Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2015, 14:05   #181
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Stavo leggendo dei commenti su everyeye sul thread dedicato all'E3. Gente che non dorme da 29 ore, gente che dice "è stata la nottata più bella della mia vita"...

Esagerati... E allora cosa fanno alla prima notte che scopano? Non vanno più a dormire per sei mesi? :asd
Old 16-06-2015, 14:06   #182
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Esagerati... E allora cosa fanno alla prima notte che scopano? Non vanno più a dormire per sei mesi? :asd
Gente che non dorme da 29 ore (mi sembra una cazzata) per guardare E3 dubito che lo farà nel breve... se non a pagamento

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:07   #183
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
se non a pagamento
microtransazioni rulez

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:11   #184
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
spero sia gente giovane con poche nottate alle spalle allora

cmq se dovessi dire, per me è sicuramente la conferenza di annuncio giochi più bella mai vista, solo e grazie ovviamente al remake di FF7.

non potrà mai più esserci un annuncio che mi emozionerà a tal punto. è semplicemente l'apogeo della mia carriera videoludica
Si ma se poi ti stravolgono il VII in stile XV diventa la notte peggiore
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:12   #185
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
microtransazioni rulez

Hahahah
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:17   #186
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
boh, tutto 'sto entusiasmo io non lo provo
A parte i "classici" Uncharted, GOW, TOMB RAIDER, DS3, un minimo di interesse me lo da No Man's Sky e Horizon. Per il resto tutta roba che non mi interessa, forse TLG e forse (dopo 8 anni) è l'anno buono, forse
Old 16-06-2015, 14:20   #187
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
b...forse TLG e forse (dopo 8 anni) è l'anno buono, forse
visto che non ne hanno più accennato, a questo punto immagino che deep down sarà esclusiva ps5
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:22   #188
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si ma se poi ti stravolgono il VII in stile XV diventa la notte peggiore
se lo fanno avrò qualcosa in più da fare nel mio prossimo viaggio in giappone .

Quote:
questo è il livello di entusiasmo che dovresti avere :

https://www.youtube.com/watch?v=j1vSYIHlMp8

Old 16-06-2015, 14:24   #189
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Old 16-06-2015, 14:25   #190
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
microtransazioni rulez

evoluzione del free to play, pay to fuck... ma non era l'attività più antica del mondo?
Old 16-06-2015, 14:27   #191
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
A parte i "classici" Uncharted, GOW, TOMB RAIDER, DS3, un minimo di interesse me lo da No Man's Sky e Horizon. Per il resto tutta roba che non mi interessa, forse TLG e forse (dopo 8 anni) è l'anno buono, forse
Io invece sono rimasto male dell'assenza di "RIME", mi è bastato un trailer per farmi salire una scimmia urlatrice sulle spalle e chissà quanto ci vorrà per zittirla.
Old 16-06-2015, 15:01   #192
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Personalmente nemmeno io sono cosi esaltato, ma ormai il mio mondo videoludico è solo Bloodborne e l'uscita di DSIII è troppo avanti per resistere da Essere Vuoto fino ad allora

@Petru ne parliamo in chat... non ho caxxi di parlare dal telefono

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:03   #193
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Ma ora c'è l'Ultimate Team anche per NHL ed NBA? prima era solo per FIFA?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:14   #194
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Ora non rimane che attendere la nuova console Nintendo NX
che monterà quasi sicuramente 32GB di ram, GPU Titan Z e doppia CPU i7 5960?
Old 16-06-2015, 15:21   #195
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Dove potremo finalmente giocare con Mario, Yoshi, Kirby & Co in Ultra HD antialiasing 4x

Scherzi a parte, sono curioso di vedere questa console che non è una console, ma nemmeno un portatile e un tablet, con controlli innovativi (dove l'ho già sentita questa?).
Peccato che non se ne parli prima dell'E3 2016, quando, tempo poco cominceranno a girare voci sulle fantomatiche PS5 e XB2 con super GPU da uno spaventilione di transistor (ma ricavata da CPU per calcolatrici per contenere i costi) e raffreddamento a peti.
Old 16-06-2015, 15:37   #196
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Scherzi a parte, sono curioso di vedere questa console che non è una console, ma nemmeno un portatile e un tablet, con controlli innovativi (dove l'ho già sentita questa?).
Peccato che non se ne parli prima dell'E3 2016, quando, tempo poco cominceranno a girare voci sulle fantomatiche PS5 e XB2 con super GPU da uno spaventilione di transistor (ma ricavata da CPU per calcolatrici per contenere i costi) e raffreddamento a peti.
Pensavo più all'hw scritto sopra ma rinchiuso in un case della grandezza di un pacchetto di sigarette che all'occorrenza può essere collegato sia alla TV che ad un visore portatile

Certo che devono presentare l'inverosimile per portarsi alla pari delle due conferenze di ms e sony...
Old 16-06-2015, 15:37   #197
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
AMD Carrizo con grafica integrata e camminare!!!

Old 16-06-2015, 17:05   #198
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Disponibile lo streaming tra xbox one (solo utenti preview) e windows 10 (beta):

Quote:
make sure that your Windows 10 is updated to version 10130 and your Xbox App is updated to version 5.6.11034, or it won’t work. In order to update the Xbox app you might need to re-download it from the store.
FAQ sullo streaming:

Quote:
Frequently Asked Questions

Q: Which games will I be able to stream?  Is Kinect supported?

A: Most Xbox One games will be able to stream.  Some exceptions are Kinect titles and games requiring other special hardware not supported on the PC.

Q: So will all other games, besides Kinect titles and games requiring other special hardware, be supported for streaming?

A: Publishers will have the right to opt-out, but most titles will stream to the PC.  (As of Public Preview start there are no games/publishers who have explicitly opted out.)

Q: Is it only games that stream, or is it the whole console (mirroring)?  Is there anything that doesn’t stream?

A: The console experience is mirrored, so users will be able navigate Home and other apps.  Apps that playback protected content such as movies, TV shows or other video content with digital rights management will not stream to the PC.

Q: Is an Xbox Live Gold account required?

A: A user will need to have the same Xbox Live account configured on their Xbox One consoles and the Xbox on Windows 10 PCs. If a user wants to use Game Streaming to play multi-player enabled games, then an Xbox Live Gold subscription will be required.

Q: Are multiplayer and voice chat supported?

A: Yes, multiplayer and voice chat via Xbox One will be supported while game streaming. An Xbox Live Gold subscription is required to use online multiplayer functionality while game streaming. Voice chat with other players and party members is supported with Xbox and Windows-compatible microphones and headset devices.

Q: What kind of controllers can I use?

A: Currently, the controllers attached to a PC will need to support a wired USB connection. Use the Xbox One controller with your Windows 10 PC for the best experience.  Xbox 360 and Xbox licensed controllers can also be used.  Racing wheels & fight sticks are not supported at launch but we will continue to evaluate this for the future roadmap. Later this year, we’ll be delivering a Wireless Adapter that will let you use current Xbox controllers and future devices wirelessly on your PCs. The team will work to enable game streaming functionality to work with Xbox controllers connected via the new Wireless Adapter.

Q: Will keyboard/mouse be supported on PC for game streaming from Xbox One?

A: No, there is no support for using the PC’s keyboard & mouse to play controller based games being streamed from Xbox One. You will need a controller connected to your PC to use game streaming with Xbox One games.

Q: I’m using wireless connections and my experience is not great.  I have glitching/stuttering/lag and game streaming is not working well for me, what can I do to improve the experience?

A: Wired connections for your Xbox One and Windows 10 devices will provide the best quality and performance. Game streaming pushes the performance limits of many wireless networks and devices. Many factors play a role in good streaming performance including the router, number of devices connected, distance of your devices from the router as well as number of walls wireless signals have to pass through. A modern router and wireless adapter are recommended.  A router that supports 802.11AC or 802.11N and has 5Ghz band support will likely yield the best results.

If you are using wireless connectivity on your devices, more troubleshooting and tips can be found at support.xbox.com.

Q: Can I use Twitch or Game DVR while game streaming?

A: Due to technical constraints, Twitch and GameDVR will be disabled while game streaming and other users will not be able to use the Xbox One console to do something else. If your Windows 10 PC meets the requirements of GameDVR for Windows 10, you will be able to record epic moments from game streaming on your PC.

Q: Can I watch TV at the console while someone else is streaming a game?

A: Due to technical constraints, other users will not be able to use the Xbox One console to do something else. During game streaming the Xbox One console will appear “in use” as though the person streaming was in the room. An Xbox One console player can play with a streaming player by attaching a controller to the console, signing in, and joining the game if it supports local multiplayer.

Q: When I play certain games (e.g. Call of Duty, Thief), I can’t transition over to game streaming and need to restart my game – why does this happen?

A: A few games do not support dynamic controller reassignment.  This is a known issue and not something that can be addressed without an update to the game.

Q: Can I stream with multiple PCs?

A: You are free to use as many Win10 PCs as you like to stream games from your Xbox One, but only one PC can connect at a time.

Q: Can I play across screens – one user at the console and another streaming from a PC?

A: Yes. An Xbox One console player can play with a streaming player by attaching a controller to the console, signing in, and joining the game if it supports local multiplayer. Both players will see the same view on their screens.
Old 16-06-2015, 17:07   #199
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
se lo fanno avrò qualcosa in più da fare nel mio prossimo viaggio in giappone .

la cosa più bella di questa E3 è vedere i video delle reazioni in diretta
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:14   #200
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
il titolo mi ha ispirato da subito, sopratutto il lato "startrekkiano" del viaggiare in mondi dove nessun uomo è mai arrivato...
però dopo il video gameplay mostrato, boh, rimango comunque dubbioso sulla qualità... certo viaggi, migliaia di mondi strutturali, etc... ma poi ? credo che venga a noi molto presto, non mi è sembrato di intravedere qualche cosa che vada oltre la mera esplorazione (mi sembra il "mako" esteso di mass effect)....

Se rimane il prezzo da Indie ci può stare, se arrivano a 69 euro si possono attaccare al piffero.
Quelli sono i miei dubbi infatti

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian