Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2015, 11:49   #2701
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil Guarda i messaggi
Menne.
Tu, proprio tu... sarai la causa della mia rovina economica nei prossimi mesi.
Grazie.
Dato che lo ringrazi se ti rovina economicamente, a me dedichi una statua se mi regali 100.000 euro?

Mi accontento anche solo dei 100.000 euro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:54   #2702
Sflao
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
in 4k puoi contare le foglie, o le maglie dell'armatura di geralt,
lo puoi fare anche in full hd eh
Quote:
in full hd, pur vedendosi comunque bene è tutto impastato, d'altronde è 4 volte meno definito, alla faccia di chi dice che il 4k non si vede .... si vede eccome, e una volta provato non torni indietro, con questo gioco.
x sto discorso della definizione dipende tutto dalla densità di pixel..
ed un full hd da 27 pollici ha una densità di pixel paragonabile a quella di un 4K da 50 pollici....ed allora come qualità in quel caso non cambierà una ceppa. se invece giochi su un 50 pollici full hd e dopo passi ad un 50 pollici 4K allora si che si vede una certa differenza.....
Sflao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 12:02   #2703
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sflao Guarda i messaggi
lo puoi fare anche in full hd eh

x sto discorso della definizione dipende tutto dalla densità di pixel..
ed un full hd da 27 pollici ha una densità di pixel paragonabile a quella di un 4K da 50 pollici....ed allora come qualità in quel caso non cambierà una ceppa. se invece giochi su un 50 pollici full hd e dopo passi ad un 50 pollici 4K allora si che si vede una certa differenza.....
Dipende anche dalla distanza di visione.
Con un 50'' stai ad una certa distanza, con un 27'' ad un'altra.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 12:09   #2704
Sflao
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Dipende anche dalla distanza di visione.
Con un 50'' stai ad una certa distanza, con un 27'' ad un'altra.
spero ci giochi da vicino perchè altrimenti mi domando a cosa serve una super risoluzione se poi ci gioca a 3, 4 metri di distanza....
xchè più ci giochi distante è meno noti la differenza di densità di pixel....
Old 10-06-2015, 12:30   #2705
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Certo che gioco vicino, ho preso il 4k apposta, per godermi i giochi pc in 4k nativo, più che i bluray che sono upscalati, ovvio.

Ho fatto svariate prove, sia in 4k nativo 60hz 4:4:4 che in 4k upscale tv (si vede bene ma il 4k nativo è più pulito, ovvio ) che in full hd nativo grazie al 4x1 pixeling che permette il tv, il tutto sempre sil solito tv ovvio, e la qualità in full hd nativo appunto decade assai rispetto al 4k nativo a parita di breve distanza dal tv (1-2 metri, a mio avviso per il 4k la distanza ottimale col mio 50'' è 1 metro, un metro e mezzo, oltre si perde dettaglio, a oltre tre metri non vedo differenza tra full hd e 4k ....

E'chiaro che più grande è lo schermo e meglio è, nel caso di schermi piccoli si dovrebbe stare così vicino che non è fruibile per percepire i 4k rispetto al full hd, penso che meno di 40'' per un monitor o tv 4k siano un nonsenso, ma per avere risultati ottimali meglio se da 50 in su.....

Io ora come ora non tornerei più indietro, mi piace troppo il 4k nativo.

E tra poco, allelujah! arriva netflix anche in italia! Sarò uno dei primi ad abbonarmi mi sa!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 12:31   #2706
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Certo che gioco vicino, ho preso il 4k apposta, per godermi i giochi pc in 4k nativo, più che i bluray che sono upscalati, ovvio.

Ho fatto svariate prove, sia in 4k nativo 60hz 4:4:4 che in 4k upscale tv (si vede bene ma il 4k nativo è più pulito, ovvio ) che in full hd nativo grazie al 4x1 pixeling che permette il tv, il tutto sempre sil solito tv ovvio, e la qualità in full hd nativo appunto decade assai rispetto al 4k nativo a parita di breve distanza dal tv (1-2 metri, a mio avviso per il 4k la distanza ottimale col mio 50'' è 1 metro, un metro e mezzo, oltre si perde dettaglio, a oltre tre metri non vedo differenza tra full hd e 4k ....

E'chiaro che più grande è lo schermo e meglio è, nel caso di schermi piccoli si dovrebbe stare così vicino che non è fruibile per percepire i 4k rispetto al full hd, penso che meno di 40'' per un monitor o tv 4k siano un nonsenso, ma per avere risultati ottimali meglio se da 50 in su.....

Io ora come ora non tornerei più indietro, mi piace troppo il 4k nativo.

E tra poco, allelujah! arriva netflix anche in italia! Sarò uno dei primi ad abbonarmi mi sa!
ti odio tanto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 12:40   #2707
Sflao
Bannato

Su schermi più piccoli ci dovresti giocare a 50 - 60cm di distanza e la differenza rispetto ad un full hd la vedresti.
Un 50 lo reputo troppo grande per giocarci ad una distanza di 1 metro, 1 metro e mezzo mi ci perderei con quello schermone così vicino.
--per me-- e ripeto --per me-- un 32 da usare ed un metro o poco oltre sarebbe l ideale

fine ot
Old 10-06-2015, 13:36   #2708
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Col DSR in 4k sul FullHD ho provato a scorgere le differenze ma praticamente non ce ne sono, mentre sicuramente è diverso il discorso su uno schermo 4k nativo, dove il fullHD è riprodotto male e quindi si è costretti a spararsi il 4k, che però ad oggi nei giochi è sinonimo di inutilità.
Old 10-06-2015, 13:46   #2709
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Con un 50 pollici la distanza dovrebbe essere di almeno 2,5 metri.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 10-06-2015, 14:56   #2710
spik78
Member

L'Avatar di spik78

Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vedo che hai anche tu una Ranger. Che drivers Realtek stai usando al momento?

Non voglio gufartela, ma dopo tutti i test che ho fatto oggi, posso dirti che è casuale. E' da ieri che li ho, indipendentemente dalla modalità video e dai settings impostati (sia pannello GPU che ingame).

L'unica variazione è stata la 1.05. Sono ormai convinto che sia un problema lato l'engine. Con questa patch hanno apportato qualche modifica (non so a cosa di specifico) che manda in crash i drivers nVidia (anche quelli che finora sono stati sempre stabili).

Non sono riuscito a replicare i crash con nessun altro titolo o benchmark.

Non so cosa succeda con i drivers nuovi (353.06/12), ma con i 347.88 (e i 350.12 che sto provando ora), questi crash, se li becchi, sono tosti.
Se sei veloce ad interagire e killare l'applicazione al volo (alt/tab o ctrl/alt/canc), allora sei a posto. Altrimenti il desktop non lo vedi più! Va in loop il tentativo di ripristino dei drivers, in quanto il gioco rimane attivo (sebbene sia a black screen) e win continua a ripristinare al'infinito (o quasi). L'unica è hard-reset.

PS: per ora sono riuscito a replicarli, in modo più o meno, costante solo a Novigrad e solo durante lo svolgimento di quest, non altrove.
Sono nella tua stessa situazione ma a me i crash per driver video che ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato mi riporta solo al desktop senza BSOD o riavvi forzati.
Posso giocare per due ore senza crash o può capitarmi come lancio il gioco durante il filmato introduttivo, non riesco a trovare una logica ne a causare io il crash...pazzesco.

Ho provato:
  • impostare prestazioni massime da risparmio energetico di windows (Win7 64bit)
  • abbassare le frequenze delle ram da 1600 a 1333 (ram testate con Memtest e risultate perfette)
  • cambiare alimentatore
  • physix impostato su CPU anzichè GPU
  • rollback ai driver 350.12

Tutto inutile!

cioè sono senza parole e anche un po' preoccupato perchè ho preso la scheda video neanche un mese fa e comincio a preoccuparmi di dover incominciare il calvario dell'RMA....però leggo qui e sul forum nvidia che c'è un esercito di giocatori che ha questo problema....e sinceramente a me capita SOLO con the Witcher3 e un paio di volte durante l'uso del browser (Chrome).
Mi chiedo quindi, non può essere la scheda video se capita a così tante persone?
Le temperature sono perfette (durante il gioco arrivano a malapena max a 70°).
Non so davvero a chi rivolgere le mie imprecazioni..se a Microsoft per un update che risolva questo dannato TDR o nvidia che faccia un driver stabile e perchè no CD Project che rilasci una patch per l'occasione?

Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 15:01   #2711
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con un 50 pollici la distanza dovrebbe essere di almeno 2,5 metri.
Non è così. Per i 4k la distanza di visione necessaria per la percezione dei maggiori dettagli è minore. Per un TV 50 pollici si parla di 2 metri o meno, ma io ho visto nel mio caso è ottimale 1m, 1,50m oltre inizio a perdere qualche dettaglio più vicino di 1m non è molto comodo.

Questa è una prova pratica, da 2 m in poi andando indietro percepisco meno dettagli, da tre in poi full hd o 4k per me vedo uguale.... poi varierà un poco in base alla vista più o meno buona che uno ha ma ma se mi mettessi a 2,50 metri perderei dettagli, vedrei un poco meglio del full hd ma non percepirei i 4k....

Prima di prendere questo TV ho fatto diverse prove empiriche con demo 4k nei negozi .....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 10-06-2015, 15:10   #2712
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Col DSR in 4k sul FullHD ho provato a scorgere le differenze ma praticamente non ce ne sono, mentre sicuramente è diverso il discorso su uno schermo 4k nativo, dove il fullHD è riprodotto male e quindi si è costretti a spararsi il 4k, che però ad oggi nei giochi è sinonimo di inutilità.
Anche questo è vero in parte, per i monitor. Ogni schermo TV 4k nativo ha uno scaler, e la qualità del full hd upscalato dipende dalla qualità dello scaler. Ho preso il panasonic 50ax800 proprio perché a quando l'ho comprato aveva uno dei migliori scaler in commercio per un TV oltre al miglior input lag su un TV 4k , inoltre è possibile anche usarlo come schermo full hd nativo grazie al 4x1 pixeling ma ovviamente usato così va visto a distanza doppia rispetto a quella in 4k altrimenti si vedrà un grosso decadimento grafico.

Che il 4k nei giochi sia sinonimo di inutilità lo dici tu. Specie su schermi da 50 pollici in su. Su un monitor di dimensioni normali invece forse è davvero inutile.
Old 10-06-2015, 15:15   #2713
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque sono discorsi generali che sono un poco Ot se scendiamo troppo nel dettaglio, io ho detto come va a me in 4k nativo il gioco, se poi vogliamo discutere o approfondire aspetti tecnici specifici del 4k vs fullhd spostiamoci a parlarne nei thread dedicati, ce ne è uno per i monitor e uno per le TV nella sezione apposita.
Old 10-06-2015, 15:18   #2714
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil Guarda i messaggi
Menne.
Tu, proprio tu... sarai la causa della mia rovina economica nei prossimi mesi.
Grazie.
Per me lo è già stato

Intel 2011 i7-5820K Ci7
Asus 2011 X99-Pro
Ripjaws Memoria 16GB DDR4
SLI Inno3D 980 Ultra
Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Panasonic 4K da 55"

Assemblato ieri sera, a breve mi tufferò nel mondo di Geralt...sto fremendo!

P.S. Menne magari in privato mi faresti la summa di cosa hai modificato nel file INI (quantità erba etc...)??
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 15:22   #2715
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Non è così. Per i 4k la distanza di visione necessaria per la percezione dei maggiori dettagli è minore. Per un TV 50 pollici si parla di 2 metri o meno, ma io ho visto nel mio caso è ottimale 1m, 1,50m oltre inizio a perdere qualche dettaglio più vicino di 1m non è molto comodo.

Questa è una prova pratica, da 2 m in poi andando indietro percepisco meno dettagli, da tre in poi full hd o 4k per me vedo uguale.... poi varierà un poco in base alla vista più o meno buona che uno ha ma ma se mi mettessi a 2,50 metri perderei dettagli, vedrei un poco meglio del full hd ma non percepirei i 4k....

Prima di prendere questo TV ho fatto diverse prove empiriche con demo 4k nei negozi .....
Un 50'' a 1-1,5m è troppo vicino . Dovresti stare ad almeno due metri.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 15:25   #2716
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

Tutto bello, ma la distanza non è solo in relazione alla percezione dei dettagli, ma anche della necessità di avere il pieno campo visivo senza muovere lo sguardo.

In altre parole, stando troppo vicino per vedere tutta l'immagine devi spostare lo sguardo (e/o la testa); il "sistema" si compone di campo visivo/risoluzione/distanza, ed è tra questi tre parametri che si deve ricercare l'equilibrio.

Poi grazie al cavolo che a distanza di un metro, su uno schermo 50 pollici vedo i pixel in FullHD e non li vedo in 4k. Ma la tua percezione di dettaglio in queste condizioni in realtà è fittizia, perchè allontanandoti dal centro inizi ad avere una visione troppo periferica del resto dell'immagine; hai la percezione di un'ottima visione al centro, scarsa ai lati. Poi il fenomeno non lo noti (o lo noti meno) grazie al cervello che focalizza la tua "attenzione" sulla sezione d'immagine che meglio percepisci (e fa anche tante altre cose mirabolanti parlando di vista, ma meglio non dilungarsi).

Ma nei fatti non hai una reale visione d'insieme ad una risoluzione costante, ma solo di una parte di essa (tralasciando altri fenomeni, tipo la percezione inferiore dei dettagli e via dicendo). La prima cosa che va fatta nell'acquisto di uno schermo è quello di verificare a quale distanza lo vedrai.

Poi ognuno fa ovviamente quel che vuole, ho sentito di gente prendere schermi da 56 pollici e vederli da mezzo metro.
Old 10-06-2015, 15:29   #2717
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Non x fare l antipatico... Ma entrambi dovreste stare ad almeno 2...post fa sul forum dedicato ai 4k

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 15:36   #2718
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Non x fare l antipatico... Ma entrambi dovreste stare ad almeno 2...post fa sul forum dedicato ai 4k

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quoto ....

Se si vuole percepire a pieno il 4K, bisogna stare vicini allo schermo, altrimenti tanto vale stare sul FullHD.
La distanza ottimale da fullHD a 4K si dimezza, se in fullhd è 3 volte l' altezza dello schermo in 4K è 1,5 ....
Un tv da 55'' 4K se lo si guarda da 2 metri si vedrà esattamente come un 55'' fullhd, vanificando la maggiore risoluzione.
Old 10-06-2015, 15:50   #2719
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Un tv da 55'' 4K se lo si guarda da 2 metri si vedrà esattamente come un 55'' fullhd, vanificando la maggiore risoluzione.
Ecco perchè considero il 4k nei giochi inutile, anche perchè come già detto da qualcun altro se ti avvicini troppo non guarderai tutta la scena quindi focalizzerai l'attenzione su un'area presumibilmente equivalente al fullhd (perdendo così senso).
Per chi lo ha già un sistema 4k ready son felice per lui, ma a chi pensa di farselo consiglio di pensarci bene perchè ad oggi non conviene per niente, il rapporto costo/benefici fa schifo

Io smetto qua perchè siamo molto OT e i mod ci uccideranno

PS: Ieri ho giocato probabilmente 3 ore (difficile tenere il conto ahah) a TW3 senza alcun crash, e sono stato anche in skellige.

Ultima modifica di [K]iT[o] : 10-06-2015 alle 15:54.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 16:11   #2720
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Io,con il plasma 50" in firma,sto a 3 metri di distanza.
Questo mi garantisce:

-condizioni audio ottimali:se,come normale che sia,ad un buon tv si vuole accoppiare un sistema home theatre,posizionarsi a distanze ridotte mortifica le resa acustica,e questo e' per forza di cose un controsenso.

-buona resa dei dettagli video,oltre che,come gia' spiegato da Cronos,visione d'insieme ottimale.

-possibilita' di utilizzare la postazione,senza bisogno di avvicinarsi-allontanarsi dallo schermo,anche per la visione di film,ascolto di musica,navigazione(con Logiech k400 dal divano)ed altro.

Se si e' appassionati di racing game basta munirsi di una comoda sedia imbottita o poltrona mobile ,ed avvicinarsi a circa 2 m dal tv per poter giocare con visuale abitacolo senza perdere di qualita' audio-video.

Tutto questo per dire che,quando si intende costruire una postazione multimediale,bisogna tener conto di diversi fattori,non solo della resa grafica a 4k,sicuramente eccellente,ma che puo' accompagnarsi a problemi vari riportati sopra.

Detto questo,per ritornare in thread,confermo qualche crash in piu' dall'applicazione della 1.5,anche con scheda AMD come la mia.
Sottolineo che il problema non e' immediatamente riconducibile ad una precisa situazione di gioco,sembra quindi,in mancanza di dati attendibili,per ora,decisamente random.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 10-06-2015 alle 16:21.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian