmente mi pareva piccola, guardandola dalle opzioni ma...ci sta!

tutto il gioco, tutto, è migliorato prendendo ogni SINGOLO elemento!
le risse ora sono migliorate anche loro, i colpi sono pesanti!
Batman è piu snello, slanciato e più potente!
sicuramente anche il gioco è più facile.

La batmobile è fighissima, tamarra, quando l'ho vista la prima volta mi è scesa una lacrima!!

il fumo interattivo è lacchicca che apprezzo di più, a 1440p non sento il bisogno di attivare l'AA.

i nuovi effetti sonori sono strepitosi.
insomma, il miglior Batman di SEMPRE!!

spero risolvano presto i 30 fps bloccati ...
Old 23-06-2015, 15:01   #425
marc_gtx
Member

L'Avatar di marc_gtx

Iscritto dal: Oct 2011
Per ora ho avviato solo il benchmark, graficamente boh.. come fa a risultare più pesante di city se è peggio?
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
ragazzi ne avrete già parlato ma...come posso risolvere il fatto che gira a 30fps fissi?
anche se effettivamente l'avventura scorre fluida (sembrano piu' di 30) sarebbe interessante raggiungere un frame-rate maggiore.
Comunque credo sia un problema del gioco dato che nel benchmark del gioco gli fps sono variabili.
io attualmente gioco con una gtx 780 oc e monitor gsync, quindi, vsync disattivo.

tutti gli effetti attivati, a 1440p, tranne AA, ombre medie, scaling medio...

parlando della qualità del gioco, secondo me potevano ottimizzarlo meglio;
con il fumo interattivo gli fps scendono parecchio e, una volta chiamata la Batmobile, c'è un problema simile allo stuttering e per pochi secondi gli fps scendono anche a 10!

il gioco è comunque ottimo, devo ammettere che ho criticato parecchio qualche pagina addietro l'utilizzo di questa versione dell'UE però ammetto di esserne rimasto sorpreso!

La mappa inizialmente mi pareva piccola, guardandola dalle opzioni ma...ci sta!

tutto il gioco, tutto, è migliorato prendendo ogni SINGOLO elemento!
le risse ora sono migliorate anche loro, i colpi sono pesanti!
Batman è piu snello, slanciato e più potente!
sicuramente anche il gioco è più facile.

La batmobile è fighissima, tamarra, quando l'ho vista la prima volta mi è scesa una lacrima!!

il fumo interattivo è lacchicca che apprezzo di più, a 1440p non sento il bisogno di attivare l'AA.

i nuovi effetti sonori sono strepitosi.
insomma, il miglior Batman di SEMPRE!!

spero risolvano presto i 30 fps bloccati ...
Devi modificare il file BmSystemSettings.ini in Programmi/Steam/Steamapps/common/Barman Arkham Knight/BmGame/Config nella voce MaxFPS= xxx

Ultima modifica di marc_gtx : 23-06-2015 alle 15:03.
marc_gtx è offline  
Old 23-06-2015, 15:23   #426
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E finalmente la gente inizia pure a svegliarsi...Oserei dire...Magari al prossimo giro evitiamo di comprare al d1?!?
Old 23-06-2015, 15:27   #427
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
E finalmente la gente inizia pure a svegliarsi...Oserei dire...Magari al prossimo giro evitiamo di comprare al d1?!?
beh rocksteady aveva sul curriculum due ottimi capitoli, non è che stiamo parlando di prendere al d1 un assassin creed... certamente la prossima volta il preorder se lo possono scordare.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 23-06-2015, 15:30   #428
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
beh rocksteady aveva sul curriculum due ottimi capitoli, non è che stiamo parlando di prendere al d1 un assassin creed... certamente la prossima volta il preorder se lo possono scordare.
Beh anche i precedenti hanno avuto problemi piu o meno gravi ... questo però li batte tutti.

Ad ogni modo basta aggiornare la lista

1)No EA D-one
2)No Ubisoft D-one
3)No WB games D-one (NEW)

Ad ogni modo la patch non è ancora uscita ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 23-06-2015, 15:31   #429
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
L'ho appena comprato, in un impeto di follia e poi leggo tutte ste cose

Ancora è incellofanato, faccio sempre in tempo a riportarglielo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 23-06-2015, 15:34   #430
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
2 ottimi capitoli di cui uno (City) ingiocabile se attive le DX11. La mia impressione è che Rocksteady pasticci ogni volta la quale le si chiede feature esclusive e ottimizzazioni "di fazione", e ben le stà.
NeverKnowsBest è offline  
Old 23-06-2015, 15:37   #431
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
2 ottimi capitoli di cui uno (City) ingiocabile se attive le DX11. La mia impressione è che Rocksteady pasticci ogni volta la quale le si chiede feature esclusive e ottimizzazioni "di fazione", e ben le stà.
Veramente chi ha preso il cetriolo nelle chiappe sono stati gli utenti che l'hanno acquistato, mica Rocksteady. Quindi si, a lei sta bene cosi.
MadFury è offline  
Old 23-06-2015, 15:37   #432
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Io ci ho giocato benissimo tranne che per il physik.
Due dei giochi più belli mai giocati i due batman,insieme a the witcher e agli uncharted.
Quindi questa volta il gioco fa schifo pure su nvidia?
Dragon2002 è offline  
Old 23-06-2015, 15:38   #433
Lanzus
Senior Member

Hi all

We're aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight. This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.

We'll update this thread when we've got more info to share.

Thanks
CODA

http://community.wbgames.com/t5/Supp...571341#U571341

Pagliacci.

A sto punto il sospetto che NON ci sia nessuna patch day one per PC si fa sempre piu concreto ....

Ultima modifica di Lanzus : 23-06-2015 alle 15:41.
Lanzus è offline  
Old 23-06-2015, 15:38   #434
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate ma su che pianeta vivete?
Non sulla terra di sicuro perchè ormai la storia è sempre uguale per la stra grande maggioranza dei titoli..
Old 23-06-2015, 15:39   #435
marc_gtx
Member

L'Avatar di marc_gtx

Quote:
Colpa loro.

questo è vergognoso. mi aspettavo un comunicato in fretta.

Avessero pensato al prodotto finale invece che rilasciare trailer e interviste ogni giorno. Se fosse uscito a ottobre cosa avrebbero rilasciato? Un gioco con la grafica della Ps2?

Sono deluso per non dire incazzato. Graficamente è palesemente inferiore a Origins e forse addirittura a City. Si vedono effetti grafici da console, è proprio un copia incolla.

il problema non è solo d1 o no. qua non basta una patch dai, la grafica non è assolutamente quella vista nei trailer...ah già era su ps4... lì sembrava figa

ah dimenticavo: è ingiocabile.

Ultima modifica di marc_gtx : 23-06-2015 alle 15:45.
marc_gtx è offline  
Old 23-06-2015, 15:42   #436
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
La ps4 e One su due pc,come fa a girare male su pc,roba che l'hanno fatto apposta.
Potevo capire la ps3 e la 360 ma le nuove console sono praticamente dei pc.
Dragon2002 è offline  
Old 23-06-2015, 15:49   #437
marc_gtx
Member

L'Avatar di marc_gtx

poi qualcuno mi deve spiegare perché ogni volta che su steam (vale anche per i vecchi batman) reimposto la lingua italiana, deve scaricare di nuovo 2 gb? i dati della lingua locale vengono cancellati quando imposti inglese???
marc_gtx è offline  
Old 23-06-2015, 15:52   #438
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
C'è differenza tra cattiva ottimizzazione/problemi al lancio e performance peggiori di AC Unity. Lo scenario proposto con Arkham Knight non si era mai visto prima.
già,peccato che il motore grafico utilizzato dovrebbe prendere,ormai,la pensione di invalidità

Ora capisco perchè ovunque veniva venduto a basso prezzo...c'è sempre un motivo,sempre!
Old 23-06-2015, 15:53   #439
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Hi all

We're aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight. This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.

We'll update this thread when we've got more info to share.

Thanks
CODA

http://community.wbgames.com/t5/Supp...571341#U571341

Pagliacci.

A sto punto il sospetto che NON ci sia nessuna patch day one per PC si fa sempre piu concreto ....

Io sostituirei "some" con "all"
Old 23-06-2015, 15:54   #440
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Ma io torno a battere sui settaggi:
  • Anti-Aliasing: On/Off
  • Texture: Low - Medium
  • Shadow quality: Low - Medium - High
  • Level of detail: Low - Medium - High

Ma come si fa a mettere ancora antialiasing on/off quando nei capitoli precedenti c'erano tre tipi di filtri: TXAA - FXAA - MSAA (tutti con vari gradi di settaggio: Low-High/8x)?
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP