Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2015, 23:52   #2681
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
TW3 ha già venduto 4 milioni di copie

http://multiplayer.it/notizie/151140...a-lettera.html
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 00:17   #2682
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
Allora....dopo una settimana che provo con la mia configurazione,e giocando tutto su alto(tranne le texture,e l'acqua che sono su ultra),in game non ho avuto nessun tipo di crasch....soprattutto da quando ho messo schermo intero!gioco quasi sempre a 60 fps fissi,tranne in qualche zona che vado intorno ai 50/55.

L'unico crash che mi danno sti benedetti driver(ogni tanto),è durante l'uso del broswer!!!mi diventa lo schermo nero,dopodichè i driver vengono ripristinati...e tutto torna alla normalità(esce il solito messaggio in basso a dx).

onestamente.....non ce capisco più na mazza.
se usi chrome disabilita l'accelerazione hardware e risolvi
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 00:45   #2683
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
se usi chrome disabilita l'accelerazione hardware e risolvi
ok grazie!!

Uso proprio chrome!

una curiosità....ma disabilitando l'accelerazione....cambia qualcosa? a che serve?
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 03:11   #2684
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
ok grazie!!

Uso proprio chrome!

una curiosità....ma disabilitando l'accelerazione....cambia qualcosa? a che serve?
in pratica ti migliora/velocizza l'esecuzione di video o la visualizzazione di immagini durante l'utilizzo del browser (tipo youtube, facebook ecc ecc) utilizzando la potenza di calcolo della GPU scaricando la CPU di gran parte del lavoro..spero di essermi fatto capire, sono una capra quando cerco di spiegare certe cose
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 05:11   #2685
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
edit :
sorry sbagliato thread

Ultima modifica di Bidduzzo : 10-06-2015 alle 05:18.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:15   #2686
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Buongiorno a tutti sto ho iniziato a giocare ieri sera con il seguente pc:
Intel i5 2500 @ 3.3ghz
8gb ram
ati 6870 1gb

e devo dire che devo settare tutto su medio/basso per avere buoni framerate.

Secondo voi se cambio la scheda video potrò giocare su alto con buoni framerate?
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:17   #2687
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti sto ho iniziato a giocare ieri sera con il seguente pc:
Intel i5 2500
8gb ram
ati 6870 1gb

e devo dire che devo settare tutto su medio/basso per avere buoni framerate.

Secondo voi se cambio la scheda video potrò giocare su alto con buoni framerate?
dipende da che scheda video prenderai, ma sì, mi pare ovvio. però controlla che l'alimentatore sia adeguato, altrimenti dovrai cambiare anche quello
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:20   #2688
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
dipende da che scheda video prenderai, ma sì, mi pare ovvio. però controlla che l'alimentatore sia adeguato, altrimenti dovrai cambiare anche quello
cosa consigliate sui 150/200€ ?
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 10:15   #2689
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
280x - 290 usata
Old 10-06-2015, 10:35   #2690
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nardustyle Guarda i messaggi
280x - 290 usata
Quoto per la 290 ....

Però aspetta che il 16 di questo mese AMD presenta le nuove schede, e si dovrebbe avere un riposizionamento dei prezzi ....
Old 10-06-2015, 10:53   #2691
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Se vuoi spendere di meno ho una HD 7950
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 10:55   #2692
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Se non è stata già segnalata:

Mod per attivare Hairworks su tutto, tranne che Geralt

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:01   #2693
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
permette di risparmiare 1 fps
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:04   #2694
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
permette di risparmiare 1 fps
Non era un po' più alto il calo ad avere comunque solo Geralt?

È ad ogni modo una opzione in più e che tanti chiedevano (i capelli default sono ottimi e non c'è motivo di perdere framerate ad esempio in città, mentre sui mostri l'effetto è bello), non fa male a nessuno
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:14   #2695
tmac22
Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda che dopo che hai provato i 4k nativi con hairworks attivo, e tutto su ultra ( io sto tra i 30 e 40 fps ) non torni indietro.

Per inciso. Non ho nessun scatto, scattino o tearing, va liscio come l'olio, Anzi, quando ruoto lo schermo va anche troppo veloce come percezione.
In 4k nativo non ho mai giocato e non dubito sulla bontà d insieme dell immagine, sui peli che svolazzano, bha, ma li va a gusti.

Con Hairwork attivo su tutto scendo a 40 fps...e a 40 fps per me fa cacare non ci saranno scattini ecc, ma cmq è un altro gioco a livello di fluidità. Poi non ci fosse tutta sta diversita tra 30 e 60 fps e a 30 rimane molto fluido come dite voi, tutti compreremo plyastatio con 30 fps a go go

Per me gia con 40 fps (provato per vedere l Hairwork) è ingiocabile e l immagine peggiora nettamente
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:19   #2696
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Con Hairwork attivo su tutto scendo a 40 fps...e a 40 fps per me fa cacare non ci saranno scattini ecc, ma cmq è un altro gioco a livello di fluidità. Poi non ci fosse tutta sta diversita tra 30 e 60 fps e a 30 rimane molto fluido come dite voi, tutti compreremo plyastatio con 30 fps a go go
Ragionamento con poco senso.

Io lo gioco a 30 FPS, ma con un dettaglio ed una qualità grafica che la citata PS se lo sogna la notte. Poi se tu a 30-40 FPS non lo sopporti è un conto, ma non esiste solo il parametro degli FPS per fare valutazioni di questo tipo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:23   #2697
Sflao
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ragionamento con poco senso.

Io lo gioco a 30 FPS, ma con un dettaglio ed una qualità grafica che la citata PS se lo sogna la notte. Poi se tu a 30-40 FPS non lo sopporti è un conto, ma non esiste solo il parametro degli FPS per fare valutazioni di questo tipo.
quoto
Sflao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:31   #2698
Sflao
Bannato

Quote:
Guarda che dopo che hai provato i 4k nativi con hairworks attivo, e tutto su ultra ( io sto tra i 30 e 40 fps ) non torni indietro.
mah...preferirei giocarci a 50-60fps senza hairworks che sinceramente non mi ha impressionato + di tanto... Geralt ha i capelli fatti bene anche senza hairworks.. sugli animali è ganzo ma non abbastanza da valerne la pena un crollo di 20fps.
Non è così importante per la grafica...non è questo effetto che rende bella la grafica di The Witcher III...
sono altre cose....
Sflao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:43   #2699
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
In 4k nativo non ho mai giocato e non dubito sulla bontà d insieme dell immagine, sui peli che svolazzano, bha, ma li va a gusti.

Per me gia con 40 fps (provato per vedere l Hairwork) è ingiocabile e l immagine peggiora nettamente
Giocare in 4k@60hz 4:4:4 nativo questo titolo con tutto attivo come qualità di immagine è nettamente superiore che non in full hd, si nota davvero tanto la qualità visiva in più e i dettagli in più, specie sul mio Panasonic 50'', ripeto, non ho lag né scatti, e nei combattimenti non ho problemi, certamente a 60 fps sarà ancora più fluido, ma a 40-45 è giocabilissimo e la infinitamente maggiore qualità grafica compensa appieno una manciata di fps in meno. Dopo avere provato il 4k così,ho provato anche in full hd con tutto attivo, e sto a 60 fissi e oltre, ma mi sembra di giocare a un altro gioco, in 4k puoi contare le foglie, o le maglie dell'armatura di geralt, in full hd, pur vedendosi comunque bene è tutto impastato, d'altronde è 4 volte meno definito, alla faccia di chi dice che il 4k non si vede .... si vede eccome, e una volta provato non torni indietro, con questo gioco.

Poi ognuno gioca come gli pare, ovvio. Se tu preferisci i 60 fps con alcuni compromessi grafici, bene per te, ma prima di dire che fa proprio schifo dovresti vedere come è in 4k nativo a 40-45 fps senza lag o scatti e poi affermare che fa "cag..." Son convinto che diresti cose diverse.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 11:47   #2700
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Giocare in 4k@60hz 4:4:4 nativo questo titolo con tutto attivo come qualità di immagine è nettamente superiore che non in full hd, si nota davvero tanto la qualità visiva in più e i dettagli in più, specie sul mio Panasonic 50'', ripeto, non ho lag né scatti, e nei combattimenti non ho problemi, certamente a 60 fps sarà ancora più fluido, ma a 40-45 è giocabilissimo e la infinitamente maggiore qualità grafica compensa appieno una manciata di fps in meno. Dopo avere provato il 4k così,ho provato anche in full hd con tutto attivo, e sto a 60 fissi e oltre, ma mi sembra di giocare a un altro gioco, in 4k puoi contare le foglie, o le maglie dell'armatura di geralt, in full hd, pur vedendosi comunque bene è tutto impastato, d'altronde è 4 volte meno definito, alla faccia di chi dice che il 4k non si vede .... si vede eccome, e una volta provato non torni indietro, con questo gioco.

Poi ognuno gioca come gli pare, ovvio. Se tu preferisci i 60 fps con alcuni compromessi grafici, bene per te, ma prima di dire che fa proprio schifo dovresti vedere come è in 4k nativo a 40-45 fps senza lag o scatti e poi affermare che fa "cag..." Son convinto che diresti cose diverse.
Menne.
Tu, proprio tu... sarai la causa della mia rovina economica nei prossimi mesi.
Grazie.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian