Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2015, 09:06   #161
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Non vedere le date per molti giochi fa capire che per un altro anno buono qua la situazione è magra...
D'altro canto fa capire che questa Gen non sarà corta come si pensava all'inizio, questo puo' essere visto in modo positivo ma anche negativo, dato che l'hardware è sottodimensionato come si dice da tempo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 09:12   #162
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in questo caso è anche da vedere la partecipazione economica di Sony nel progetto.

e come andrà a finire con Rise of the Tomb Raider.
in questo caso dicono che MS ha pagato per lo sviluppo e quindi è difficile andrà oltre il PC.

per il remake del 7 potrebbe esser lo stesso a seconda dei casi.
ma se hai un'esclusiva per tot tempo poi non sono liberi di fare come vogliono?

Shenmue 3 intanto supererà abbondantemente la quota necessaria.
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3

29 $ per la versione digitale (PC o PS4)
60 $ per una versione speciale scatolata (solo PC)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 09:16   #163
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma se hai un'esclusiva per tot tempo poi non sono liberi di fare come vogliono?
a logica si.
ma sul nuovo Tomb Raider si è più volte detto che avendo MS pagato per lo sviluppo del gioco, e non solo pagato per l'esclusiva temporale, sembra difficile approdi su PS.

poi ovviamente mi auguro il contrario.

Quote:
Shenmue 3 intanto supererà abbondantemente la quota necessaria.
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3

29 $ per la versione digitale (PC o PS4)
60 $ per una versione speciale scatolata (solo PC)
wow
come mai scatolato solo pc?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 09:28   #164
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Però, non mi aspettavo che riesumassero così tante anticaglie buono per i fan. Horizon è interessante, giocabilità tutta da verificare ma artisticamente splendido.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 09:33   #165
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Per la Beta di Street Figher V [PS4]:

http://www.streetfighter.com/beta/europe/?country=Italy
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 10:53   #166
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Piccola riflessione prima di uscire di casa.
Conferenze migliori degli ultimi 5-6 anni imho.
FF VII è ciò che mi fa dire Sony meglio.
Ricapitolando:
-FFVII, va beh, non ci perdo altre parole;
-Uncharted, mi è sembrato più uno showcase grafico la sequenza mostrata, passata la sparatoria in città, ho skippato perché la fase di guida mi ha annoito, tanto hype;
-Halo, anche qui tanta tanta roba:
-Horizon: non mi dice niente di niente;
-MMO Rare sui pirati: non mi dice niente di niente;
-Recode: molto interessante;
Gears 4 e remaster: tanto tanto hype. Uno dei pochi remaster che gradisco, non tanto per la grafica quanto per la componente online migliorata, ci ho passato i giorni e le notti su Gears online;
-FM6: tanto hype, finalmente un Forza nextgen completo;
-Destiny: tanto tanto tanto hype, ultimamente non sto giocando altro;
-TLG: non è il mio genere, mai piaciuti gli altri;
-Shenmue, nì...un tempo forse sarei stato interessato, l'annuncio è passato quasi inosservato per me.

In generale tanti bei giochi, finalmente si ingrana. Unico appunto, su molti giochi Sony non si hanno ancora date di uscita, FFVII in primis. Shenmue ancora in fase kickstarter, non so quando arriveranno, spero non oltre il 2017.
Ehila Petru !
Per quanto mi riguarda occhi puntati su:
- FF VII (lo avevo iniziato su pc eoni fa ma al tempo non era il mio genere). Mi piacerebbe un sacco giocarlo aggiornato alla current gen, sperando che non lo cambino troppo.
- Uncharted 4 non vedo l'ora!
- The Last Guardian mi intrippa, un po' la curiosità un po' lo stile che ho visto. Attendo nuove informazioni e aggiornamenti.
- Horizon... Not bad, gli darei una possibilità . Il post apocalittico mi ha un pochino stufato, ma c'è una ventata di freschezza grazie ai mostri tecnologici.
- No Man Sky ma che cacchio sempre con il contagocce mostrano sto gioco ultimamente. Giusto un video e fine. Non han detto nulla di nuovo?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 11:22   #167
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Io voglio una data per No Man's Sky, è così difficile avere una data?
Old 16-06-2015, 11:25   #168
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Io voglio una data per No Man's Sky, è così difficile avere una data?
Ho paura che quel gioco, partito come indie, dopo le reazioni del pubblico, stia venendo "montato" all'inverosimile da Sony, che se lo tiene come carta vincente.

Il terrore è che dietro le quindi lo stiano trasformando (o tentando di farlo) in qualcosa che non era nato per essere.

Old 16-06-2015, 11:27   #169
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ehila Petru !
Per quanto mi riguarda occhi puntati su:
- FF VII (lo avevo iniziato su pc eoni fa ma al tempo non era il mio genere). Mi piacerebbe un sacco giocarlo aggiornato alla current gen, sperando che non lo cambino troppo.
- Uncharted 4 non vedo l'ora!
- The Last Guardian mi intrippa, un po' la curiosità un po' lo stile che ho visto. Attendo nuove informazioni e aggiornamenti.
- Horizon... Not bad, gli darei una possibilità . Il post apocalittico mi ha un pochino stufato, ma c'è una ventata di freschezza grazie ai mostri tecnologici.
- No Man Sky ma che cacchio sempre con il contagocce mostrano sto gioco ultimamente. Giusto un video e fine. Non han detto nulla di nuovo?
Carissimo! Mi ero completamente scordato di NMS!!!!!! Ecco, quello intrippevole notevolmente.
Su Horizon, beh, magari non mi intriga troppo ma tanto lo so che lo prenderò
Il mio portafoglio piange.
Il 15 settembre escono sia Destiny che FM6, a seguire Tomb Raider, NMS e il classico FIFA e CoD. Maledizione. Un attore comico diceva: "Sossoldi!"...
Old 16-06-2015, 11:34   #170
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Ho paura che quel gioco, partito come indie, dopo le reazioni del pubblico, stia venendo "montato" all'inverosimile da Sony, che se lo tiene come carta vincente.

Il terrore è che dietro le quindi lo stiano trasformando (o tentando di farlo) in qualcosa che non era nato per essere.
ah è palese
oramai di indie ha solo la data di nascita
progetto tremendamente ambizioso.
ecco sarebbe ora di sfornare la data di uscita che immagino sara probabilmente nel 2016..vediamo se la dicono in questi giorni o al gamescom
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 11:49   #171
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
nessuno che però ha citato l'xbox game preview..a mio avviso è una chicca molto faiga..
sopratutto per la possibilità di provare elite dangerous e the long dark
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 11:52   #172
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
che dire bell'e3 per entrambi i competitor, mi son piaciuti parecchi titoli da entrambi i lati, adesso aspetto nintendo.
Old 16-06-2015, 11:56   #173
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ah è palese
oramai di indie ha solo la data di nascita
progetto tremendamente ambizioso.
ecco sarebbe ora di sfornare la data di uscita che immagino sara probabilmente nel 2016..vediamo se la dicono in questi giorni o al gamescom
il problema è come gioco indie sta avendo un processo di gestazione troppo lungo.

o quando l'avevano presentato la prima volta non funzionava nulla ed era tipo al 2% di sviluppo, oppure lo stanno rivoluzionando senza dire niente.

Old 16-06-2015, 12:04   #174
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
il problema è come gioco indie sta avendo un processo di gestazione troppo lungo.

o quando l'avevano presentato la prima volta non funzionava nulla ed era tipo al 2% di sviluppo, oppure lo stanno rivoluzionando senza dire niente.
il titolo mi ha ispirato da subito, sopratutto il lato "startrekkiano" del viaggiare in mondi dove nessun uomo è mai arrivato...
però dopo il video gameplay mostrato, boh, rimango comunque dubbioso sulla qualità... certo viaggi, migliaia di mondi strutturali, etc... ma poi ? credo che venga a noi molto presto, non mi è sembrato di intravedere qualche cosa che vada oltre la mera esplorazione (mi sembra il "mako" esteso di mass effect)....

Se rimane il prezzo da Indie ci può stare, se arrivano a 69 euro si possono attaccare al piffero.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 12:59   #175
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
su neogaf stanno martellando

soffoco

ne ho visti tanti di e3
ma non avevo mai visto una ocnferenza oggettivamente cosi maestosa e ricca di megaton... hanno droppato il mondo xD

Old 16-06-2015, 12:59   #176
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Carissimo! Mi ero completamente scordato di NMS!!!!!! Ecco, quello intrippevole notevolmente.
Su Horizon, beh, magari non mi intriga troppo ma tanto lo so che lo prenderò
Il mio portafoglio piange.
Il 15 settembre escono sia Destiny che FM6, a seguire Tomb Raider, NMS e il classico FIFA e CoD. Maledizione. Un attore comico diceva: "Sossoldi!"...
Aia tocca fare gli straordinari ! Per fortuna non c'è troppa carenza di titoli meritevoli . Anch'io mi prenderò qualche bel gioco nei mesi successivi. Il 2016 invece mi preoccupa. Troppa roba !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 12:59   #177
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Stavo leggendo dei commenti su everyeye sul thread dedicato all'E3. Gente che non dorme da 29 ore, gente che dice "è stata la nottata più bella della mia vita"...

Old 16-06-2015, 13:07   #178
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Aia tocca fare gli straordinari ! Per fortuna non c'è troppa carenza di titoli meritevoli . Anch'io mi prenderò qualche bel gioco nei mesi successivi. Il 2016 invece mi preoccupa. Troppa roba !
si veramente...troppa roba buona
Da possessore sia di one che di ps4 beh che dire...tra beta e millemila giochi nuovi, remastered vari ...ma chissene della retro-compatibilità
Old 16-06-2015, 13:41   #179
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
si veramente...troppa roba buona
Da possessore sia di one che di ps4 beh che dire...tra beta e millemila giochi nuovi, remastered vari ...ma chissene della retro-compatibilità
A me invece frega un botto, do un'ultima possibilità a CoD, se anche questo farà schifo come gli ultimi mi ributto su MW3 o Black Ops, con buona pace di Activision.
Old 16-06-2015, 14:02   #180
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Stavo leggendo dei commenti su everyeye sul thread dedicato all'E3. Gente che non dorme da 29 ore, gente che dice "è stata la nottata più bella della mia vita"...

spero sia gente giovane con poche nottate alle spalle allora

cmq se dovessi dire, per me è sicuramente la conferenza di annuncio giochi più bella mai vista, solo e grazie ovviamente al remake di FF7.

non potrà mai più esserci un annuncio che mi emozionerà a tal punto. è semplicemente l'apogeo della mia carriera videoludica

Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian